The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

25/06/12, ore 20:55

Zayn ed Eileen mi fanno morire, sono così hvngfihgo insieme! Li amo c':
Convinta Connie di conquistare di nuovo Liam, eh? Va beh, l'importante è esserne convinti (?)..
Tu non puoi dirci che ci sarà un colpo di scena enorme e subito dopo te ne vai! Non si fa così, non si fanno morire le lettrici per curiosità (?) u.u çwç
Communque, io purtroppo non riesco a metterti come autrice tra i preferiti D: ç__ç
Va beh, mi dovrò accontentare. Anyway, il capitolo è bellissimo c': *u*
Ah, e.... anguria (?) lol c':
Ciao ciao *agita la manina* c:
_skyscraper99

25/06/12, ore 20:43

Oh Gesù Cristo.
E' bellissimo :)
Sapevo che mi sarebbe piaciuta questa festa! :)
Allora, me la sto immaginando la nostra Eileen, sarà una figa assurda :D
Poi, le amiche di Chelsie le hai fatto proprio una per categoria eh? Un bionda, una mora e una rossa ahah :)
Ma questo che sta sempre tra le palle? Che odio.
Per fortuna che c'è Zayn il vendicatore (?) che è sempre pronto a salvare la sua principessa :)
Ma la dolcezza del pezzo di Zayeen (?) è qualcosa di stupendo.
E' descritto in modo perfetto, è come se mi trovassi lì a guardarli :)
E poi niente.
Ah! Dopo quest'ultimo pezzo, sono sicura che Chelsie si va a mettere con Niall.
Cioè è una cosa sicura ahah :)
Il capitolo è bellissimo, come al solito, tra poco non te lo scriverò neanche più perchè è una cosa sott'intesa ahah :)
ANGURIA FOR LIFE AHAHAHAHAHA :)
Un bacione tesoro xx

25/06/12, ore 20:39

Tralalala eccomi qua!
bho secondo me anche questo è uno dei miei capitoli preferiti *-*
Ok,tipo che Connie è gelosaaaaa.
Hai mai pensato di far succedere qualcosa tra Niall e Chelsie? Boh,io li vedo bene insieme.
Continua al più presto,non ce la faccio,per me questa fan fiction è una droga :3

Ah e...ANGURIAAAAA!!!
Con affetto,Mà c:

25/06/12, ore 20:18

Mi hai chiesto di passare e non me ne pento proprio per niente!
Questa storia è davvero indescrivibile,mi piace in un modo assurdo! *-*
Scrivi benissimo,mi hai fatto immaginare ogni singola scena,per un attimo mi è sembra anche si sentire il profumo di Zayn a causa del vento.
Questi capitoli sono mozzafiato,non so che dire.
Eileen mi piace molto come personaggio,forse perchè la discrivi in un modo eccezionale!
La coppia Zayleen (?) mi piace moltissimo e poi non hai descritto Zayn come il solito puttaniere,cosa che ormai fanno tutti e che a me non piace per niente.
Posso solo farti tanti tanti tanti complimenti,non c'è niente di negativo in questa storia :)
Continua preso,ne vale della mia sanità mentale u.u
Un bacione xx
-Mar.

25/06/12, ore 20:17

Quando Zayn ha detto questa frase: Se tu lo vuoi un noi esiste, giuro che sono scoppiata a piangere.
Questa coppia è troppo tenera c'è è asdfghjkl! Sono perfetti davvero!
Scrivi in una maniera fantastica e non lo dico tanto per dire fidati!
Sei davvero brava e in qualche modo riesci sempre a farmi emozionare. Ti devo ringraziare per questo,sei una scrittrice meravigliosa.
Continua presto ti prego! Non riesco a resistere senza la tua storia :33

#muchlove
Chiara

25/06/12, ore 18:46

Anguria ma LOL xD
Questo è uno dei miei capitoli, se non il preferito in assoluto..Mi prenderai per pazza lo so ì, cavolo è la terza volta di fila in tre capitoli che dico che è il mio capitolo preferito...Lascia perdere sono veramente fusa oggi .-.
Ma che bel capitolo v.v bellissimi Eil e Zayn anche se non ho ben capito se ora stanno insieme oppure no.
Secondo me presto Chelsie si metterà con qualcuno e a dir la verità te con quel "colpo di scena" mi fai decisamente paura xD
Non chiedermi come lo so perchè ormai un po' la conosco visto che praticamente so l'altra tua storia a memoria ;)
So...Vado visto che stasera esco vado a farmi bella (se come no chi vuoi pigliare per il cùlo .-.) Lascia perdere, oramai parlo persino da sola xD
Bacione

Martina

25/06/12, ore 18:18

Che teneri! Anche un bacio sotto la luna di mezzanotte! Tutti i baci più romantici a loro! Capitolo stupendo!

