The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

18/02/13, ore 20:30

marmotta. AHAHAHHAHAHAH
no, okay. colpo di scena, dan dan daannn. sinceramente non mi aspettavo proprio una notizia del genere, quindi credo che sei riuscita nel tuo intento! povera Leen. :c non so cos'altro scrivere quindi cieu. perdonami ahahah se sono di così poche parole çç un baacio xx

18/02/13, ore 20:02

Ciao Becks finalmente sei tornata! Ormai non ci si sperava più! Comunque passando alla storia è stato un capitolo molto atteso e l'attesa è valsa a qualcosa data la stupendicità del capitolo, anche se ormai mo sono affezzionata alla coppia niall chelsie e scrivi sempre poco di loro in questo cap gli hai reso giustiA speriamo anche nel prossimo capitolo! Anche eileen e zayn sono super carini e anche con trisha e doniya sono carinissime!
Speriamo che con Paul si risolva tutto!
Al prossimo capitolo!
Baci
Rebs :)

17/02/13, ore 22:59

ciao, amore bellissimo luce dei miei occhi *-*
oddio, questo capitolo me l'ero saltato ma ora che sono qui non fa niente perchè c'è ancora il prossimo capitolo da leggere sfgk
e, sinceramente parlando, spero sia lungo come questo perchè stasera è una palla totale. lol
in ogni modo, TU, cara mia, NON PUOI SAPERE QUANTO MI SEI MANCATA, cavoletti di Bruxelles!
mi sei mancata insieme alla mia adorata Eyleen, il mio amato Zayn, il mio caro Niall, la mia simpatica Chelsie, il mio dolce Liam e il mio rompipalle Harry hahaha
in realtà ci sono anche altre persone da aggiungere alla liste di personaggi che mi sono mancati ma ora ho come un' esplosione di parole nel cervello e se mi metto a pensare e non le scrivo le dimentico, sicuro come la morte!
poi, ahhhh finalmente una storia dove leggo in modo rilassato...
ultimamente ho letto alcune fan fiction dove per arrivare alla fine del capitolo avendo capito qualcosa facevi davvero una sudata poichè era difficile capire quei testi in arabo hahahah quindi diciamo che non ho letto molto (ma non tutte le fan fiction, alcune sono davvero carinissime)
kjas spero non ti faccio paura ma l'altro giorno ho stalkerato per un paio di minuti i tuoi profili di twitter con l'intenzione di chiederti quando postavi il capitolo ma alla fine ho avuto troppa vergogna e quindi non ho fatto niente e ora che te lo stò scrivendo ho ancora più vergogna quindi passo subito a commentare il capitolo c:
1. (quanto mi mancavano i numerini hahahah) ammetto di aver avuto un po' d'ansia quando Jason teneva stretta Eyleen per il polso con Zayn nervoso, am per fortuna che è arrivato Harold fsafh
2. no, così non va bene...no mi puoi scrivere che Zaynuccio si mette a piangere, non è valido, mi hai fatto venire una stretta allo stomaco ma per fortuna che Eyleen quando ha detto 'No Zayn, vattene per favore. Voglio stare da sola.' non intendeva dire di lasciarsi perchè ci sarei rimasta malissimo D:
3. che dolce Zayn che le invia subito il messaggio anche se l'altra parte di me, quella rompipalle e senza cuore ha sempre pensato che sia una cosa un po' stupida ma va be, jdadg
4. che amoooooore Niall che porta la colazione a Leen, anche io voglio un amico come lui c':
5. jlhsjkf si si si si si si si, 'hanno fatto pace' cioè, si sono dati i kiss e poi che cosa carina che Zayn cucinava djfga
mi piace troppo il suo carattere dolce e apprensivo in questa storia, anche se ammetto che a volte nelle fan fiction mi piace anche quando fa il macho(?) hahah però qui è davvero da amare e insieme a Eyleen è ancora più perfetto *-*
now, 6. voglio proprio vedere cosa farà faccia di culo - scusa il termine ma se mettessi un altro sostantivo non mi piacerebbe hahaha - Paul con Eyleen, sono curiosa di sapere perchè l'abbia data in adozione, pff.
SE NON VOLETE AVERE FIGLI ALLORA PENSATECI PRIMA DI FARE FIKI FIKI BUM BUM, TESTE DI RAPA! -senza offesa per le teste di rapa, ovvio-
e ora, passiamo allo 'spazio autrice'
tesoro mio, cosa è successo? :(
mi dispiace tantissimo che tu abbia avuto problemi morali a livello familiare e quando sono arrivata al punto dove hai detto che hai pianto sempre mi è venuta una morsa alla bocca dello stomaco...spero ora tu stia un po' meglio perchè anche se ti conosco quel po' attraverso gli spazi autrice durante i capitoli diciamo che un po' mi sono affezionata, tipo come una lettrice si affeziona a un libro e lo rilegge anche 10 volte senza mai annoiarsi, ho reso un po' l'idea? non credo, ma il succo della cosa è mi dispiace se ti accadono cosa brutte, ecco tutto  :(
14.000 visualizzazioni? I'M SO PROUD OF YOU -disse nonna papera-
sono felicissima per te e spero che ci siano sempre più persone che leggano la tua storia, davvero :')
amore mio, ora non credo che riesco a leggere il prossimo capitolo perchè quando ho cominciato a scrivere la recensione erano le 22.36 e ora sono le 22.57 quindi vado a dormire visto che domani mi devo svegliare alle sei e mezza insieme ai galli -hahahah-
quindi ritorno domani. <3
bonne nuit mia amatissima Becks.

