The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

30/07/12, ore 11:51

POTATO POWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER. (o era banana power? sì, quasi sicuramente.... mmh, babbè)

oddio, ieri è stato un giorno absolument favoloso: praticamente metà delle mie storie preferite ha aggiornato, ci pensi? *_*
aaaaah, perfetto prorpio!

ora aspetta che mi rileggo questo capitolo altre 37871084432 volte.

*un'ora dopo*
oddio, crepo. c r e p o.

«Credo ti abbia vista.» annunciò, sotto voce.
Eileen spalancò gli occhi e, con cautela, si girò verso l'entrata: Davis era là, e la stava guardando. L'espressione era indecifrabile, gli occhi
erano fissi nei suoi. Lo vide girarsi verso i suoi amici, dire qualcosa e gli altri quattro annuirono.
Davis si rigirò e cominciò a passare per i tavoli e si stava dirigendo verso di loro.
Eileen si maledisse, e maledisse pure l'idea di tornare in quel paese. Cos'aveva per la testa quando lo decise?
«Sta venendo qui.»
Zayn le rivolse un'occhiata preoccupata e fece per dire qualcosa ma ammutolì vedendo una figura alla sua sinistra che non ebbe bisogno
di identificare.

«Eileen.» disse Davis, senza particolari accenti. Non era una domanda, era una constatazione. Lei era lì e lui l'aveva vista.
La ragazza alzò piano gli occhi, puntandoli in quelli di lui. Non disse niente, ma caricò lo sguardo di odio e ribrezzo.

Davis deglutì e indicò con un cenno della testa Zayn. «E' il tuo nuovo ragazzo?» chiese, con una punta di disprezzo.
Eileen, di nuovo, non rispose. Si limitò ad abbassare lo sguardo come se lui non fosse là.

«Giochi la carta della statuina adesso? Lo sai che non mi piace quando non rispondi.»
«Evidentemente non vuole parlare.» disse calmo Zayn, alzando lo sguardo.
«E tu cosa vuoi? Ti ho visto, prima. Hai dei problemi con me?» sputò, sembrando un cane inferocito.
Eileen lo guardò male. «Davis, vattene. Non vogliamo problemi. E non voglio parlare con te.»
«Il tuo fidanzatino sembra avere qualcosa da dire, invece.» disse divertito, con troppa amarezza.
«Sì, ho da dire. Faresti meglio ad ascoltarla e a tornare dai tuoi amici.»
Davis sembrò volerlo uccidere con lo sguardo. «Ah sì? Dovrei ascoltare la tua dolce fidanzatina?»
«Non credi di averle dato abbastanza problemi, in passato? Vuoi ferirla di nuovo?» chiese innocentemente Zayn, centrando il punto.
Davis perse lo sguardo truce e posò lo sguardo su Eileen, poi senza dire niente girò sui tacchi e tornò dai suoi amici.

Zayn fece qualche commento che Eileen non afferrò molto bene: non riusciva a pensare ad altro se non al fatto che non era finità lì.
Davis non accettava una sfida, e secondo lui Zayn l'aveva sfidato. Non sarebbe finita bene.

oddio, davis.
mi piace troppo il nome davis, quindi anche davis deve essere un figo.
ma davis si deve togliere dai maroni, perchè sennò lo castro, with love.
allora, mi sono immaginata malik tutto picci picci perchè ha visto davisino e vuole difendere la sua amata donzella, e ....... *_*
aaaaah, che visione.
che picci.
sì, troppo picci.

e poi, devo copiarti tutta la parte nelsie?
oddioooooooooooooo, che picci.
(sono fissata con picci, vabbèvabbèvabbè)
oddio, niall è la pucciosità fatta in persona.

«Io ne sono sicuro, invece. Voglio baciarti.»

oh madonna. crepo, decedo, muoio, mi uccido e resuscito.

puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooi, let's go on.

«Scusa Eileen. - singhiozzò. - Non dovevo trattarti così.» ormai parlava in una cantilena
del tutto fuori luogo e molto, molto imbarazzante.

