The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

14/07/12, ore 19:08

befeurfure
che storia bellissima, Niall è troppo cuccioloso, lo vedo nella parte di *consolatore* AHAHAH sempre come amico, certo :)
passo subito al prossimooo <3

14/07/12, ore 17:57

Spongebob!
AHAHAHAH ok, basta.
Che dire, questo capitolo come sempre una meraviglia.
La dolcezza di Zayn ancora mi fa effetto, mi fa una tenerezza assurda tutte le volte, ed è una sensazione magnifica.
Sono mooooolto contenta che finalmente abbiano chiarito Zoey e Leen.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sky
xx

14/07/12, ore 17:53

Ok spongeboooooooooooob!!! :)
Ahahahha dopo tanto tempo eccomi qui a recensire...questa storia è davvero stupenda!!! Sei originale e scrivi perfettamente complimenti :)
Dovrei scrivere tutte le parole dei capitoli precedenti perchè ti assicuro che ho letto tutti gli Spazi Autrice!!
Continua presto <3

14/07/12, ore 17:35

spongebob :) che bello questo capitolo.. :) cioè sembra che tutto si stia sistemando anche se ho brutti presentimenti riguardo a quel fascicolo.. vedi di non uccidermi con qualche tua strana idea :) bravissima come sempre, complimenti.. aggiorna presto bacio <3

14/07/12, ore 16:48

Senza farlo apposta ora porto la maglia di Spongebob ahaha io amo quella spugnetta <3
Zayn in questa ff è il ragazzo che tutte vorrebbero, è dolce, si preoccupa un sacco per Leen, beh merita la mia stima :3
Zoey ed Erin boh, mi stanno ancora un pò sulle scatole ma mi fa piacere che Leen le abbia perdonate :)
Okay aspetto una bella scena di Niall e Chelsie mi raccomando ù.ù
E poi perchè non hai messo una tua foto?? Sarei stata curiosa di vedere che volto ha la famosa Becks *.*
alla prossima,
Kath ^.^

14/07/12, ore 16:47

beeeeeeeeeeeeckssss!
che quindicesimo MOZZAFIATO.
hai un futuro da scrittrice di flashback. sul serio, si vedeva che eri ispiratissima. e poi ci hai dato anche un indizio importante.. eh eh io sono furba uu quel "non poteva permettersi di perdere nessun'altro" mi ha aperto uno spiraglio sul passato dei genitori adottivi di eileen, avanti dillo che sono un geniaccio hrfjdkl
proprio zoey.. non me lo aspettavo. in quel momento mi ho avuto la sensazione di essere eileen, con tutta la confusione nella testa, la delusione, la rabbia che quella ragazza abbia potuto avere nel rivedere la sua migliore amica che le si presenta fuori dalla porta dopo tutto il dolore che gli ha causato.
e comunque io sono più per il team zayleen, quindi continua così peipi.
sono rimasta abbastanza colpita per il fatto dell'amministrazione, oddio menomale che non ti hanno toccato niente gfrhdjkl
niente becks, volevo scrivere una recensione chilometrica ma a quanto pare non sono ispirata :c
baci bella, ci si vede dopo il tuo weekend in montagna (se ho ben capito, lol)
-gio. (♥)

la trama è originale, il testo scorrevole, l'autrice è capace di farti immedesimare nei personaggi e riesce anche a fare versare qualche lacrima.
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 05:12 pm)

14/07/12, ore 16:24

Prima di tutto Spongebob! ;) allora ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto davvero molto. sono contenta che Zoey è stata perdonata e anche Erin! Mi sarebbe piaciuto anche leggere qualche altro momento tra Zayn e Eileen ma non importa, tanto sono sicura che nei prossimi capitoli ci saranno! L'ultima parte mi è piaciuta particolarmente, sono troppo teneri.
Cmq aspetto il prossimo capitolo ;) Baci Zoey