tua affezionata, Mery.

17/02/13, ore 17:30

*Kiss You*

Ciaooooo, ben tornata! Tranquilla, penso che sia comprensibile il fatto che aggiorni poco x problemi quindi non ti preoccupare :)
Questo capitolo mi piace davvero tantissimo e credo sia il mio preferito fino ad ora!
Aspetto il prossimo con moooolta curiosità!

17/02/13, ore 16:52

Michiacazzotetteculo ma perché finisce sempre sul migliore? Fanculo.
Odio quando i tuoi capitoli finiscono, devono essere IIINNNNFFFIIINNNNIIITTTIII .
La smetto D:
Nulla, ti amo taanto ♥
Però se non continui ti picchio :DD
Ebbeh, capita di essere dietro l'angolo di Niall a fare bunga bunga con Horan LOL
Mi dileguo, ma priiima :)
LA MIA CANZONE PREFERITA DI TMH E' I WOULD .
Adeso ho finito veramente HAHAH.
Baaaaaaaci :***
-Connie che ti ama taanto ♥

17/02/13, ore 14:05

Kiss you !! macciao!! brutta monella!! veramente due mesi!! Anche io sono super impegnata con la scuola quindi ti capisco!! Spero che continuerai presto!! un bacio xx

ps. il capitolo è cjdchvurevnirncv

17/02/13, ore 11:38

se volevi suscitare emozioni in chi legge, ci sei riuscita uu mi piace molto il fatto che cerchi canzoni adatte alla storia, la rende piú speciale e una volta letto il capitolo si capisce perche' tu abbia scritto proprioquella frase all'inizio :3 brava comunque, si vede anche che ci tieni davvero alla storia e a dare una buona impressione e ti posso assicurare che ci stai riuscendo :3

17/02/13, ore 11:38

Saaaalve C:
È la prima volta che recensisco questa storia, perchè mi sono iscritta recentemente, ma la leggo dall'inizio e devo dire che è stupenda. Sul serio, vale la pena aspettare anche due mesi se poi escono dei capitoli così!! E poi dai, come si fa a non adorare Zayn e Leen? Sono così dolciosamente orsacchiottosi (?) C':
Hmm, canzone preferita di Take Me Home? TUTTO L'ALBUM, non saprei ne potrei scegliere! ;)
Comunque, spero che i tuoi problemi non siano gravi..
Love ya, Ellie xx

