The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

18/07/12, ore 09:54

commento praticamente quasi ad ogni capitolo per adoro tantissimo la tua storia... dopo tutte quelle parole che ti ho scritto nei capitoli precedenti ora potrebbero sminuire il talento che hai davvero...
Brava veramente,sei un'ottima scrittrice :DD un bacione :) xx

16/07/12, ore 14:19

Per prima cosa, buongiorno ragazza:)
Mi scuso se recensisco adesso, ma sono stata
in vacanza e ogni volta che cercavo di recensire
il mio telefono partiva...nel vero senso della parola.
Ma ora sono qui, pronta per scriverti un capolavoro,
ci proverò :D
Sinceramente mi hai sorpreso con questa cosa dei
genitori nongenitori (?), però ci sta, anche perchè
se no la storia sarebbe stata piatta :) e so che a te
non piace ;)
Se fossi stata Eileen non avrei perdonato Zoey...almeno
non subito, anche perchè sette mesi sono tanti.
Comunque vada questi ultimi capitoli mi sono piaciuti un
sacco, sono scritti benissimo e si capisce anche dal numero
delle recensioni!!
Io ora voglio un po' di Nelsie! Sono troppo dolciosi, e stanno
benissimo assieme :3
ps: Ieri sera ho guardato spongebob :D non sapevo come
inserirlo lalalalalala .m.
Una bacio xx
Milward.

16/07/12, ore 01:42

SPONGEBOOOOB!!! No ok, tu sei sempre fantastica! L'ultima scena è bellissima, Zayn è sajnsbdhicjjsdj! Ammetto che non mi aspettavo che avrebbe incontrato Zoey dopo tanto tempo, ma sono comunque sontenta che abbiano chiarito! E spero che lo faccia anche con Erin (: Aspetto con ansia il 16, spero di non essere in montagna anche io senò non posso leggerlo ahah Un bacio bella <3

16/07/12, ore 00:37

SPONGEBOOOOOOOOOB Eileen annuì e si voltò per chiudere la porta, ma quando fece per raggiungere l'amica una mano
la bloccò, costringendola a girarsi. Zayn l'attrasse a sé e con le labbra le sfiorò la bocca. «Sei una ragazza incredibilmente forte.» sussurrò,
per poi eliminare la distanza e farle dimenticare il suo nome con un dolce bacio. QUESTA SCENA? è asdfghjkjhgfdsagshdjfkldmn tu scrivi dannatamente bene... mi dai un po della tua bravura per scrivere? Anyway che dire di più di quello che gia ti ho detto? non sono brava con le recensioni lunghe ma spero che almeno il mio STUPENDOSO per il capitolo sia sufficiente..Davvero è meraviglioso anche questo di capitolo come tutti perchè tu scrivi benissimo cosa che ho gia detto. Anyway di nuovo bh che aggiungere? niente perciò un bacione grande Beatrice :3

15/07/12, ore 15:22

'ornitorinco'
_Sognatrice è un mito! Cioè adoro gli ornitorinchi sono così jsahbdhds *_*
come la tua FF.
Zayn e Eileen sono troppo dolci. Sono una coppia carinissima.
Mi piace molto questa FF infatti come ben sai sta nelle mie preferite ;)
Zeen/ Eilayn(?) ci piacciono (almeno a me)
ormai non te lo sto più a ripete le solite cose ( tipo che adoro come scrivi, il contenuto, le descrizioni... tutto!) perchè è sempre la solita tiritera e tu lo sai già.
quini pubblica solo al più presto^^
ciauz
xoxo

15/07/12, ore 15:09

quanto amo spongebob? tu sei una fottuta genia! e come al solito scrivi da dio ma cazzooooo (disperazione totale) cerca di postare presto! Fuck la montagna xD lol un bacio becks :3

15/07/12, ore 13:21

SPONGEBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB

ci sono, ci sono, ci sono, ci sono! non sono defunta, sono qui! *_*

okay, alloruzza.
devi capire che io non recensisco mai appena leggo, perchè mi pesa il culo. (lo so, faccio schifo, ma comprendimi in una minima parte çç)
però poi la notte ci penso e ci ripenso, così mi sento in colpa e la mattina dopo recensisco subito.
quindi dove sono? qui a recensire!

in ogni modo, sai che amo come scrivi (ovvero da Dio) ed è alquanto ovvio che io di conseguenza ami questa benedetta storia.

«Mamma, mamma!» pianse Eileen, tenendosi stretta la tempia destra.
Dahlia arrivò correndo, trafelata. «Amore che cosa hai fatto?!» esclamò, scrutandola allarmata.
Eileen si tolse la mano dalla tempia e se la guardò: era completamente rossa e umidiccia.
«Oh mio..Darren, chiama l'ambulanza!» urlò la madre, precipitandosi a prenderla in braccio.
Tutto sembrava andare a rallentatore, e dopo una quantità imprecisabile di tempo si ritrovò in una stanza bianca con una luce puntata su
di lei, che la accecava. «Mamma?» sussurrò, alzandosi a fatica.
«Tesoro stai giù, devi riposare. - era stata una voce femminile e dolce a parlare, ed Eileen si guardò in giro, trovando una donna che le
sorrideva pacata, vestita di bianco. - Tra poco tornerai a casa, stai tranquilla. Tua madre è qui fuori, con tuo padre.
Eileen annuì piano mentre tutto andava sfumando, e presto scivolò nel nero più assoluto.

