The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

08/11/12, ore 21:47

allora, la storia è fantastica, davvero bellissima, i verbi sono coniugati bene e la trama mi piace parecchio.
ti giuro mi sta prendendo tantissimo, adesso la finisco a leggere, comunque ci tenevo a farti sapere che sono @letsgamesbegin , non so se ricordi, quella ragazza alla quale hai consigliato la storia su twitter c:
baci! eee..vado a leggere i prossimi capitoli sjfhjfhrjfhrgrtg.

07/11/12, ore 17:10

è da poco che sto leggendo la tua storia e posso dire che mi piace un casino
questo capitolo è stupendo spero che continui peresto perche sono una ragazza un pò
troppo curiosa vabbè il mio nome preferito è elisabetta " che poi sarebbe il mio e anche
federica o anastasia ciaooo con affetto :)
-bettuccia

06/11/12, ore 14:43

Il mio nome italiano preferito è Giorgia o Alice (il mio ahahahah), inglese sempre Alice.

Comuuuuunque. Mi rendo conto di essere in un ritardo stratosferico con la recensione.
Ti avevo detto che avrei recensito martedì scorso e invece è passata una settimana. -.-
Tra le cose da studiare, i 1D che vengono a Milano (e li ho visti **), i biglietti del concerto, l'album. TROPPE COSE. non avevo ancora trovato il tempo di leggere.

ma ora sono qui ed è ciò che importa.
e ovviamente ho pianto. è più forte di me. oh god.
è stupendo, l'ultima parte poi l'adoro. mamma mia!

alla prossima **
-Ali <3

04/11/12, ore 19:15

Cioccolato!
Tatatatata! Ecco qua il colpo di scena! Paul ha capito tutto e adesso si risolverà la situazione?! Eileen la saprà la verità? Boh, spero di si e anche presto. E sono curiosa anche di sapere come Zayn, Chelsie e il resto della truppa le dirà la verità. Sono curiosa di come andrà finire.
Continua ad aggiornare perché mi piace troppo questa storia.

04/11/12, ore 19:10

Nome preferito: ZOEY. Ecco, finalmente mi trovo un nuovo capitolo pieno di dolcezza e allo stesso tempo di tensione. Non vedo l'ora che la situazione si risolva ma se si risolve, finirà la storia T__T Santa Pace. Beh, il capitolo bello come sempre, scritto sempre meglio. Amo il tuo modo di scrivere, davvero. E aspetterò con ansia il prossimo capitolo per sapere come continuerà la storia. Baci

03/11/12, ore 14:30

Oddio becks, è troppo, troppo, troppo, troppo bella questa storia! Continuala ti prego .. È diventata una droga per me cc

02/11/12, ore 08:30

Intanto mi scuso per non aver recensito prima, non avevo un briciolo di tempo!
Comunque auguri, anche se in ritardo c:
Ho li occhi lucidi, te lo giuro sto quasi per piangere. L'ultimo pezzo è troppo ahdcnxh
e comunque ti voglio ricordare che amo te, questa storia e anche quella precedente. Non sai quanto.
Eileen verrà mai a sapere di tutto questo? Continua presto, ma fai lo stesso con calma...
Ehm, Jane credo sia il mio nome referito lol
baci, Martina <3

