The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

25/07/12, ore 20:44

Ahahah ho dovuto fare copia e incolla per scrivere questa parola perchè per la mia piccola mente è difficile scriverla quindi....
sternocleidomastoideo O.o
ahahah oddio xD
Comunque dopo aver visto la tua foto e quello che hai scritto sotto ho pensato: "Ecco la gente cosa dice di sè prima di vedermi" no davvero :)
Il capitolo è stupendo come sempre davvero continua presto <3

25/07/12, ore 19:58

STERNOCLEIDOMASTOIDEO non so nemmeno se l'ho scritto bene lol
non devi dire che fa schifo okay? è bellissimo come sempre,ti meriti tutte quelle recensioni e tutti quei numeri che vedi
Tadaaaaa colpo di scena! Davis in scena!
Mi sei mancata sai? Sei bellissima,sai anche questo? Prova a dire che non è vero e non so cosa ti farei!
Devi continuare presto,io sto aspettando!
Con affetto,Mà (:

25/07/12, ore 18:16

Cioè dovresti farmi degli applausi, sto recensendo il capitolo giusto e non due per volta! (?) No ok, è una cosa normale, per le personi normali.
Va beh come sempre il capitolo è stupendo, e adoro questa parte della storia, ogni volta è sempre più bello se possibile.
Adoro Chelsie e Niall (lo dico sempre ma da loro prima fan, DEVO dirlo ogni volta!)
La scena con Erin era delicata ma tu sei riuscita a renderla al meglio! Sembra proprio reale, niente di affrettato o scontato!
Spero aggiornerai presto!
Baci, Aglaia_

P.S. Come mi avevi consigliato mi sono buttata, ho pubblicato il prologo della mia prima FF! Se ti va passi a leggerla?

25/07/12, ore 13:59

:O lo so, avrei dovuto recensire l'undicesimo, ma hai scritto del colpo di scena e ho seltato a pie' pari lo spazio per recensire perché dovevo LEGGERE. *-*
Sto tipo morendo, non me l'aspettavo per niente questo colpo di scena, e tipo non ci posso credere. Braaaaaava Mad, due 'tipo' in una frase. Però.
Scappo, marmotta bella, ahahah :3
Taaanto ammmmore.

25/07/12, ore 13:26

afjshvjshasigia *-* che bbbbel capitolo :3
Louis "stava bene con l'atmosfera" ahahahahah stavo cadendo dalla sedia :')
Sei bravissima!
Hai visto Ed? :O anche una mia amica è andata! Io avrei voluto, ma non potevo :(
Un bacione cara :)

25/07/12, ore 12:48

Ciao bellissima la storia! ho iniziato a leggerla ieri e mi sono letta tutti e sedici i capitoli sempre più presa dall'istinto di andare avanti! Mi piace molto , certo per ora è molto malinconica come storia..povera Eileen dopo tutte queste disgrazie ci mancava solo che scoprisse di essere adottata! e come ciliegina sulla torta a fine giornata incontra Davis O.o Poverina chissà quanto starà soffrendo!!!!... sono troppo euforica all'idea di sapere cosa succederà al prossimo capitolo!!!!! comunque ecco la parola del capitolo  sternocleidomastoideo o.O è un pò strana come parola ahah. Comunque ho visto anche la tua foto ma non è vero che sei brutta anzi! :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo! buon proseguimento con la storia...

25/07/12, ore 09:29

ahahahahahahahahahah sternocleidomastroideo (massìììì diamoci all'anatomia) :)
che dire di questo capitolo??!! stupendo, stupendissimo :) la tua è una delle poche storie che seguo quest estate :)
Non so perchè ma ho la sensazione che la mamma di Erin sappia qualcosa di quel che fa sembrare...spero di sbagliarmi però.
Dolce Zayn...anche io voglio un ragazzo così...che dici che Eileen me lo impresti per un po di giorni?!
Un ultima cosa. Davis, DAVIS! Un nome, tanti guai :)
Continua presto bella, un bacio :)

Ho iniziato poco fa a leggere la tua storia.. bellissima! in questo capitolo ho pianto! e penso che emozionarsi per dei sentimenti descritti e fatti raccontati solamente sia un chiaro segno che sai scrivere molto bene! complimenti :) ora continuo a leggere sono super curiosa di sapere come continua :)

24/07/12, ore 23:25

Emh sternocleiqualcosa. AHAHAHAH fai finta che sia corretto, non riesco a scriverlo e non ho voglia di fare copia incolla.
Esatto sono pigra ora lo sanno tutti, yo.
Faccio la seria ora.
Punto primo, il capitolo a me è piaciuto, e non provare a dire che era brutto perchè non è vero. Il finale è stato dahfkjsda mi sono presa un infarto quando ho letto 'Davis'. Ho detto "ma porca paletta tutte quel giorno le devono capitare?"
Punto secondo, sei bellissima :3 e dico per davvero.
Punto terzo...no, non c'è un punto terzo lol.
Al prossimo capitolo! :3
Sky

