The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

09/10/12, ore 12:49

Ciao Becks. sono martina e vengo dalle marche. mi piace molto il tuo modo di scrivere. mi servirebbe un tuo aiuto perché sto scrivendo un libro dove ci sono anche i ragazzi solo che non sono bravissima e ci sono dei tuoi pezzi che adoro tantissimo. vorrei che mi aggiungessi su twitter così ne possiamo parlare se ti va.  il contatto e linda bellagamba ed è senza foto. grazie comunque e complimentiii.

08/10/12, ore 21:13

Ciao Becks anche questo capitolo è stata una sorpresa !! Sei molto brava... Mi sono sorpresa molto di questo capitolo è stato davvero bello comunque ora inizia new moon e non so piú che dire ciaooo!!! Aggiorna presto!!!!!!!

08/10/12, ore 19:39

Bene bene bene. Mu sei mancata.
Ora faccio anche io i punti ahahahah.
Uno: banana verde (?)
Due: hai incontrato Conooooor agslsiwi sei una ragazza fantastica. Te lo sei meritata tantissimo.
Tre: il capitolo è tanto bello, ma proprio tanto. Eileen quando scoprirà la verità? Non ce la faccio ad aspettare ewe
Quattro: sono suuuper contentissima che tu abbia passato gli esami di latino e che sia stata bene in Grecia...poi una cosa: un libro? Mi vuoi morta. Ti giuro che se lo scriverai davvero e uscirà io lo comprerò!
Anyway, continua presto.
Ciao bella <3

08/10/12, ore 15:46

capitolo splendido!punto non vedo l'ora che aggiorni. Scusa se non leggo mai il tuo spazio ma fremo talmente tanto per recensire che non lo leggo. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O mi raccomando mantieni la promessa 1 volta alla settimana :3 un bacio Bea <3

07/10/12, ore 21:40

"mela verde"

Per l'assenza sei assolutamente perdonata soprattutto xk il capitolo è bellissimo!
Sono assolutamente innamorata dell'ultima parte..cioè, la trovo scritta benissimo ed è bellissima!
Cmq ora che in 2 sanno di Paul ed Eileen è più difficile mantenere il segreto e spero che lei non ne soffra troppo..
Alla prossima :)

07/10/12, ore 21:35

Mela rossa! Okay ho letto in fretta e furia il capitolo. Strano, non ci sono colpi di scena! Ma meglio per me e la mia salute. Chissà quando la verità verrà a galla, chissà quando finalmente la situazione si risolverà .__. però loro due sono così dolci. Continua così.
Aspetto il prossimo capitolo <3

07/10/12, ore 20:55

scusami tesoro sono di fretta e ho poco tempo. btw capitolo stupendo come sempre e non vedo l'ora di vedere come zayn dirà a eileen la verità o se lo scoprirà lei stessa da sola ewe ricorda, hai promesso di postare presto ;)
un bacio, manu <3

07/10/12, ore 20:22

Quando ho letto il messaggio non ci credevo che avevi realmente postato ahahah
Ovviamente è un capitolo fantastico, forse è un po' scontato dirlo perchè te lo diranno tutti, ma non mi interessa, lo faccio lo stesso perchè è palese che è così e non si può dire il contrario.
Fortunatamente Harry si è svegliato e sta bene. Per quanto riguarda Paul, Eileen, Zayn, Chelsie...secondo me questi ultimi due dovrebbero dirglielo presto che quello è suo padre perchè se poi lo scopre da sola so cazzi :/
Poi Zayn...cacchio quant'è dolce...sono la coppia perfetti questi due, dire che li adoro è dire poco *_*
Passando al tuo spazio autrice...sono contenta per te che sei riuscita a superare l'esame di questo odioso latino.
Dev'essere bella la Grecia eh??mi piacerebbe molto andarci e infine, anche se non sono fan di Conor, sono super felice per te che sei riuscita ad incontrarlo :)
A questo punto per un nuovo capitolo ci vuole sabato??non vedo già l'ora di poterlo leggere....a presto. Baciii :*
Ah...kiwi verde (?)ahahahah

07/10/12, ore 14:14

ma ciao splendore c:
questo capitolo è davvero sjagf, come ogni capitolo che tu abbia scritto d'altronde. lol
poi:
1. mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo, mi dispiace davvero tanto :(
2. ahjvdf non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e..immagino ci saranno altri colpi di scena, vero? *-*
ahh, una cosa che volevo chiederti è 'quanti capitoli pensi che scriverai prima che la storia finisca?' no, perchè se sono ancora tanti sto con l'anima in pace che non dovrò abbandonare questa storia ancora per un po, mi ci sono davvero affezionata! pensa che appena entro su efp vengo prima a leggere un paio di capitoli e poi me ne vado hahaha :3
3. 10.000 visualizzazioni? wow, mi è venuto un colpo appena l'ho letto! sei un mostro (in senso positivo ovviamente hahah) *--*
4. awwwww che dolce Conor, c'è :3 non so che dire, davvero c':
beata te<3
sorry ma ora devo scappare ma prima di andarmene...
parola: anguria gialla (non è una schiocchezza, esiste davvero questo frutto hahaha)
ora vado sul serio, ciao Becks<3

kiss, Mery (:

