The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

27/06/12, ore 01:03

ANGURIAAAAA. ciao sono manu! ovvero hegivesmeall :) tipo che finalmente ho trovato tempo per leggere questa ff e devo ammettere che me la sono divorata. cavolo scrivi da dio. la cosa che più mi piace è che, a differenza di molte altre, vai con calma, un passo alla volta e questo mi piace. fa comprendere meglio i personaggi e i loro sentimenti senza arrivare subito alle conclusioni. si vede che ti impegni e questo mi fa piacere, vuol dire che ci tieni e quindi ti meriti tante tante recensioni c: credo che la metterò tra i preferiti, anzi sicuramente lo farò :)
alla prossima! x x

27/06/12, ore 00:50

ce l'ho fatta! Finalmente ho letto tutto, scusa il ritardo >.<
Bè, direi che la mia prima impressione su questa storia è stata giusta, mi piace davvero tantissimo!
Devo dire che nei primi capitoli trovavo il racconto a tratti spigoloso, nel senso che la conclusione di alcune frasi lasciava un po' a desiderare e rovinava la fluidità della storia così come qualche connettivo non proprio azzeccato. Però poi ti sei ripresa e devo dire che scrivi veramente benissimo, mi sembra di vedere i personaggi vivi vicino a me! Complimenti, davvero.
Aspetto un prossimo capitolo (spero presto!)

xoxo
B
ps la protagonista mette le superga aslunglo io la amo. Il caso è chiuso! lol

27/06/12, ore 00:02

Ciao bellissima! Grazie per il consiglio che mi hai dato sulla mia ff.. sono passata da te a leggere le tue oserei dire stupende ff!! davvero io mi sciolgo ogni capitolo di piu!! Ogni volta che descrivi un bacio tra Eileen e Zayn mi si attorciglia lo stomaco.. Sei bravissima a scrivere, mi piacerebbe essere brava almeno un quarto di come sei brava tu!!! aggiorna presto bacio <3

26/06/12, ore 22:53

Bene e anche il terzo capitolo è bellissimo !
Questa Connie già mi sta antipatica mi immagino la sua risata tremendamente odiosa ._.
Quindi quello che rende strana Eileen è qualcosa che è successo hai suoi genitori ?
Mmh, sono curiosaaa !!
Ti rifaccio i miei complimenti e ti ripeto che sei bravissima !

Xxx, Rose;

26/06/12, ore 22:45

Anguria (?)
HAHAHAHAHAHA! Ci metti alla prova eh? :D
Non so più che dire, mi fai venire i brividi e
cavolo, come fai a scrivere queste meraviglie!
Anzi, come fai ad essere così ispirata!
Sei bravissima, e questa è una delle mie ff
preferite :') Amo Eileen, il modo in cui la fai
ehm... interagire (lol) con Zayn, con Chelsie e
soprattuto con Niall! Aww che cuccioli loro!
Lui è cos' carino, attento e premuroso :')
E Chelsie secondo me ci fa un pensierino.
Starebbero benissimo assieme! v.v
Comunque Jason non mi sta per niente antipatico
HAHAHAHAHAHAHA l'unica lol :')
Devi farmi cambiare idea ;) hahahaha.

«Perché, ora esiste anche un noi?»

HAHAHAHAHAH GO EILEEN GO! Questa parte è
troppo dolce e io mi sono immaginata tutto, ed
è stato come vedere un film. Quindi bellezza,
scrivi da favola e descrivi benissimo C:
Al prossimo capitolo. Un bacio ;)
Milward.
ps: amo l'ANGURIA HAHAHA LOL
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 10:46 pm)

26/06/12, ore 20:41

Holaaaaaaa! Questo capitolo, non so come sia possibile.. ma fatto sta che è così, mi è piaciuto ancora di più del precedente! :33
Il modo in cui si vogliono quei due e il modo in cui Zayn sfiora inizialmente le loro labbra per poi farsi baciare da Eileen è qualcosa di bellissimo!
Quindi ti devo per la millesima volta fare i complimenti. Mi piace troppo come scrivi! ♥
Non so perchè ma da quando è entrato in scena il personaggio di Chelsie per come l'hai descritta l'ho sempre vista adatta a Niall!
Ed è per questo che alla fine di questo capitolo quando loro stavano cercando insieme Zayn ed Eileen ho iniziato a fantasticare! LOL!
Spero ci sarà un fututo (?) per loro due!
Anguriaaa! .. LOL! Non sapevo come metterlo nelle recensione quindi l'ho scritto e basta! LOL! E sappi che ho sempre letto il tuo "Angolo Autrice" perchè mi sei simpatica! ù__ù ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi spero che lo scriverai e lo pubblicherai il più presto possibile! Anche perchè voglio davvero sapere quale sarà il colpo di scena che avverrà tra qualche capitolo!
Un bacio grandissimissimo! Alla prossima recensione allora! ♥

26/06/12, ore 20:31

No cioè, questo capitolo è ahalxosamdksoska ** Me ne sono innamorata :) La coppia Zayleen mi piace, sapevo che sarebbe andata a finire così! Sara xx ANGURIA!