17/02/13, ore 11:20

"Summer Love"
non importa se aggiorni dopo 2 mesi circa, l'importante è che lo fai xD
Il capitolo è davvero carino, si vede il rapporto di Leen e Zayn che si rafforza :)
Però adesso voglio sapere il resto! è.é

A presto (si spera u.u)
Baci Serenity :)

17/02/13, ore 11:17

mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole. questi capitolo mi e' piaciuto molto, principalmente per il bacio hsjej. sembrava non si staccassero piu' :3 beh cos'altro dire..continuo a leggere la storia,ormai mi ha preso lol. un bacio :3

17/02/13, ore 10:41

In assoluto little things!!!!
Beh come dico sempre ogni artista ha bisogno del suo tempo ed ho ragione visto che poi ci sforni certi capolavori...si e' vero sono solo due scene ma molto significative..io amo sempre di piu zaynuccioooo e sono sempre piu curiosa di sapere la storia di paul mah e' tutto un mistero, beh vorrei tanto saperlo al piu presto ma ti aspettero comunque..scusami se nn mi dilungo ma nn sono brava a parole sopratutto appena sveglia..beh stammi bene nn deprimerti e sorridi sempre! Xoxo la tua morena :)

17/02/13, ore 01:00

Questo capitolo è una cosa magnifica! Come al solito è scritto benissimo e la prima parte con la madre e la sorella di Zayn, è bellissima! Voglio proprio leggere il prossimo.. Spero di non aspettare ancora due mesi, anche se l'attesa ne è valsa la pena!

16/02/13, ore 21:45

Allora, numero le cose sennò me le dimentico.
1) la mia canzone preferita di Take me Home... tutto l'album va bene? lol
2) diciamo che sono stata fortunata perchè ho letto l'ultimo capitolo prima di questo non molto tempo fa, quindi l'aggiornamento in ritardo non mi ha dato molto fastidio.
3) adessi arrivano i guai per Paul. E' un secolo e mezzo che voglio sapere perchè lui ha dato Eileen in adozione, nel prossimo capitolo lo scoprirò?? Ti prego dimmi di si, muoio dalla curiosità lol.
4) ma che problemi personali hai? :O sono "gravi"? non ne ero a conoscenza, mi dispiace un sacco, e sappi che non molti ti possono capire come lo faccio io :')
spero che i tuoi problemi passino presto e non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, un bacione :***

16/02/13, ore 21:18

Il loro primo bacio si ripeteva di giorno in giorno, portandosi con sé le solite emozioni ma con quel qualcosa in più, quel tempo in più che passavano insieme e che li rendeva più uniti, più contenti di aversi e di appartenersi a vicenda.

Diciamo che i tuoi capitoli compensano sempre il ritardo, sono sempre più spettacolari e ancora una volta torno a farti i complimenti per come mi fai immedesimare nella storia. <3
Ovviamente hai tuoi buonissimi motivi per aggiornare in ritardo, ultimamente è sempre un periodo di cacca per tutti, me compresa, quindi fai con calma, tanto io continuerò a leggerti perchè adoro le vicende dei ragazzi.
Niall e Chelsie mi piacciono un botto... Ora però sono curiosa di sapere cosa dirà Paul ad Eileen...
Il momento del confronto è finalmente arrivato!!
Oddio mi metti in difficoltà chiedendomi di scegliere la mia canzone preferita di Take Me Home, ma credo sia Over Again o Rock Me... la tua?? :3
Much Love,
Kath ^.^

16/02/13, ore 19:59

Bel capitolo!! Wowowo....davvero bel capitolo! Zayn è aksdhkjahgksj <3 <3 E' tutto perfetto....o quasi! :) Speriamo in bene dai..! Mmmh la canzone preferita di TMH.....scelta ardua! Non ho una preferita, sono tutte stupende...non saprei davvero ahah! Non saprei scegliere..quindi ti rispondo con tutto l'album, TAKE ME HOME :D <3
Aggiorna presto!
Giuli:)