The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

01/07/12, ore 19:30

Dio, non puoi capire quanto ti sto amando xD Sei fantastica, dico sul serio. Sei una delle migliori scrittrici di FF sui one direction. Davvero. :)

01/07/12, ore 19:29

Amo lo stile di scrittura di questa ragazza e anche la storia è molto coinvolgente, soprattutto perché è diversa dalle altre che si leggono sui One Direction. Per questi motivi credo che meriterebbe di essere inserita fra le storie scelte.

01/07/12, ore 13:45

Salve scoiattolo(?)
Ci ho messo un po' a recensire ma d'altrondo il pc si accendo quando vuole lui çç
Anche questo capitolo è favoloso, e i ragazzi sono peggio delle pettegole del paese x)
Ritornando a Zayn.. è stra tenero ** e anche questo capitolo è davvero jsdghdfngmdfghdfhn **
Quando continuerai?
Baci Giada

01/07/12, ore 13:35

Il capitolo non è affatto noioso anzi è molto bello! *__*
Louis e Liam mi fanno morire dal ridere ed Eileen e Zayn sono tenerosissimi askjsd
Non vedo l'ora che Zayn 'studi' con Eileen matematica, chissà cosa succederà! u.u
Ah dimenticavo #scoiattolo :33

Volevo dirti che anche io il 28 sono andata da Ed Sheeran. è stato il giorno più bello della mia vita.
Dopo circa 6 ore sotto al sole sono entrata e ho visto quegli occhi e quei capelli :33
Mi sono fatta firmare il cd e poi l'ho abbracciato! è stata una sensazione indescrivibile.
Solo al pensarci mi viene da piangere!

Ritornando a noi aspetto con ansia il prossimo capitolo! *--*

#muchlove

01/07/12, ore 02:38

Questo capitolo non l'ho trovato per nulla noioso anzi! Zayn ed Eileen mi piacciono sempre di più.
AMO LA TUA STORIA! Mi sono innamorata follemente! Ahahah bah sono pazza!
Continua presto, sono curiosa di sapere se Eileen racconterà qualcosa riguardo al suo passato a Zayn!
Che bei piccioncini!
Bravissima,come sempre xx

01/07/12, ore 01:14

Ho letto questa FF tutta oggi e la trovo semplicemente fhaicdjzocdusgsbdjcj come fai ad essere così brava a scrivere ? çç
Continua al più presto mi raccomando... :)
Baci, Irene.

30/06/12, ore 19:51

bellissimo questo capitolo!!!!!!!:)
perdonami se nn l'ho letto sbito ma ero al mare...
mi hai lasiato sinceramente un pò di stucco... Louis??!!
vuoi farci capire in qualche modo qualcosa, forse?!
ma cosa??
ti prego scrivi presto k voglio vedere come continua!!
e... nn mi stanherò mai di dirlo: sei bravissima!!!!
baci! Gio:)

30/06/12, ore 17:21

Ero rimasta un pò indietro ma ho letto tutto subito *-*
è stupendo! E zayn non deve fare danni u.u
Aspetto il continuo :D

30/06/12, ore 17:20

Ciao Becks!
Ho letto questi primi 10 capitoli tutti dun fiato e volevo complimentarmi per la tua bravura! Non è la tua prima storia che leggo, ho già letto l'altra che è finita tra le mie ricordate e oggi cercando qualcosa da fare mi è capitato di rileggerla e trovare questa tua fan fiction che trovo veramente stupenda. Al di là della storia mi piace veramente molto come scrivi! Sei veramente bravissima, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo, perchè ormai mi sono appassionata! :D

Molto bello questo capitolo anche se un po' triste :( brava continua cosí !!

30/06/12, ore 14:33

MA CIAAAAAAAO BELLA :33
Hai visto? Sono riuscita a lasciare una recensione anche qui uú
Analizziamo il capitolo ee
louis li ha beccati,e non ho ancora capito a cosa stesse pensando perchè,ne sono sicura,stava pensando a qualcosa in particolare ee
niall è troppo tenero,io tipo lo amo anche se la discrezione non è il suo forte ahahhahahhahah
Devo aspettarmi il colpo di scena nei prossimi capitoli? *A* sto giá in ansia lol
quasi dimenticavo...SCOOOIATTOLO!
Ho letto lo spazio autrice ma non la parte su Ed perchè rischiavo di scoppiare a piangere cwwc
okay,ora comincio a deprimermi e finisce che mi chiudo in stanza a piangere,sooo CIAAAAO BELLA BFDFCUDUBRIFHCE

30/06/12, ore 13:53

SCOIATTOLOOOOOOOOOOO.. oddio mi sembro il cane del cartone "up" che appena ne vede uno si gira e dice:Scoiattolo!! ahahah ok taccio.. questo capitolo mi piace davvero tanto anche se non succede qualcosa in particolare :) sono cos' dolci Eileen e Zayn insieme!! ok aggirna presto bacio <3

30/06/12, ore 12:02

L'ho letta ieri, ma la recensuone la faccio oggi perchè finalmente ho il mio computer!!!
Mi piace decisamente tantissimo!!! Il fatto anche che Zayn e Eileen si bacino a scuola davanti a tutti e sempre quel NOI che mi rimbomba in testa è davvero stupendo!
Sono però curiosa di come andrà avanti perchè voglio vedere la reazione degli altri ragazzi che non sapevano nulla della storia.
Non preoccuparti che non è una schifezza come tu credi, anzi è davvero bellissimo!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!! e sono già ansiosa di leggerlo!

P.S. Chissà che emozione incontrare Ed Sheeran!!!! e la ragazza col rossetto nero è stata cattiva! Va bene tutto nche io gli sarei saltata addosso ma con un po' di contegno!! ahahah
xxx
Laura

30/06/12, ore 09:41

stavo per scrivere castoro, poi ho visto che dovevo scrivere scoiattolo XD by the way, nonostante non ci siano eventi particolari, il capitolo è comunque bellissimo ** ora ci fai tutti felici e aggiorni presto :)
un bacio

29/06/12, ore 23:09

anche e tu consideri questo capitolo il più noiso a me è piaciuto tantissimo !!! spero che andrai avanti come ti ho suggerito!! ahahahahahah!!!!!!!!!!! :D io Ed l'ho sentito cantare!!!!!!!! scrivo anche io SCOIATTOLO anche se non ho letto lo spazio autrice !!