14/07/12, ore 16:11

No,ma c'è vogliamo parlare di questo capitolo super mega stupendo??
Incominciamo col nominare la nostra spugna gialla adorata molto ovvero:SPONGEBOB *applausi*
Ok,basta.
Zoey è vivaaaa!!Facciamo i salti di gioia -.-
Sono molto felice che Leen l'abbia perdonata ma con il carattere che mi ritrovo io penso che non sarebbe andata in questo modo,anzi...anyway è bene quel che finisce bene (?) non mi ricordo neanche se si dice così LOL.
Zayn ed Eileen sono una cosa troppo dolciosa anfianfiwenfimcos awwwwwww.li invidio da morire *------*
E ora con Erin vas happenin?!?!?Bho,si vedrà con il prossimo capitolo di Sunishere!!
Ok,sto delirando -.-
Ma Leen vorrà conoscere i suo veri genitori?!?Cioè secondo me dovrebbe essere contenta che qualcuno l'abbia accudita in quegli anni...
Niall e Chelsie sono scomparsi,puff!La nonnina li ha rapiti (?) ok,sto davvero delirando in questo momento.
Te ne vai in montagna?!?!Fai una girata anche per me xD
Sopravviverò fino a domenica prossima solamente per leggere il capitolo sedicesimo!
Ora me ne vado così non do più noia!!
Ciao tesorooo!!
_Lilien_

14/07/12, ore 15:28

Come mi hai chiesto, ho letto la tua storia, ed ora eccomi qui a recensire:)
Alloooora:) Come prima cosa ti dico che secondo me forse è un pò troppo lunga,e a volte magari così si rischia di annoiare chi legge...
A parte questo,vado avanti con quello che penso:
1) Secondo il mio parere scrivi abbastanza bene,non sei affatto male :)
2)Ti faccio notare un paio di errori(probabilmente di battitura):
-Il moleskine è un nome maschile
-all'inizio hai scritto "quando" ma di sicuro avresti voluto scrivere "quanto" ahaha :)
3) Nel complesso, se devo essere sincera, non mi sembra una storia molto "originale", nel senso che mi dà l'impressione di averla già letta da qualche parte...Sai, se ne leggono tante di fan fiction con ragazze che vanno a vivere con i 1D,quindi,ecco,per questo non la trovo molto diversa dalle altre:)
4) Se posso, ti consiglierei di soffermarti un pò di meno sulle descrizioni,che possono annoiare,più che altro aumenta i dialoghi e riempi di emozione i capitoli. E non scrivere troppo:)
Bacioni xx

14/07/12, ore 15:11

Sono rimasta un po indietro con i capitolo, in questi giorni non trovo molto tempo per leggere,
ma appena ho cinque minuti li dedico a te e alla tua meravigliosa FanFiction !
So che te l'ho detto cinquemila volte ma io adoro la tua FanFiction e adoro il fatto che tu sia abbastanza regolare con le pubblicazioni!
Non passa mai molto tempo tra una e l'altra!
Comunque, passando al capitolo, è meraviglioso come sempre.
Si, è un po deprimente ma deve esserlo, insomma ha scoperto che i suoi genitori non sono i suoi genitori !
Povera ragazza! Ti posso assicurare che non è per niente noioso!!
E vogliamo parlare di Niall ?! No ma io lo adorooo , è così dolceee :3
E questo Zayn geloso ? M E R A V I G L I A A A A !!!
Complimenti, complimenti, complimentii!!

Xxx, Rose;

asparago!