«Fa niente Davis. - lo rassicurò Eileen, trattenendolo per le spalle e lanciando uno sguardo sofferente a Zayn. - Ora andiamo.»
Niente da fare, Davis continuò a parlare, o meglio a strascicare parole. «Ci ho pensato molto e sai, credo di avere sbagliato. Non dovevo trattarti male perché ti amo e alla fine..cioè..» fece spallucce, lasciando cadere il discorso.
Non era brillo: era ubriaco marcio.
«Davis, ascoltami, devi tornare dentro. Adesso ti accompagno.»
Nei secondi successivi, tutto successe ad una velocità assurda ma allo stesso tutto sembrò andare a rallentatore: Davis si agitò,
scrollandosi Eileen di dosso e facendola andare a sbattere contro il marciapiede, e poi il ragazzo si avventò su Zayn, ma prima di
raggiungerlo mise un piede in un piccolo solco dell'asfalto e cadde rovinosamente a terra, sbattendo la testa sullo spigolo del marciapiede.
Zayn rimase fermo a guardare il tutto scorrere davanti ai suoi occhi, mentre Eileen si mise una mano sulla bocca e si precipitò accanto al ragazzo.
Lo esaminò per qualche secondo col respiro affannato dall'agitazione. «Zayn, vieni! - urlò in preda alla disperazione. Il respiro si era fatto corto e veloce, il petto si alzava e sollevava con movimenti repentini. - Non si muove!»

oddio
è morto
davis è morto
la morte è truce
e davis è morto
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

no, scherzo. nessuno deve morire, nemmeno davis, il mio patato stronzo.

all'inizio speravo in una grande, ma tanto grande, rissa tra davis e zayn, ma meglio così.
CIOE' DAVIS E' MEZZO MORTO, SE NON CREPATO TUTTO

oddio, no.
non puoi lasciarmi così
vedi che di pubblicare subito
ti uccido
ti squarto
ti brucio viva

oddio ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ora vado ad impiccarmi a causa tua

ADDIO, ADDIO. AMICI ADDIO
NOI CI DOBBIAMO LASCIARE
LA LUNA E L'ORSO DELLA CASA BLU
E QUALCOS'ALTRO

addio becks

30/07/12, ore 11:39

Wow! Capitolo stupendo! All'inizio pensavo ci sarebbe stata una rissa di quele storiche, invece mi hai sorpreso!

30/07/12, ore 10:32

Ciao bellezza!!! potato
Bhè sono rimasta senza parole per questo capitolo perchè è semplicemente stupendo!
Mi piace tantissimo il rapposrto tra -Niall e Chelsie e spero vivamente che si mettano insieme perchè stanno proprio bene e mi piacciono moltissimo!
Ho un èpo' di paura per Davis insomma, era ubriaco ha detto un sacco di robe e ora non simuove nemmeno più dopo che è caduto...quindi ho una paura terribile.
Sono già curiosa di sapere come va avanti.
VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO!!!
Se ti minaccio funziona?? ok, meglio di no!
Io domani parto e vado a Londra 2 settimane in vacanza-studio (pensa se incontro i 1D!), quindi magari rimarrò un po' indietro con i capitoli, ma appena torno leggo tutto, promesso!!
xxx
Laura

30/07/12, ore 10:18

Questo capitolo è meraviglioso, mi piace davvero tanto!
Il #Nelsiemoment è dolcissimo, Niall è un amore anche quando è in difficoltà..
Povera Eleen, deve sempre soffrire, Zayn le è sempre accanto e questo mi piace molto,è davvero dolcissimo nella tua storia! :D
Spero tanto che Davis si riprenda e non muoia, cioè.. lo odio perchè ha fatto soffrire Eleen,però se dovesse succere la farebbe stare ancora più male.. e poi colpirebbe anche Zayn!
Anche io faccio le vacanze nei tuoi giorni.. mi mancherà tanto questa storia.. devo aspettare fino a settembre?! Non posso,ma purtroppo devo! :(
Cosa che ti dico sempre: questa storia mi piace molto,e tu sei sempre bravissima!
Lo so che sono ripetitiva,ma è la pura verità! :D
-POTATO!- guarda che devi avere più autostima,sei davvero molto bella..
Okay,ciao.. Bacio!

