The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

10/07/12, ore 14:58

Becks, ma tu non mi puoi fare queste cose!
Stavo piangendo e io non piango mai! Mi hai fatto commuovere, dovrebbero darti un oscar solo per questo! Zayn è così... così... così, oh, non riesco a trovre il termine esatto per descriverlo! Lui la ama ed è così ecco! :D
Ok, bastaaaaa!! Riprendiamoci! I flashback sono un qualcosa di stupendo! Hai veramente una mente geniale! Non so proprio che dirti, sei meravigliosa! Questa storia mi piace tantissimo, perchè non ricade mai nel banale, te lo assicuro! Non sono d'accordo per niente con chi ti ha detto che sei banale, perchè non lo sei! Le storie su di loro sono tutte uguali. Il viaggio in Inghilterra, l'incontro per caso, loro si innamorano e vissero tutti felici e contenti! La tua storia non è così, te lo assicuro!
Ci vediamo al prossimo capitolo Becks! Vado a lavare la mia maglia con il Panda! ;)
A presto! :**

10/07/12, ore 14:53

Non ho cacciato lacrime, ma mi sono emozionata davvero.
Davvero è un bellissimo capitolo. Complimenti, hai saputo scrivere alla perfezione tutte le emozioni dei personaggi, facendo immergere anche noi lettrici.
E' molto toccante, non so come fai a scrivere tutto questo dolore e a esprimerti così bene.
Davvero complimenti.
x

10/07/12, ore 14:42

Io non ho parole :) questo capitolo è fantastico ! :3
Non ti smentisci mai! Sei davvero brava :)
Complimenti :) nn vedo l'ora di leggere il prossimo :)
baci, Elena XOXOX
(Panda :)]

10/07/12, ore 10:02

?asparago? ahahahah!!!!bravaaaa *clap clap applauso commosso* sto piangendo sono cosi coccolosi che nel finale ho finto di avere un'allergia con i miei per piangere liberamente:)!!!sei davvero brava la storia é originale rispetto alle altre che ho letto; continua così...
un bacio
Anna
p.s: lo so sono in un ritardo colossale ma la mia migliore amica ha avuto problemi e io speravo nei nostri 5 supereroi e...e...e...e mi vado a rinchiudere ho capito!!!

10/07/12, ore 09:38

In questi ultimi giorni non ho avuto mlto tempo per leggere la tua FanFiction e questo mi dispiace molto.
Però adesso ci sono e mi leggo questi ultimi capitoli :3
Devo dire che questo proprio non me lo aspettavo, avrei scommesso che il coplo di scene fosse su qualcosa di Zayn ed Eileen,
e invece ci hai spiazzato tutte! Complimenti non me lo sarei mai aspettata!!
Capitolo meraviglioso come sempre!
Ma Zayn che si toglie la maglietta tutto bagnato ? ç.ç Ok, vuoi farmi morire!
Ti giuro che stavo morendo da ridere quando Eileen ha datto a Chantal che gli si vedeva la ricrescita, MERAVIGLIOSO!
Allora, complimenti di nuovo, amo la tua FanFiction!

Xxx, Rose;

marmotta.

10/07/12, ore 01:59

Ciao! Solitamente non lascio recensioni perché non so mai cosa dire e anche stavolta non sarò di molte parole..
Innanzitutto: ASPARAGO!  Poi passiamo al resto: questa ff è davvero qualcosa di stupendo, mi piace moltissimo come scrivi *rosica dall'invidia* e riesci a farmi immedesimare in un modo incredibile: mi emoziono come Eileen (il primo bacio è stato...WOW! Sì lo so, viaggio in ritardo....) perciò non vedo l'ora che siano le 15 di domani, o oggi, insomma hai capito.. ^_^ Aspetto con ansia !! Continua così... Ciaooo !!

