The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

21/06/13, ore 18:57

Eccomi :)
Tranquilla non ci deluderai mai e poi avrai avuto i tuoi motivi se non hai postato.
Comunque parlando della storia è bellissima e questo capitolo è bellissimo ma mi dispiace molto per Eileen perchè sembra che i problemi continuano a perseguitarla ;(
Spero che non se ne vada perchè i ragazzi ci starebbero male ma soprattutto ci rimarrá male Zayn perchè penserà che è lui la causa dato che non lha trattata molto bene per via di Paul.
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il seguito
quando posti potresti avvisarmi?
Grazie

21/06/13, ore 18:36

*voce che fanno nei film quando si legge una lettera* Cara Becks, sono profondamente delusa dalla fine di questoo capitolo. Non è concepibile il fatto che Leen voglia andare via, non può andare via *lacrima lol*. Comunque come sempre hai scritto un capitolo fantasticherrimo (?) e ti perdono il ritardo solo perchè scrivi benissimo dksksjfjdkl jdkdkkdkdkdkfka Mmh non so più che dire uhuh. Perdonami questa schifosissima recensione, ma ho scritto solo per farti sapere che io ci sono ancora e non ho lasciato la ff. lol Coooomunque vado perchè boh. CIAO CIAO *mano che saluta* Con affetto Never_give_up p.s. chiedo di nuovo scusa per questa recensione p.p.s. ti prego aggiorna presto,okay? okay lol... non vedo l'ora del prossimo capitolo dksmndkfsjsjf

21/06/13, ore 15:34

Questo capitolo mi ha fatto piangere :''(
Povera Leen, cosi indifesa...certo che anche Zayn! Che tatto!!!
Uff, spero davvero che non se ne vada, lei DEVE stare dov'è.

Bentornata piccola Becks ♥

21/06/13, ore 15:27

oddio, non mi ricordavo neanche di avere questa storia tra le preferite, ho dovuto rileggermi alcuni capitoli, comunque mi piace molto questo capitolo :)

21/06/13, ore 15:24

ti prego continuaaaaaa è stupenda scrivi davvero bene non vedo l'ora di leggere il seguito

21/06/13, ore 13:41

ciaooooooooooo :)
oddio quanto mi sei mancata. finalmente posterai il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo :)

Faty♥

20/06/13, ore 11:35

Sul serio, amo la tua storia...però cavoli, che attesa! Guarda io capisco che non aggiorni, e magari stai vivendo una situazione difficile...però è un vero peccato.
Era una delle più belle storie in questa sezione...però man mano il mio interesse è scremato; e ripeto è un gran peccato, perché è stupenda e mi emozionava come pochi.
Detto ciò, continuo ad aspettare...e sappi che ti sono vicina.
Un bacione♥♥♥♥

02/04/13, ore 13:10

Questa è la seconda volta che rileggo il tuo capitolo. La prima volta che l'ho letto non ho avuto la possibilità di recensirti perchè il mio amatissimo computer faceva i capricci con la connessione...ma che novità T.T Adesso finalmente ho l'opportunità di farlo *-*
Caspita ragazza, è dal primo capitolo che la storia mi ha intrigato e questa cosa non è mai cambiata, hai veramente un talento per la scrittura, e non potrei mai stancarmi di dirtelo perchè è vero e quando lo penso devo dirlo chiaro e tondo
Ma quanto è bello Zayn *--* L'uomo di casa ahahahaah me lo mangerei di baci...ed ero certa che l'incontro tra Leen e famiglia sarebbe andato per il meglio ^^

«Oh, perfetto direi. - esclamò ironico Zayn. - Per caso avete portato anche le foto di quando ero piccolo?»
«No, tesoro, a quelle non ci ho proprio pensato. Le porteremo la prossima volta, tranquillo.»
Eileen scoppiò a ridere.
«Non vedo l'ora di vederle.»
«Ce n'è una davvero esilarante. C'è lui che si sta buttando dal trampolino di una piscina completamente nudo e...»
«...E basta così. Che ne dite di un gioco di società?» il ragazzo cercò di cambiare discorso bloccando la sorella.
«Io voto per altre storie imbarazzanti.» disse Eileen, aspettandosi lo sguardo omicida di Zayn.
«Bene, perché ce ne sono tantissime. - Doniya spostò lo sguardo su Zayn. - Io e lei andremo molto d'accordo.»
Il moro si girò verso Eileen.
«Io e te facciamo i conti più tardi.»

