The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

23/07/12, ore 21:41

momento,momento,momento..... cosa sono quelle sensazioni che prova Eileen quando vede Davis?
nonono, cacchius, lei stà con Zayn poi lui quel porco merdoso l'ha tradita, merdina.
Ti prego, no. HAHAHAHA
Eileen e Zayn e stop.
David, può andare a farsi fottere yò.
Comunque, volevo un pò di Nelsie :') e vabbè, sarà per il prossimo capitolo djbfrehf
Niall è sempre così dolcino, cerca di non pensare a Chelsie e invece, la pensa ancor di più HAHAHAHA
sono carinissimi insieme, come Zayn e Eileen, sono bellissimi
Poi Zayn è un cucciolo kdfhrf
le stà vicino, la coccola, l'ascolta e perfetto, cazzo esiste un ragazzo così nella realtà? .-.
vaabbè,
comunque, non è per niente brutto come capitolo anzi... è molto bello :3
fnvrthgt anzi è bellissimo jhfr
ciao bellissima, aggiorna in freetta hdseg374hv e mandami un msg, che ho anch'io l'alzheimer, cioè ho così tante storie che seguo, preferite, ricordate çç
troppee AHAHAHAHA
alla prossima babe. <3

23/07/12, ore 17:59

Cara becks la tua storia è fantastica!
E' davvero piena di colpi di scena e non è monotona come la maggior parte delle storie.
Inoltre sei una delle POCHISSIME autrici che dà veramente importanza alle sue lettrici(spongebob). Mi piace molto come sta Zayn con Eileen,potresti fare qualcosa per il povero Hazza mi fa tanto pena solo solo!!!
Aggiorna al più presto con un capitolo pieno di colpi di scena. Ti vogliamo bene
Vevè

23/07/12, ore 12:02

Ok devi continuare è bellissima, stupenda oddio non riesco ad aspettare sono in ansia ahhahaha :D
complimenti xxx

22/07/12, ore 15:03

Ok, mi ero preparata a scrivere una recensione chilometrica visto che è da un po' che non ti recensisco (ma ti leggo sempre, eh) poi arrivo qui e cosa succede?! Rimango senza parole. Ma come cavolo fai?! Io sono per natura chiacchierona e non sto zitta un secondo ma ogni volta che leggo un capitolo di questa storia rimango a bocca aperta per quanto sono belli e senza parole. Dimmi il tuo segreto, o meglio dillo ai miei amici, ai professori e ai miei genitori che ne hanno piene le scatole di me e della mia voce ahahah. Coomunque, a parte gli scherzi, sei davvero davvero davvero spettacolare, ma che dico spettacolare, tu sei meravigliosamente meravigliosa, fantasticamente fantastica, stupendamente stupenda. Ok, hai capito spero. Concludo ringraziandoti ancora una volta per questa storia stupenda e per le emozioni che mi trasmetti ogni volta, grazie davvero.

PS: Spongebob :3

22/07/12, ore 00:08

Eccomi qui d nuovo a lasciarti una delle mie noiose recensioni <3
Leen ha paura ed è comprensibile, chiunque ne avrebbe! Ma Zayn è stato fantastico perchè non le ha fatto pressioni!
Hai scritto altri flashback e li ho amati tutti in particolare l'ultimo quello dove lei ricorda quando è stata scattala quella foto!
Sinceramente non avrei mai creduto che Eileen perdonasse Zoey, o almeno non così semplicemente e velocemente! Capisco che sono amiche da una vita e blablabla ma dopo quello che le hanno fatto non si meritano il suo perdono...
Beh credo di aver detto tutto, se ho omesso qualcosa te lo dirò nella prossima recensione

Un bacio
laragazzadicarta <3

Ps: ecco cosa dimenticavo... #spongebob
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 12:18 am)