30/07/12, ore 00:17

Potato. C:

Te l'ho mai detto che ti amo? te lo dico adesso dgvbhdrhbtre
Questo capitolo come gli altri è straordinario, giuro! Amo il modo in cui scrivi, amo la tua storia, amo te vgtrdhtr aahhahah vorrei sposarti anche io çç
Sta per diventare una droga sdfgtvrd a volte apro il pc solo per vedere se hai aggiornato :'D ahahaha
Ok, ti dico una cosa traumatica e.e
Allora io seria qui che spremevo le mie meningi per fare una recensione degna di questo capitolo, ad un certo punto quando stavo per finirla clicco non so cosa nella tastiera di questo fottuto pc e mi fa arrivare all'inizio della pagina.. prego con tutte le mie forze che non si sia cancellata la reecensione, e invece, non c'era piu :O e adesso non mi ricordo quello che ti avevo scritto e ti sto raccontando questo tanto per allungare la nuova recensione :'D che poi se si cancella anche questa non recensisco piu :'C
Vabbe no, l'avevi capito che nel scrivere cose sensate e lunghe(?) sono negata lol
(tanto per allungare ancora :'D)A scuola prendo tutti 5 e giu di li nei temi in italiano :3 e il bello e che mi era venuta la voglia di scrivere una fan fiction ma poi ho pensato.. "ma come minchia inizio?" e ho mandato all'aria tutto.. come tu quando vedrai questa recensione(selavedrai) penserai "wao che bello, una recensione molto lunga :D" ma quando finirai di leggerla ci rimarrai di merda :3 ok, basta scrivere merdate c:
Dico soltanto che non so se riuscirò ad aspettare fino a settembre çç penso che la leggerò di nuovo aspettando il nuovo capitolo c: ahaha
Sei davvero brava dtfrbrefghtr
Peace&Love Veronica. x

29/07/12, ore 22:58

Quanto mi sta sulle scatole Davis! Spero davvero che si sia fatto male e che però Leen non si faccia ingannare dalle sue parole, che di sicuro cercheranno di farla tornare da lui.. Lei ha Zayn che è troppo sdfghjklò! Cucciolo lui che si sentiva in colpa *--*
Poi ti devo dire che ho adorato la parte di Nelsie C: C'è sono troppo pucciosi! Mi sono sciolta al momento del bacio :)
Poi, mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, forse per l'ultimo colpo di scena che mi ha lasciato senza parole.
Poi io ti devo dire come sempre che amo la storia e che ieri mi sono messa a rileggere la tua prima FF perchè mi mancavano le vecchie coppie *-* (hanno lasciato il segno ahahah)
Ah quasi dimenticavo di dirti POTATO! Ho letto nello spazio autrice che non metterai il capitolo fino ai primi di settembre e mi dispiace un sacco! Adesso mi domando come farò senza i tuoi capitoli e la tua meravigliosità (?)
Comunque so che si deve studiare molto, perchè anche mio fratello è stato rimandato e passa molti pomeriggi sui libri... Vabbè mi sto dilungando come sempre,scusami!
Sei semplicemente fantastica ed io ti adoro :33

#infinitoamore
Chiara

29/07/12, ore 22:11

Ciao potato!!
Che dire! Un capitolo ricco si situazioni e dialoghi diversi! Qui parli d'amore ma anche di odio rimpianti e ripensamenti. Ho letto di scuse e rimorso, le sensazioni di un primo bacio e quelle di un ricordo di un ultimo bacio,dato alla persona sbagliata!
Ci vedo davvero tante cose in questo capitolo!
Aggiorna al più presto! Anche se sarò al mare sarà un piacere leggere il prossimo capitolo sotto il sole della Liguria!
Un bacione!
xxAle<3

29/07/12, ore 21:21

Ti sposo ok? uu
I tuoi capitoli sono meravigliosi!!
Come cazzo faii?? :D:D *-*
Se vuoi puoi passare da me (?) :D:D
*-* grazie,grazie a te che scrivi questi meravigliosi capitoli *-*

-Sofia.

