The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

29/10/12, ore 08:56

O mio dio!!! O mio dio!!!! O MIO DIOOOOOOO!!!!!!
nonononononono sei troppo brava!!!!!
SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA!!!! Non avevo più il tempo di leggere con la scuola e tutto!!! Poi volevo leggere un po' di capitoli prima di commente percé ero troppo curiosa di sapere come andava avanti!!! Ripeto SCUSA!!!!!
Dunque... sono senza parole... o mio dio (scusa se sono ripetitiva)... Paliamo delle cose meno importanti prima (che meno importanti non sono)!!!! AAAAAAAAAAAAA che carini Chelsey e Niall... sono stra dolci!!! Fatti l'uno per l'altra e i momenti che descrivi sono fantastici... davvero!!!
Poiii... che carino che è Zayn con Eileen... è il ragazzo perfetto!!! Troppo bello, troppo bravo, troppo sexy, troppo sensibile... insomma il ragazzo perfetto!!!
Poi la parte che io preferisco... il mistero!!!! Cavoli come rendi bene le scene di Pathos.... In questo capitolo sono successe così tante cose che... o mio dio!!! Mi hai lasciata basita e piacevolmente sorpresa e colpita!!! Tutto perfetto e anche le trame dei personaggi che si intrecciano sono fantastiche!!! Povero Harry.... per far andare avanti la storia l'hai dovuto investire :(
Comunque adesso continuo a leggere che sono curiosissimissimissimissima, ma questa volta ti giuro che sarò più brava!! Svusa ancora ;)
xoxo Frency

28/10/12, ore 18:16

Miranda-Matilde
Buonasera bella e per ieri
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Becks, tanti auguri a te!
Ok, torniamo serie!
Questo capitolo inizialmente sembrava più di passaggio, che preparava per la grande rivelazione da fare a Leen, ma alla fine dove Davis le chiedeva di dimenticarlo è stato fdgdfh.
Insomma è una cosa bella se hai pianto perchè vuol dire che scrivi con amore, ci metti il cuore!
Effettivamente è stato molto emozionante l'ultimo pezzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci Giada.

28/10/12, ore 17:33

ciao:) che bello che hai aggiornato! ho subito letto il capitolo e mi è piaciuto molto...anche la parte di Harry ed Anne,hai spiegato benissimo il loro stato d'animo e personalmente mi piace molto il loro rapporto perchè si vogliono cosi tanto bene:) poi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando diranno la verità ad Eileen,non so che reazione aspettarmi anche se sarà sconvolgente per lei e poi ne ha già passate tante...Lei e Zayn sono dolcissimi,amo questa coppia e come la descrivi! ahahah povero Liam che brutta figura,anche lui nella storia troverà una ragazza che lo ama vero? è troppo tenero non può stare da solo...sono contenta per tutte le visualizzazioni e le recensioni che ha collezionato la tua storia,le meriti tutte e ne meriteresti anche di più..ma sono sicura che ce ne saranno visto che la storia(per fortuna)è ancora in corso! tantissi auguri!!! spero che tu abbia passato uno splendido compleanno,per me è stato l'anno più bello quello dei sedici e spero che lo sarà anche per te:) comunque il mio nome preferito è Alice ma con la pronuncia inglese oppure Eleanor:) ora ti saluto,non vedo l'ora di leggere il prossimo<3

28/10/12, ore 16:38

Ciao!!!Scusami ma ho davvero poco tempo x recensire!!!! Volevo solo dire che mi dispiace se nn recensisco con puntualità ma che comunque la storia mi attira come al primo capitolo e mi piace sempre più!!! =) Baci G.xx

28/10/12, ore 13:49

Stupendoooooooooooooooooo..oddio che bello davvero :'( la parte in cui Leen e Zayn vanno da Davis in ospedale è stupendaaa..stavo per piangere anche io,le parole di Davis le hai rese alla perfezione davvero.Scrivi benissimo,continua così.Aspetto con ansia il continuo!
Ciaoo :)

28/10/12, ore 10:15

mmh credo il mio nome preferito sia...Serena (?) AHAHAHA mi hai messo in difficoltà :D (sappi che leggo sempre i tuoi spazi autrice ) e... TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A QUESTA BELLEZZA,TANTI AUGURI A TE..WOOO okay passiamo al discorso serio. dopo tanto tanto tempo sto scrivendo un recensione.ho sentito proprio il bisogno di scriverla e ho scelto proprio la tua storia perché,ormai,è diventata davvero appassionante e coinvolgente per me ;quasi come una dipendenza. ogni tuo capito è bellissimo,ricco di contenuti (come piace a me), trovo che tu sia davvero brava e ti meriti di stare tra le storia più popolari e di avere tutte queste visualizzazione recensioni etc. non prendermi per una leccaculo eh penso davvero queste cose. parlando della storia,mi piace in una maniera esorbitante (come già ti ho detto) adoro niall e chelsi (non mi ricordo come si scrive D:) (quante parentesi) adoro la coppia zayn-eileen sono bellissimi insieme. non mi aspettavo davvero,nei capitoli precedenti,che accadessero tutte queste cose:eileen che scopre di essere adottata,paul che investe harry,davis.... mi sorprendi ogni volta! non vedo l'ora di leggere la scena dove zayn e chelsi diranno ad eileen che suo padre è paul,sempre che glielo diranno loro... ho adorato completamente la scena dove erano a comprare il regalo per beth ed incontrano paul,non so perché mi piace tanto. concludo dicendo che attendò sempre con ansia i tuoi capitoli e ti ricordo che sei davvero davvero brava,finisco se no diventò troppo ripetitiva lol. ci vediamo la prossima volta,babe :] Aurora

28/10/12, ore 00:55

Cara Becks anche oggi hai pubblicato queta tua nuova perla di saggiezza ... Che ovviamente ora che sei diventata piú grande e saggia (auguroni) devi pubblicare delle perle di ancora piú saggiezza.... Comunque davvero un bel capitolo nonostante mi dispiace per eileen quando scoprirà tutto!! Baci Rebsssssss!!!!!