31/10/12, ore 22:55

buenas tardes muchacha c:
mi hai tradita(?), eh? io aspettavo che mettessi questo benedettissimo capitolo e alla fine l'avevi pubblicato senza dirmi niente, zz
mi sento offesa çç
anyway.....partiamo con i numeri -non che mi piaccia la matematica, però-
1. oddio, che grande figura di m.......penso che se fossi un personaggio della storia andrei molto d'accordo con liam HAHAHAHAHAHHAHAHAHA
ormai sono un'esperta patentata, potrebbero anche darmi un nobel per tutte le figuracce che ho fatto! HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
2. che amoooooore Eileen, come sono contenta che abbia come coinquilini dei cuori come liamuccio e niallino c:
3. mamma, niall che pensava che chelsie e zayn avevano fatto una scappatella.....non me lo riesco proprio ad immaginare serio HAHAHAHAHHAHAHAHAHA
4. ma quanto possono essere dolci niall e chelsie da 1 a 1000000000? penso proprio 999999999999999999999999999999999999999 :P
5. oh oh harry incazzato! però che bel rapporto che ha con la mamma.....anche io vorrei fare così ma purtroppo mi è capitato una sgorbia antipatica!
6. anche se prima Davis mi era un po antipatico, non forse un po più di un po...diciamo un po tantissimo hahahhaha, ora è più bravo, e di conseguenza mi è diventato più simpatico; è stato davvero dolce a dire quelle cose c:
7. io amo zayn. i love zayn. j'aime zayn. ich liebe zayn. yo quiero zayn. non so più in che lingua dirlo ma penso tu abbia capito :P
è davvero davvero davvero dolciosamente dolcioso, c'est maquifique! per fortuna che Eyleen ha lui.....
8. davvero? allora ti devo cantare/scrivere l' immancabile canzoncina....
tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri a GIULIA,
TANTI AUGURI a te.♥
(dimmi che non ho ho sbagliato nome oppure ho fatto una gran figura di cacca...hahahahhha)
9. wow, sono contentissima per te....che bello!! 63 mila visualizzazioni......W O W, CONGRATULATIONS!<3
10. mm....non ho proprio un nome preferito preciso quindi ti dico quelli che mi piacciono di più:
Charlotte, Sophie(con l'accento sulla ì), Nicole, Kristen, Faith e Hope<3
aggiorna presto, TI PREEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOO!! :(
ciao Becks, carissima Becks amore luce dei miei occhi *--*

kiss, Mery c:

31/10/12, ore 20:40

Holaaaaaaaaaa!
*Non so che nome mettere ma sappi che ho letto lo spazio autrice*  ..Li leggo sempre in realtà lol
Buon compleanno davvero in ritardo! lol! Spero tu possa perdonarmi! ♥
Passando al capitolo!
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Harry parla con sua madre e non vedo l'ora che questa frase diventi realtà :
"E nel frattempo, aveva preso una decisione: tutta la verità doveva venire a galla; per tutti quanti."
Anche se ho il sospetto che Eileen si sentirà male dopo aver saputo la verità! Non so perchè ma è una mia impressione (?)
Mi è piaciuta anche la parte dell'ospedale quando Zayn ed Eileen sono andati a fare visita a Davis!
Ho davvero amato quella scena e mi sono piaciute tantissimo le parole di Davis!
Ora aspetto solo di sapere come Zayn, Niall e Chelsie hanno intenzione di dire tutto ciò che sanno a Eileen ! Anche se adesso potrebbe dirle tutta la verità anche Harry!
Per saperlo devo aspettare il prossimo capitolo!
Quindi spero che lo pubblicherai al più presto! ♥
Un bacio grandissimo! E buon compleanno in ritardo di nuovo! ♥  Alla prossima recensione Becks! ♥

31/10/12, ore 10:38

Splendore ecccomi qui come sempre a recensire la tua *non ho più parole per esprimere quanto mi piaccia* storia *w*
ahahahahahah la parte di Leen, Niall e Liam è stupenda, povero Liam xD
Anche Niall sa la verità adesso, ora devono dirlo assolutamente a Leen!!
Harry duro con sua madre..ooh ha ragione, ma povera Anne :S
Ehii!! Eddai voglio sapere anch'io tutto dal principio alla fine cattiva cattiva a non scriverlo, così dovrò aspettare >.<

Eileen si girò verso il moro e si fiondò nelle sue braccia, lasciando andare le lacrime.
«Trattala bene, amico. Non fare quello che ho fatto io, perché lei si merita solo il meglio del meglio.» sussurrò Davis.
Zayn lo guardò, trovando il dolore nei suoi occhi. Stava davvero male. «Non le farò mai del male.»
Davis annuì, poi guardò la schiena della ragazza. «Leen?» la chiamò delicatamente.
Eileen si girò a guardarlo, gli occhi rossi e umidi.
«Ora vai. Spero tu non abbia mai più a che fare con ragazzi come me. Sei una ragazza fantastica, ricordatelo.»

