The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

06/10/12, ore 16:08

oh mio dio, ma che capitolo fantastico *uu*
io sto tipo piangendo, sono troppo sensibile oggi, e scusa se non ti farò una bella recensione, ma sto un pò a pezzi psicologicamente.
posso dirti che questo capitolo è fantastico, e zayn e eileen sono stupendi. :3
chelsie e niall, voglio un pò parti loro :3
e niente, harry e eileen sarebbero perfetti come cugini.
sei bravissima e non ho parole :)
continua presto, ciao bella <3

06/10/12, ore 16:02

SCIAAAAAAAAAAAAAAAAAO BELA!
Al momento dovrei essere già a fare la tavola di tecnica ma ho visto che hai aggiornato e non potevo non correre a leggere e recensire, mi mancava questa storia.
Ho avuto un istante di "Anne, Paul.. chi?" dovuto al fatto che seguo una 40ina di storie e la mia memoria a volte fa cilecca e poi ho mi è comparsa in sovrimpressione (?) la parola *CUGINI* e bom! tutta la storia è tornata in mente.. LOL
ti interessava? no, bene..

allora.. capitolo lunghissimo *-*
come faccio a ricordarmi tutto quello che devo dire? O-O
boh comunque.. secondo il mio prof di filosofia -e direi proprio che ha ragione- essere amici significa volere il bene dell'altro quindi anche se fa male il bene di Eileen è sapere e Chelsie e Zayn dovrebbero dirle tutto ciò che sanno ma sono certa che lo faranno..
Non ho un'ipotesi chiara sul perchè Paul l'abbia abbandonata e spero di farmene una con i prossimi capitoli..
Ho amato il pezzo della rana.. ahahaahahah :') hai fatto bene ad inserirlo, altrimenti sarebbe stato troppo serio.

umh.. buona fortuna per il libro.
faccio la curiosa.. che genere sarà? :D

-Ali <3

06/10/12, ore 15:58

è fantastica questa storia, spero che tu vada avanti al più presto!
auguri per la promozione :)

pesca rossa

06/10/12, ore 15:44

bellissimo *-* .. mamma mia voglio sapere come continuaa....voglio il continuoo :D

04/10/12, ore 22:26

wow ._.
che capitolo...SBAM!
cioè...Harry viene investito da una macchina e quando alla fine è in ospedale arriva Anne e si scopre che a buttarlo sotto è stato Paul, il fratello di Anne ma anche il vero papà di Eileen (o almeno credo sia lui)...
wow (di nuovo), non ho davvero parole o_o
anyway...ma quando aggiorni? :( aspetto con ansia il ventunesimo capitolo!
ho visto che questa volta non c'era una parola de scrivere in caso uno avesse letto lo spazio autrice ti scrivo 'ventuno', ok?
ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno ventuno
ora devo scappare ma spero conituerai presto :*
ciao Becks<3

kiss, Mery c:

04/10/12, ore 17:56

Cia Becks questo come ogni tuo capitolo è una continua sorpresa.... ma questo ritorno di Davis ????? vabbè ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango affascinata da ogni tua frase... e anche da questo tuo modo di fare dei finali WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!

04/10/12, ore 17:52

Cia Becks questo capitolo è stato ancora più emozionante dell'ultimo... anche qui la tua bravura esce da ogni lettera che hai digitato.... ma questo finale così WOW??????!!!!! brava brava brava..... al prossimo capitolo e recensione.... !!!

04/10/12, ore 17:49

cia Becks sei molto brava questo capitolo mi è piaciuto particolarmente anche se questi flashback sono molto tristi e ci è scappata la lacrimuccia... vai avanti così mi piaci e soprattutto la tua storia.... cuao Rebs

04/10/12, ore 17:45

Bel capitolo Becks!! Sto recuperando le recensioni non fatte, quindi colgo l'occasione per dirti che sei molto brava!!!!
Al prossimo capitolo!!!

01/10/12, ore 22:51

Becks, Becks, Becks...
Dobbiamo farci schifo a vicenda(?) lol
Non si ci comporta così, proprio no... *scuote la testa in segno di disapprovazione*
Ci siamo abbandonate, cazzus.
Io non ho più commentato la tua storia, dovevamo parlare di Hunger Games e non lo abbiamo fatto, su twitter non ci sentiamo mai...
E non va bene, eh!
Mi sei mancata troppo sdfvbfb
E ti chiedo perdono se non ho recensito subito dopo il tuo ritorno, ma 'sta scuola demmerda(quando ci vuole ci vuole, cerca di scusarmi ahahah) ha rotto gli zebedei a tutto il mondo.
Comunque sia, io veramente non credo di avere le parole per descrivere quanto sia perfetto tutto ciò che crei.
E' tutto così...REALE, vivo in me, nel mio cuore.
Eileen è diventata parte di me, Eileen e Zayn SONO diventati parte di me, QUESTA STORIA è diventata parte di me.
Grazie,grazie,grazie:)
Sto rischiando grosso(?) perchè devo fare una ricerca su Mozzzzzzart e se mamma mi scopre si incazza...E se mamma si incazza, si incazza papà, e se papà si incazza... MEGLIO CHE NON TI DICO COSA SUCCEDE. lol
ah, ''Dear John'' della Swift è pure poesia, come d'altronde la tua FF, quindi hai scelto meravigliosamente il titolo.
Ti chiedo di nuovo scusa per essere scomparsa, giuro, GIURO che non succederà più dvfgfgb
Ora che sono qui non ti lascio andare, eeeeeeeh:3
Scappo che mamma si sta alzando. lol
un bacione, tesoro..
CI SENTIAMO PRESTISSIMO(muoviti a scrivere, uèè).
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu ti vi biiii :)

