The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

11/09/12, ore 16:01

:O cioè, e tu pretendi che non ti tiri una prugna in testa (?) dopo questo capitolo?!
Sono contenta per Niall e Chelsie, perchè gli adoro, sono contenta per Leen e Zayn, perchè adoro pure loro.
MA HARRY!!! Perchè, povero riccio?! E in più quel Paul è...è...il padre di...oddio.
Ok, ora la smetto. lol
Cavolooo, questa storia diventa un casino capitolo dopo capitolo. E IO LA ADORO.
E' una delle trame più asdfgkhlhò di questo sito, è fantastico leggerla. Wow.
Sei bravissima, non dimenticartelo mai :')
Un bacio e posta presto, ti preeeego. :)

11/09/12, ore 10:47

E' davvero una bella FF.
Tipo che mi sono letta tutti i capitoli senza prendere fiato XD
Continua :)
Bacioni <3

11/09/12, ore 09:18

Bentornata bellissima!!! Oddio non vedevo l'ora di leggere un'altro dei tuoi favolosi capitoli!! *--*
Da dove parto? xD
Sono felice che Chelsie e Niall stiano insieme, sono stupendi e perfetti insieme :3

«Te l'avevo già detto che sei la miglior cosa che mi sia capitata negli ultimi mesi?»
Eileen annuì mordendosi il labbro inferiore.
«E' il contrario, a dir la verità.»
«No, non credo. Anzi, come ho fatto ad averti?» chiese serio.
La ragazza corrucciò la fronte. «In che senso?»
«Tu ti meriteresti un ragazzo migliore di me. Ce ne sono tanti, là fuori.»
«Ad esempio?» chiese lei con un sorrisetto. Ci potevano essere ragazzi più belli, gentili, intelligenti là fuori, ma avrebbe sempre scelto Zayn.

Oddioo sono bellissimii, non esiste coppia più bella di loro :'3
Non finirò mai di emozionarmi con te, sembra di leggere un vero e proprio libro!!!
Te lo giuro non ci sono parole per dirti quanto straami questa storia, hai mai pensato di fare un libro?? :-D Io lo comprerei di sicuro *-*
Quando non pubblichi, i personaggi mi mancano da impazzire e a volte rileggo le scene che mi sono piaciute di più :3
Potrò sembrarti ridicola, ma è così, sei una scrittrice fenomenale :-)
Lo sai cosa vorrei?! CHE TU ARRIVI TRA I PRIMISSIMI POSTI  DELLE STORIE PIù POPOLARI!!!! Ci sei già, ma spero tanto che questa storia salì sempre di più nella classifica perchè te lo meriti tantissimo ^_^
Ora che so di questa storia, non mi ci staccherò più xD
Ho perso il filo del discorso riguardante questo capitolo....*riflette un momento*
Ah sì!! Porca miseria Harry!!! No no no dimmi che starà bene porca miseria D':
Nutrivo dei sospetti che fosse Paul, già riguardo la macchina nera, ma leggerlo fa sempre tutt'altro effetto! Oddio è Paul, lo zio di Harry e l'ipotetico padre di Leen santi numi!!
Spettacolare, un finale che ti toglie il fiato dico sul serio xD Ora però sei responsabile della mia ansia lo sai vero?
Pubblica al più presto possibile per favore!!! *occhioni dolci dolci*
Non vedo l'ora di sapere com'è andato l'incontro con Conor :D E anche l'esame di latino ^_^
Direi di aver finito, perciò ti mando un grosso bacio splendore :-*
A presto,
Ella

11/09/12, ore 01:13

Finalmenteeee,asdfghjkl! :D
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che mi piace veramente taaanto tanto!
Sto adorando Zayn ed Eileen,sul serio omg
Alla prossima (spero),
Lisa x

11/09/12, ore 01:03

ECCCCCOMI QUA, ce l'ho fatta :3
Quanto posso amare Zayn e Eileen? QUANTO?! No davvero, bel prossimo pretendo tanti ma tanti tanti tantissimi momenti Zileen(?) ahahahahha <3
Haroooooold D: odddddio ma quindi quello nella stanza è il padre di El? Oh mamma santaaaaaa
Tu devi continuare. Non puoi lasciarmi cosi! Nononono cwc
Ho gia detto che amo questa storia, no?! Beh, se l'ho detto lo ripeto perche è una delle mie preferite. E tu sei una bomba(?) ciccia! Haahha scrivi perfettamente, in ogni capitolo riesci a far emozionare ! :)
Detto questo ti mando un bacione, a presto! (speeeeero dfghjk)
xxLudo. <3<3

