The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

15/09/12, ore 19:03

per fortuna che mi hai avvertita, altrimenti non avevo notato che avevi aggiornato lol
purtroppo posso dedicarti pochissimo tempo per colpa di quella merda di scuola ewe
passiamo al capitolo uu
è stato troppo tenera la scena in cui facevano matematica awwwww *-* che dolci quei due, porca miseria.
e l'incidente di Harry? oddio ci sono rimasta priprio di cacca!
e ti giuro che quando erano in ospedale e il tizio che lo ha investito fa 'il ragazzo si chiama harry?'
ho pensato 'ho una strana sensazione...vuoi mettere che lui è proprio il fratello di Anne?'
avevo quel presentimento, e avevo ragione.
sono un fottuto genio lol uù
AHAHAHAH *ignorami*
mi è mancata questa storia in questo periodo di assenza çç
a proposito, dovevi dare un esame? come è andato?
un bacione cara c:
#muchlove for you
Sky
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 07:04 pm)

15/09/12, ore 17:12

"Hai investito tuo nipote!" EEEEE BAM. COLPO DI SCENA. cioè questa è proprio sfiga ahahahah povero zietto D: (?). com'è che si dice? "tutti i nodi vengono al pettine" oh si.
Scusa se non ho commentato prima ma in sti giorni sono un pò incasinata, robe così. btw capito stupendo come sempre :) zayn che diventa sempre più il ragazzo perfetto e niall pacioccone. ok lo amo ancora di più lol.
CONTINUA PRESTO BABE! CHE VOGLIO LEGGERE COME NE USCIRANNO, EILEEN E ZAYN INTENDO.
- manu (hegivesmeall).

15/09/12, ore 15:47

Mmmmai lov ♥______♥ i'm back, and u're back!
evviva evviva evviva! questa è la prima recesione che scrivo dopo l'estate, sei stata una delle prime anche ad aggiornare, brava brava, finalmente efp torna alla routine invernale, quella delle one shot lette di nascosto in classe e dei capitoli delle tue ff preferite letti sotto le coperte insieme ad una cioccolata calda, ooow *---* (magari per le coperte e la cioccolata è presto, qui in sicilia fa ancora caldo ○○) quanto amo tutto questo ☺
lo zaileen mi era mancato, sai? tanto tanto ): e cosa hai fatto ad Harry? peeeerchè? ♠____♠
chi si nasconde dietro l'uomo che lo ha investito? non vedo l'ora di scoprirlo, eh Anne, donna dai mille segreti è___è (what? boh)
di do una gif per esprimere la mia contentezza perchè sei tornata:

AHAHAHAH! ci vediamo al prossimo capitolo (oh quanto mi era mancato dirlo!)

15/09/12, ore 14:44

Hahahahhahahahahahaha lo zio che investe il nipote xD
Questa non mi sarebbe mai venuta in mente, è fantastico davvero!
Hai delle idee che non mi uscirebbero neanche se mi spronassi.
Bellissimo capitolo **

15/09/12, ore 13:22

Povero il mio Harry! :(
Che dolci Niall e Celsie, proprio come Zayn ed Eleen! :)
Scusa per la piccola recensione, ma sono di fretta, per il prossimo mi farò perdonare, sarà più lunga! ;)
Ciao bella, alla prossima, bacio xx

15/09/12, ore 13:00

Pazzesco questo capitolo sul serio lo adoro !! Scusa se ti faccio questa recensione un po' di merda ma vado di fretta e poi mi dimenticherò, sappi solo che sto seguendo la tua storia con molto ardore e spero aggiornerai il più presto possibile! un bacio x

15/09/12, ore 00:03

Questa storia mi sta appassionando ogni giorno di più!! COMPLIMENTI!!! <3

14/09/12, ore 18:16

ciaao,come và?
Ddkjcnsdk,posso dire che il capitolo è stupendo?Si,posso perchè lo è! ùù
waaw,non riesco a crederci!Quindi tra un po'Eileen scoprirà se lui è suo padre?E Hazza che viene investito dallo zio?
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà!
----------------------------------------------------------------
Sai che questa fan-fiction é la migliore che io abbia mai letto?
Sì,lo é.Non sei mai banale,in più è completamente diversa dalle solite 'ragazzo macho e stronzo si innamora della sfigata della scuola,quella che cerca di stare in disparte o in altri casi è molto trasgry'. AHAHAHAHAHH,no be scherzi a parte..sul serio scrivi benissimo! *O*
Un baacio,alla prossima (:

13/09/12, ore 22:48

OH MIO DIO! Cioè io controllo se aggiorni e oggi mi ritrovo un nuovo capitolo! Mi è venuto un colpo e ho letto velocemente.
Ma tu e i colpi di scena andate a braccetto! Ogni volta c'è qualcosa di nuovo e intrigante. E ogni volta mi lasci qui ad aspettare! Non puoi fare così.
Harry in ospedale! Zayn e Eileen sempre più dolci. Adesso finalmente spunta lo zietto :3 Mi divertirò vedendo Harry confuso davanti a suo Zio che litiga con sua madre.
Povero ragazzo! Secondo me gli scapperà qualche parolina di troppo e una parte della verità verrà a galla. O almeno è questo che lo spero.
Ti prego aggiorna al più presto e non mi lasciare con questa maledetta suspence. Ogni volta muoio di curiosità per colpa tua.
Baci <3

12/09/12, ore 11:45

Finalmente sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!
Come va? Tutto bene?
Come l'hai messo questo mese?
Hai avuto un esame giusto?
com'è andato?
ok, basta.
AHAHAHHAHA
appasrte scherzi, dai.
il capitolo mi piace *u*
chi è Paul? T.T
devo scappare lol al prossimo <3

11/09/12, ore 23:49

Dio mio qst storia è qualkosa di fenomenale *-* è fantastica *-* hai delle idee e dei modi di scrivere WOW *-* complimenti davvero, continua prestooo ;) Manu xx

11/09/12, ore 21:22

Bentornata :3
mi rendo conto di essere stupida .-. credevo di aver recensito il capitolo precedente, invece no ç_ç pardon moi :)
Niall e Chelsie... awwwww che sono bellini :3
e Zayn ed Eileen, quanto sono dolci quando lui le dice che meriterebbe un ragazzo migliore di lui :3 ma anche no, Zayn caro **
ed Harry?? Investito dallo zio, che poi sarebbe il padre di Eileen... sfigati entrambi, sinceramente :)
alla prossima,
Kath ^.^

11/09/12, ore 19:19

Okay, TU.DEVI,CONTINUARE.ADESSO, AMO TROOPO QUESTA STORIA E FANTASTICA, SPERO AGGIORNERAI PRESTO!
CONTINUAAAAAAA!

11/09/12, ore 18:04

WOW..questa storia è davvero stupenda..scrivi molto bene..complimenti..amo la coppia Zayn-Eileen alla follia e anche la coppia Nelsie..sn così carini insieme..anche se Eileen è molto, troppo sfortunata,gliene sono capitate di tutte e di più e ogni volta che leggo che ha una sensazione di terrore o paura allo stomaco mi aspetto il peggio ormai..cmq spero aggiorni presto e siccome ho letto che questa è la tua seconda ff mica potresti passare dalla mia??ne sto scrivendo una ma nn ho ricevuto nessuna recensione anche se alcune persone la seguono e l'hanno messa tra le preferite..i capitoli più belli devo ancora metterli ma nn sapendo cosa pensano gli altri nn sn ispirata..potresti aiutarmi e darmi qualche consiglio??premetto che nn è assolutamente bella come la tua..questo è il link della mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1242426&i=1 spero ti piaccia e cerca,se puoi,di spargere la voce anche perchè vedo che molte che ragazze scrivono per la prima volta una ff anche brutta, vengono recensite da molte persone mentre io no..:( grazie cmq :)) x

11/09/12, ore 17:57

ciaoo..sono una nuova lettrice e questa ff è davvero stupenda..scrivi molto bene e mi piace tanto..a quanto pare questa Eileen è davvero molto sfortunata e ora anche Harry che viene investito da suo zio,che sarebbe il padre di Eileen,io ne sono convinta che lo sia..quindi ora Eileen è nella stessa stanza col suo vero padre..WOW..non vedo l'ora che aggiorni..ciaooo xx