The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

15/05/12, ore 15:49

waaa hsvxksjjdnskxisb me gusta questa storia ma sono curiosissima di sapere cos'ha Eileen. Scrivi benissimo ma credo di avertelo detto anche all'altra storia e.e continua così <3

15/05/12, ore 15:47

Ciao,Ana è tornata all'attacco! :3
Come nel primo,ti dico che è spettacolare,favoloso,stupendoso. (?) AHAHAAHAHH
Comunquemente (?) ti dico che sei cattiva,non puoi lasciarmi sulle spine con un finale del genere! çç non vedo l'ora del terzo capitolo,voglio sapere cosa succede!Soprattutto tra Eileen e Zayn.. u.u Bene,il mio lavoro quì,per oggi è finito. u.u Che i miei baci carotosi ti possano raggiungere come ad ogni recensione,alla prossima! xxx

15/05/12, ore 15:36

nono non è lunghetto, è perfetto, bellissimo, sorprendente, magnifico... *O*
Adoro anche questa FF, oh si ;)
A quando il prossimo capitolo? u.u

Ma poi, si può sapere cos'è successo a Eileen?!? Sono curiosa! :D

15/05/12, ore 09:46

Eih ciao bellissima :)
scusa per il ritardo, ma finalemente sono riuscita a passare! evviva*** ahahahah:)
dunque .... hai presente quando ti innamori di una fanfiction leggendo solamente il primo capitolo? e anche da quelle poche parole capisci già che non potrai più fare a meno di quella storia? hai presente? beh spero propio di sì perchè questo è l'effetto che ha fatto la tua storia su di me. non solo adoro la trama che mi incuriosisce tantissimo, ma amo anche il modo in cui scrivi e adoro la protagonista e le parole con cui la descrivi, con cui parli e racconti di lei:) quindi ora aspetta il seguito, vedi di muoverti a pubblicarlo perchè sono troppo curiosa ahahahahah
un bacione <3

14/05/12, ore 21:08

WOWOWOWOWO L'adoro, davvero.. è curiosa(?)
Aggiorna presto. Un bacione.
xoxo Clà

14/05/12, ore 13:44

Panda coccoloso! (?)
Ciao! (?)
TI avevo  detto che oggi avrei letto la nuova FF, ed estoy aquì!
Allora questa storia mi INTRIGA ECCESSIVAMENTE.
Voglio vedere cosa combinano quei 5 con Eileen.. (non ho sbagliato a scrivere il nome giusto?) LOL
Anche perchè sinceramente non mi viene in mente niente di chè.. quindi CONTINUA.
Con amore,
un koala. <3

13/05/12, ore 22:20

mi piace anche questa :3 continuala! sono incuriosita dall'indizio nella canzone hahahah

13/05/12, ore 21:56

neanche cn questa ff ti sei smentita è bella quanto la prima complimenti :)

13/05/12, ore 19:07

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piaaace! Questa fanfiction promette bene,taaaaanto bene :) Intanto sentiti onorata perchè sei la prima che finisce tra le mie seguite con un solo capitolo LOL mi incuriosisce troppo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *AAAA* Ora ti abbandono,dato che è una palla assurda scrivere dal cellulare,soprattutto se è touch ahahahhahhah al prossimo aggiornamento babe! Much love,Maria xx

13/05/12, ore 16:59

COTINUA, CONTINUA, CONTINUA!!!! l'idea della fanfiction mi piace molto,ma per darti il giudizio finale devo leggere altri capitoli, però hai iniziato molto bn...
aggiorna presto, nn vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo
... un kiss...

13/05/12, ore 16:02

Bello bello bello!!! Brava Becks! Tu non puoi, DEVI assolutamente continuarla questa FF!!! Per forza di cose!!
Un bacioooo
xxAlexis <3

13/05/12, ore 15:26

Questa FF è qualcosa di stupendo! Amo il modo in cui scrivi.. semplicemente fantastico! Ti prego continua, sia questa che l'altra eh! :33 Baci!

13/05/12, ore 14:58

a me piace! mi farebbe molto piacere se tu la continuassi!

13/05/12, ore 14:55

oddio oddio oddio è stupenda mi piace tantissimo! La seguirò sicuramente :)

13/05/12, ore 14:46

Davvero bello, hai uno stile molto bello. Quando scrivi dai una sensazione di tranquillità, il tuo modo è molto elegante e davvero sei brava. Mi piace molto come scrivi, e quindi corro a leggere il prossimo capitolo, volo!