14/07/12, ore 15:07

Oddiooo :3
Allora in primis ti chiedo umilmente scusa perchè sono in tremendo ritardo con la recensione, ma sai stavo guardando SPONGEBOB LOL
No, veramente,  mi dispiace.
Allora questo capitolo è qualcosa di assolutamente meraviglioso.
Zoey si è rifatta viva #boatodelpubblico (?)
Ma del tipo che io mi ritrovo tantissimo nel modo in cui parla all'inizio con Zayn ahah :3
No, passando alle cose serie, sono contenta che Leen l'abbia perdonata, cioè le avrei sputato, ma sono contenta che Leen non abbia il mio carattere. #comunque
Ora voglio vedere cosa succede con Erin!
Povero amore, mi dispiace che Matt l'abbia lasciata, mi dispiace tanto.
Ora, tu sai che io amo con tutto il mio cuore il rapporto tra Zayn e Leen, giusto?
Bene, ora li amo anche di più. Mi sembrano una di quelle coppiette di sposini che.. bho, li adoro. Potrei stare le ore a elencare tutte le cose che amo di loro ma alla fine mi verrebbe fuori 'recensione troppo lunga'
Sinceramente ero così presa dal capitolo che non mi sono accorta che non c'era un pezzo su Chelsie e Niall.
Spero che nel prossimo ci sia! :3
Ah, spero che potrai pubblicare al più presto, sennò mi ucciderò çwwwç
Tesoro, non ho ispirazione, quindi questa recensione non è kilometrica come al solito #sosad
un bacione e al prossimo! :33

14/07/12, ore 14:29

Becks! Tu quoque e spongebob!!! Che carina ti sei ricordata della mia richiesta! :')
Ti ho followato su twitter! (credo si dica così! ahahah xD)
Bello il capitolo!!
Così è entrato un scena un quasi nuovo personaggio! La cara, vecchia, Zoey! Ed è entrato in scena anche il vero cognome si Eileen! (Tra l'altro mi piacciono tantissimo entrambi i cognomi! Le si addicono!)
Aspetto con ansia domenica prossima con in prossimo capitolo!
Un bacioo!!
xxA. <3
PS: Spero che ti sia piaciuto il capitolo che ti avevo chiesto di leggere! :D
ADIOS!

14/07/12, ore 14:11

Ti ho seguita su twittaaaaaah. Spongebob.
Ti arrabbi se ti dico che non ho parole da scrivere? Posso solo dire che è stato un capitolo emozionante, davvero!
Zayn è stupendo (si, che novità) e Leen è una ragazza davvero forte. Essere così nella vita reale sarebbe meraviglioso...più che altro risolverebbe un sacco di cose!
Si, vedi, sto scrivendo idiozie, te l'ho detto che non so che scrivere!
L'unica cosa certa è che mi rivedrai -?- al prossimo capitolo! :)
Un bacio x x x

14/07/12, ore 12:24

Heilà eccomi qui! (?) bè, devo dire che quando hanno fatto pace ero davvero contenta! :)
questa FF mi sta prendendo davvero davvero e a ogni capitolo sono tutta ajdhgasf *O*
non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci XX

14/07/12, ore 12:13

Oh Cristo,tu che cadi in banalità? Questa è epica,non so che coraggio bisogna avere per scrivere certe cose!
E beh,che ci puoi fare? Comunque puoi stare certa che non sei per niente banale,anzi la tue tue fan fiction sono
le uniche o due delle poche che adoro letteralmente,amo da morire come scrivi e ogni volta che racconti qualcosa
mi sembra vi essere lì con i protagonisti a guardare la scena. So di essere ripetitiva ma come potrei non ripeterti che
sei fantastica? OHOH PAAANNNNDDDDDAAAAA,a momenti scrivevo "panna" ;)
Ahahah, per una cosa ho assolutamente da ridere: Chelsie e Niall,doveva pur succedere qualcosa ùù, non puoi farmi questo!
Ma scherzo!
E poi, Zayn e Leen che tornano a casa e trovano il certificato di adozione,lì mi sono commossa davvero ma anche quando
c'è il flashback e meno male che non l'ho letta ascoltando una canzone! Se no ci facevo un fiume di lacrime .
Beh che dire d'altro? Niente,quindi corro a leggere il 15°.
Con tanto love,un bacio,me.
Okay,okay basta scherzo troppo.
Un bacio da Iris può bastare :D