Awww devo ammetere che il comportamento di Davis mi è piaciuto molto, è stato molto buono dai :3

Un nome preferito..mmh Kathleen ^_^
TANTI TANTI AUGURI BELLISSIMA!!!  *lancia i coriandoli* :* :D
Non devi proccuparti non ci si può stancare della tua storia non dire cretinate u.u
E non sorprenderti per tutte quelle visualizzazioni, ce le hai perchè sei una scrittrice piena di talento e la tua storia merita di essere tra le più popolari punto ^w^
Una sorpresa??? Voglio saperlo voglio saperlo voglio saperlo dai dai dai un indizio?? *saltella come una bimba* LOL
Avvisami quando aggiorni ;)
Un bacione
Tua Ella <3

30/10/12, ore 17:04

Capitolo bellissimo (come tutti), coetaneaaaaaa.
Sei davvero bravissima, ma io voglio sapere quella cazzo di ''verità'', quindi aggiorna in fretta ahaha.

E comunque mi sarei sempre voluta chiamare Hope, ma non sono nata in Inghilterra ahaahha, adiòs

30/10/12, ore 15:39

ciao carissima!
dopo aver letto questo capitolo con in sottofondo Little Things potrei anche piangere dalla gioia,dolore,tristezza,contentezza(aggettivo che credo neanche esista) e si.
ho letto lo spazio autrice,ma non mi ricordo che dovevo scriverti però facciamo che io scrivo Nutella,così siamo tutti più felici.
ora lo sanno tutti a parte quella santa ragazza e vedremo cosa succederà,ok?ok.
spero finisca tutto per il meglio anche perchè sennò non puoi immaginarti che iena diventerò :D
no,scherzo.ti voglio tanto bene e la scrittrice sei tu.
un bacio.
_Lilien_

29/10/12, ore 17:28

Bellooooo ! Complimenti scrivi sempre benissimo :) riesci anche a farmi sciogliere per la tanta dolcezza dei personaggi lol
Aggiornaaaaaa :D
Vale xx

Ps. Il mio nome preferito è .... bo non so ! Lol

Buongiorno Becks! Non so se indovini chi sono, ma sappi che mi sono registrata a questo sito solamente per dirti che la tua storia è davvero molto carina e mi sto appassionando tantissimo! Complimenti! :D
Piccola precisazione, ma niente di rilevante: alla quindicesima riga di questo capitolo hai scritto 'ma' al posto di 'mai'. Te l'ho detto solo perchè è tutto perfetto e quindi quella 'i' mancante stonava leggermente! ahahahahahahahah spero tu abbia capito chi sono, nel caso non fosse così preparati a leggere tante altre mie recensioni! Nel frattempo vado a capire come si usa l'account! ahahahahahahah un bacione ♥

29/10/12, ore 10:35

AAAAAAAAAAAAA Devi continuare devi continuare devi continuare!!!! Non mi puoi lasciare con il fiato così sospeso a lungo!!!!! AAAAAAAAAA
Ormai lo sanno tutti tranne Eileen... devono dirglielo al più presto e qualcosa mi dice che se lo dicesse Harry non sarebbe la osa migliore per tutti... soprattutto per Zayn e Chelsey!!!! Aiuto... non ci voglio nemmeno pensare!!! E poi cavoli loro non glel'hanno detto per il suo bene!!! Dovrebbe capirli un minimo!!! :( (scusa i punti esclamativi ma soo esaltatissima!!!)(appunto...)
Comunque da quello che ho letto ho intravisto già qualcosa... tipo il ritorno di Jason!!! Sono un'ottima osservatrice... ormai l'avrai capito...
Ti prego continua perchè non sono curiosa, ma di più!!! Ti prego non lasciarmi in questo stato di ansia T.T
Sei sempre bravissima!!!
xoxo Frency