29/07/12, ore 20:18

Muahahahahah (risata malefica), quanto mi dispiace per Davis!
Muahahahah (altra risata malefica) Scheeeeerzoooo! E' insopportabile, per quanto sia brutto dirlo spero che sia morto, oppure che perda la memoria, e, uscito dall'ospedale venga investito da un treno! Muahahahahah!
Chetteeeeeeneri Zayn e Leeeeeeen! Tanto pucciosi *-*
Muahahahah, al prossimo capitoloooo, Axie97 (Muahahahahah)

29/07/12, ore 20:05

Okay, wooooooooooooooooooow.
Questo capitolo è..perfetto.
CIoè, è davvero bellissimo, soprattutto il momento Nelsie **
Quella scena l'hai descritta benissimo devo dire, non potrei chiedere di meglio!
Ah, Davis mi sta sul cazzo.   Finezza: mode on.
Bravissima, tesoro :)
Ah,potato u.u

un bacione,
-Mar. xx

29/07/12, ore 19:45

Heii :).... Questo capitolo come tutta la storia mi piace molto.... Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Bye bye devo scappare quindi scusa x la recensione corta
Alla prossima <3

29/07/12, ore 19:30

POTAAAAAAAAAAAAATO BABE.

Alors.. Ho a dir poco amato il momento di Niall e Chelsie!!!!! #TeamNelsie

Passando all'altra parte del capitolo.. beh salto la parte in cui ti dico che è stupendo e blablabla tanto lo sai che lo penso.. passo piuttosto alla fine.
Sono seriamente preoccupata che di quella caduta accidentale venga data la colpa a Zayn. D:
Spero con tutto il cuore di no comunque (ovviamente.. (?)).

Scusa se scappo ma sto seguendo tipo tutte le gare delle Olimpiadi e sono in ansia per la Ferlito nell'all around (?) ahah

Ciaooooooooo
-Ali xx

29/07/12, ore 19:28

Hello girl!! Questo capitolo è stupendo, ma credo che ormai te lo dico ogni volta! Finalmente Nelsie *____* sono dolcissimissimi!! Lui gli fa tutti quei complimenti che farebbero sciogliere chiunque! Se lei non avesse detto quella frase, "Non so se è la birra o sei tu, ma credo di volerti baciare", credo che questo attesissimo bacio non sarebbe mai arrivato! Quel bacio sapeva di birra, ed era più che delicato: era quasi una carezza. Dopo questa frase sono decisamente andata!! Non ho parole sono dei cuccioli! Passiamo all'altra nostra coppia Zayn e Leen. Io ODIO Davis è ufficiale! E se fossi stata Zayn l'avrei già preso a calci nel sedere! Inoltre sai che ti adoro ma perchè devi far finire i capitoli così... Mi lasci sempre appesa e piena di domande! Aggiorna prestissimo Un bacio laragazzadicarta <3

29/07/12, ore 19:17

Io lo sapevo che qualcosa andava per il verso sbagliato da quando ho letto "Davis."
E adesso? Oddio, la giornata davvero non poteva andare peggio. Cioè tutto quello che poteva capitarle..insomma le è capitato!
Non puoi lasciarmi così!  *occhi da cucciolo*
AHAHAHAH Okkey la smetto, lol(?)
Mi auguro che sia solo un "falso allarme" il fatto che non si muova!
Ah, quasi dimenticavo..potato :3
Sky

29/07/12, ore 18:54

Quando continuerai? è bellissimo ! mi piace molto come scrivi,e non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro l'adozione !