[...]
«Ci hai fatto davvero spaventare!» esclamò la madre, aprendo la porta di casa.
«Devo aggiustare quell'asse della scala, altrimenti i prossimi a caderci saremo noi.» rise Darren, cercando di sdrammatizzare.
«Sì, forse è il caso. - annuì Dahlia, voltandosi poi verso Eileen. - Per un po' non devi toccarti la tempia, okay? Hai preso una bella botta e i dottori
ti hanno messo dei punti, così poi guarisci. Capito tesoro?» chiese, sorridendole.
«Va bene mamma. Scusate se vi ho fatti spaventare.» mormorò, abbassando lo sguardo.
Darren la prese in braccio. «Tesoro, è tutto passato, e non è stata colpa tua. Stai tranquilla e vai a giocare, su.» le disse, rimettendola a terra.
La piccola annuì ed uscì in giardino, diretta all'altalena.
«Sarà meglio che aggiusti quella scala, dov'è la cassetta?» chiese Darren, prendendo per i fianchi la moglie.
Dahlia si girò. «In soffitta.» mormorò, stampandogli un tenero bacio sulle labbra.
Il marito annuì e si diresse all'ultimo piano, mentre Dahlia entrò in cucina e si accostò alla finestra: Eileen si stava dondolando sull'altalena,
canticchiando la canzone che aveva scritto con Darren. Sorrise tra sé e sé, ancora scossa dall'incidente: non poteva permettersi di perdere la
sua bambina; non poteva permettersi di perdere
 nessun'altro.

«Quello sembra Devon.» annunciò Zoey con voce agitata.
Eileen distolse lo sguardo da Davis e si girò. «Ma dove lo vedi?» chiese, ridendo.
«Là infondo. Oh, andiamo, come fai a non vederlo?» insistette l'amica mettendosi in punta di piedi.
«Zoey, mai pensato a degli occhiali? E' un vecchietto!» rise Eileen, buttando il viso sulla spalla di Davis, che rideva a sua volta.
L'amica alzò le sopracciglia. «Ma non è ve..oh, hai ragione. Ma aspetta..quello è mio nonno!»
Zoey si allontanò continuando a sbracciarsi, e lei e Davis scoppiarono a ridere.
«Ma è sempre così?» chiese il ragazzo, guardandola negli occhi.
«No, per l'amor del cielo. - scosse la testa velocemente, girandosi a guardare l'amica. - Di solito è anche peggio.»
Davis scoppiò a ridere, poi le prese il viso e la baciò. «Sto così bene con te.» le sussurrò all'orecchio.
Eileen sorrise. «Anche io, Davis.» e riprese a baciarlo, fino a quando non notarono che Zoey stava tornando da loro.
«Piccioncini, guardatemi!» esclamò, puntandogli contro la macchina fotografica.
I due la guardarono sorpresi e all'ultimo secondo sorrisero. Click, momento catturato.

penso tu sappia che io amo questi flashbacks, perchè comunque fanno capire una badilata (sempre che esista come termine) di cose della vita dei personaggi.
poi la parte coi genitori mi ha fatto quasi piangere, mio dio..

e, inoltre, odio davis più di ogni altra cosa.
chissene frega della parte picci picci pu pu viva i fidanzatini innamorati. lo odio, punto.

poi poi poi.
il fatto che sia tornata zoey mi ha fatto piacere, anche se io non l'avrei affatto perdonata.
lo so, sono una stronza, ma siccome mi è capitata una cosa simile e ci sono stata così tanto di merda che la metà basta e avanza, sarei rimasta nel mio.
"vuoi il perdono? guadagnelo, cagna!"

no, dai. poverina..

Uscì dalla camera, chiudendone la porta, e tornò in quella dei suoi genitori, rimanendo sulla soglia. «Ciao mamma, ciao papà.» sussurrò,
prima di fare dietro front e tornare al piano inferiore da Zayn e Zoey.
«Andiamo.» disse con un sospiro. Stava di nuovo lasciando tutti
i ricordi alle sue spalle, la sua vecchia vita in quella casa ormai polverosa. Polverosa come il suo passato, come la vera Eileen. Non Eileen
Mason: quella ormai la conosceva. Era Eileen Hudson che era un mistero. Chi era davvero? Da dove veniva? Chi erano i suoi veri genitori?
Dove erano adesso? Erano ancora vivi, almeno loro? Erano brave persone? Ma soprattutto, sarebbe stata così coraggiosa da voler
cercare risposta a tutte quelle domande? Avrebbe avuto il coraggio e la forza di scavare nel suo passato per arrivare alle sue origini?