21/07/12, ore 23:58

Ciao dolce cucciolo di panda! Questo capitolo è di una dolcezza infinita :3 Le parole di Zayn sono stupende, romantiche, perfette, così perfette da farmi commuovere! "Ti deluderò, ma non ti mentirò. E non ti abbandonerò, finché mi vorrai qui con te", questa è la frase che più di tutte mi ha emozionato!!!! *_* E quando lui le mette la felpa? Oh che cosa tenera! L'ha trattata come se fosse una bambina, la sua bambina!! Ho amato anche il momento tra Niall e Chelsie! Ma poi non possono uscirsene con un "non era niente", quello non è niente!!! Scriverai alti momenti per Nielsie vero? Sarebbero davvero adorabili insieme *_* Inoltre sono felice che Eileen abbia deciso di indagare, io non credo potrei mai averne il coraggio. Ma infondo lei ha Zayn che la sostiene! Ho amato molto i flashback! Scrivine altri mi raccomando!! Beh non so che altro dire ho amato questo capitolo, ho amato ogni singola parola :) Un bacio laragazzadicarta <3

21/07/12, ore 16:59

Oddioooooooooooooooooooo...Adoro la tua storia..è meravigliosa! Continua ti prego!! *.* :D

20/07/12, ore 20:36

Ohh finalmente riesco a trovare cinque minuti per recensire! :)
che per inciso è una delle cose che preferisco fare, soprattutto con ff belle come questa. ùu
parto con una lista:
panda

e infine.. SPONGEBOB!!
Buu ya! :D

Beh torniamo a noi (?)
ho letto in uno dei tuoi spazi autrice che ti piace dare una svolta inaspettata alle tue storie per renderle particolari e ci riesci perfettamente.
tanto per dirti ieri mentre leggevo gli ultimi capitoli parlavo con una mia amica su FB e le faccio: 'sto leggendo una ff che mi prende da Dio e ora c'è Louis che sospetta qualcosa. Sono troppo curiosa!!' e lei mi fa 'l'abbiamo persa! fammi sapere cosa sospetta..' poi dopo un po' arrivo a quando la chiama il distretto di Londra e le scrivo [faccio copia e incolla ora]: 'PORCA TROIA, FORSE I SUOI GENITORI NON SONO MORTI.. O LI HA UCCISI QUALCUNO.. PORCA PUTTANA STO PER PIANGERE! anzi.. sto piangendo.. oh cazzo.' *finezzaportamivia* e lei: 'AH!!!! COSA?!' io: 'NON ERANO I SUOI GENITORI!! PORCA DI UNA TROIA! non quelli veri.. SANTO DIO' lei: 'MA CHI????' io: 'quella della ff! ùu' lei: 'MA VA DA VIA.. -.-'
ok, ti ho scritto tutta la coversazione ma era bella (?) credo.. ahahahah

comunque ti avviso che sono anch'io una fan di Nelsie (che assomiglia al nome del mostro di Lochness ma poco importa ùu), cioè sono ttttteneri.
e poi dirti che ero fan di Zayleen sarebbe stato scontato, no?

sono felice che abbia perdonato Zoey, anch'io l'avrei fatto.
e spero che perdonerà anche Erin come si pensa.. ma chi lo sa che può succedere. tatatataaaaan.. *suspance*

io direi che ho finito.. spero.
beh, al prossimo capitolo! che mi auguro arrivi presto.
sempre che riesca ancora a leggere dopo 5 capitoli letti sull'mp3, mi son quasi cavata gli occhi! O:
ma direi che sto bene se sto scrivendo.. e scrivo decisamente troppo! O.O ..fermatemi.

BENE, vado veramente. ahahahah
-Ali <3
ps: si, sono quella rompicoglioni di FunGuysLover_1D su twitter.

