The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

05/08/12, ore 17:16

Cosa, spero che tu stia scherzando!
Senza capitoli fino al dieci settembre?! E' una tortura!
Allora, io intanto mi scuso per il ritardo colossale, ma ero partita e son tornata proprio oggi.
Gli ultimi due capitoli sono quelli che mi hanno colpito maggiormente,soprattutto il 'possibile' legame tra Harry e Eileen. I capitoli diventano sempre più intriganti (?) e suscitano una curiosità pazzesca!
Ti prego, rendi il prossimo capitolo lungo, e non tenerci sulle spine riguardo la chiamata misteriosa!
Sei una ragazza fantastica, e fantastico è il tuo modo di scrivere, uno tra i miei preferiti!
Aspetto con ansia il continuo della tua FF! (:
Baci xx. ♥

05/08/12, ore 12:22

Sternocleidomastoideo,solo ora ricordo cosa sia, qualcosa nell'apparato locomotore mi pare..
Vedi?Son tornata dall'Egitto e di conseguenza torno a romperti le palle! Eheheheh,scusami tanto :)
Passo alla recensione:
Oh,adoro il colpo di scena,specialmente l'ultimo pezzo:"
Quello che aveva davanti agli occhi
non solo era inaccettabile, ma anche estremamente inaspettato. Decisamente la cosa peggiore che le potesse capitare, soprattutto dopo
una giornata come quella. E ora era là, all'entrata del ristorante, ad una quindicina di metri. Non era solo presa dalla rabbia e dalla
sorpresa: in lei si concentravano un misto di emozioni indecifrabili, che la sconvolsero del tutto. Le ultime parole famose.
Tutte quelle emozioni si tramutarono poi in un unico sussurro:
«Davis.»
Proprio mentre stavo leggendo l'ultima parte continuavo a dire:ti prego fa che non sia Davis,non  Davis! E poi leggo
 «Davis.»
Eh che cavolo,spero che non succeda niente di più grave! C'è la situazione non poteva peggiorare e invece ora vengo a sapere che è apparso Davis?? Okay,non mi sta simpatico ma mi piace che sia entrato nella storia perché la rende ancora più interessante di quanto non fosse già!
Detto questo ti lascio,un bacio :*

05/08/12, ore 02:04

Finn *** <3
Detto questo. Aww Zayn e Eileen che dormono insieme sono così dolci. Lui c'è sempre per lei anche quando Davis stava lottando tra la vita e la morte lui la stringeva e le sussurava parole rassicuranti, ha parlato per lei quando non ce la faceva è davvero dolcissimo. Vorrei averlo io un ragazzo così. Anyway... come sempre sei precisa e sai donare emozioni. Quindi complimentissimi e spero in un aggiornamento davvero prossimo voglio proprio scoprire se la nostra Eileen è cugina di Styles. Che colpo di scena signori WO! Non me lo aspettavo proprio. Bene bene. Il mestiere di uno scrittore è stupire e interessare e tu hai fatto entrambi. Bacioni
-Martina :)

04/08/12, ore 21:54

Ciao Beckssss!!!
Ok, non avevo capito la storia delle vacanze e sono tanto dispiaciutaaaa!! Come farò a rimanere in astinenza dai tuoi capitoli? Sono stata via solo 4 giorni e non avevo computer con me, allora la sera mi collegavo dal mio cagatissimo cellulare e quando ho visto che avevi pubblicato ho fatto di tutto per cercare di leggerlaaa! Hai capito, ormai sei come una drogaaa! I'm sexy and I Know it!!!!
Ok, dopo questo sclero passiamo alle cose serie. Il capitolo è bellissimo come sempre e questo colpo di scena è molto emozionante! :D La cugina di Harry, chi l'avrebbe mai detto! :D
E poi Zayn è dolcissimoooo!! Voglio anche io uno Zayn con cui dormire! *sogna sogna*
Torniamo alla mia nuova coppia preferita... Il giovane Nialler si è innamorato eeeeeeeeh! Che carini che sono, sono troppo teneri! :D
Alla prossima Becks! :) <3

04/08/12, ore 21:27

Eccomi :D
Lo so', sono un po' in ritardo, però sono qui:D
Devi continuare al più presto, perché non riesco ad aspettaree *w*

Ripeto, scusami se sono passata un po' in ritardo, ma dato che devo mettermi gli occhiali devo stare meno sul computer per non peggiorare la situazione:')
Continua al più presto questa meraviglia:D

I'm sexy and I know it :'D
LOL.

04/08/12, ore 20:56

che cosa faiga:non ho visto gli aggiornamenti e ho letto due capitoli insieme nfsgkfj
i'm sexy and i know it lol
un'unica parola: senza parole. okay,non è una,ma io non vado molto bene in matematica,sappilo AHAHHAHA
questi due capitoli sono sati stupendi,favolosi,mitici bfdhvbasldbasdbfvkshbddsbfhkaòsd
davis mi sta sul *censured*, taaaanto tanto.
chelsie e niall sono troppo doliciosi, li shippo da morire :33
zayn ed eileen..vxnjkbnfkbnkjsgdnj
eileen ed harry cugini me li vedo proprio LOOOOOL sai che carini? dnfhkgvf
speriamo siano realmente cugini (che,se non l'hai capito,significa: FALLI DIVENTARE CUGINI! AAHAHHAHAHAHAH)
okay, rido da sola çç
nel prossimo capitolo PRETENDO (lol) di sapere il motivo della telefonata uù
questa recensione fa cagare, quindi meglio chiuderla qui lol
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAO BELLA CCIULS. <3