24/07/12, ore 22:25

ma perchè dici che sto capitolo fa schifo? non è vero, anzi hgfdjsk è scritto veramente bene. lo sai che ti stai migliorando un sacco con la scrittura? incredibile o:
comunque, il nielsie all'inizio, niallino pavesino che arrossisce. uuuh matri mia chi duciii *siciliano mode on*
 il niam non mi piace tanto, io in ogni contesto ho bisogno di ziaaaaaaaaaaam. ok basta sono una shipper troppo ossessiva --
vabbe comunque, erin e zoey sono bionde? perchè io nella mia mente le immagino bionde, non so perchè AHAHAHAHAH
ultimamente non mi aggiorna nessuno nelle seguite :( sono tutti in vacanza. ma fuck, anch'io sono in vacanza però leggo e recensisco sempre tutti i capitoli che aggiornano :( menomale che c'è becks uu''
happy uan dairescion b-day, era ieri, ho già fangirlato abbastanza su twittah ahahah
e RIP amy, dio quanto amo quella donna. ho tutta la sua discografia, è fantastica.
ps: cara eileen, non fidarti mai del senso dell'orientamento di malik. per sta volta ti è andata bene, ma ricordati che lui è quella persona che si perde per sidney e lancia SOS su twitter. AHAHAHA

baci becks, aggiorna presto che mi compargono le ragnatele nelle seguite, lol <3

24/07/12, ore 22:22

Ti devo dire moltissime cose! Si lo so che le mie recensioni sono sempre lunghissime ma mi devi sopportare ahahah
1. Sei stupenda cazzarola! Davvero, sei bellissima e non lo dico tanto per dire *--*
2. Il capitolo non fa schifo a me piace molto,come gli altri del resto! Tipo che all'inizio stavo morendo dal ridere quando Niall cercava di cambiare discorso con Liam, che tenero quel ragazzo C: Poi mi hai lasciato senza parole con l'arrivo di davis. Non me lo aspettavo proprio. Povera Eileen non può mai stare in pace. Poi trovo molto giuste le parole di Leen verso le sue due 'amiche', non è che può dimenticare quello che le hanno fatto così all'improvviso.
3. Zayn è veramente dolcioso zsdfghjk è il ragazzo perfetto.
4. sternocleidomastoideo ahah scusami tanto ma che cos'è?
5. Aspetto con ansia il diciasettesimo capitolo, avvisami quando lo pubblichi!
6. Sei una scrittrice bravissima! Amo come scrivi e come descrivi i particolari :)
Ok adesso ho finito! Scusami tanto se ti ho annoiata :)

#muchlove

24/07/12, ore 20:38

Bellissima la tua storia,stupenda *_* continua,è meavigliosa Sei grande,un bacio xx

24/07/12, ore 19:12

Ma dico sei scema che dici che questo capitolo è orrido?! -.-
è stupendo come tutti gli altri... La storia continua a piacermi sempre di più,l'unica cosa che vorrei ci fosse di più sono i momenti Zayn-Eileen,intendo i momenti romantici di amoreggiamento perchè mi piacciono un sacco insieme! Anyway sempre brillante tu! Ci si sente alla prossima recensionee byee dear :))

24/07/12, ore 18:27

Holaaaaaaaaaaaaaaaa! Sappi che mi eri mancata tanto taaaanto! E non è vero che questo capitolo fa schifo ùù
Però devo dire che al finale sono tipo rimasta traumatizzata! O_O! .. Non OSO nemmeno immaginare che cosa succederà! .. Quindi aspetterò il prossimo capitolo per sapere che cosa farà Eileen!
Riguardo questo capitolo!... Mi sembra logico che Eileen abbia voluto "chiarire" la situazione tra lei e Zoey ed Erin .. nel senso che mi sembra piuttosto logico che la situazione tra di loro non ritornerà come prima. E mi sembra anche giusto se devo essere sincera! ùù
Voglio i Nelsie nel prossimo capitolo però! .. Mi piacerebbero troppo insiemee! Niall è così carino per il fatto che non vuole parlare di lei con Liam! LOL!
Sappi che non so il perchè ma la mamma di Erin mi sta abbastanza sul caz.. sulle scatole! Oggi sono dolce e non voglio essere scostumata... (?)
Comunque sappi che ho letto lo spazio autrice quindi..  sternocleidomastoideo ... poi magari un giorno mi spieghi anche cos'è!.. LOL!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E spero tanto che Eileen non uccida Davis... oppure forse lo spero (?) ...
Smettendo di dire stronzate ti dico che spero pubblicherai presto il prossimo capitolo! Un bacio graaaaaaaande graaaaaaande! Alla prossima recensione allora! ♥

24/07/12, ore 16:54

Ehilà!
Okay, dunque....
HAI UNA NUOVA FAN.

ahahah, sul serio. Ci credi che ieri sono andata a cercare delle ff da leggere, ho trovato la tua e l'ho letta TUTTA INSIEME?
Bene, credici, perché è proprio così.
Okay, premettendo che Zayn ispira molto anche me nello scrivere, infatti tra le mie tre ff una è concentrata proprio sul bel tenebroso u.u

Scrivi in modo fantastico, il tuo è un talento straordinario, ti prego, continua presto questa storia, perché mi ha letteralmente STREGATA.

Un bacio,
LoVeMJ