The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

Aww :3
La parte di Eileen e Niall che parlano,è a dir poco fantastica *-* Dopo tanto, lei riesce a sfogarsi con qualcuno, Niall, che l'ascolta e cerca di aiutarla in una situazione del genere. Okay, devo dirlo. Quanto può essere dolce quel ragazzo?! Ammettiamolo,è un angelo sceso in terra, e non scherzo. *-* E' troppo puccioso. Okay,devo calmarmi ora xD
Beeeen,quindi Eileen e Zayn c: Mmm, :D
Zayn che si sta innamorando (?) che cosa magnifica *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
Davvero =')
Liam che lascia Connie-sono.chissà.chi-il tonno ù.ù Grande Liam , hai la mia stima ;)
Beeenee, detto questo,credo che sia tutto :D
Alla prossima,bella ;)
Un bacio xx :)
Maria c: <3 <3 <3 <3

Cavoli, questa si che è una storia emozionante! Capitolo stupendo! Mi piace questa attrazione fra Zayn e Eileen

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH c.c
'Sto capitolo è bellissimo, come tutti gli altri *www*
Io ti amo, cosi come amo le tue storie.
Mi drogo di 'sta cosa °-°
Ok, sto impazzendo.
Bene, parliamo del capitolo u.u
La storia di Eileen è triste, anche molto t.t
Poverina :(
Aspetto il prossimo v.v
Ora evaporo, sciao :)
*puff*

oddio la storia di Eileen è qualcosa di veramente triste madonna mia!
tutto sto dolore in una botta sola :( poveretta, ma per fortuna c'è Horan :3 è un tesoro di ragazzo :3
ed ora Tonnie il pesce se ne andata yuppiii xD Sinceramente come faceva Liam a stare con quell'oca?
e poi gli sguardi di Zayn ed Eileen sono molto intensi, insomma ora sono cuuuriooosa di sapere che si diranno :3
alla prossima,
Kath ^.^

La storia è iper triste, però è scritta davvero bene, complimenti:)
come al solito 6 stata bravissima:) spero che Eileen e Zayn sinceramente si mettano insieme, ovviamente:) dai che ce la fanno ahahha e tra parentesi sono arci contenta che Tonnie il pesce abbia ricevuto una bella lezione così impara:) ahahah ok, basta, mi raccomando aggiorna prima di presto:)
baci, Ele XX

sei vivaaaaaaaaaa! ndhfjsk che felicità riavere i tuoi capitoli *-*
sono sconvolta per la storia di Eileen, povera lei. sono contenta che Niall le dia sostegno. nananana Tonnie il pesce se ne può tornare in pescheria adesso (lascia stare il mio humor patatoso)
ma quell'infedele di Jawaad? è cotto, palesemente cotto.
ti prego aggiorna presto anche like there's no tomorrow -occhi dolci-
-g xx

(Recensione modificata il 07/06/2012 - 08:38 pm)

Niall è la tenerezza fatta persona, davvero è un angelo!
Finalmente Liam ha lasciato quell'idiota, e grazie al cielo che Zayn non ha intenzione di uscire con Chantal perchè altrimenti sarei entrata nella storia e l'avrei riempito di schiaffi.
Eileen non si meritava tutto quel dolore, poi tutto insieme, poverina :(
Speriamo che adesso riesca ad essere di nuovo felice, se lo merita!
Questa storia mi intriga sempre di più :) aggiorna presto!
Alla prossima,

clepp

Zayn è cotto come un pollo! HAHAHA dolce lui.
Eileen non meritava tutto quel dolore, poverina.
Niall è stato a dir poco stupendo, è un amico
meraviglioso, magari averlo.
Quella Tonnie mi stava veramente sulle palle
che non ho. No veramente, come ha fatto Liam
a mettersi con un individuo del genere, doveva
essere drogato o ubriaco, non c'è altra spiegazione,
sisi! Poi, la sua amica mi sta ancora di più sulle
scatole, perchè odio le "amiche" di quello stampo.
Hai aggiornato tanto tardi, quindi mi aspetto un
capitolo moolto lungo ... sto scherzando ;)
lalala. Ti saluto, un bacio.
Veronica.

NUOVO CAPITOLO,YEEEEEE!
aspetta che mi ricompongo LOL
questo capitolo è stupendo rbhadblsjfdblfdlj avevo gli occhi lucidi mentre leggevo la storia di Eileen,ce, povera ragazza DD:
come direbbe mio nonno: no,un momento, mio nonno non direbbe niente,piangerebbe LOOOOL.
è tristissima la cosa çwwç
non so, ma Niall mi sembra un po' interessato e.e zayn è letteralmente cotto invece trolol.
è sprecato ripeterti che scrivi benissimo,no? perciò finisco qui la mia recensione senza senso ahahahhaha
ciao bella! xx

è un bellissimo capitolo *.*. Certo che ha avuto una sfortuna Eileen in quel giorno. :(
Cerca di pubblicare al più presto il prossimo capitolo sono curiosa di che cosa succederà tra Eileen e Zayn :)
Baci, baci, Sweet_Honey :3

La mia reazione quando ho letto il messaggio: " O DIO! Ha aggiornato siiiii! :D"   LOL
Allora il capitolo è bellissimo anche se il pezzo di Eileen è tristissimo.
Povera ragazza, cioè ha perso le 5 persone più importanti in 10 minuti, che cosa orribile. :(
Credo che non si pentirà di essersi fidata di Niall :)
Ad ogni modo, è bellissimo l'ultimo pezzo, dove Zayn è in " collegamento telepatico" con Eileen.
Che belli che sono.
Quando li fai mettere insieme, EH? LOL
Bellissimo il capitolo, sei un genio ragazza. <3
With love,
a koala. :3

Ohh finalmente! Povera ragazza, ma spero che si riprenda con Zayn (?) ahahahah! Mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo! :3 -Baci! @xoddiolo

poveretta che brutta cosa, tutto in un giorno
continuala al piu presto!!
ciao bellissima <3

Yeeeeeeh,non sai da quanto tempo aspettavo e speravo in un tuo capitolo*-* mi sento sollevata! come sempre è una meraviglia,fattelo dire.
mi gira la testa quando leggo le parti in cui ci sono Zayn e Eileen,non so perchè,sti due mi fanno uno strano effetto..strano ma bello.
però non puoi lasciarmi ad uno sguardo di entrambi,sono cuoriosa di sapere che succede,se si rivolgono la parola,se diventano amici,magari capiscono qualcosa di più,soprattutto zayn. u.u non vedo l'ora del prossimo capitolo,bye! xx

Finalmente hai aggiornato...=) cmq era ora ke Liam mollava a quellaa...=)
Asp il prossimo...nn mi fare asp tanto....;)
Bacii....=)