The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

05/08/13, ore 16:57

Beeecks! <3
Ora credo di vedere unicorni, arcobaleni e nuvole di zucchero filato.
La parte Zayleen tanto bramata è finalmente arrivata, ed è stata a dir poco fantastica.
Boh, avevo la pelle d'oca e mi sembrava di provare le emozioni di Leen. :3
Paul che si ficca nei guai ogni tre per due... Quell'uomo mi inquieta.
Niall e Chelsie, inutile dirlo, li adoro troppo. :3
Buone vacanze allora!
Bacioni,
Kath ^.^

05/08/13, ore 16:22

Ehi love ^-^ sono felicissima che mi hai avvisato perché il capitolo è stupendo !!! Sei davvero brava e mi raccomando continua così ;) La ff si fa sempre più bella ad ogni capitolo, complimenti !!! Kiss Alice

04/08/13, ore 21:51

io. ti. amo.
non hai idea di quanto ho aspettato questo momento tra Zayn e Eileen! ** dire ajhjdhak è poco!
questo capitolo è una bomba!
okay, quel broccolo di Zayn si è fatto perdonare, ma avrei preso a botte la povera Eileen se non lo faceva entrare in casa ahahah!
che cuccioli che sono c:
e Niall e Cece?! che dormono tranquilli e beati insieme jahdjka
semplicemente adorabili :3
ti assicuro, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
maaaa, che diavolo è capitato a Paul?! °°
sto con il fiato sospeso, alla prossima, amata Becks!

sky

04/08/13, ore 20:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaah FANTASTICO, anzi no fantastico è dire poco. Vabbè immagina qualcosa più di fantastico, stupendo, strabiliante..qualcosa di infinito che possa descrivere la bellezza di questo capitolo.
LO ADORO!! Avevo paura che non lo perdonasse o che comunque le cose non andassero così bene e invece...sono felicissima :D
Spero anche che Eileen decida di tornare a casa di Niall e Liam, con Chelsie e Harry perchè ormai loro, insieme a Zayn, sono la sua famiglia. Deve tornare e basta u.u
Aspetterò con ansia il 23 perchè io amo questa storia nel vero senso della parola. E' una delle poche che mi piacciono veramente di tutte quelle che leggo. Scrivi da dio.
Ci "vediamo" al prossimo capitolo, baci e buona vacanza :D

04/08/13, ore 12:41

Ma cciao! :)
Boh io non riesco a scegliere un mio capitolo preferito, mi piacciono tutti così tanto.. ogni volta che ne pubblichi uno rimango sempre più colpita da quanto sei brava a scrivere.
Sei riuscita nell'intento di farmi provare le sensazioni di Eileen. Sono davvero contenta che le cose siano andate in questo modo.
Spero che a Paul non sia successo nulla di grave. Povera Anne, è stressatissima.

Comunque non ti preoccupare, goditi le tue vacanze nella tua (e anche mia) bella Sardegna! ;)

-Ali <3

04/08/13, ore 11:43

Aww :) Ma quanto sono dolci?
Questo capitolo è il migliore, chissà perchè hahaha
Io amo il tuo modo di scrivere, non so mi affascina *-*
Comunque non preoccuparti per l'aggiornamento, pensa a divertirti in vacanza e rilassati. c:
Adesso mi dileguo.
Un bacio, Chia <33

03/08/13, ore 21:38

Beeeeeeeeeeeeeecks!!!!!
Io amo letteralmente questo capitolo è così smieloso(?) e dolcioso(?) aaahhh mi viene voglia di mangiarlo(!)
comunque anche io mi sento come te, il che non so se è un bene o un male...Tornando alla storia io amo tantissimo questo capitolo, l'ho già detto ma lo ripeto e amo tanto tanto anche te!!!
Non importa se per un po' non aggiorni ti ameremo comunque<3 sei bravissima a scrivere e in questo capitolo sei riuscita a farci diventare Eileen e in parte anche zayn! non smettere mai di scrivere ti prego, altrimenti ci sarebbe la perdita di una scrittrice, un po' ignota, ma comunque grande!
Taaaaaaaaaaanto amore<3<3<3
Baci B.<3

01/08/13, ore 14:45

duigyr continua,mi hai messo troppa suspence ed ora mi sto mangiando le unghie già troppo corte,omg ho il cuore che batte a mille,però ci sono rimasta un po' male per la fine del capitolo,bravissima dhfry ff semplicemente bellissima

