The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

28/12/12, ore 21:04

ma perchè dovremmo arrabbiarci con te!? sei fantastica, davvero! daltronde come il tuo racconto ahjskncmk comunque non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo c':

-con amore, una ragazza che adora come scrivi.

28/12/12, ore 20:27

Ohohoho mi e' piaciuto parecchio...poverino zayn cucciolo che nn e' altro...e povera leen che gran casino tutto insomma la sua vita e' tutta una bugia immensa mi dispiace troppo...bah nn sono brava a parole quindi so piu che dire..ah si nn ti sorprendere delle visualizzazioni ragazza hai parecchio talento nn dimenticartelo mai e ogni giorno migliori sempre di piu...per quanto tiguarda il ritardo ma ti senti quando parli??? In primis nn devispiegazioni a nessuno noi ti seguiamo xke ti amiamo ma nn abbiamo diritto di dirti nulla sei una persona come noi e in primis sei un'artista perche sio sei e ogni artista ha i suoi alti e bassi e nn puoi dargli delle scadenze xke se lo fai stanne certa il risultato sara catastrofico parlo x esperienza diretta se qualcuno mi prefissa dei termini x un disegno mi esce uno sgorbio..bisogna vedere stati d'animo tempo ispirazione etc qui di nn dire piu sciocchezze prenditi i tuoi tempi ne hai tutti i diritti e poi io sinceramente lo esigo preferisco che tu tardi un po e faccia un lavoro ben fatto piuttosto che leggere una schifezza anche se dubito che tu possa mai sceivere schifezze sei tropoo brava..beh ora levo il disturbo xoxo la tua morena aspetto il continuo mi raccomando lo voglio avvincente!

28/12/12, ore 20:15

Bè non aggiorni da tanto, però ho sempre adorato e continuerò ad adorare, anche quando finirà(spero mai :P), questa storia. E' fantastica punto.
Per quanto riguarda questo capitolo che dire?Finalmente Eileen ha saputo tutta la verità. La sua reazione è più che normale, chi non avrebbe reagito come lei?! L'importante è che però non ce l'ha con nessuno di loro in particolare e che abbia chiarito con Zayn. Non vedo l'ora di scoprire come sarà il pranzo e cosa penseranno la madre e la sorella di Zayn.
Paul....bè sono d'accordo con lui che dovrebbe parlarle e dirle tutta la verità una volta per tutte. Se lo merita.
Ovviamente è un capitolo fantastico e non vedo l'ora, veramente, di leggere il seguito...baciii :)

28/12/12, ore 20:11

FInalmente sei tornata, mi sei mancata tanto...
tu, e ovviamente, il tuo modo di scrivere così meravigliosamente!
Questo capitolo è bellissmo, cioè..
Odio,profondamente, Jason! :D
Eleen e Zayn, sono così.. dolci.. anche quando litigano.
E adesso?
Sono curiosa.... !!
Ciao bella, alla prossima!

28/12/12, ore 20:02

Aww *-* bellissimo la prossima volta c'è il pranzo *W*

28/12/12, ore 19:03

Prima di tutto volevo dirti che non c'è alcun problema se è passato un mese.
Chi ama questa storia la ricorderà anche dopo tutto questo tempo.
E qualunque fosse stato il motivo non hai alcun motivo di preoccuparti, poteva anche essere stato un blocco dello scrittore e non ci sarebbero stati problemi.
Sono dell'idea che se un capitolo devi sforzarti per scriverlo o fare i salti mortali per trovare il tempo di farlo non verrà mai bene come uno scritto in santa pace con tutto ben in mente. Quindi tranquilla ;)

Passando alla storia..
sono davvero sollevata che Leen abbia compreso le motivazioni dei suoi amici e di Zayn e che alla fine abbia deciso di perdonarli.
Soprattutto Zayn, mi sarebbe dispiaciuto troppo se si fossero allontanati per questo e poi lei ha bisogno di qualcuno che le sta vicino.
Ora son curiosa di sapere cosa si diranno e come si comporteranno Eileen e Paul faccia a faccia ma prima aspetto il pranzo con Tricia e Donyia! :)