07/10/12, ore 12:22

Eccomi :D Sono finalmente arrivata a recensire!
Anche se ho aspettato tanto per questo capitolo, sono felicissima di averlo fatto! Sei davvero bravissima, cazzo!
Questo capitolo è meraviglioso! Ancora non sono completamente convinta per quello che riguarda Paul e.e Non so, proprio non mi convince! Cosa vuole ADESSO, dopo 18 lunghi anni in cui la bellissima Eleen ha sofferto? Lo odio!
Zayn dovrebbe proprio decidersi a dire alla sua ragazza quello che sa. Ho la brutta sensazione che succederà un grosso casino tra i due e non voglio! ç_ç
Aggiorna presto che amo davvero tanto la tua storia e non posso vivere senza i tuoi capitoli!
Bravissima tesoro!
P.S.: sono contenta che tu stia meglio, davvero!:) e sono anche felice che tu abbia incontrato Conor :) baci

07/10/12, ore 12:00

Eccomi:D
Appena ho letto il messaggio in cui mi informavi di aver aggiornato sono volata a leggere, non vedevo l'ora!
Il capitolo è aahgiorbm, come sempre.
Ne approfitto per dirti che sono davvero molto felice che abbia incontrato Conor, almeno qualcuno riesce ad incontrare il proprio idolo <3
Aggiorna presto.

Un bacione.
Greta -

07/10/12, ore 11:08

AAAAAALLORA!
Prima di tutto Buoooonccciorno :)
Pooooi, allora meno male che Harry si è rimesso, io stavo già con i lacrimoni :')
Mmm... Il fatto del padre/zio è una cosa troppo anujwhdued *-*
Amo Harry! E' tanto ijhniewudhjiw, poi con Louis jfuhdneu :D
Ovviamente Zayn e Eileen sono pucciosamente pucciosi *-*
Aaaah, bella lei che se ne va in Grecia xD
Spero che tu ti sia divertita :D
Personalmente io non sono una fan di Conor, cioè, ho ascoltato solo Vegas Girl ed è carina, però non sono una fan :)
Però se dici che ti ha fatto emozionare sono contenta per te :)
Ora scappo a fare francese :'(
Alla prossimaaa!
Much Love, Axie97 :D

07/10/12, ore 10:25

Banana verde (?)
Ce l'hai fatta ad aggiornare ehhhh!
Il capitolo è stupendo, davvero.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto anche se con la scuola mi sembra ovvio che sia difficile.
Anche io stavo da conor, ma sono entrata per prima, non mi ricordavo che tu ci venissi, senno ti avrei voluto conoscere..
Vabbe, niente, ci sentiamo al prossimo capitolo.

Aaah no! Mi sono dimenticata, scrivi il libro. :)

07/10/12, ore 00:58

Amore, amore, amore.
Io ti odio profondamente. AHAH
ora ti spiego.
ti avevo già parlato di questo periodo strano che sto passando, giusto?
tu butti sale sulle mie ferite. lol
boh,cè... sono sempre stata parecchio romantica, quando non sto...una meraviglia, tutto quello che mi serve è un abbraccio, probabilmente.
Un abbraccio da qualcuno che mi voglia bene, che si prenda cura di me, che mi capisca... Da un ragazzo. Ne avrei bisogno.
Comunque sia, il punto è questo: a me l'abbraccio non arriva mai, ma è bellissimo sentir ''parlare'' persone che quell'abbraccio lo ottengono sempre.
Sono in lacrime, cazzus. Perchè questa storia riesce a donarmi tutto ciò che voglio.
E' meraviglioso come i problemi di Eileen si risolvano quando sta con Zayn.
Io,boh...ora singhiozzo.
Non lo so, non so che mi succede... Tutto quello che posso fare è ringraziarti, perchè la tua storia è il mio rifugio.
E non esagero.
Adoro sognare con te.
Grazie semplicemente perchè continui a farlo.
SEI SPLENDIDA.
-Minù.

ps: i tuoi spazi autrice sono figherrimi(?) sidgudfbcso
E sono contentissima per te che hai visto Conor:3
quel ragazzo è un amore.
non preoccuparti per l'assenza.
Come ti ho già scritto, ora sei qui e non ti lascio più andare.

pps: se dopo questa non scrivi un'altra storia, io vengo a picchiarti.
non posso stare senza te, AHAHAH

ppps: ti amo tanto anch'io. :) x

07/10/12, ore 00:49

ANGURIA BBBBBBBLU c:
Ed eccomi di nuovo qui a romperti le palle hahahaha
Humm,il capitolo è lungo,lungo,luuuuuuungo e questa cosa mi piace assai e poi vabbè,adoro il fatto che ci siano quasi sempre delle scene divertenti che affievoliscono (è il mio nuovo verbo preferito lol) un po' la situazione ...triste? non so come definirla çwç
L'ULTIMO PEZZO! TU MI VUOI MOOOOOOOOOOOORTA oddio,era fantastico e jgfsdjfghsjvsjdf Zayn sjdgsjdfgvj Eileen jsdgfvhj così tante emozioni #morta
N'aw,andrai a Londra? Che fortunata! Anch'io ci andrò prima o poi,è uno dei miei obiettivi,ohh sì e.e
Al prossimo capitolo spero,
Lisa x