ahahahahahahah c':
SEI MERAVIGLIOSA. <33

01/10/12, ore 16:04

penso di essere un po in ritardo, eh?
vabbene, allora ora ti chiedo com'è andata la tua vacanza...
COM'E' STATO IL VIAGIO IN GRECIA? io sò che è bellissima, una mia amica c'è andata anche lei agli inizi di settembre e dalle foto posso dirti che è fra le mie prossime tappe! *-*
poi....... AHHHHHHHHHHHHHHHH hai incontrato Demi? è davvero sjkfgahafg come nelle foto?*--*
hai incon-con-con-contrato JUSTINNNN? *O*
Ed lo sapevo, che amoooooooooore di ragazzo :3 e infine...
hai incontrato i O N E  D I R E C T  I O N?? com'erano? ci hai parlato? dio, ho i brividi al solo pensiero che tu li abbia avuti avanti!
ecco, mi viene da piangere, saffjs
e poi l'hai visto Conor? (oddio, ora ci vedo tutto sfocato!)
ok, basta... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *urlo* KHVGSFYUYGYUDGSF
ora sappi che è sicuro al cento per cento che ti stimo davvero con la S maiuscola...tu hai una FAN!!

passando al capitolo................ AHHHHHHHHHHHHHHH! (penso che domani mi ritroverò senza voce!), è bellissimoooooo *--*
cioè... Zayleen, Nelsie, il papà di Eileen, hjafg
e la frase: "Avrà mai una certezza, nella sua vita? Proprio mentre la sua mente formulava questa domanda, una mano comparì davanti ai suoi occhi. Alzò lo sguardo e trovò Zayn davanti a lei, mano tesa e sorriso sulle labbra, pronta ad aiutarla a risollevarsi. In ogni senso."
I' là stev murenn vrament! (in quel momento stavo davvero per morire!)
purtroppo ora devo scappare a studiare (non ti interessa, lo so lo so) quindi alla prossima!
ciao Becks c:
ps. hakuna matata, ma che dolce poesia....hakuna matata tutta frenesia, senza pensieri la mia vita sarà......... hahahah adoravo quel cartone :')

Kiss, Mery (:

29/09/12, ore 16:42

Io adoro il modo in cui scrivi, sei davvero brava e questa storia e' fantastica! Non vedo l' ora di sapere come andra' a finire..mi sono anche affezionata alla protagonista I miei complimenti

28/09/12, ore 15:50

ma questo capitolo è assolutamente bellissimo :')
è perfetto: fa piangere, ti fa sorridere, ti fa addolcire e ti fa venire voglia di andare subito a leggere il diciannovesimo e il ventesimo capitolo quindi lo farò subito, ma prima devo finire di recensire questo amabile capitolo!
Alloooora, vogliamo parlare di Zayn a torso nudo? no, cioè hkafghja stavo morendo HAHAHAHAH
inoltre....Eileen cugina di Harry? non so cosa aspettarmi sajfghksfg
e poi per cos'è la telefonata? è per Davis? per i genitori? boh! ahhhhhh devo saperlo al più presto oppure morirò dalla curiosità!!
anywan...I'm sexy and I know it! (Niall is sexy and he doesn't know it! hahah)
a fra poco, Becks.

28/09/12, ore 14:34

dio, Becks che bello questo capitolo..specialmente il momento Nelsie, sono adorabili *-*
devo ammettere che Davis mi fa un po paura o almeno mi faceva finchè non ho letto le ultime righe e ho urlato "nooo", speriamo non succeda niente di brutto D:
anyway...potato :))
ora ti lascio, ciao Becks cc:

28/09/12, ore 12:58

ciao Becks, bel capitolo! c:
diciamo che io, dopo una giornata del genere, mi sarei sotterrata viva da sola...wow!
poi, che amore che è Niall, sahfg *--*
e infine, DAVIS! quel brutto bas.....lalala
passando allo spazio autrice.... sternocleidomastoideo.
non fa niente che è corto, è bellissimo comunque e poi non vedo l'ora di leggere il diciassettesimo capitolo quindi lo vado a fare stesso in questo momento!
a dopo :))