Alla prossima,
Ali. <3

ps: ero ProudToLove1D_

28/12/12, ore 18:51

è bellissimo :)
spero che continui presto, non ce la faccio ad aspettare :)
manca tanto alla fine?
un bacio

28/12/12, ore 18:45

io dovrei perdonarti? ma dico, stai scherzando?
tu dei perdonare me! non sono riuscita a recensire il tuo scorso capitolo per via della scuola, e poi quando ho avuto tempo me ne sono completamente dimenticata.
oddio, scusami ti prego.
non so davvero in che modo chiedertelo, mi sento davvero in colpa.
potrai mai perdonarmi per questo?
okay, sperando in una tua risposta affermativa, commento il capitolo :3
dire che ti amo è poco, era una cosa hjdkhakj questo capitolo c:
posso dirti una cosa?
penso che tu sia migliorata tanto durante tutta questa ff. cioè, sei partita da una base che secondo me è più che buona ma ti sei evoluta e adesso ti assicuro che scrivi da dio ahdgjkak
non sai quanto ho aspettato questo momento, quello della verità. e onestamente?
pensavo peggio! perchè nella mia testa andava tutto in modo differente! cioè, mi ero immaginata che non facessero in tempo a dirglielo e che lei lo avrebbe poi scoperto da sola. invece è stato un vero e proprio sollievo!
fiuuuuuu c': *tira un sospiro di solievo*
bene, ora mi dileguo che l'orologio fa tic tac e ho ancora un sacco di cose da fare lol
un bacioneeee al prossima, carissima Becks c':
taaaaaaanto amore a te!
Sky

28/12/12, ore 18:01

OH MIO DIO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :') Sono contentissima che tu abbia aggiornato e il tuo capitolo è asfdgsjhfk *-* come al solito :) In questo capitolo Zayn fa davvero tenerezza :') cuccioloooooooo ok basta la smetto lol.
Comunque cambiando discorso mi dispiace per qualunque cosa ti sia successa e non devi scusarti per niente!! Tutti viviamo dei brutti periodi a volte, no??
Anyway GRAZIE . GRAZIE di tutte le emozioni che mi fai provare con ogni tuo capitolo. Grazie di tutto bellezza :)
UN bacio enorme
Fabi :)

28/12/12, ore 17:44

Ehi, non ti preoccupare, davvero, ti capisco benissimo. Anzi so cosa si prova. Mi è successa la stessa cosa un po di mesi fa. Passa tutto con il tempo, vedrai.
Il capito è stupendo, in ogni sua parte. Poi il fatto che sia così lungo è un qualcosa di dkvnsknvkl :)
Sai ho avuto l'ansia che Eileen lasciasse Zayn ma poi per fortuna sono stata felice di scoprire che non è così. Quei due sono cosìì dolci insieme!
Non vedo l'ora di leggere del pranzo con la sorella e la mamma di Zayn..spero vada bene, altri problemi no è :)

Continua pure quando te la senti, spero tu possa stare meglio, un bacione Glossy, una tua lettrice che anche se non recensisce quasi mai ti segue sempre :)

28/12/12, ore 17:41

Io non ce l'ho affatto con te, SAPPILO! :D
Ohhhh, finalmente Eileen sa tutto e sono davvero tanto tanto tanto contenta che abbia deciso di perdonare tutti..alla fine glielo hanno "nascosto" per il suo bene, no?!?!
Ecco ora ci sarà questo fantastico pranzo e poi una beeella chiacchierata padre-figlia e io NON VEDO L'ORA di leggere tuutte queste cose hihi
Bè, alla prossima!
p.s.mi dispiace x tutti i tuoi casini, spero si risolva tutto!

