The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

06/07/12, ore 21:11

Mi piace davvero come scriviiii!!!.... mi sto incuriosendooo per favore cpntinuaa !! <3

06/07/12, ore 19:44

Ok questo dovevo commentartelo per forza..HOLY MOTHER OF GOOOD! ho creduto di morire..hai raccontato il bacio in una maniera assurdamente perfetta!Credevo di essere lì..(ecco perchè stavo per morire..baciare Zayn..ok fine) è assolutamente il capitolo migliore che abbia letto finora.TI ADORO! ok ora continuo a leggere xD

06/07/12, ore 18:49

oddio! sono altamente scioccata! non so chi ti ha fatto inviare il mess con il link di questa ff ma chiunque sia... sia lodato! è davvero stupenda... continua al più presto... comunque non fa nessuan differenza secondo me sul fatto del nome... fai come ti senti di fare... noi lettrici capiremo lo stesso... baci alla prossia xx

Sinceramente Zayn l'ho sempre immaginato come il ragazzo che non si affeziona alle ragazze, il playboy figo, ma senza sentimenti...di certo nella vita reale non sara così e ora con la tua fan fiction lo sto vedendo sotto un'altra luce! Brava sul serio ;)

Il racconto della storia di eileen mi rattrista, ma per il resto mi piace, davvero! :)

06/07/12, ore 18:04

O mio dio! Con questo capitolo mi hai fatto venire i brividi sopratutto alla fine! Ti prego continua presto non farmi rimanere sulle spine!!!

06/07/12, ore 17:42

Non avevo mai letto una fan fiction scritta in terza persona xD Devo ammettere che come primo capitolo è interessante ;)
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 05:43 pm)

06/07/12, ore 17:13

Svengo.
Povera Eileen ç_ç ci mancava solo questa poverina ç_ç
Non ha detto nulla a Zayn, però ç_ç
Il capitolo però è bellissimo!
E tu sei bravissima a scrivere, anche se te l'ho già detto, ma vabbè u.u
Al prossimo capitolo =)

06/07/12, ore 17:12

wowo che colpo di scena e chi se lo aspettava!!!

06/07/12, ore 17:08

Perdonami perdonami perdonami e perdonami.
Mi ero tipo fermata al capitolo 8 e oggi li ho riletti tutti,
non ho avuto tempo,
scusami ancora.
Ti dico subito, che tu tutti i capitoli che non ho recensito, sono stupendi!
Zayn e Eileen mi piacciono da morire.
E adesso dopo questa notizia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto, ti prego
un bacio
Marti x

Scusami ancora ç_ç

06/07/12, ore 16:37

Ok.. allora questo colpo di scena a fine capitolo mi ha lasciato un attimo senza parole! LOL!
Non so perchè ma spero che Eileen non andrà tipo alla scoperta dei suoi veri genitori o cose del genere... poi vedrò come vorrai far proseguire questa vicenda! :33
Coooomunqueee! Zayn è stato così carino a regalare ad Eileen un cellulare nuovo! ♥
Chantal e Connie mi fanno abbastanza pena! LOL!
Dopo qualche secondo la porta si aprì e comparve Niall, con gli occhi chiusi. «Non so cosa stiate facendo e non voglio saperlo ma..»
AHAHAH Ma tipo che qua sono morta dal ridere! lol!
Come ho detto all'inizio della recensione sono rimasta davvero sconvolta (?) per la fine del capitolo!
Voglio proprio vedere come Eileen reagirà.. alla prossima recensione allora!
Spero che scriverai al più presto il prossimo capitolo!
Un bacio graande! ♥

06/07/12, ore 16:30

Finalmente questo bacio! Non aspettavo altro! Davvero bella la stroria ** ma Eileen a volte è davvero strana o.o

06/07/12, ore 16:02

Maaaarmotttaaaaaaaaaaaaaa *si, sono stonata*
E che capitolo. Sono senza parole. Ma...ma..ma... povere Leen! Povera davvero :(
Sai che non so cosa scrivere...sono solo...perplessa. E ora che succede? CHE SUCCEDE?!
Aggiorna, mi raccomando. SBRIGATI!
Ok, la pianto...al prossimo capitolo...una ancora più perplessa, LahMee <3

06/07/12, ore 15:51

Il capitolo è fghajklsjkaòajkd :)
In questo capitolo Eileen ha dimostrato anche di avere carattere contro quelle due galline con la voce da cornacchia.
E poi questo colpo di scena non me lo sarei mai aspettato! La storia si farà ancora più intrigante e chissà cosa farà Eileen :33
Spero che Zayn capisca la dolce Eileen e la possa tranquillizzare con uno dei suoi abbracci che tolgono il fiato.
Poi ti devo dire #marmotta
e poi che sei una scrittrice nata e che la storia mi piace da morire!
Avvertimi quando pubblicherai il prossimo capitolo! :D

#muchlove

06/07/12, ore 15:02

Ok,dire che questo capitolo è spettacolare è davvero poco.
Una cosa...Quando cacchio gli dice la verità a quel povero ragazzo indifeso(??)
Si va beh...comunque..QUESTO COLPO DI SCENA E' SPETTACOLARE,non me lo sarei mai aspettato,c'è io già nella mia mente avevo pensato che lei gli diceva tutto a Zayn e lui si incazzava da morire perché non glielo aveva detto prima perciò addio storia d'amore,invece NO! *w*

Va bene,sto esagerando,adesso vado. CIAO MARMOTTA
Se vuoi passa da me :33