The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

08/07/12, ore 21:20

heeeeei. becky, becky becky.
questo capitolo -essì, lo chiamo così perchè è stupendo- è triste, ma comunque mi ha fatto riflettere. non so perchè, non so come ma mi ha fatto riflettere.. c'è anche un rigo che mi ha colpito molto, poi lo metto alla fine della recensione :)
cooomunque, zayn geloso quasi me lo immagino, ahah
e io voglio avere una amica come chelsie :( e un amico come niall :( che bello, due amici biondi hfdjks [..] aspetta.. un finto biondo, l'irlandese dei miei stivali si tinge. AHAHAHAH vabbe la stessa cosa.
ci credi che sto ancora ridendo per la cosa che ha detto niall durante il sonno? com'era?! qualcosa con "regina" AHAHAH poi mi spieghi come ti è venuta in mente c':
hai messo il mio asparago hgfjdksa beeeello *-*
dai vado, anche perchè la cena è pronta e ho messo troppo tempo a cercare quella frase che mi piace tanto.

-gio gfhjdk non ho più una firma. :')

..il cielo era sempre grigio, come il suo
umore. Senza nuvole, vuoto, come il suo stomaco. Ventoso, rumoroso, come la sua mente.
Pensieri su pensieri, ricordi su ricordi, parole su parole che continuavano a riecheggiarle nella testa, scuotendola peggio di come farebbe
una tempesta.

08/07/12, ore 20:00

Asparago Baby!
Al contrario di come dici tu, questo capitolo non è triste, lungo e noioso, ma triste, lungo e bellissimo.
Prima o poi riuscirà a dire a Zayn tutta la storia perchè sembra una tortura dover aspettare!!! Anzi! E' una tortura! Voglio sapere che cosa ne pensa Zayn il geloso Malik! Lo voglio proprio sapere!
Aggiorna al più presto bellezza!
Magari nel prossimo capitolo potresti far dire "Spongebob" per sapere se lo spazio autrice è stato letto! ;)
ADIOS!
xxAlexis <3

08/07/12, ore 19:20

Dio se dici che è una cacchetta di capitolo e fa schifo potrei davvero ucciderti, è davvero bellissimo.
Hai la capacità di rendere meraviglioso anche ciò che in se è semplice,ogni scena la descrivi in modo sensazionale, riesci a farci entrare dentro nei personaggi e diciamolo, l trama mi ispira sempre di più. Sei fantastica, il caso è chiuso :33
Mi piace il nostro Malik versione geloso, mi è piaciutodavvero anche il loro bacio, sono così teneri. Vorrei avere anche io un amico come Niall, anche se ho un briciolo di sensazione che ci sarà un piccolo triangolo amoroso u.u
Aspetto con ansia il prossimoc apitolo che ho visto sarà martedì :)
Bacione grande grande ♥

Martina

p.s Marmotta :33 (Se non è la parola giusta non uccidermi ma oggi ho letto un sacco di capitoli xD)

08/07/12, ore 18:41

Complimenti per la storia. Fantastica è dir poco. Scusami se non ho recensito tutti i capitoli :), ma ero troppo attenta a leggere la storia. Spero che continuerai presto <3 <3

08/07/12, ore 17:42

questa ff è anjnsjknsajhajkhask** non vedo l'ora che continui :)x

08/07/12, ore 16:50

Asparago ù.ù
Niall e Chelsie possono vincere il premio come Migliori Amici Dell'Anno :3 ci sono seeempre per Leen nei momenti di bisogno e poi boh, sono tipo rassicuranti <3
Zayn modalità geloso è aefvgafd *.*
e mi dispiace un sacco per Eileen, spero per lei che le cose vadano meglio :3
per quanto riguarda la new ff sta tranquilla che io ti seguirò perchè mi piace un saaacco il tuo modo di scrivere <3
alla prossima,
Kath ^.^

08/07/12, ore 14:18

praticamente in questi giorni ho passato tutto il mio tempo libero nel leggere la tua FF, e posso dire, con mio grande piacere,  che è davvero bellissima!
nella parte in cui il tizio le annuncia che quelli non erano i suoi veri genitori, stavo per piangere, giuro çç
comunque oltre a farti dei complimenti, c'è anche qualcosa da criticare, per esempio, alcune volte cadi un po' nella banalità :\, quindi ti consiglio di rileggere il testo più volte prima di pubblicarlo.
spero che continuerai presto, perché sono ansiosia di vedere come finisce :')
baci.