04/08/12, ore 20:44

Io non ci credo davvero mi hai lasciato senza parole, il ché è davvero molto difficile! Cazzo non riesco ancora a crederci che Davis è vivo.. non doveva rimanere vivo anche se poi per Eileen era troppo quindi hai preso una saggia decisione a non farlo morire. Poi una cosa: MA QUANTO SONO DOLCI ZAYN E EILEEN? QUANTO? Io li amo sempre di più asdfghjklò e poi Niall che continua a pensare a Chelsie? mi verrà il diabete dopo questo capitolo davvero!
Poi la strana chiamata che riceve Eileen.. ok non so proprio cosa aspettarmi. E per ultimo la cosa che mi ha spiazzato più di tutte: Eileen ed harry potrebbero essere cugini *------------* Sarei troppo felice c'è sarebbe fantastico! Chi non vorrebbe avere Harry come cugino? ahahah
Il capitolo,come avrai capito,mi è piaciuto un sacco! Ricco di colpi di scena,poi hai descritto quei momenti troppo bene,era come se li stessi vivendo io èwè
Sei davvero fantastica non so nemmeno io come descrivere la tua bravura!
Ah poi devo dire I'm sexy and I know it ahahah :D
Sei davvero asdfghjklò perfavore continua presto non puoi lasciarmi così sulle spine dai!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

#tantissimoamore

04/08/12, ore 16:25

Oddio, che colpo di scena. E se Harry è suo cugino? Oddio che cosa figa sarebbe. Comunque per me potevi anche lasciare Davis morire AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sta sul cazzo, se non si era capito lololol. Quanto sono teneri quando dormono insieme? Quanto? çwç mamma mia questa fanfiction si fa sempre più interessante. Continua così flkdjso

04/08/12, ore 12:01

I'm sexy and I know it, bambola :3
scusa il vergognoso ritardo, però, EHI!, m sono messa in pari. e indovina un po'? LA AMO. sei bravissima, anzi, schifosamente brava, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
sei geniale, davvero. Sciao amur :)

03/08/12, ore 22:53

Che cosaaaa? Ci lasci fino al 10 Settembre senza capitoli? No ok io mi uccido! non puoi farlo T.T
In quanto alla FF ho finito di leggerla adesso ed è stupenda cavolooo :D Veramente complimenti! <3

03/08/12, ore 21:49

Vuoi farmi morire, l'ho capito sai?
Trovo che sia uno dei tuoi più bei capitoli (se la gioca con il momento Nelsie, ho detto tutto). E ci vuole davvero molto per scrivere meglio di prima, eh! Mi piace un sacco, un po' perchè adoro i colpi di scena, un po' perchè in questo capitolo Zayn e Eileen sono davvero teneri. :3

"Sempre le solite domande. Chi era lei? Chi erano i suoi genitori? Perché Dahlia e Darren le avevano tenuto nascosto l'adozione? C'era
qualcosa dietro? Queste erano le domande che la perseguitavano da ormai tre giorni, ma se n'erano aggiunte altre. Come stava Davis?
Cosa doveva fare con Zoey ed Erin? Madelein, la madre di Erin, sapeva qualcosa? Eileen pensava di sì.
Ma una sola domanda era capace di spaventarla più di qualunque altra: cosa c'era scritto in quel fascicolo?"
Dio, a questo punto mi è presa l'ansia pure a me! Scrivi davvero davvero benissimo e non mi stancherò mai di ripeterlo.
E' la cugina di Harry. Ne sono sicura, e io credo che la telefonata riguardi questo. ùù

Come avrebbe potuto non piacerti questo capitolo?

Al momento di "Facciamo il punto della situazione, okay?" mi sono sentita una stupida lol. Non avevo capito bene neanche io prima che me lo rispiegassi!

Ora, ringraziando il blocco per gli appunti, mi sono ricordata la parola. I'm (not) sexy and I know it. Sono un geniaccio!

E credimi per 'sti splendori di capitoli non hai certo bisogno degli occhi dolci. Sei già dolciosa, poi!
Aggiorna presto.
Un bacio e tanto amore,
Aglaia_

03/08/12, ore 21:40

Che caaaazz?? non erano i suoi genitori T.T Poverella! Continuo a leggere!

03/08/12, ore 21:11

Resto sempre dell'opinione che questa è una delle FF più belle che abbia mai letto..Non sono quelle tipo conosco il mio idolo, me lo bacio, e dopo 2 minuti stiamo insieme questa è mooolto più profonda :) Questa storia e sopratutto questa ragazza rappresenta un sacco il mio carattere!

03/08/12, ore 18:19

Dio il tuo incontro con Ed è stato stupendo *-* Fortunata!!
In quanto alla FF ancora devo finire di leggerla perchè come vedi sono ancora al 10 capitolo..ma fino ad adesso mi è piaciuta un sacco! Complimenti...Un bacio :)

03/08/12, ore 16:37

Finalmente si sonoo baciatiii :D ADESSO CONTINUO A LEGGERE! UN BACIO <3