Non voleva ancora pensarci, c'era ancora tempo per farlo. O forse no?
Si risvegliò dai suoi pensieri e vide Zoey sorridere ed uscre per prima dalla casa, raggiungendo la strada.

«Preso tutto?» chiese Zayn, sorridendole. Eileen annuì e si voltò per chiudere la porta, ma quando fece per raggiungere l'amica una mano
la bloccò, costringendola a girarsi.

questa parte mi è piaciuta un sacco.

è semplice, tranquilla, non succedono cose ecclatanti: è per questo che la amo.

in ogni modo (sto in fissa anche con 'in ogni modo', oltre al 'comunque'...) ora vado a fare la pappa, pappa, pappa.

aggiorna prestissimissimo!

un bacione,
martz.

few

15/07/12, ore 00:41

Che grande ragazza che è...L'ammiro tanto! Ma quanto può essere dolce Zayn?! Troppo *-* continua al più presto! E' troppo bella Credo di essermi innamorata di questa storia!! *_* ti prego continua al più presto sono curiosissima di sapere cosa succederà! Non vedo l'oraa!! ti mando un bacio ciauu :)

15/07/12, ore 00:04

Ma quanto sono teneri? fjerhfuerhf
e Eileen e Zayn, sono perfetti.
ma ora voglio vedere anche la coppia Nelsie :3
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 12:04 am)

14/07/12, ore 23:35

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* ho letto tutta la storia oggi,e devo dire che sei veramente bravissima!! (: GIURO! spero che continui il più presto possibile,cazzo <3 è stupenda sta storiaaaaaaaaaaaaaaaa!!! OK BASTA *CLAPCLAPCLAPCLAPCLAP* la adoro <3 veramente <3 ciaoo(:

14/07/12, ore 23:19

ciao!ho seguito sempre la tua ff!! è davvero bellissima!! cotninua presto! senti ti vorrei chiedere un favore..se vuoi potresti leggere la mia ff che ho appena iniziato! se non puoi non preocuparti ! cmq è qua :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1164277 ! ciaoo a presto!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 03:51 pm)

14/07/12, ore 22:55

jaskjsdsnnbebeek °-°
Ciao, spongebob. v.v
Ok, devo ammettere che questa non me l'aspettavo. :3
Cioè, mi riferisco al fatto che Eileen avrebbe perdonato Erin e Zoey e che poi sarebbero vissuti tutti felici e contenti. (#Sto perdendo anche il mio ultimo neurone :'))
Chi dice che sei banale è un pazzo. (?)
Solo Einstein può dire che sei banale, perché solo lui è più rivoluzionario di te. (Te l'ho già detto del mio neurone no?)
E poi Zayn e Eileen sono così dolci °-°
Aspetto anche la parte Nelsie :3
E comunque anche io so che succederà, perché io prevedo il futuro. (Ok, ho ufficialmente perso il mio neurone.)
Aspetto il capitolo dopo °-°
Muuuuuuuuuuuuuch Love. ♥

14/07/12, ore 22:05

djkfhferef ma Niall e Chelse? fjrhfre
passo subitissimo al prossimo, sto leggendo questa storia come un'assatanata HAAHHAA
ma è stupenda :3

14/07/12, ore 21:44

questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! lo adoro.. :)
mi fa tanto piacere che Eleen abbia perdonato Zoey! :)
E quei due (Ellen e Zayn) insieme,sono fantastici,sono proprio una coppia perfetta! <3
sinceramente preferisco loro,anche se la coppia Nelsie mi piace!
Ti giuro che se ti avessero cancellato la storia ne sarei morta,è una delle più belle,se non la più bella,che io abbia mai letto! :)
Sei,come al solito,bravissima e ..mi fai commuovere! <3<3
-SPONGEBOB!- che coincidenza,ieri un mio amico mi ha regalato la maglia con sopra disegnato lui! hahaha! il destino... :3
va beh... Aggiorna presto!
Ciao bella, un bacio! <3

14/07/12, ore 21:02

perchè andrò in montagna per qualche giorno e non sto simpatica alla chiavetta di internet
vi risparmio la perdita della vista causa bruttezza
AHAHAAHHAH Ma come? Non dire cazzate ùù
Per fortuna che non ti hanno cancellato la storia! Ci sarei rimasta tipo super malissimo!
Passando al capitolo! ... Mi è piaciuto il fatto che Eileen abbia fatto pace con Zoey! :33
Sono così dolci! .. Ora deve solo far pace con Erin e siamo tutti felici e contenti!
Ho adorato davvero tanto Zayn in questo capitolo! Ha davvero dimostrato interesse ed amore per Eileen! ♥
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio grandissimissimo!
Alla prossima recensione allora! ♥