The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

01/08/12, ore 16:33

ma sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 davvero hai una fantasia grandiosa e non smetti mai di stupirmi!! :) questa è una delle poche storie che leggo fino alla fine perchè poi scocciano!! invece questa no xk nn ci sn i soliti colpi di scena dove Zayn tradisce la ragazza x qualcun'altra eccetera eccetera (o almeno spero che non ci saranno! XD) ad ogni modo sei STUPENDA!! Ma questo lo sai già!! xoxo Fabi :)

01/08/12, ore 16:27

AMORE.MIO. ngoiangoi
scusa scusa scusa scusa scusa!
Sono sparita :(
Ho avuto un po di casini e poi ci si è messo pure il pc.
Mi sei mancata tantissimo :((
E sono due o tre capitoli che non recensisco :(
Li ho letti tutti, e sono tutti stupendi mio Dio!
Erin.. lei che rincontra Davis.. E NIALL E CHELSIE!
Te l'avevo detto lalalala.. :333333
Ma Zayn che dorme con Leen?
Anch'io :(
che dolcissimi che sono, me li sposerei!
E poi, la mamma di Harry?
Ma io dico, come ti vengono in mente 'ste cose?
Sei un genio ragazza, ma già lo sapevi :)
E.. ora voglio sapere cos'è 'sta telefonata!
Madonna, quante cose mi sono persa :(
tu e la tua storia, mi siete mancate tantissimo.
Io ora ho incominciato a scrivere il cpaitolo, e ci metterò tutta me stessa, devo farmi perdonare in quale modo! :)
Un capitolo e poi non ci sei fino a settembre?
Torno io e vai via tu :((
Cercherò di vivere senza di te come ho fatto fin'ora.
Un bacione tesoro, è bellissimo questo capitolo, come te che sei molto SEXY AND I KNOW IT <3
 ti voglio tanto bene <3

01/08/12, ore 16:16

Capitolo fantastico come del resto tutta al storia e ci son ostati un sacco di colpi di scena qui, quando Davis non si risvegliava stavo per avere un infarto ahahah
poi è stato bello quello scambio di battute del gruppo sul fatto della coppietta che ha dormito insieme.
Credo che il mio pezzo preferito sia decisamente l'ultimo, insomma, CUGINA di Harry?! Wow questo sì che è un colpo di scena in piena regola signori e signore!
Bhè mi sono iscritta oggi e tra le prime cose che ho fatto è stato recensire il tuo capitolo, non potevo aspettare. Quando ci sarà il prossimo secondo te ? già non vedo l'ora!

Detto questo ti saluto Ciaoooo xxx

01/08/12, ore 15:50

Zayn è il fidanzato del secolo lol lo voglio pure io ù.ù
Leen ed Harry cugini??? WTF?!? colpo di scena interessantissimo :3
per fortuna Davis non è morto... e poi di chi sarà la chiamata per Eileen??
mi incuriosisce troppo sta storia lol
e poi come faccio un mese senza gli enigmi familiari di Eileen e i miei Nielsie?? ç___ç
vabbè sopporterò xD
alla prossima,
Kath ^.^

01/08/12, ore 15:45

I'm sexy and I know it.
AHAHAHAH
che capitolo fantavolante
dkfnhuf
Harry è Eileen cugini?! che figata ejiiw
Niall che non
dorme per Cheelsie?
wdkeujrf
ommioddio
è tutto perfetto c:
dfkjejf
Di chi è la chiamata per Eileen? troppo curiosa u.u
wnduejf
CAPITOLO BELLISSIMO.
Menomale che Davis non è morto çwç
Fino a settembre? ed io non avevo capito una fottuta minchia!
e che cazzo no çwç
wkhd vabbè.. divertiti! <3
eolfki
sei fantastica e ti dico che ho pianto per questo capitolo, non lo sò perche
ma ho pianto çç
TI AMO SEI FANTASTICA, QUESTA STORIA SI
FA SEMPRE PIU
FICA E INTERESSANTE. <3

01/08/12, ore 15:44

Cara Becks io come cavolo faccio senza le tue storie fino al 10 settembre?!?
Comunque la storia è bella come al solito,chi sarà mai al telefono?!? mi piace tanto la tua storia e spero che c'è la farai ad aggiornare prima del 10 settembre!!
Niall dovrebbe diciamo farsi avanti!
Go nialler!Go nialler!
Adesso vado...
Baci <3 Vevè

01/08/12, ore 15:41

1. I'm not sexy and I know it. (Se no me lo scordavo. u.u)
2. You don't know you're beautiful, that's what makes you beautiful. (?)
3. Sto iniziando a dare i numeri.
4. Sedjejddew EEEEH? Settembre fino capitolo uno poi più cosa? çWç
5. Ti ammazzo con un sorbetto.
6. Non chiedermi perché sto facendo tutto puntato, comunque.
7. Il capitolo è fantastico °Q° Ti amo da morire.
8. Del cervello di Davis mi preoccupo ben poco. (?) AHAHAHAHAHAH
9. Voglio immediatamente sapere della telefonata per Eileen. Per me è Madelein. u.u
10. Sarò la fondatrice del club 'Eileen deve essere imparentata per forza con Styles, olè.' (?)
11. L'elenco oggi mi fa tajare, come diciamo noi a Roma.
12. Okay?
13. Ok.
14. Penso di aver finito, ricorda che ti amo come la mia vita, ti sposerò. (?)
15. Okay, dovevo arrivare ad un buon numero? Ce l'ho fatta. (?)
16. Taaaanto amore per te °-°
17. Giulia xx

01/08/12, ore 15:22

oddio , è la cugina di Harry oh porca paletta continua

01/08/12, ore 15:20

Oddio oddio oddio!
Questa storia mi piace sempre di più. Scusami se non ho rencensionato il capitolo precedente, ma ero fuori città, e leggevo dal cellulare. Era difficile fare le recensioni con quel cosa
HAHAHA
Comunque mi hai spiazzata. Cugina di Harry... uh mama il mondo è davvero piccolo. Zayn è sempre più dolce, mi piace molto.
Davis boh... ho paura della telefonata D:
CONTINUA PRESTO!
Baci vale.