ahahahahah no Mister virilità pagherei oro per sentire quelle storie x'D
Ci stai facendo mangiare anche la pelle delle dita volendo usare un iperbole per questa conversazione tra Paul e sua figlia xD Entrambi vivono con questa apprensione addosso, e noi lettrici vogliamo dei chiarimenti...mannaggia a te che a volte rendi la suspence peggio di un thriller :P Ma non per questo lo adoro di meno...26 capitoli meravigliosi e mai una volta che mi sia annoiata a leggerli..e ne voglio ancora altri
*-*

«Io voglio dimostrarmi forte per te, Leen. Quindi sei tu che rendi forte me. Hai, anzi abbiamo dei problemi, è vero, ma come ho detto preferirei lavorarci insieme a te invece che iniziare qualcosa di più semplice con qualcun'altro. Capito?»
Eileen annuì guardandolo negli occhi. Le sembrava assurdo che la pensasse così, che non cercasse la strada più facile come tutti gli altri ragazzi.
Era una cosa che non concepiva ma che, egoisticamente, accettava.
«Grazie,» sussurrò.
Lui l'attrasse di nuovo a sé e tornò a baciarla. Quel bacio, come tutti gli altri, sembrava il primo. Le emozioni che aveva provato quel giorno sotto la pioggia erano le stesse di quando l'aveva baciata in camera sua, senza che nessuno sapesse nulla, quando era tutto un segreto. Erano le stesse emozioni che aveva provato baciandola nel corridoio della scuola, tra tutta la gente. Le stesse che aveva provato nella cucina di casa sua, quella sera in cui avevano guardato il suo film preferito. Baci che lo scaldavano anche se fuori c'era la neve, la pioggia, il vento invernale.
E la cosa più bella era che anche per Eileen era così. Ogni bacio sembrava il primo, anche se le situazioni cambiavano.
Il loro primo bacio si ripeteva di giorno in giorno, portandosi con sé le solite emozioni ma con quel qualcosa in più, quel tempo in più che passavano insieme e che li rendeva più uniti, più contenti di aversi e di appartenersi a vicenda.

Te l'ho già detto fino allo sfinimento che quando leggo queste frasi romantiche i miei occhi sono letteralmente così: ♥__♥

«Non sfidarmi, ragazzina,» la prese in giro lui.
«Ora?» chiese a fior di labbra.
«Ancora niente,» lo informò lei, biascicando. Altra bugia: si stava surriscaldando ed era tanto se riusciva a parlare.
Zayn fece due passi facendola appoggiare al muro. Voleva convincerla a restare a tutti i costi.
«Devo andare,» sussurrò sorridendo.
Eileen gli guardò la bocca, poi si voltò a destra e vide la sua mano contro il muro, come una barriera per non farla scappare. Certo che voleva restare con lui, ma doveva ancora studiare ed era davvero stanca.
Aspettò un po', poi tornò a guardarlo. Gli stampò un veloce bacio sulla bocca e con agilità si abbassò, passando sotto al suo braccio. «Sì, sono sicura.»
Zayn si staccò dal muro e la guardò.
«Tu mi farai impazzire un giorno di questi.»

Non che non capisca le ragioni della ragazza di andarsene, ma una parte egoista di me voleva che restasse con Zayn... ç_ç Fanno impazzire me!! Posso osare chiederti se ci sarà una parte dove faranno l'amore?? Già sogno ad occhi aperti come renderai un momento così speciale con il tuo dolce modo di scrivere ^w^ Ehi ti sto lodando troppo perchè te lo meriti ricordatelo e anche se mi fai patire le pene dell'inferno per un aggiornamento sarò sempre qui e dovrai sempre aspettarti una recensione da parte mia, sebbene spastica :* ;P
Oh O.O Ora padre e figlia sono faccia a faccia finalmente *-*
Come già finito?? So che sono belli lunghi, ma ogni volta metto il broncio perchè vorrei subito sapere come continua♥
La mia canzone preferita dei ragazzi?? Bè non c'è perchè per me sono tutte favolose, se vuoi proprio che ti metta un titolo ti direi Irresistible, ma le amo tutte con la medesima passione♥
Per favore avvisami quando aggiorni se non ti è di disturbo...:)
Un bacio grande bellissima♥
Tua lettrice Ella♥

