The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

22/07/13, ore 09:01

Ciao scusami se non sono riuscita a recensire ma purtroppo non ho avuto molto tempo :( Comunque ho letto tutto e ribadisco che sei davvero brava e che la tua ff mi piace moltissimo ^-^ Quindi se ti va avvisami quando aggiorni e ti prometto una recensione ;) Un abbraccio da Alice

22/07/13, ore 01:14

Ormai è chiaro: mi sono innamorata della tua storia! Fra tante storie che ho letto nessuna mi ha emozionato come la tua! L'idea di farci un libro piace anche a me e sarei la prima a comprarlo! ihih
Provare non costa nulla e sono sicura che ce la farai perchè sei bravissima!! :D
Complimenti tesoro!!!! :* baciiii
P.s. sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! :3
-michela-

22/07/13, ore 01:00

Bonsoooooir! Il capitolo è (ovviamente) stupendo, magnifico mao complimenti c: Finalmente Zayn si è deciso di muovere il culo e andare a cercarla, spero almeno che finisca bene hahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! *^* A presto spero, Lissssssssssssaaaa x

22/07/13, ore 00:49

sciao becks *saluta con la mano*, il capitolo è dkskdkfksaj e scritto benissimo come sempre c: mi dispiace per zayn che sta male, ma è andato da eileen. spero che torni fkdksdkdk tornerà vero? *incrocia le dita* cooooomunque penso che tu sia all'altezza di scrivere un libro, ne sono certa c: beh, non so più che scrivere perciò CIAO CIAO *mano che saluta* alla prossima, spero presto lol. sciaaaao ♥

21/07/13, ore 22:31

saaaaaaalve, ben tornata Becks cara! c:
purtroppo non posso trattenermi molto perchè mi è saltata la connessione e sono dal cellulare lol.
sia benedetto l'internet per android, amen.
comunque, non vedo l'ora che avvenga questo famigerato punto di svolta..sono stracuriosa!
ovviamente..l'unico che sarebbe davvero in grado di riportarla sualla sua strada è Zayn, e nessun'altro. e sono certa che lo farà.
finalmente si è preso le sue responsabilità uu.
broccolo che non è altro. con amore, tanto amore, ovviamente agbdjha
posso dire una cosa che potrebbe sembrare..mmmh..idiota?
mi è piaciuto un sacco il soprannome di Chelsie..Cece.
ti giuro, l'ho trovato a dir copo dolcissimo ahgdj.
okay, mi devo dileguare çç
alla prossima, carissima!

sky

21/07/13, ore 21:56

Ciaooooo!
Si, lo sapevo che Zayn sarebbe andato a riprendersela :D Però sinceramente credevo che ci arrivasse da solo a dove trovarla, senza dover chiedere a Chelsie..e va bè!
Io comunque dico che ce la fa a riportarla a casa, alla fine lui è Zayn no?! Se non lo fa lui chi dovrebbe riuscirci?
Sisisi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/07/13, ore 23:56

Go zayn go! Ce la faranno i nostri eroi a tornare insieme? Si spera! :) fantastico come sempre;) Elena xxx

20/07/13, ore 20:06

Ciao splendore,
il capitolo, come al solito è bellissimo.
È da quando Eileen se n'è andata che ero lì tipo 'zayn muoviti ad andare da lei!' per cui ho provato un'immensa soddisfazione quando lui scoperta dov' era Eileen é andato da lei ahahahah
comunque spero che adesso le cose si sistemino per Eileen :)
ah e ho apprezzato moltissimo che tu abbia dedicato uno spazio per la morte di Cory :(
Comunque complimenti per il capitolo e a presto!