28/12/12, ore 17:15

Bellissimo e lunghissimo capitolo!!! Bello davvero, era ora che glielo dicessero eh! Ovviamente l'ha presa un po' così, ma penso sia normale!! Anche io avrei cacciato via tutti...! La miglior cosa è stare da soli, rilassar si è dormire! :D bel bel bel capitolo davvero!! Tenero Zayn, la loro è davvero una bella coppia :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/12/12, ore 17:11

HEI c;
e' hshgfsnbffz questa FF.
mi piace moltissimo..apparte il ruolo della ragazza col mio nome HAHAHAH
sciauu *---*

09/12/12, ore 13:01

Okay, eccomi qui, ho letto ventitrè capitoli tra ieri pomeriggio e stanotte poi stando su twitter ho scoperto  che ti seguivo anche ahah e stamattina ho letto quest'ultimo.
Com'è questa storia? bho, senza parole, è stupenda mi piace molto.
Scrivi molto bene e amo il modo in cui descrivi.
Veramente brava, continua presto e aggiornami.
Un bacione Bella :*

03/12/12, ore 14:39

Ehiii Becks♥
Prima di inziare vorrei dirti, che le recensioni ce ne hai eccome, non devi dubitare di te stessa, ma stai scherzando?? Perchè sai non tutti finiscono nelle storie più popolari e tu hai il coraggio di dubitare che la storia piaccia!!!
Perciò risparmiati certi commenti ragazza perchè quei numeri molti se li sognano U.U ;)
Liam è stupendissimo! A prima mattina poi con frittelle e sciroppo gnam *-* Quel ragazzo è da sposare♥
Quindi Paul non sapeva che i genitori adottivi di Leen fossero morti...mmh voglio che la ragazza scopri al più presto la verità!! Sto scoppiando dal sapere cosa succederà!!
E cos'era quel sogno che ha fatto?? Mi sono venuti i brividi.. ._.

Non fece in tempo ad abbassare le braccia che Zayn le aveva afferrato il polso e l'aveva attratta di nuovo a sé, posando subito le labbra calde e carnose sul suo collo. I brividi la pervasero subito, percorrendola dall'attaccatura dei capelli sino alla fine della schiena. Era possibile sentirsi in quel modo ogni volta che la baciava, ogni volta che la toccava o anche solo sfiorava? «Non puoi farmi questo, Zayn.» sussurrò.
«Questo cosa?» chiese lui, sempre lasciandole baci umidi sul collo.
Lei sorrise nel vuoto, gli occhi chiusi e il viso inclinato verso l'alto. «Finirai per uccidermi.»
Zayn rise sommessamente e tornò a baciarla sulla bocca, prendendole il volto tra le mani. «Tu mi uccidi ogni volta che mi guardi, se è per questo.»

Meraviglie delle meraviglie *w* Frasi da far scoppiare il cuore!! E poi come descrivi quei baci romantici tra la dolce coppietta mi fanno impazzire *--*

Eileen gli mise ancora una mano sul petto e si allontanò. Lo guardò negli occhi, gli sorrise e gli prese di nuovo il colletto, trascinandolo accanto al letto. Spostò i cappotti e ci si stese sopra, poi gli fece segno di sdraiarsi su di lei. Lui obbedì e con cautela arrivò ad avere le mani appena sopra le sue spalle, e poi affondò il viso sul suo, in un altro bacio. Nello stesso momento le sollevò la maglietta e prese, con dolcezza, ad accarezzarle il liscio e piatto ventre.
Stava per togliergliela del tutto quando un colpo di tosse li interruppe. Si alzarono in fretta e furia e si voltarono verso la porta della camera.
Jason li stava guardando con un sorrisetto ironico e sbruffone, le braccia incrociate al petto. «Ho interrotto qualcosa?»

Non sapevo che Jason volesse essere ucciso, un momento che prendo la mazza e la prossima volta ci ripenserà due volte prima di interrompere un momento del genere!!! T.T**

Take me home :)) Amo questo nuovo cd!!!!♥ Vabbè che amo tutto di loro perciò lol
Bene ora aspetto il prossimo capitolo, a presto bellezza :3
Ella♥