09/03/13, ore 18:36

Ma ciaaaao :')  Da quanto tempo! Nemmeno ti ricorderai di me, ma non c'è problema jdhgkjas.
Capitolo meraviglioso, come gli altri d'altronde. Sto diventando ripetitiva a forza di dirlo, ma è davvero così:    amo    questa storia,   amo   profondamente  ogni capitolo e amo altrettanto il tuo modo di scrivere.
Sei -senza dubbio- la mia scrittrice preferita. Oh, quasi dimenticavo! La mia canzone preferita di Take Me Home è Last First Kiss. c:

Ti adoro!
Mary. x

(Recensione modificata il 09/03/2013 - 06:39 pm)

07/03/13, ore 21:54

Oddio, non ci credo!! Hai finalmente aggiornato *-* Aspettavo con ansia il tuo capitolo! Penso sia una delle fan fiction più belle che ci siano! La trama è bellissima e scrivi divinamente!!!
Zayn e Leen sono troppo ertcybhio insieme e ogni capitolo che passa li amo sempre di più!!!
Sei davvero una scrittrice bravissima e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ma so che dovrò aspettare tanto vero?! *Sniff*
Scusa per la recensione di cacca però non è un buon periodo.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
Stay Beautiful <3

27/02/13, ore 18:56

sono troppo dolci quei due aklsnd questa è una delle fan fiction che amo di più in assoluto, tu sei fantastica.
scrivi capitoli più belli di volta in volta, ti amo alsnd
continua presto non vedo l'ora
baci, martina♥

19/02/13, ore 23:22

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato,questa storia mi piace troppo! Per quanto riguarda la mia canzone preferita in Take me home direi "Last first kiss" ma ovviamente sono tutte stupende** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetteró anche piú di due mesi se necessario,ne vale la pena! Con questo concludo che ho giá scocciato troppo. Baci xx p.s. Ah dimenticavo: sei bravvissima!!!

19/02/13, ore 18:44

Mi è piaciuto tantissimo! Hai fatto un ritorno in grande stile e non preoccuparti che le storie belle come la tua si ricordano anche dopo tanto tempo.. con questo non voglio incentivarti a far passare altri due mesi ma se per qualche altro motivo fossi costretta a farlo non devi preoccupartene. :)

Entrambe le scene sono davvero coinvolgenti, scritte perfettamente.
Mi piace molto la parte in cui Donya e Trisha raccontano l'infanzia di Zayn a Leen.
E' divertente! :D
Quella con Paul è giustamente più seria ma ugualmente bella.. secondo me hai descritto davvero bene il suo personaggio, riesco a immaginarmelo non solo fisicamente ma anche nei comportamenti.

Complimenti :)
Alla prossima,
Ali xx

19/02/13, ore 09:17

mmm penso che la mia canzone preferita di take me home sia "little things"...ma ovviamente sono tutte meravigliosee <333
il capitolo è stupendoo..comunque tranquilla capisco che non lo riesci ad aggiornare per i vari impegni..continualo al più prestoo <3 <3