08/07/12, ore 12:30

allora, ho iniziato a leggerla ieri sera e ti giuro che mi ha presa moltissimo.
già dall'inizio è sygfiruyfj, non ho parole, davvero :')
sai già che amo letteralmente il tuo modo di scrivere, e questa è la pratica dimostrazione che avevo ragione, sei davvero molto brava!
ora continuo a leggere *--*
Nanna xx

08/07/12, ore 12:04

eccomi qua! ce l'ho fatta, sono o non sono brava? ahah
ok, dopo questo (che non ti interessava) passiamo alla recensione della storia: come già sai, visto che te l'ho già detto e te lo dico sicuramente tutti, scrivi molto bene!
il colpo di scena proprio non me l'aspettavo, ma ci stava o la storia sarebbe diventata sempre più banale, perciò: complimenti per l'originalità!
ti prego, con il prossimo colpo di scena, non farmi morire!
a presto! (penso che per 2 settimane non riuscirò a recensire perchè parto :S ma tu tienimi sempre aggiornata se non è un disturbo!)

xoxo
B

ps ho già detto che Zayn è dolcissimo?

08/07/12, ore 10:39

Penso che questa fanfic sia una delle migliori che abbia mai letto! Merita. E sono più che sicura che se altre persone la leggessero, non rimarrebbero deluse e non sarebbe uno spreco di tempo.

Ha uno stile tutto suo e il suo modo di scrivere è spettacolare.

08/07/12, ore 10:07

Bbbuongiorno bellezzaaaaa. Sono ritornata! Scusami se sono sparita e non ti ho recensito gli altri capitoli, ma in questi giorni ho avuto da fare t.t
Coooomunque iniziamo a recensire questo capitolo luuuuuunghissimo e stra-bellissimo (?)
Ahaha. Ok, ora seriamente.
Eileen? Povera ragazza, ha solo diciotto anni e ha subito e sta subendo tutto questo. Io pensavo che quello che le era successo fosse già abbastanza pesante, ma a quanto pare no, c'è anche di peggio.
Se potessi, verrei anch'io ad aiutarla... Prima o poi arriverà il suo momento, no? Dopotutto cosa le potrebbe succedere ancora? Spero nulla... Sisi, lei sarà felice per sempre.
Zayn-geloso è stupendo.
Non è assolutamente pesante come capitolo e soprattutto non è noioso! Alla fine mi è salita un'ansia ahah.

Oora non so più cosa scriverti t.t scuusami! Cercherò di farmi perdonare con la prossima recensione, promesso!
Aspetto con ansia il continuo! With love, Angie.

ps. ASPARAGOOOO
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 10:40 am)

08/07/12, ore 00:36

asparago lol
per me,questo capitolo non è noioso, un po' triste ma non noioso.
Zayn è geloosooo! Niall invece è troppo sjsbejdkqh
Adoro questo capitolo, sul serio (sono troooppo ripetitiva).
Hai già delle idee per un'altra fan fiction? Ma io ti amo!
Ovvio che sarà bella e non solo nella tua mente.
Ti adoro,lo sai? ora lo sai.
Con affetto,Mà :)

07/07/12, ore 23:13

NON è ASSOLUTAMENTE una schifezza. è stupendostupendostupendostupendostupendo!! e poi awww c': che dolci Leen e Zayn :3 coomunque come ho già detto capitolo favoloso e ti prego aggiorna il più presto possibile ;))

07/07/12, ore 23:10

Okay, mi dispiace in una maniera pazzesca per il colossale ritardo che ho fatto per leggere la tua fan fiction :c
Però, devo ammettere che è stato tempo 'usato' a fin di bene. ♥
Okay, arrivo al punto. La tua fan fiction è una delle migliori che ho letto.
Sia perché è diversa da tutte le altre, e questo la rende unica nel suo genere.
Sia perché hai un modo di scrivere davvero speciale.
Ogni capitolo, riusciva a trasmettermi le emozioni che provava la protagonista.
Durante la scena del primo bacio, qualche capitolo precedente, sentivo tutti i brividi che si provano in una situazione del genere attraversarmi la schiena.
Beh, non sono il tipo di ragazza che fa recensioni abnormi (?) AHAHAHHAHAHHA davvero, non vedo l'ora che continui! ♥
Baci xx

07/07/12, ore 22:32

*ASPARAGO* lo scrivo adesse sennò dopo mi dimentico
Il capitolo non è affatto noioso anzi è molto tenero anche se un pò triste.
In questo capitolo Niall ha sfoderato tutta la sa dolcezza èwè e mi piace molto lo Zayn geloso *--*
Per quanto riguarda Leen è davvero una ragazza forte ma sono sicura che Zayn le saprà tirare su il morale!
Come forse già sai amo la storia (scusa se lo ripeto sempre ma non riesco a farne a meno) e adoro il modo in cui scrivi. Sei una scrittrice nata mia cara sisi :)
MI raccomando avvisami quando continui non voglio rimanere indietro!
Spero di non averti annoiato con la mia recensione :')

Baci,bacini,bacetti,bacioni #tantibaci