The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

20/05/12, ore 14:18

6 bravissima a scrivere!!! dai continua al +prestio, voglio sapere come va avanti!! PS il nome eileen e troppo bello!!!

20/05/12, ore 13:57

Mi piace la tua storia. Davvero, sei molto brava. Continua presto!

20/05/12, ore 12:45

Ma è stupendo *-*
Zayn e Eileen sono perfetti insieme ;)
Tonnie il pesce mi fa antipatica, sinceramente ù.ù xD
Il capitolo , come ho già detto , è stupendo. Come il resto della storia.
Mmm.. Aspetto il prossimo. Postalo presto ti prego *-*
Un bacio. Ciao bella =)
Con amore ;)
Maria <3

20/05/12, ore 12:41

Beh, vedo che Tonnie il pesce sta simpatico a tutti! Chissà perchè sta sulle palle pure a me! :D
Ok, questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo! :)
Zayn mi incuriosisce sempre di più, e anche il passato di Eileen!
Niall è troppo tenero, e Louis e Harry sono degli idioti, ma li amo! <3
Posta presto!
Alla prossima,

clepp

20/05/12, ore 12:34

non sei l'unica ad aver pianto :'(
Povera, chissà cosa le è successo...
A parte questo, gli scambi di occhiate tra Eileen e Zayn mi stuzzicano troppo ^^
....li voglio insieme! Chiaro?!? ahahaha

20/05/12, ore 12:20

Tu,ragazza,sei una scrittrice a tutti gli effetti! Ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli mi sento inclusa.Non so se mi riesci a capire,mi sento come se le emozioni che prova Eileen le provo io,mi imedesimo in lei ed è una cosa davvero..molto faiga come cosa,si puo' dire dai. Comunque,parlando del capitolo,è eccezionale! E poi il professore di inglese,il Merlin,mi sta davvero simpatico,ottimo personaggio! Mi piace il modo in cui chiami la sensazione di Eileen quando c'è Zayn,la 'cosa nello stomaco'. :'D Bel finale,Eileen e Niall diventeranno ottimi amici! Ora ti saluto,alla prossima,ciao splendore! :) xxx

20/05/12, ore 11:46

Aaaaagh. Ho una mezza idea di cosa sia potuto succedere, ma voglio leggereee...
Ergo, aggiorna in fretta. :P
Ho iniziato oggi a leggere e già mi piace. Al prossimo capitolo!
Byee

20/05/12, ore 11:36

Wooohooo. Mi piace anche questo secondo capitolo :D Sento che tra Zayn e Eileen...no, niente. I miei assurdi presentimenti :P
Bravissima, comunque.
(Bella la scelta delle canzoni, anche!)
Byeee

20/05/12, ore 11:29

Beh, direi che questo primo capitolo promette decisamente bene. E Eileen mi sta già simpatica! ;P
Byee :)

20/05/12, ore 11:15

Ogni capitolo mi emoziona sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo

18/05/12, ore 21:54

Mi piace, mi piace, mi piace :3
Complimenti davvero un bell'inizio :D
Mi piace molto il personaggio di Eileen !
Non vedo l'ora di scoprire di più!
Aggiorna presto, baciii <3

17/05/12, ore 20:57

un po' di suspence? tenerci sulle spine? mannò cosa dici. ahah si, ok. è bellissimo, davvero. mi son letta anche il primo (capitan ovvio) ed è veramente bello pure quello. ti prego, continua presto perchè sto troppo sulle spine. o: braava comunque. cciao bella c:

17/05/12, ore 19:15

Oh ma che meraviglia anche questo capitolo!
sei davvero tanto brava :)
sarà che assomiglio molto a Eileen ma comunque le tua storie hanno la capacità di catturarmi in una maniera impressionante!
non vedo l'ora che continui :)
p.s= questa parte mi ha fatto morire dal ridere, scusa se la riprendo ma mi piace troppo!
"«Oh, ben arrivati! Siete in ritardo, idioti.» li salutò Liam, ridendo.
«Ci siamo fermati a prendere del gelato, è questo il ringraziamento?» eslcamò una voce che non riconobbe.

«Dio ti benedica, Harold.» questo era Niall, senza dubbio.
«L'abbiamo preso proprio per te, Niall.» rise un altro ragazzo che non riconobbe."
me li immagino proprio così i ragazzi! un bacio <3

17/05/12, ore 17:45

Eeeeccomi qui xD
Come ho già detto mi piace molto, anche perchè è ancora tutto in sospeso e questo intriga parecchio...tipo il "problema" che ha Eileen nel fare conoscenza con nuova gente. E' ancora tutto da scoprire e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D Aggiorna presto!
Taaanti baci
Sky

17/05/12, ore 10:45

Un'altra storia *O* è stu-pen-da. Il fatto che vive con Liam e Niall è jdnjdnjdfs *-* adoro le tue due storie, aspetto il prossimo capitolo :)) Bacii.