01/08/12, ore 14:12

Che bellezza Nelsie! aksdhas sono troppo felice, aspettavo un loro bacio da un botto aksdjhajshd
Se devo essere sincera sono preoccupata per Zayn ed Eileen :O
Ma vabbè, io mi preoccupo sempre per tutto lol
Cavolo se mi mancherai! E a chi non mancheresti scusa? skdahkjdhsa
Adesso leggo la storia che ci hai consigliato v.v
Potato, questa è mooolto più semplice ahahahah
Bom, dopo questo capitolo mi sento estremamente soddisfatta kajsdhakshjd
però sono curiosa di leggere il prossimo lo stesso èwè lol
Adesso vado, grazie di essere così fantastica askjhdaksjh
Ciao ciao <3

ps. SEI BELLISSIMA ASKJDHA <3

01/08/12, ore 12:49

Bellissima storia, ti giuro che mi sono davvero commossa. Devo dire che hai una bella fantasia e che scrivi bene. Grazie di avermelo fatto leggere ho provato delle sensazioni stupende. Il capitolo diciassettesimo mi ha messo un po' di ansia peró è stato intrigante anche quello. No vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succederà. Ah Zayn è semplicemente stupendo. :)

01/08/12, ore 10:17

beh eccomi come avevo detto uu
questa è una recensione mattutina cosa che di solito non faccio mai lol, solitamente recensisco la sera tardi ma ieri a mezzanotte e qualcosa ero già a letto, troppo sonno çç
btw, here i am ghfdjsk
la sfiga di eileen, povera ragazza, fra tutti i ristoranti proprio in quello davis doveva andare. AHAHAH
no ma malik dolcissimo, lo voglio anche io un fidanzato come lui.. in realtà vorrei direttamente LUI, ma dettagli.
b..bacio alla birra?! *-* questa è veramente originale. ecco perchè hai tanti lettori, perchè sei originale :)
nelsie mi piace sempre di più, ma poi la flirtata che si sono fatti mentre eranno mezzi brilli, dai ahah ammetto che niall è bravo a flirtare sisi ghfedj sono indecisa fra nelsie e zaileen, non so quale delle due mi piace di più ahah
all'inizio di davis non me ne fregava niente perchè è un bastardo senza cuore, sono ancora convinta così ma sta cosa mi ha lasciato troppo sulle spine.
mi hai distrutto quando hai detto che tornerai i primi di settembre, vabbbe dai anch'io parto il 4 e torno il 2 settembre hgfjdk diciamo che la mia estate sta cominciando adesso ahah
vabene bella, ci si vede fra un bel po' di teeeempo<3
miss ya, gio.

01/08/12, ore 09:20

Finalmente ce l'ho fatta a tornare in pari con la storiaaa !
Questo capitolo mi è piciuto molto!
E finalmente c'è questo meraviglioso bacio alla birra tra Niall Chelsie, che maraviglia di ragazzi :3
E per Davis ? Devo dire che quando diceva a Eileen che gli dispiaceva mi ha fatto tenerezza !
Adesso non respira più, oddio povero ragazzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , sono curiosaaaa D:
Spero che vada tutto per il meglio e che soprattutto questa cosa non comprometta il rapporto tra Zayn e Eileen !
Quindi complimenti per il capitolo e a presto ;)

Xxx, Rose;

#potato

01/08/12, ore 08:53

Questo capitolo non l'ho trovato per niente una schifezza come l'hai definito tu.
Anzi, mi è piciuto molto!
Finalmente ha ritrovato anche le sue due amiche.
Anche se la loro amicizia non tornerà come prima non lo so, sono felice per Eileen !
E questo colpo di scena nella parte finalnale ?! :O
Menomale che sono rimasta un po indietro e ho ancora un capitolo da leggere perchè non avrei potuto aspettare neanche un giorno, sono troppo curiosaaaa!!
In ogni capitolo adoro sempre di più Zayn ( se possibile)
Comunque complimenti perchè dalla foto sei molto carina :)
E complimenti di nuovo per il capitolo !
Vado a leggere il continuo, a presto,

Xxx, Rose;

#sternocleidomastoideo

01/08/12, ore 00:16

Oh be', si, in effetti la tua storia la tenevo d'occhio da un po', prima che il mio altro account si..bo, disattivasse? Non so che cosa cavolo gli sia successo. Comunque la tua storia è molto bella, niente da dire. E sei originale, caratteristica fondamentale che uno/una scrittore/scrittrice deve avere per piacermi. Che si tratti di una ragazza che scrive fanfiction o di uno che scrive un bestseller, per me non fa alcuna differenza.
Non sei mai caduta nel banale - ho letto qualche tempo fa una recensione che ti accusava di ciò, e onostamente non la condivido affatto - o ogni capitolo è quasi come se fosse una storiella a sé, perché sono sempre densi, completi. Ti dirò, di fanfiction veramente BELLE, qui ne ho trovate al massimo cinque o sei, e la tua rientra in pieno tra queste ;)
Ancora complimenti!
JustPetrova