20/07/13, ore 17:36

Ciiiaaaaooo :)
Meno male che questa volta non ci hai messo molto tempo ad aggiornare se nò scleravo, giuro :P
Allora, possiamo passare subito alla recensione: devo dire che Eileen mi manca sempre di più, lei deve assolutamente tornare indietro e rimettersi con Zayn c:
Anche a lui manca tantissimo la sua Leen e finalmente si è deciso ad andarla a cercare <3 <3
Ti giuro che quando Harry e Anne si sono messi a parlare, mi è venuto il terribile dubbio che a Harry piacesse un pochino Leen, ma poi ho pensato "no, impossibile, lei è sua cugina". Però il dubbio mi è rimasto un po' O.o
Comunque, come al solito ti devo fare tantissimi applausi perchè sei veramente bravissima e non vedo l'ora che esca il tuo libro!!! :D
A presto, al prossimo capitolo!!!! XD XD
Baci Giudy xx
P.s: RIP Cory Monteith, credimi se ti dico che anch'io ci sono rimasta malissimo, pensa che mi sono messa addirittura a piangere ?_? Povera Lea :( Speriamo che l'angelo di Cory possa finalmente riposare in pace =( =(
P.p.s: Mi faresti veramente un immenso piacere se passassi dalle mie storie a dargli un'occhiata e magari se lasciassi una piccola recensione =D ^u^

20/07/13, ore 16:33

Non puoi finire il capitolo cosiiii .-.
C'è davvero non puoi u.u
Quindi aggiorna presto perché voglio sapere che cosa farà Eileen e cosa dirà Zayn u.u
In ogni caso il capitolo è davvero bello e mi piaciuto molto :D
Soprattutto tu sei bravissima come autrice **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Quindi ci si Vede ;)
Tanto tanto tanto amore <3
Gio

20/07/13, ore 16:23

Ciao giuuuuls! <3

Bene, lascio una recensione giusto per farlo, ormai non ti dico più niente di nuovo. Sai già tutto, e al contrario di come mi avevi detto, NO, NON E' ASSOLUTAMENTE PALLOSO!! Il capitolo è asdfghjkl come sempre.
Ho già una mezza idea di quello che succederà nel prossimo capitolo, me lo aspetto moolto, mooooooooolto romantico :3
E poi sono felice che il titolo rimanga quello perchè è davvero bello. Sarà che ormai mi ci sono affezionata, però è davvero bello come titolo. Non è qualcosa di scontato, è originale, non so se mi spiego lol.
Come ti ho già detto, ma te lo ripeto, va bene che cambi i nomi dei ragazzi, (anche se mi mancheranno :'c), ma permettiti a cambiare Eileen e ti strangolo :') Mi hai già detto che non lo farai, ma non si sa mai, quindi...

Non so che altro dirti, sempre la solita rottura, mi dispiace. Ti ho rubato un'altra volta cinque minuti, mi dispiace. Di nuovo.

Quindi niente, spero che aggiorni presto (nessuna pressione lol) e... ci sentiamo su facebook dai.

Ciao splendore.

-Ilaria. <3

20/07/13, ore 13:16

Ehilà, finalmente il nuovo capitolo! Mi scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma sono sempre di fretta e mi connetto solo dal telefono.
Comunque, il capitolo è bellissimo come sempre. Ti giuro, sono innamorata di questa storia.
Aggiorna presto, ci conto :)
Baci <3

20/07/13, ore 11:13

Tu vuoi farmi morire!
Quel «E poi è arrivato Zayn.» è stato geniale, un brivido mi ha attraversato la schiena. E' tornato dalla SUA Eileen, non sai quanto sono felice :)) Speriamo che facciano pace e le cose si sistemino perchè shippo troppo sta coppia :)

E tu sei sempre bravissima, diventerai una bravissima scrittrice, me lo sento :)
Allora ci vediamo presto, un bacione bella ♥

20/07/13, ore 00:02

Ciao Bella!!!
Questo capitolo mi piace molto, zayn così cuccioloso ma determinato, lo amo!<3
continua a scrivere e ti auguro di realizzare il tuo sogno, sei davvero brava e lo meriti.
Aggiorna quando vuoi, ti amiamo anche noi credimi!!!<3<3<3
Anche io ci sono rimasta male della morte di cory e mi sembra strano che sia morto, mi ci vorrà un po' di tempo prima di realizzarlo...
Beh nient'altro, complimenti!
Baci B.<3
P.S. hai sentito BSE, la amo e mi vorrei chiamare Georgia Rose!<3

19/07/13, ore 23:24

Un altro fastanticissimo capitolo!! *_* Spero che continuerai presto! Scusa se sono di poche parole, alla prossima. Un big kiss <3