10/09/12, ore 20:41

Becksss! Non sai quanto mi sei mancata! ♥ Spero tu abbia passato delle belle vacanze!
Durante tutto questo tempo ho riletto un pò la storia quando non avevo storie da recensire! E più leggevo , più pensavo "Non vedo l'ora di leggere il ventesimo capitolo!"
Quando ho letto il finale sono rimasta tipo scioccata! Non so perchè ma il mio sesto senso aveva pensato che fosse il padre di Eileen ad aver investito Harry! lol!
Mi sento una veggente lol! .. Basta! La devo smettere!
Comunque è bello avere finalmente una conferma del fatto che Harry ed Eileen siano imparentati!
Ora aspetto solo che qualcuno capisca che Eileen è figlia di Paul! E voglio davvero sapere come entrambi la prenderanno!
Odio il fatto che Eileen si prenda la colpa per TUTTO! E' davvero una cosa senza senso a mio parere!
Poi stavo anche pensando al perchè il padre di Eileen improvvisamente dopo diciotto anni si è presentato a casa della ragazza! Non riesco proprio a capire!
E poi c'è anche il particolare della madre di Eileen! Chi è? E soprattutto dov'è?
Il fatto orribile è che tu sai le risposte a queste domande ( o almeno penso che ci stai pensando.. lol) mentre io no çç
Non vedo davvero l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Anche per assicurarmi che quel tenero di Harry stia bene!
Alla prossima recensione,babe ♥
Muchooo Amorr! (?)

10/09/12, ore 20:14

Certo che questa storia è davvero piena di colpi di scena eh?!?! Cavolo se mi piace sempre di più!
Ecco, finalmente sei tornata e io sinceramente non vedevo l'ora hihi :)
Mi dispiace tanto x tutta l'angoscia che ha Eileen però menomale che c'è Zayn <3

ciao bellissima, eccomi qui come promesso!
cosa dire? NIENTE, perchè ogni parola non sarebbe adatta a far capire quanto mi piace questo capitolo, sul serio.
penso che il carattere di Zayn in questa storia mi piacerà davvero un sacco e poi per il nuovo ragazzo hai scelto uno dei nomi che vorrei dare a mio figlio quando mi sposerò con un'essere dell'altro sesso HAHAHHAHAH
sono contenta che ora Eileen avrà delle amiche, almeno non sarà più da sola :)
ed ora passando al tuo spazio autrice voglio dirti che questa lunghezza -del capitolo- va benissimo, anzi è perfetta e spero che anche gli altri siano così :D
inoltre sono anche passata a leggere quella one-shot che hai consigliato di leggere e hai ragione, ti lascia davvero senza parole :'3
beh ora vado ma sappi che ritornerò a farmi viva con altre recensioni nei prossimi capitoli ;)
ciao, Becks c:

ps. scrivi divinamente *O*
Kiss, Mery (:

10/09/12, ore 20:03

Bel capitolo! Cavolo ci voleva pure Harry in ospedale :D ahah :) comunque bel capitolo, sono contenta di come vanno le cose tra Eileen e Zayn! E anche per Niall e Chelsie :) bel capitolo, bello bello!
Aggiorna presto!!
Giuli:)

10/09/12, ore 19:59

Uuuuh! Questa storia si fa sempre più complicata, e mi piace! Questo capitolo è fantastico, mi piace soprattutto perché sono presenti tutti i personaggi, e in più ci sono delle sorprese!

10/09/12, ore 19:27

Oddio sei tornataaaa yeeee :)) mi sei mancata ùù ahah comunque credo di aver capito della scelta che non approvava Anne ^^ boh comunque povero Harry è proprio sfigato xD non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 ciau baci :*

10/09/12, ore 17:55

Oddio! Che casino, mamma mia.
E così ora sono in due ad essere in ospedale. :/

Cavoli. Però Paul non mi è sembrato cattivo.. cioè, avrà fatto delle scelte sbagliate.. ok. ma qui mi faceva pena.

Beh finalmente sei tornata, mi mancava questa storia.

continua presto.
-Ali xx

10/09/12, ore 17:28

Finalmente un nuovo capitolo. Mi mancava questa storia!
Ovviamente è un capitolo stupendo, ma ormai lo sai già, te l'avrò ripetuto un casino di volte, ma non mi stancherò mai di farlo perchè è la verità.
Vabbè dopo queste cose che non c'entrano niente passiamo a recensire questo capitolo.
Chelsie ha perfettamente ragione, la colpa non è nè di Eileen nè di Zayn.
Mi dispiace un casino per quello che è successo a Harry, spero guarisca presto.
Ma ora questo Paul?zio di Harry?possibile padre di Eileen?
C'è bisogno di un aggiornamento veloce perchè non si può rimanere così in sospeso u.u
Ben tornata e complimenti per il capitolo :)

10/09/12, ore 17:02

Oddio, finalmente sei tornata!!!! Non sai quanto mi sei mancata, Becks!!!!! Capitolo super-super stupendo, non posso davvero credere che Harry abbia avuto un incidente: mi dispiace così tanto!!!! E poi è spuntato così, dal nulla, suo zio. E oltretutto Eileen non sa che quello potrebbe essere suo padre. Che casino, credo che tra un po' non ci capirò più nulla ma, stai tranquilla, non è colpa tua. Sono io che purtroppo ho il cervello della grandezza di un cricieto!!!=) Mi raccomando aggiorna presto, mi sei mancata davvero!!!! ^_^
Baci Giudy xx

10/09/12, ore 15:24

Oddio! Finalmente sei ritornata,mi mancavano un sacco i tuoi capitoli! Comunque anche se è breve,è davvero stupendo! Pieno di 'intrighi'? :o
AHAHAHAH davvero,non vedo l'ora che pubblichi il continuo!
Sei davvero brava,bravissima, e ogni capitolo il tuo modo di scrivere diventa sempre più stupendo!
Un bacio xx.