09/07/12, ore 18:17

voglio il 14..ORAAAAA! *viene accolta da una crisi isterica e si butta a terra nella disperazione più totale* devo sapere cosa succede..lo pretendo! Questa ff è una drogaaaa! ok da oggi sei ufficialmente la mia spacciatrice!
sei bravissima, davvero.E non dire che il capitolo è lungo/noioso/triste...perchè non è vero! Cioè si è un po' triste..ma non in senso negativo (?) non so cosa sto dicendo..
ASPARAGOOOOOOOOOO
bye bye

09/07/12, ore 17:25

il capitolo mi è piaciuto un sacco come sempre! però ci tenevo a scrivere "ORNITORINCO"..mi viene in mente Perrie..non l'amico di phineas e ferb..purtroppo.Sto divagando lol bacii ♥

09/07/12, ore 16:46

Ora ho capito..tu mi odi e vuoi farmi morire di crepacuore ogni sacrosanta voltaaaaaaaaaaaaa!! Dio credo di non farcela..Zayn è così hfgds stramaledettamente perfetto!Mi è mancato seriamente il respiro!!!Sei una genia del male (?) dfjg
ADORO QUESTA FF!!
Sciaooo
ps: Jason può anche andare a cagare.

09/07/12, ore 16:14

come cavolo fai a descrivere i baci così??? dio stavo per morire manco fossi Eileen!! minimo avevo una faccia da rimbecillita totale xD bdhgfhdgh ok ti amo hahahah ora continuo a leggere lol sciaooo ♥

09/07/12, ore 16:01

Asparago
Bene... io ufficialmente TI ODIO... dovevo leggere la storia nel tempo libero e invece l'ho letta oggi.. tutta di seguito quando ho due esami il 17... ci rendiamo conto?????????????????????????? ok la smetto e passo ai complimenti... bravaaaaaaaaa...mi piace tantissimo la storia.. e il colpo di scena è aijdfhbdgcvmsv... ora aspetto la chiacchierata con Zayn... voglio vedere come reagisce il nostro Malik... poi lui e Eileen insieme sono *____________*.... :))))) bene.. scappo anche se la recensione fa schifo... devo SERIAMENTE mettermi a studiare.. spero continuerai presto.. baciiiiii

09/07/12, ore 00:19

Oooooh QUESTO è un bacio. Perfetto. Mozzafiato. Grandioso. Unico. Brava ragazza :3
Questo capitolo è una vera meraviglia. Devo smetterla, devo andare a nanna :'(
Un bacio graaaaaande grande !
M.

09/07/12, ore 00:10

Ahduaivjai *-*
Ti detesto, in confronto la mia storia fa SCHIFO. Mio Dio, dovrei andare a letto perché dommattina ho la sveglia alle 7, ma non riesco a smettere di leggere :3
Scherzo, ti amo. Ahahah :)
M.

Ahahahahahahah e poi ti complimenti con me?! Cioè, ma questa storia è fottutamente splendida (perdona la mia volgarità). Purtroppo sto andando a rilento a leggerla perché ho migliaia di cose da fare e faccio fatica persino a trovare il tempo per scrivere :'( ma sappi che la tua ff è splendida!
Love u ! :)

08/07/12, ore 21:37

Ehm,ciao.
Piacere Sara,sono nuova su questa pagina,mi sono iscritta da poco e oggi per caso ho trovato la tua storia,ho letto la trama e mi sono incuriosita così ho deciso di dare un occhiata e appena ho letto un capitolo sono rimasta 'stregata' se così si può dire,è veramente meravigliosa questa storia,complimenti,davvero *-*
mi è piaciuta fin dall'inizio e amo la 'relazione' tra Zayn e Eileen,è così MAGICA *O*
Volevo chiederti di continuare,è davvero stupenda,bellissima,uncia e beh chi più ne ha più ne metta.
Non vedo l'ora di leggere il continuo *____________________________________________*
Spero presto,un bacio,sei fantastica xx
P.s:Sono una tua grande fan ;DD