29/07/13, ore 18:32

Davvero scusami scusami scusami scusami scusami.. devo imparare a non promettere mai alla gente di cercare in ogni modo di restare aggiornata anche quando sono in vacanza perché la connessione mobile fa altamente cagare e cercare di recensire da un samsung è un'impresa non da poco.
Comunque sia ora ci sono e non riparto fino a fine agosto/inizio settembre ahah

Alloooooora.. sono felice che tu abbia deciso di tenere questo titolo perché ormai la storia è famosa in questo modo e cambiarlo potrebbe farti perdere dei lettori per il semplice fatto che non la riconoscerebbero.
Altra cosa, credo che la tua idea di renderla un libro sia davvero ottima, solo.. non vedo perché dovresti cambiare i nomi, non devono necessariamente riferirsi a Zayn, Liam, Niall, Louis e Harry degli One Direction. Potrebbero essere chiunque, no?

Passando al capitolo, sapevo che Zayn non sarebbe rimasto con le mani in mano, d'accordo, non mi sarei nemmeno immaginata una reazione del genere da parte sua dato che era sempre stato comprensivo ma a tutti può capitare di sbagliare, l'importante è rendersene conto e lui l'ha fatto.
Credo proprio che sia l'unico in grado di riportare Leen indietro e credo anche che ce la farà! :)

Suppongo di aver detto tutto ciò che avevo in mente.. soooo.. alla prossima!

-Ali xx

26/07/13, ore 21:45

Ho iniziato a leggere la storia solo oggi, ed è veramente stupenda.
La trama è ben sviluppata, e tu sei un'ottima scrittrice!
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa.
Un bacio, Chiara
Complimenti

24/07/13, ore 22:58

zanzanzaaaaaaaaaaan.
vorrei cominciare nel dire che sono d'accordo per quanto riguarda l'idea del libro, credo in te e penso che tu ce la possa fare!
niente da dire sul capitolo, bello proprio, come al solito mi hai lasciato col fiato sul collo nel finale lol non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose..un bacio x

23/07/13, ore 23:10

Lo so, sono un paio di capitoli che non recensisco ma ho avuto mille impegni e facevo a malapena in tempo a leggere le tue meraviglie ma ora sono qui ed ho intenzione di rimediare alla mia assenza!
Penso che tu sia una delle ragazze più brave di questa sezione! Hai una fantasia a dir poco fantastica e scrivi divinamente, facendo capire sempre al 100% lo stato d'animo di ogni personaggio! Sei riuscita a non tralasciare nessuno dei ragazzi e questo è difficile da fare!
Davvero, potrei passare la serata a farti complimenti solo che esaurirei immediatamente gli aggettivi con cui definire la tua bravura!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! Sei bravissima!
Baci <3

23/07/13, ore 19:33

Faccio schifo, lo so! Ho messo questo capitolo nelle storie da recensire appena l'hai pubblicato e l'ho letto, poi non ho più recensito perché non avevo tempo! Sto facendo copia e incolla più o meno in tutti i capitoli che ho letto per le recensioni, ma se ho inserito il capitolo in quelli da recensire significa che è fantastico, se non mi fosse piaciuto avrei tralasciato di commentare.. Mi dispiace davvero un sacco, vorrei anche recensire capitolo per capitolo e diversamente, ma domani parto ancora e non potrò più leggere niente fino a metà agosto! Se hai aggiornato più volte nel mese di luglio probabilmente riceverai la stessa recensione, ma il capitolo è sicuramente fantastic se ho deciso di metterla in quelli da recensire! Sono così felice che Zayn abbia deciso di andare da lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/07/13, ore 19:31

22/07/13, ore 17:23

Ciao bella,
per tua sfortuna sono qui a lasciare una mia recensione.
Amo questo capitolo ricco di elementi e riflessioni, specialmente lo svolgimento dei fatti!
Zayn in questo capitolo è fantastico, finalmente va a riprendersi la sua Eileen.
Harry anche lui è molto dolce come ragazzo e anche se fino ad ora non ha avuto un ruolo importantissimo mi piace comunque come personaggio.

Nel momento in cui Eileen ripensa a quando faceva la pizza con Niall e Liam mi ha messo un mucchio di nostalgia, ho pensato al posto suo sarei corsa da loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vado a recensire altre storie, continua così ragazza!

Solo tre paroline......BEST.SONG.EVER

Vado.