The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

15/10/12, ore 10:18

Oh mio dio!!
Adesso Paul ha capito che la ragazza è la figlia! Oddio santissimo!
Ci sono rimasta quando Anne non ha detto nulla a Harry, lui merita di sapere!!
In più ho paura della reazione di Eileen, io mi arrabbierei molto, ma sarai tu a decidere!
Come sempre scrivi benissimo, quindi continua presto che questa storia è una droga ;)
Alla prossima.
Baci Vale.

14/10/12, ore 23:01

Waaaaaaaaaaah! Per un momento mi è sembrato di essere Eileen che era incollata a Zayn (magaaaari) *.*
Sei bravissima, si vede che ti piace scrivere perchè metti e trasmetti passione ed emozioni nei tuoi capitoli <3
Passo dalle lacrime ad urli di gioia, dico sul serio :D
sei fdshvfis *.*
Ti adoro già XD

14/10/12, ore 22:45

Questo è in assoluto il capitolo più bello *.* fino ad ora almeno XD
Dio, se erano belli Zayn ed Eileen <3 avevo la pelle d'oca giuro *.*

Che amore che è Eileen.. e Zayn che si preoccupa per lei? *.*
Mentre leggevo, era come se entrassi nei pensieri dei personaggi! Non capita spesso di leggere storie così :D
Mi piace! proprio per questo la tua storia finisce tra le mie preferite, sisi u.u
Funny:)

14/10/12, ore 22:04

Allora,intanto prima che me lo dimentico,scriviamo LASAGNE**
okok,allora,cominciamo.
intanto,i tuoi capitoli sono entrambi stupendi, davvero, e anche io mi chiedo come mai calino le recensioni.
comunque questo capitolo è stupendo! non vedo l'ora di leggere il continuo,per sapere se la faccenda 'genitori di Eileen' si sistema:/
spero che questa cazzoculo di scuola,lol, non ti faccia scrivere i capitoli troppo tardi,altrimenti vengo dove abiti, anche se non lo so**, e distruggo la scuola!
ma comunque, è fantastico, e tutte le recensioni sono meritate,anzi, meritatissime!
♥ aspetto con ansia il continuo,un bacio! xx
ah,prima che dimentico,per il libro,io direi sovrannaturale** amo questo genere. ciau.♥

14/10/12, ore 22:03

waaa come mi piacerebbe avere un Niall che mi consola mentre piango XD
passando ad argomenti seri, hai talento, davvero :)
Tonnie il pesce? hahahahhaha sei forte ragazza ;)

14/10/12, ore 21:51

Rieccomi :)
mi piace sempre di più *.* e poi la protagonista mi piace molto, è dolcissima :)
Vado avanti a leggere <3

14/10/12, ore 21:40

ciao:) ho trovato la  tua storia solo ieri,ma già sono arrivata all'ultimo capitolo finora pubblicato...è davvero bellissima! ti faccio i miei complimenti,a mio parere è una storia molto "ricca",sia di colpi di scena,che di sentimenti ed emozioni e sono proprio queste le cose che mi fanno affezionare a delle storie.... non sentirti demotivata se c'è un calo delle recensioni,a mio parere coloro a cui piace la tua storia non sono diminuti e tutte le tue lettrici(mi inserisco anch'io,anche se ti conosco da pochissimo come autrice) ti sosterranno sempre..purtroppo ognuno ha sempre molte cose da fare,tra lo studio e tutto il resto e quindi credo che la maggior parte delle volte non si recensisca per mancanza di tempo...detto questo,metterò la storia nelle preferite perchè l'adoro troppo...ancora complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo! e non farti buttare giù miracconmando,sei molto brava e vali tanto! :)

14/10/12, ore 20:58

Oh ma è così tenero! <3 spero che non saltino fuori casini quando eileen scoprirà che zayn sapeva del padre D: mi sono davvero affezionata a questa
coppia :) bravissima, come sempre :)
un bacione,
Elena xx
p.s. credo che il mio cibo preferito sia inevitabilmente la Nutella :3

14/10/12, ore 20:30

Scusa eh, ma come faccio io a stare due settimane senza un nuovo capitolo?amoo troppo questa storia. Ci hai lasciate sul più bello è un ingiustizia T.T
aspetterò il continuo;)
Un bacio.