18/02/13, ore 21:00

ciao, raggio di sole c:
come va? ti giuro, sono tornata a casa stanchissima che invece delle 6 e mezza pensavo fossero le otto ma ho subito acceso il computer per venire a leggere questo magnifico capitolo oppure penso davo di senno hahaha
aww, che dire?
non so come tu faccia a scrivere così bene, davvero.
mi gasa tantissimo perchè è come se infonde tranquillità, credimi
-no, se te lo stai chiedendo non sono uscita scema...è solo colpa della stanchezza hahaha-
uff, ma come si deve fare con te? <3
se questo capitolo lo hai pubblicato solo alcuni giorni fa ora quanto devo aspettare per il ventisettesimo capitolo? :c
vabbè, ma almeno spero che però tu stia meglio e passa un periodo migliore...
davvero, lo spero di tutto cuore :')
ora, passando alla storia, iniziamo con i numeri della lotteria(?) hahaha
1. che care Trisha e Doniya, pure io vorrei una mamma e una sorella così ma purtroppo sono costretta a vivere con un mastino (mamma) e un buco nero in continuo fermento (mio fratello) ma ok, lo accetto comunque. lol
2. e ora che vuole Paul? pff, se ne viene come se niente fosse...per il momento sappi che mi sta abbastanza antipatico quindi spero che con l'avvenire diventi un personaggio più piacevole c:
3. uhh, povera Leen...quando Trisha ha detto che magari qualche volta potevano cenare anche con i suoi genitori mi è venuta un po' di tristezza....
lo os' che è solo una storia e quindi le ambientazioni e i fatti sono irreali, dopotutto come i personaggi -a parte i cinque stolti hahaha-
4. oddio oddio oddio, che qualcuno mi tenga attaccata alla sedia o cado...
no, non mi puoi scrivere queste cose con Zayn, io divento tipo 'tu fare così, io sentire mie ovaie fare BOOM'
hahhaha no credimi, ho riletto la scena tre volte ed è così sjlf che ora la riscrivo qui hahah
'Lei si morse il labbro inferiore, scosse di nuovo la testa e si girò per prendere la sciarpa dall'appendiabiti.
Se la stava girando attorno al collo quando due mani la presero per i fianchi e la fecero girare. Non ebbe il tempo di sussultare che la bocca di Zayn era già premuta sul suo collo e le stava lasciando baci caldi. Il suo respiro sulla pelle le faceva venire i brividi. «Concentrati ora,» sussurrò.
Eileen socchiuse gli occhi e sorrise. Avrebbe mentito se avesse detto che non se lo aspettava. «La mia mente è lucidissima, te lo assicuro.» bugia: non si sentiva nemmeno le gambe.
Zayn soffocò una risata, si staccò dal collo e con foga tornò alle sue labbra. Le mani andarono alla sua giacca e la sbottonò, trovando il maglione. Prese ad accarezzarle i fianchi mentre il bacio diventava più veloce. «Ora?» chiese a fior di labbra.
Eileen si trovò con le spalle al muro e Zayn premuto sul suo corpo. Effettivamente era bravo a "deconcentrare" le persone, ma non gliel'avrebbe data vinta. «Devo andare,» sussurrò sorridendo.
Il ragazzo si staccò dalla sua bocca ma rimase e pochi centimetri da lei, così pochi che i loro nasi si sfioravano. «Te lo ripeto, - ansimò con un sorriso. - Sei sicura di non voler restare qui con me?»
Eileen gli guardò la bocca, poi si voltò a destra e vide la sua mano contro il muro, come una barriera per non farla scappare.'
5. e ora so cazzi -scusa il termine ma non mi viene un altra cosa adatta al momento e alla situazione da mettere hahahah- voglio proprio vedere adesso che succede tra Paul e Eileen, cioè...si arrabbierà? piangerà? scapperà via? si comporterà normalmente?
cavolo quanto sono curiosa, TI PREGO AGGIORNA!
mmh...vediamo un po' anche se è ovvio che ho letto lo spazio autrice ti dico lo stesso il titolo della mia canzone preferita di take me home
però io ne ho tre quindi te le scrivo tutte :P
sono Rock Me, They Don't Know About Us e Summer Love <3
sono strabellerrime, xjg
ora una domanda a cui puoi anche non rispondere se ti da noia...tu vai a uno dei loro concerti?
ora vado oppure questa recensione, come d'altronde quella che ho fatto ieri sera al venticinquesimo capitolo, diventano un papiello e non entrano neanche sui rotoloni Regina -dimmi che l'hai capita, ti prego hahahah-
ciao, amore mio. ciao mia dolce Becks. <3

con tanto tanto love, Mery.