The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

31/07/12, ore 14:06

Ciaoo :) Stavo girando su EFP in cerca di qualcosa da leggere per passare il tempo e ho trovato questa e l'ho letta mi piace molto :) avvisami quando continui :) Se ti va passi anche da me? Grazie...Potato xD http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187210&i=1

31/07/12, ore 09:22

"Eileen Summer Hudson"

Che capitolo meravigliosooo!
La tua storia è ricca di colpi di scena e io la A D O R O !
Povera ragazza, sta scoprendo cose della sua vita terribili !
Speriamo che almeno questi genitori siano ancora vivi, sempre che lei decida di cercarli..
Sinceramente spero che lo faccia, sono curiosa di sapere come reagiranno e come la tratteranno.
Spero che Zayn sia sempre al suo fianco.
In questo capitolo l'ho adorato, non ha messo pressioni a Eileen e gli ha dato consigli giusti!
Per il fatto di Zoey ed Erin io non lo so se le avrei perdonate, insomma sono state delle stronze :/
Comunque sono felice che abbia rirovato anche le sue due amiche !
So che sarò ripetitiva ma tu sei bravissimaaaa !
Ti giuro non vedo l'ora di accendere il computer solo per leggere la tua FanFiction !!

A presto,

Xxx, Rose;

#SPONGEBOB

(Recensione modificata il 31/07/2012 - 09:22 am)

30/07/12, ore 23:15

Potatooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciaooooo! Come ben vedi sono tornata a recensire, anche se con un po' di ritardo, ma ero troppo indaffarata nella preparazione delle valigie, dato che domani partooo! Yiuppiiii!! Ok, magari non ve ne frehava niente, Anywaaaaay, andiamo al capitoluzzoooooo!
Davis mi sta proprio sulle palle! Allora, prima vai ad attaccare briga con un tipo che ti stava guardando, e già questo mi da fastidio! Non pensi che lui magari possa essere innamorato di te e ti stia facendo gli occhi dolci per conquistarti?!? Ok, sono pazza! Però mi sta troppo antipaticooo! Mo vuoi vedere che quei due poverini dopo tutti i guai che hanno passato si devono trovare anche immischiato nel tentato suicidio di un mezzo deficiente?!? Mah! Comunque sono molto contenta che Malik non abbia reagito! Bravo così, Bradfordbadboy, fai il bravo ragazzo! :D Anche se Davis un bel cazzottone se lo meritava proprio! :D
Baciiiiii!!!

30/07/12, ore 22:17

Oh cazzo! Pensavo succedesse qualcosa a eillen e che zayn avrebbe massacrato davis ti botte ma è successo si peggio >_> perchè così finiranno nei casini! Dai non farlo morire, ti prego xD
Cmq Niall e chelsie sono bellissimi e dolcissimi ** aspetto il continuo
P.s. Un applauso per la birra! :3

30/07/12, ore 20:47

ciaoooooo <3 volevo dirti che questa FanFic è davvero stupenda!!! :) davvero mi sn immedesimata molto nel personaggio di Eileen quando ripercorreva tutti quei momenti vissuti con i "suoi" genitori xk sei una scrittrice fantastica!! OKay ora vado e nn sto qui a romperti Xb SEI SPETTACOLARE!!!! <3
Ah! E.... potato! (?) xoxo :)

30/07/12, ore 20:04

*____________* Bellissima la tua storia. Ora c'è una nuova coppia.'Chiall' *_____* sono bellsisimi insieme. Continua,è stupenda, Voglio sapere Davis come sta!!

30/07/12, ore 19:53

Wow.. ti prego devi continuare.. bellissima questa storia.. :3 sei veramente brava a scrivere <3
baci baci..

30/07/12, ore 19:26

Hooolaaa! Potaaaaaaatoo! ♥
Ok sappi che di nuovo la fine di questo capitolo mi ha lasciato un attimo ( o forse di più in effetti!)  senza parole! ... Non che non mi faccia piacere che quello stupido di Davis muoia però non so come la prenderebbe poi Eileen e non voglio che per colpa di Davis ( per altro morto) lei decida magari di interrompere il rapporto con Zayn!.. Quindi aspetto il prossimo capitolo per sapere che cosa è successo!
POi devo dire che mi è piaciuto che Zayn abbia difeso Eileen però senza attaccare "battaglia" con quell'idiota ùù
Ora passiamo a cose più felici! ... Finalmente i Nelsie! Sono così carini insiemee! :') ♥  Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro "momento"! :33
Al prossimo capitolo che spero scriverai e pubblicherai  al più presto! Un bacio graaaande graande! Alla prossima allora! ♥

30/07/12, ore 16:54

Eccomi anche al sesto u.u
Quanto è perspicace Harry? Mamma mia :')
«Sei misteriosa, mi piace.» ABBELLO, NON TE LA DA.
Ma poi "Se prova a toccarti.." Parliamone. No cioè, parliamone. Quanto è geloso da uno a diecimila? che bellino fkdlsjlkfcrd.
Comunque la Hurris mi sta simpatica, non lo so perchè, mi ispira. AHAHAHAHAH

Brava, non farlo allontanare, non te ne pentirai.
Mi fa ancora troppo ridere Niall sconvolto perchè Zayn l'ha riaccompagnata a casa AHAHAHAHAHAHAHAH Cioè ma quanto è tenero? BBBBellino biondino.
Jason già mi stava antipatico da questo capitolo, ho tipo lo stesso sesto senso di Niall. Si vede da lontano che vuole rubarla (?) a Zayn. Ma Zayn innamorato con me non la lascia andare.. tanto io so già come va a finire, AH.