20/07/12, ore 19:47

Questo capitolo è fantastico *-* Zayn è asdfghjkl (sì, sono di nuovo io xD)
davvero, mi è piaciuta troppo la scena di loro due *-*
bravissima :D

20/07/12, ore 10:00

Io me le sogno 592 recensioni! però te te le meriti vado subito avanti sperando tu leggerai questa recensione ritardataria. harris <3

19/07/12, ore 23:31

Ok, man mano leggevo la storia avevo delle cose da dire, poi ho letto lo spazio autrice e sono triplicate, il problema è che adesso non ricordo nulla :O lol
comunque, non pensavo che l'amicizia tra Eileen e Zoey sarebbe tornata, pensavo avesse chiuso del tutto col passato; invece no askdhakd
meglio, così la storia è più movimentata (?)
Spongebob? Non ho capito perchè andava scritto :O ahahahah perdona la mia ignoranza lol
vabbè comunque l'ho scritto lol
ah e poi dovevo dire un'altra cosa che non ricordo D:
bom, mi arrendo non mi viene in mente.
vado, ciao bellissima, aspetto il prossimo come sempre <3
#love.

19/07/12, ore 16:38

Oddio non puoi immginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Vogliamo parlare di quando Zayn dice quelle cose a Eileen ? Potevano benissimo paragonarmi a una fontana da quanto piangevo! Per non parlare dei flashback ! A quel punto sembravo pure una cascata ! Adoro le storie che mi commuovono e la tua c'è riuscita molto bene ! E finalmente Niall e Chelsie ! Lo dicevo che sarebbe successo qualcosa tra cuei due, via dai stanno troppo bene insieme ! Spero che a loro storia continui e non si limiti a un ''non significava niente '' E adesso ti faccio i miei complimenti perchè questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto ! Capitolo dopo capitolo la tua FanFiction mi incuriosisce sempre di più ! Complimenti complimenti complimenti ! A presto, Xxx, Rose; Pandaaaaaaa

19/07/12, ore 13:40

Scusa! Sono imperdonabile! Arrivo sempre dopo, ma ho letto sia questo che lo scorso capitolo e sono entrambi stupendi. :Q__
Io non credo che avrei perdonato così facilmente una amica dopo tanto tempo, ma comunque non vedo l'ora di vedere come andranno le cose con Erin. Anche perchè un po' mi dispiace che Eileen abbia perso le sue amiche.
Adoro la scena finale, Zayn è insostituibile, stupendo e teneroso. Li amo insieme.
Aggiorna, prometto che recensirò subito la prossima volta!
Ah, Spongebob (oggi ho una maglia con su la sua faccia, è il destino?)

Aglaia_

18/07/12, ore 22:33

IO AMO QUESTO CAPITOLO *-----------*
E' troppo bello c'è è davvero asdfghjklò! Sono davvero felice che Zoey ed Eileen abbiano fatto pace, non vedo l'ora di leggere che cosa si diranno con Erin :)
Oook adesso se ti dico che la storia è meravigliosa quanto te,risulto ripetitiva? Forse un pò, ma non mi importa quando una cosa è vera bisogna dirla!
Amo ogni singola cosa della coppia Zayleen e non vedo l'ora di sapere di più anche sull'altra coppia *--*
Comunque, ah quasi dimenticavo *Spongebob* e poi nel prossimo capitolo (spero che la tua chiavetta non muoia in montagna) voglio una tua foto e non si discute! :)
Spero di non averti annoiato C:
Aggiornami quando continui!

#Tantissimo amore

18/07/12, ore 09:56

è estate, in genere leggo pochissime FF, perché si sa, il sole, la piscina, gli amici, le feste, insomma soprattutto alla nostra età si ha ben poco tempo e voglia di stare al computer, soprattutto se c'è una bella giornata.
Era da un po che non entravo sul mio profilo, ma va be, fatto sta, che tra i messaggi ho trovato il tuo. Mmm una nuova fan fiction...provo a leggere il primo capitolo, tanto so che alla fine non la seguirò... e invece eccomi qui, a recensire il tuo 15 capitolo, che è una meraviglia, come i precedenti. Scrivi in modo fantastico, la trama mi piace un sacco, i personaggi pure. Davvero, brava. Ne vale la pena leggere la tua storia. Era da un po che non mi appassionavo così ad una FF.
Continua presto, complimenti, un bacio, Glossy :)