25/06/12, ore 18:12

Wow! che bello!!!
Sono felicissima per Zayn e Eileen!!!
E poi finalmente sono è solo un "io e te" ma esiste un "noi" quindi la cosa mi fa ancora più piacere!!!!
Ok, sono troppo agitata e cercherò di calamrmi.
sono già curiosa per quello che succederà dopo, la mia solita ansia.
attendo già impazientemente un nuovo capitolo per vedere come continua la relazione e soprattutto Jason che mi ha rotto abbastanza.
xxx
Laura

25/06/12, ore 18:03

Stupendo,come tutti gli altri,davvero :3
Amo questo capitolo,spero che continuerai al più presto c:
Baci,
You changed my life.
#anguria , lol

25/06/12, ore 17:52

Anguria, woooooh xD Ma salve! Ma quanto adoro questo capitolo? Quanto adoro questa ff? Quanto, quanto?! Zayn e Ei (mi permetti di abbreviare?) sono stupendissimi e hai descritto così bene che mi sembrava di essere li! (ok, il vestito di Ei se è come lo immagino io è stupendo... Lo voglio lol) poi, Chelsie e Niall...eheheh. Me li fai mettere insieme? Anche se non te ne frega te lo dico: Niall è il mio preferito e mi piace vederlo in qualche love story ;) scherzo, non badare alle mie assurde idee, sono certa che qualsiasi cosa scriverai sarà stupenda. Però questa cosa del colpo di scena...mmh. Non mi puoi anticipare qualcosa?
Vabbè, ora la smetto qui. Al prossimo capitolo!
Whoop x x

25/06/12, ore 17:21

ANGURIA. AHAHAHAHA ascoltami, tu hai talento... quindi devi continuare subito. Altrimenti ti minaccio e ti prendo a schiaffi (?)
Commmmmmunque la mia parte preferita e quando zayn difende la fanciulla (?) Ahahahahah ;)

25/06/12, ore 16:41

E' stupendo *-* «Se tu lo vuoi, un noi esiste.»
Eileen continuò a guardarlo, e con la mano riusciva a sentire il suo cuore battere, a ritmo con il proprio; erano in sintonia.
Lei voleva quel noi più di qualsiasi altra cosa, eppure non riusciva a dire niente, quindi lo attirò di nuovo a sé e lo baciò di nuovo.
«Dice che siamo bellissimi.» rispose finalmente alla domanda, percependo poi il sorriso di lui sulle labbra.
Zayn le mise una mano dietro la schiena, attirandola a sé. «Non ha tutti i torti, non trovi?»
Eileen non sapeva se stessero bene insieme, ma sapeva che quella che stava bene era lei, quando era vicina a lui.

Ragazza, amo la tua storia :) Scusa se ultimamente non ho più recensito, ma sono andata fuori città per qualche giorno e recensire dal cellulare mi risultava abbastanza difficile xD
Mi dileguo in fretta, visto che fra un po' partirò un'altra volta :)
Un bacio bella, alla prossima.
Maria <3

25/06/12, ore 16:32

Oh, che bel capitolo :3
Sei bravissima a scrivere :)
E Chelsie ha ragione, Zayn e Eileen sono bellissimi insieme *O*
Brava, al prossimo capitolo :)
------Anguria xD------

25/06/12, ore 16:06

mamma mia davvero non ho parole! Davvero non riesco a dirti quanto questa storia sia stupenda e di quanto me ne sia innamorata. Non farebbe lo stesso effetto se non fosse narrata allo stesso modo così come fai tu... Scrivi in una maniera davvero sublime,quando leggo questa FF è come se la storia fosse reale , riflette davanti ai miei occhi come qualcosa di reale.
Brava,brava davvero! :)

25/06/12, ore 16:03

Mammamia quanto amo questa storia....e poi questo capitolo è dolcissimo, jjhsuhuij <3, in assoluto uno dei miei preferiti.
Sei davvero brava a scrivere e mi fai sognare ad occhi aperti *-*
Continua al più presto mi raccomando.
-Fede :)