The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

29/07/12, ore 18:51

Oddio.. Davis.. morto??  No vabbè la smetto di fare congetture.. ma quanto è stato dolce il momento Nelsie??? *___*  troppissimo.. mi piacciono un sacco.. li inizio ad apprezzare anche io.. :))) Non ho capito molto la cosa degli aggiornamente futuri ma va bene.. :D non ho letto proprio attentissimamente lo spazio autrice..(perdonami).. comunque POTATO.. :D baciiiiiiii

29/07/12, ore 18:43

potatoooooo AHAHAHAHAH!
okay,passiamo al capitolo.
cazzo,che bordello è successo! cos'è,Davis è morto? No,vabbè...magari si riprende di colpo, Zayn lo picchia e poi muore sul serio. *odioDavis*
ahahahah,d'accordo. mi calmo.
quanto sono belli Chelsie e Niall!
mi sciolgo sempre quando leggo questa storia *www*
SEI MERAVIGLIOSA!
Continua preeeesto(mi mancherai tanto :'D)!

ah,volevo chiederti una cosa. ricordi quando ti ho fatto leggere il prologo della storia che volevo pubblicare e tu mi hai dato dei consigli? ecco,ho cercato di seguirli e ho postato anche il primo capitolo.
questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1159010&i=1
sarebbe davvero un onore se tu mi dicessi cosa ne pensi.
comunque non sentirti obbligata,eh. so benissimo che non è nulla in confronto a quello che scrivi tu!

brava ancora,un bacio c:

29/07/12, ore 18:01

Ho appena finito di leggere il capitolo! Povera Eileen :( dopo le amiche , la scoperta di essere stata adottata ci mancava solo David che in più cade e sbatte :( Spero solo non muoia o poverina ai che trauma... Anche questa volta sei riuscita a suscitarmi forti emozioni! Complimenti . Povera Eileen :( Spero proprio che arrivi un pò di gioia con Zayn nella sua vita!. E comunque carinissimi Niall e la ragazzaaaa *____* eheh dolci troppo!Salutiiiiii :D

29/07/12, ore 17:48

Potatooooooo, finalmente una parola più semplice ahah xD
Cooooooooomunque il capitolo è veramente kdskfvmjòzd *____* E poi il momento Nelsie, awwww c': Adoro sta coppiaaa :)
Anyway mi piacciono tanto tanto tanto anche Zayn ed Eileen, che belle coppie :3
E come nello scorso capitolo : che GRANDE colpo di scenaaaaa Davis che non si muovee. Spero che vada via una volta per tutte, anche se spero che non muoia nonostante il mio odio nei suoi confronti.. Scrivi benissimo ;)
Però please please please please please please please (okay la smetto di dire please u.u) aggiorna il più PRESTO possibilee *in ginocchio con occhi tanto tanto tanto dolci :3 *
Al prossimo capitolo, che aspetto con ANSIA :)) xx
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 05:56 pm)

29/07/12, ore 17:41

Potato!
Woooow, eccolo!
Fantastico! Speravo con tutto il cuore che tra Davis e Zayn non succedesse nulla ( che poi non è successo nulla..xD) e invece quella testadicavolo si fa pure male...da solo!! IDIOT!
Nelsieee...Mi sa di coppietta molto timida, anche se Chelsie è ben decisa, cooomunque preferisco Eileen e Zayn (com'è che si chima la coppietta? non ricordo :P )
Spero che il 18 arrivi prima di venerdì, perché vorrei leggerlo prima di partire, ma se non riesci, lo leggerò comunque in qualche modo :D Ciao, a presto!! ^^

P.S. Com'ero felice quando ho visto che nei messaggi da leggere ce n'era uno! :' )

29/07/12, ore 17:30

POTATO POTATO POTATO POATO, mi sono ricordata sono un genio!
(in verità ho preso appunti per recensire e non dimenticarmi Niente)

Allora, ma tu mi vuoi morta? Cioè così tanto cose.. askdjgf in un solo capitolo? Non soo neanche da che parte cominciare.

NELSIE. Awww *-* posso aspettare felice il prossimo capitolo, non aspettavo altro, sono stati così dolci e teneri e Niall così carino. Ho letteralmente adorato il loro momento. ( l'ho anche aspettato, dovrei formare il club 'fan di Nelsie')

Poi, Davis, spero sinceramente che non compaia più. Cioè per me può anche non morire, ma che si faccia la sua vita, la sua occasione l'ha avuta. Ecco!
Zayn mi è piaciuto un sacco, è stato carino nei confronti di Eileen nonostante non vedesse l'ora di spaccargli il naso (secondo me).

A me dispiace che vai in vacanza e non pubblichi .-. Però sono contenta per te che vai a divertirti!

