The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

21/05/12, ore 20:03

Eeeccomi! :3
Bene, il capitolo mi piace molto e finalmente si è decisa a parlare con qualcuno, ma cosa dovrà rivelare?
Bene aspetto il prossimo capitolo, sciao bella :3

21/05/12, ore 14:09

Eccomi a recensire anche questo capitolo LOL
Zayn e Eileen sono qualcosa di incredibile, sono fatti per stare insieme *--*

"Eileen si girò senza rendersene conto e Zayn era di nuovo girato a guardarla, senza un'espressione specifica.
Sostenne il suo sguardo per un po', poi tornò a guardare il professore sentendo di nuovo quella cosa allo stomaco."
Chi resisterebbe agli occhi caldi e profondi di Zayn, insomma?!?

Se Liam non lascia subito quell'oca commetto un omicidio ùù
TONNIE IL PESCE AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH non riuscivo a smettere di ridere LOL

Aspetto il continuo xx
#muchlove

20/05/12, ore 23:19

Cavolo, mi piace un casino *o* anzi no, di più! E' una roba meravigliosa questa storia *^*

20/05/12, ore 23:13

tu non puoi lasciarmi così, cattiva pampina :c si vede che questo capitolo è stato scritto un tre giorni perchè è davvero bello. ma poi quella Tonnie è da lacrime agli occhi, ahah! speriamo di poter vedere un Liam single, magari nel prossimo capito. ah, e un futuro come Zayleen ce lo vedo proprio *-* aggiorna presto, please, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo alla famiglia di Eileen. -gio. xx

20/05/12, ore 21:36

stupenda semplicemente una ff stupenda!!!!finalmente sapremo cosa è successo ad Eileen *.*

20/05/12, ore 20:50

Tonnie il pesce ahahah xD già mi sta sulle scatole ù.ù
è stupendo come Eileen si sente quando si scontra con lo sguarda con Zayn, quella "cosa" nella stomaco, cucciola lei *.*
E poi il passato torna a galla, sono curiosa di sapere la storia di Eileen, e poi lei ha fatto bene a fidarsi di Niall, quel ragazzo è seriamente troppo puccioso :3
alla prossima,
Kath ^.^

20/05/12, ore 20:17

Nooooooo cioè è troppo asdhajsgfdhf
oddio! devo sapere cosa racconta a Niall! :O
Che ansia! :O Aggiorna prima di presto!!!!
BACI ELENA XX

20/05/12, ore 17:05

Ma cielo!
Non puoi chiudere così un capitolo! C'è troppa souspance!!! Esigo sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!
Aggiorna al più presto perchè potrei non rispondere più delle mie azioni! Se senti qualcuno che tira sassolini alla tua finestra e urla come una pazza... sono io! xD
BENE! Dopo il solito sclero time dove dico cose assolutamente insensate e prive di intelligenza, ti mando un bacio!
Al prossimo capitolo!!
xxAlexis <3

20/05/12, ore 16:57

no vabbè con Tonnie il pesce mi hai stesa HAHAHAHAHAH
quant'è piccola Eileen nell'ultima parte, non vedo l'ora di sapere la sua storia çç
comunque si sta sviluppando bene la storia, continua così (?)
bacioni :) xx

20/05/12, ore 16:33

no,ma sono innamorata di Eileen io AHAHAHAHAHAHAHA
Tonnie il pesce AHAHAHAAHHAHA rido come una cogliona davanti al pc :')
vabbè, passiamo alle cose serie. uù
-ZAYN E EILEEN SONO FATTI PER STARE INSIEME, ecco. boh, sono dolcissimi quando si scambiano quegli sguardi di sfuggita (?)
-LIAM DEVE LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUELL'OCA. capito? il prossimo capitolo lo voglio con un Liam single che mi aspetta a braccia aperte. uu
-NIALL E' TROPPO DOLCE, ME LO SPOSO ALL'ISTANTE. è di una dolcezza diabetica, quanto amore *-*

#confessionitime
mi è scesa una lacrima leggendo l'ultima parte, sigh. voglio sapere cos'è successo alla famiglia di Eileen, anche se qualche idea già ce l'ho. ti prego, nel prossimo capitolo non farmi piangere, sono sensibile io. *cita Harry*

mi prenderai per cogliona leggendo questa recensione e,sappilo, lo sono davvero ahahhahah
al prossimo capitolo bella,sciao! :3 xx
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 04:44 pm)

20/05/12, ore 16:19

Tonnie il pesce è un nome fighissimo! Ahah e le si addice a pennello a quella sotto specie di oca, mi sta proprio antipatica v.v
A parte questo, capitolo magnifico ovviamente :D e adesso i nuvoloni che coprivano il passato di Eileen si stanno aprendo e la verità salterà finalemente fuori!
Sono davvero curiosa anche perchè questo capitolo lo hai interrotto proprio sul più bello!
Ah, ancora una cosa..voglio vedere Zayn ed Eileen insieme!

Come sempre, sei stupenda
Sky

20/05/12, ore 15:34

Amo questa storia :3 Niall il cuccioloso entra in azione e.e questa storia è fantastica sin dall'inizio *-*

20/05/12, ore 15:08

Ma tu ogni volta che pubblichi un capitolo mi fai venire gli infarti, lo sai? E' fantastico! ..La situazione con Zayn poi è frjsvjjsvn, li voglio insieme (?) Ahahahah! Continua presto! :33 Baciii!
- @xoddiolo

20/05/12, ore 15:02

Comincio con il dire che fin dalla prima riga, questa FF mi ha incuriosita ùù
Voglio scoprire qualcosa di più su Eileen, qualcosa di più sul suo passato anche perché questa frase, forse è solo una mia impressione : 'Che fosse quello l'appartamento giusto per ricominciare?' mi porta a credere che non abbia avuto problemi. çwç
Abitare in casa con Liam e Niall? Posso unirmi a loro? (?)
Harry non merita nemmeno un commento, è sempre il solito AHHAHAHHAHAHHAHHA
Vogliamo parlare del mio piccolo (?) Malik? Chissà come si evolverà il suo personaggio..
Corro a leggere il prossimo C:
#muchlove <3

20/05/12, ore 14:28

Hola Tonnie il Pesce! Ahaha, ma è un nome belllissimo, sai? LOL
Scusa se non ho rencisito il capitolo precedente, ma li ho letti tutti e due ora.
Allora, la storia è bellissima, anche se te lo avevo già detto, e ora voglio proprio sapere cosa è successo ad Eileen.
I suoi genitori sono morti? Probabile
Ma come sono morti? Rispondi a questa mia domanda con un capitolo tesoro. <3
Brava bimba, fai bene a fidarti di Niall, come potrebbe un bimbo così puccioso a fare del male a qualcuno? (?)
Okay, si vede che io ultimamente vivo per Niall, eh? :33
Aspetto il prossimo capitolo bella. :)

Con amore,
un koala.