26/06/12, ore 20:03

M-Ma è bellissimo, meraviglioso, fantastico, unico! Non so quanti altri aggettivi metterei per descrivere sia il capitolo che l'intera storia.
Scrivi benissimo e non sai quanto! Spero di non aspettare molto per leggere il prossimo capitolo, sto morendo dalla curiosità.
Anguria? Si, a me piace l'anguria xD Ok, sto scherzando, e comunque te lo dico io: 'ho letto lo spazio autrice'!
Ancora complimenti per il capitolo e pre la storia, è semplicemente fantastica.
Baci, baci.

#Katherine.

26/06/12, ore 19:28

Inizio chiedendoti scusa, ma sono stata impegnatissima. Difatti ho letto tre capitoli oggi.
Come sai mi piace da matti la tua FF. E' veramente bella.
Questo capitolo è stupendo, mi piace molto Zayn perché boh è strano, non fa il solito stronzo ed per me è come infatuato. Eh spero davvero che facciano coppia fissa.
Non so perché, ma mi vedo Niall con Chelsie HAHAHHA
Baci alla prossima :))

26/06/12, ore 17:53

tu non lo sai, ma io ho segretamente seguito l'altra tua storia e mi è piaciuta molto. Anche il prologo di questa mi piace parecchio, continuo a leggere :) Bacioni :*

26/06/12, ore 17:26

c: mi sono messa a piangere come una scema :,) adoro questo capitolo è così tenero che profuma di zucchero anche dal computer :)
mamma che carini che sono:) bello bello bello bello <3
e poi tu sei bravissima! :) baci Madame_Camo
p.s. ah dimenticavo, Anguria! ;)

26/06/12, ore 16:52

*-*
Adoro Chelsie e Niall. Non so se sono la prima, ma voglio essere la loro sostenitrice e fan numero uno!
Sono tenerosi e adoro entrambe le loro parti, sono simpatici e protettivi. Voglio proprio vedere cosa dirà a Zayn il biondino...

Eileen non sapeva se stessero bene insieme, ma sapeva che quella che stava bene era lei, quando era vicina a lui.
Questa frase mi è piciuta un sacco, finalmetne lo ha amesso a se stessa e sono sicura che non se ne pentirà!
Continua!

Aglaia_

P.S. _ Jason mi sta  antipatico. (non voglio essere volgare perciò ho detto antipatico, ma proprio taaaanto tanto.) :)

26/06/12, ore 15:32

Ehilà!
Ti devo chiedere scusa perchè ultimamente non rispondevo a nessuno
dei messaggi che mi inviavi ç_ç per il semplice fatto che non ero più
entrata sul accaunt :( scusami ancora.. :P
Eh poi che dire,il capitolo è stupendo,poi mi ha fatto ridere molto il pezzo
in cui Eileen risponde a "Tonnie"Connie :')
Poi quando Zayn e Eileen stanno un po' da soli *FINALMENTE*ecco,quel pezzo
è stupendo.E sono anche sicura che Zayn non  la stia prendendo in giro,almeno
a me sembra sincerament einnamorato! *--*
Ok,non mi dilungo più,ciao! :D E dimenticavo,non credere che non legga i tuoi spazi autrice,Anguuuuuriaaaa! <3
Un bacio :*

26/06/12, ore 15:13

Bellissimo :33
Che dolce Zayn!E sono davvero contenta per Eileen,beh finalmente è riuscita ad esprimersi con qualcun altro riguardo al suo passato, solo che nei prossimi capitoli spero di vederla un po'più sciolta con Zayn!
Complimenti ancora C:
Un bacio :*

26/06/12, ore 14:57

Stupendo,stupendo,stupendo!
Devo dire che non sei l'unica ad amarlo! E' bellissimo il modo in cui hai descritto il bacio tra Zayn  ed Eileen!
Spero solo che ora porti ad una situazione di felicità!
Ora vado subito avanti a leggere! ;)
Un bacio,ciao! :*