E infine grazie mille, sei gentilissima ha farmi "pubblicità", non so davvero come fartelo capire. Grazie :)

Ho finito, sei stupenda, un bacio
Aglaia_
(spero non ci siano errori lol)

29/07/12, ore 16:59

Fai molto male a non pensarla come noi per quanto riguarda la tua foto :)
Comunque dopo questa mia constatazione posso commentare questo capitolo a dir poco fantastico.
Il momento Nelsie è super-mega-stra(e chi più ne ha più ne metta)stupendo. Sono dolcissimi e finalmente si sono baciati :D devono assolutamente continuare così
Povero Zayn che si è sentito in colpa per averla portata in quel ristorante. Poverino che ne sapeva lui(ma anche lei) che lì sarebbe arrivato Davis, che tra l'altro poteva farsi i fatti suoi e starsene con i suoi amici. Sarà stato(ed è) stronzo, però spero non sia morto, è pur sempre un ragazzo giovane u.u
Questi colpi di scena mi piacciono un casino così come mi è piaciuto da matti questo capitolo.
Spero che riuscirai ad aggiornare prima dell'undici..chissà :) in ogni caso buone vacanze e in bocca al lupo per l'esame!
La parola scelta in questo capitolo mi piace di più, è più semplice ahahahah potatoooo
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 05:03 pm)

29/07/12, ore 16:48

Bello bello bello! Continua al più presto...
Ah quasi dimenticavo... Patatooooooo :D

29/07/12, ore 16:44

Anche io amo quella ragazza magnificaaaaa :) e nessuno che conosco condivide, quindi sono contenta di aver trovato un'altra fan! <3
cooooomunque, il capitolo è davvero pieno di colpi di scena ed è fantasticoso :) auguri per l'esame di latino :)
baci, Elena xx
p.s. potato

29/07/12, ore 15:52

Capitolo STRE-PI-TO-SO!!!! Passando alla storia...Davis non è morto, vero? C'è, non che mi dispiaccia però ho fatto tipo la faccia che fai quando vedi un film horror e viene la scena dell'assassino con la motosega: mia madre si è davvero spaventata, pensava avessi visto un fantasma!!!!=) =D L'importante è che Zayn ed Eileen stiano bene e non capisco proprio perchè quando Leen aveva visto Davis fuori dal ristorante non si è messa a correre: io l'avrei fatto, tipo avrei alzato le mani al cielo e sarei corsa via come una pazzoide urlando. E' ovvio che Leen però non può farlo, nn è pazza come me ùù ( "E beata lei che nn è pazza come te!" penserai te...ecco, se lo pensi, nn hai tutti i torti.) Passiamo alle belle notizie: era ora che Niall si è dato una svegliata!!!!=) Finalmente si è deciso a baciare Chelsie!!!;) :) Mi raccomando, aggiorna presto che aspetto un nuovo capitolo!!! Ah, dimenticavo...hai messo il mio nome nella recensione: GRAZIE =3 *me fa la faccina da cucciolo* C'è, ma quanto posso volerti bene io, eh? quanto? Ma tanto,tanto,tanto!!!! (Questo sembra tipo un discorso da bambina di due anni ma va beh, lo sai che il mio cervello arriva a certi livelli, dopo un po' inizia a nn funzionare!) Continua presto, presto, presto!!! E Mi raccomando, prenditela anche te una bella vacanza xchè se no il tuo cervello inizia a friggere come il mio e, credimi, NON è UNA BUONA COSA!!!! Ora ti lascio, davvero!!!
Baci G. xx
p.s: Ti  ricordi quella PICCOLA promessa che ti avevo fatto? Beh, in tutta onestà, nn credo di riuscire a mantenerla!!!!

29/07/12, ore 15:52

Potatooo! Allora prima di tutto ti ringrazio per aver messo il capitolo perché martedì parto e torno il sette e poi avevo tanta voglia di leggere un tuo capitolo prima di partire! Sono contenta anche del rapporto che stiamo costruendo <3 Comunque, tornando alla storia.
Amo i momenti Nelsie, sono così dolci! Adesso però sono preoccupata per quello che è successo .___. Davis per forza doveva complicare le cose?? Perché nessuno lascia in pace Eileen? Sei cattiva con questa ragazz D: però i colpi di scena mi piacciono... Okay, adesso non vedo l'ora di tornare da Parigi per leggere altri capitoli u.u
BACI

29/07/12, ore 15:48

Weillllaaaaaaa(?)
Okeii, mi mancherai quando andrai in vacanza e quando dovrai studiare per l'esame di latino...D:
Comunque adoro te, questo capitolo e questa storia.

Sei fantasticaaaa!! L'ultima parte, quella di Davis è un pò come dire ehm wooow, per il resto mi è
piaciuta tanto tanto tanto la parte Nelsie: much love !!

piesse: potato !!

29/07/12, ore 15:45

Bel Capitolo come sempre! ;) Finalmente il Nelsieeee!! :D e Zayn è così dolceeeee..lo Adorooo! <3

29/07/12, ore 15:41

Hi babe!
Eccomi qua a recensire un altro dei tuoi capitoli jfnerbrufhwru :'')
Scusa se sembro un po' freddina in questo momento ma ho appena scritto un OS/lettera deprimente al massimo quindi cercherò di calmarmi *respira*
Ma tipo che ogni capitolo è sempre meglio e la mia autostima è andata a fare un giro a fanculo? çç
Oddio dimmi che tornerai ad aggiornare presto, non ce la faccio a stare senza questa ff!
Dai, faccio la brava, alla prossima!
Nanna xx

29/07/12, ore 15:39

O MIO DIO.
kljewuihfr
Prima cosa: momento Nelsie stupendo! senza parole, finalmente sono carinissimi
eefihei cioè Niall è dolcissimo e Chelsie è na figa :3 mefnhuweifr
seconda cosa: cosa minchia è successo? Davis è morto? èé beh, meglio così. AHAHAHAH no sto scherzando ehi, HAHA
sul serio, sto scherzando c: però che cazzo sto Davis ora gli viene
in mente che ama Eileen ._.
c'è boh, Zayn è sempre dolcissimo
kelfnhfur
Liam che se ne và lasciando soli Niall e Chelsie è stato fichissimo AHAHAHAH