Oooooooooooooook!!! Come promesso eccomi qui a recenseire! Parto da dove sono arrivata sennò non averebbe senso... duuuuunque... QUESTA STORIA è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA E MI STA PRENDENDO UN CASINO!!!!
Beh... forse hai ragione: questa è superiore alla seconda anche per le tematiche che vengono affrontate che non sono per niente banali e scontate... la storia di Eileen è davvero deprimente poverina e ti viene una tristezza!!! Il rapporto di fiducia che lei ha instaurao con Niall è semplicemente fantstico come il rapporto di soli sguardi che ha instaurato con Zayn fino a questo capitolo (suppongo)!!!
Per questo devo muovermi a scrivere la recensione perchè sono assolutamente curiosissima di vedere che cosa si diranno Zayn e Eileen!!!
Sono mooooooooooolto contenta che Liam abbia lasciato Tonnie il pesce anche perchè più che pesce sembrava un'oca in calore!!!Non le sopporto le persone così, come non sopporto Chantal che non ci deve neanche provare a mettere le sue dita su Zayn Malik ù.ù
Beh... che dire... ora corro a leggere il prossimo capitolo!!!! A più tardi ;)
xoxo Frency

14/10/12, ore 18:18

Sono contenta di aver iniziato a leggere la tua storia. Sisi, proprio contenta :D
Per quello che può valere il mio parere, è ben scritta e ti fa venir voglia di leggere subito il continuo
cosa che farò immediatamente ;)
Un bacio, Funny!

14/10/12, ore 17:55

Ebbene,eccomi di nuovo qui.
A romperti di nuovo le scatole,
a farti sapere che ne penso di questo capitolo,
a farti sapere cosa voglio che succeda(anche se tu NON devi ascoltarmi,lol)
eh..sì,
a farti sapere che tra un po'inizio.
lol.
Intanto,ci tenevo a farti sapere che sto morendo di sonno,avrò delle occhiaia lunghe dieci mila chilometri ma vabbè pazienza,
io devo per forza recenzire,tu ami noi,e noi amiamo te,quindi per renderti felice (ed in più io amo recensire i tuoi capitoli) dobbiamo fare di tuutto e di più!
No?
Sì,avrai capito che sto delirando completamente e *vabbelasciamostare..*
Il capitolo è,cazzarola,stupendo.
Ma,
mah,
ma tutti sanno che Paul è il padre di Eileen tranne lei(?)
woow,PAULY L'HA CAPITO FINALMENTE!
*nonfarmicaso* sai che è?
Mi sono appena mangiata un 'twix'e tecnicamente non ci dovrebbe essere nessun tipo di droga,o comunque nessuna sostanza che
mi faccia delirare,ma non si sa mai
Anywaay,non voglio che Eileen se la prenda con Zayn,ne con Chelsie mi farebbe andare in depressione,sul serio):
Pooi,Jason m'ha sfasciato le ovaie perché..
ehm,perché non deve intromettersi nella storia fra Zayn e Eileen,deve capirlo e.e
Davis,be spero che sia migliorato,c'è poverello
Io carissima non avrei più nient'altro da scriverti se non le solite cose:
1.Amo le tue storie
preferito è la PIZZA
poi c'è la COCA COLA
ed infine la NUTELLA
yeah.
Me ne vado,alla prossima,ciaao cc':

Aggiorna al più presto e.e
AHAHHAHAHAHAHAHAHA,bye.

14/10/12, ore 16:54

Allora: seconda recensione del giorno.
MI piace sempre di più come va avanti la storia e non vedo l'ora che la verità venga a galla, anche se ho paura che si ripeta ciò che è successo con la storia di Davis...Però che colpa avrebbero Zayn e Chelsie?? Ok, sono già troppo avanti :D Quel Jason non me gusta, e Zayn se l'è cavata proprio bene! ^_^
Altro da dire? Sì, bellissima la motivazione di Niall "Sono un biondo tinto"...Si sa che i biondi tinti non piacciono mai ai genitori u.u Ahahah :D
E INFINE: penso che sia meglio un romanzo normale  :)
A prestooo!
P.S. Mi dimentico sempre di mettere la parola all'inizio :'( con l'alimento mi metti in difficoltà, non poteva essere il colore? o la canzone o il film... D: Uuuhm, vada per l'anguria! ._. ciaoo!

14/10/12, ore 16:17

Ooooh che bello vedere nei messaggi che hai scritto ben DUE capitoli! :'D
Ieri sera ero in giro a passeggiare alle due di notte e pensavo "Devo andare a vedere se ci sono dei nuovi capitoli, è da fine settembre che non controllo" (Sei sempre nei miei pensieri! ** Non denunciarmi per stalking!) Ma come faccio a dire qualcosa di nuovo per ogni recensione? Uffa, scrivi in modo SPET-TA-CO-LA-RE!( Per la prossima recensione mi tocca cercare un sinonimo sul dizionario D:) eee mentre leggevo ho messo in sottofondo KissMe e l'effetto è stato AWWWWW ** Okok, ultima cosa e poi filo a leggere il 22: non so se mi piaccia di più leggere la storia o lo spazio autrice :D Fantastico e fantastica tu e tutta la storia!
Ciaoo
P.S. Arancia blu, amo le arance blu, hanno quel non so che di...  ._.