30/07/12, ore 16:44

Allora, prima di tutto: potato. lol
Hai visto, te l'avevo detto che in qualche ora sarei arrivata all'ultimo capitolo uu e ne è valsa la pena flkjdsjorkcdgfjvcf allora, non mi aspettavo proprio per niente il fatto dell'adozione. '-' cioè, spero per lei che adesso vada a cercare i veri genitori, perchè voglio vedere che dicono. e poi.. davis. oddio. mi sta mooolto sul cazzo, ma non voglio che muoia :/ sia perchè boh, non se lo merita (?), sia perchè ha pianto e dice che la ama si è pentito e boh è tenero :c e poi anche perchè eileen sicuramente si sentirebbe in colpissima e starebbe ancora peggio. lo sapevo che capitava qualcosa di simile, uff. çç ma passiamo alla parte più bella.
NELSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che c'era qualcosa tra quei due! lfjcdalrjn oddio sono stupendi çç meno male che esiste la birra. sennò quelli sarebbero arrivati al 26° capitolo che ancora stavano a prendersi in giro, ewe. comunque da quanto ho letto aggiornerai mercoledì o giù di lì, bene, non vedo l'ora *-* continua così :3

Rob :)

30/07/12, ore 15:44

Okay potoato ù.ù mi sono appena accorta che sono una rincoglionita assurda .-.
Non avevo visto la foto lo scorso capitolo ç__ç comunque sono d'accordo con tutte quelle che ti hanno fatto i complimenti perchè you're really beautiful, e lo dico seriamente <3 e poi non hai tanto il nasone eh :)
io sto già in vacanza ma per fprtuna qui c'è il san WiFi quindi il mio pc è seeempre con me <3
Nielsie yeeeeeeah!! oddio oddio oddio sto ancora a gongola da quando ho letto la scena del bacio :3
e poi Davis... WTF??? Spero non sia morto ma mi sta lo stesso sui balloons xD
scappo che la piscina mi sta aspettando awwwww,
alla prossima,
Kath ^.^

30/07/12, ore 15:15

Cara Becks...
1.potato!
2. sei sempre brava come al solito continua la storia,naturalmente quando puoi.
3.grazie per l'attenzione che dedichi a noi lettrici
4.ti vogliamo tanto bene.
5.spero che davis non muoia voglio vedere mentre si picchia con Zayn!
Vevè

30/07/12, ore 14:18

No allora, fammi prima calmare.
CALMATI ROB. CALMA.
No basta, è impossibile. LKFHJLDKCJLJDEIFSOSDJLKJFOCIOFDLKCNKMNFKODMFKJEOCIRD cioè quanto sono belli?! QUANTO? Oh mio dio, quanta. tenerezza.
Inizio col dire che tifo per far mettere assieme Niall e Chelsie, e qualcosa mi dice che più avanti succederà qualcosa tra loro due flcdsjlkjcred
e poi ho una brutta sensazione per quel brutto pesce lesso (?) di Connie o come si chiama. ewe se prova a toccare Eileen, le do uno schiaffo (?), eh.
E poi... ZAAAYYYYYYNNNNNN! E' innamoratissimo, si vede da lontano :') e stanno benissimo con eileen, sul serio. sono perfetti **
Ma Jason. Picchialo Zayn, PICCHIALO! Ti vuole rubare la ragazza. Stai attento. Guarda che ti crea casini quel maniaco. :c AHAHAHAHAHAH

Tornando alla normalità.
La storia è qualcosa di stupendo c: e scritta da te lo è ancora di più. Te l'ho già detto ma te lo ridico, dal modo in cui scrivi sembra di essere Eileen, quindi tipo quando Zayn la bacia io muoio dentro. AHAHAHAHAHAH.. Niall è proprio come tutte le fan lo immaginano, è tenerissimo e dolce ma soprattutto un buon amico, quanto è tenero ♥ ma comunque davvero, continua così lfkgjdcimso non so se mi troverai ancora viva fra qualche capitolo, perchè probabilmente al prossimo bacio/cosa dolce che le dirà zayn morirò. Cercherò di sopravvivere perchè voglio sapere come va a finire ç__________ç scusami per il papiro, ci risentiamo all'ultimo capitolo, brava ancora ♥

Rob :3

30/07/12, ore 12:01

Belllo bello belllo bello bello ..... Ti scongiuro continua continua continua !!!!