28/10/12, ore 00:50

Bellissima , cucciola :3 continua voglio vedere come continua .. e sono curiosa del fatto di Paul :D xx aspetto il prossimo..
Ps: Auguri ! c:

27/10/12, ore 23:27

Intanto, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (perdona il ritardo :( ) Spero tu abbia passato una giornata meravigliosa :3
Passiamo al capitolo ora :3 Io sono senza parole. Davvero, non so che dirti! Penso di essere ridondante perchè ogni volta che ti lascio una recensione, ti dico che sei bravissima e hai talento da vendere (lo sto ripentendo anche ora, vedi?! Mi fai diventare monotona perchè non so come altro definire la tua immensa bravura nella scrittura!!!)
Harry è parecchio cattivo con Anne ma penso che mi comporterei circa allo stesso modo. Credo, non lo so!
Zayn è exctybu e tantooo dolce :') Vorrei un ragazzo così!
Spero che i ragazzi dicano a Leen la verità e in fretta perchè ho la sensazione che se Leen dovesse scoprire la verità da sola, si creerebbe un GRANDE problema tra tutti i ragazzi!
Beh, che dire?! Amo questo capitolo (in realtà, amo qualsiasi cosa tu scriva:') ) e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento quindi non farmi aspettare troppo eh! :3
Tanto amore alla ragazza piena di talento che sei e di nuovo, auguri :3 <3

27/10/12, ore 22:27

E sono ancora in tempo per dirti... Tantissimi auguriiiiiiii :D
Il capitolo è fantastico. Ogni capitolo che pubblichi mi fa sempre più appassionare a questa storia che non voglio neanche sapere come farò nel momento in cui la concluderai..ma meglio non pensarci ora :D
Sono perfettamente d'accordo con i ragazzi che devono dire ad Eileen di Paul perchè se lo viene a scoprire per un motivo o per un altro da sola e se scopre che loro lo sapevano sono cavoli. Meglio essere sinceri e dire tutto!
Harry finalmente è venuto a conoscenza di tutto anche se la madre, lo avrà fatto per il suo bene e tutto quello che vuole, ma ha sbagliato a non dirgli niente prima. Non doveva arrivare Zayn per dirgli tutto.
Poi Liam ahahahahahahahahahah poverino, che bastardo Niall a raccontare quel fatto ahahahah però è stata una scena fortissima.
E infine Davis. Mi dispiace per quello che gli è successo, però sono d'accordo con tutto quello che ha detto ad Eileen.
Passando al tuo spazio autrice: se hai tutte queste recensioni, tutte queste visualizzazioni un motivo ci sarà eheh sei bravissima e non si può affatto discutere su questo! Ora metto mi piace alla tua pagina e...sono curiosa di sapere questa sorpresa.
Io non ho un nome preferito ma due.
Maschio: Gianluca <3
Femmina: Rebecca <3
Al prossimo capitolo, baci :)

27/10/12, ore 21:58

Oddio!
Sto piangendo, sul serio... è commovente l'ultima parte..
che tenero Davis, ma ha sbagliato e sinceramente credo che Eleen faccia bene a non perdonarlo... anche perchè Zayn ci tiene a lei, e sono una bellissima coppia!
Sono dolcissimi!
E anche Niall e Chelsie...che ammori! :)
Povera Anne...ma anche lei ha sbagliato a non raccontare la verità ad Harry...
Aspetterò, con ansia, il prossimo capitolo.
(SEI UNA SCRITTRICE, sì, DAVVERO!)
Auguri bella! :D
Mmh..nome preferito? Non lo so... (oddio!)... diciamo..non lo so!
credo che anche il mio sia Emily! (non lo so!) Hahah :)
Ancora, BRAVISSIMA!
Ciao xx

27/10/12, ore 21:49

Okok, vuoi farci versare le cascate del Niagara dagli occhi?
E' troooooppo triste, e aspetto tantissimo il momento in cui Eileen scopra la verità sui suoi genitori.
Sei fantastica, ah, ho messo 'like' alla pagina** sono 'Agnese Bonanno', quella che ha commentato lo stato, lol.
Comunque,torniamo ai capitoli, sono fantastici, e le recensioni, le visualizzazioni sono tutte meritate,perché i tuoi capitoli sono qualcosa di davvero stupendo, e non lo dico tanto per dirlo, ma perché sinceramente mi piacciono tantissimo!
Non vedo l'ora che tu riesca a continuare,sperando che la scuola non ti tenga trooooooooooooooooooooppo impegnata.
E per ultimo, non meno importante, HAPPY BIRTHDAY! buon compleanno! ♥
a presto, un bacio. xx

27/10/12, ore 21:38

Il mio nome preferito è Delilaaaaaah :D Bel capitolo, bello bello! Ora è tempo di dire tutto prima che sia troppo tardi...spero solo che non si arrabbi....la mamma di Harry che si decide a raccontare tutto al bel figliolo che si ritrova...alleluja :D sono contenta per il resto....bel bel capitolo:):)
Sono contenta per le tue visualizzazioni e i numeri che sei riuscita a raggiungere! :) Bravaaaa! E prego, per tutto :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/10/12, ore 21:26

Happy Birthday!!!!!<3
Questo capitolo è asghdfv... :3
La parte finale con Davis è di una tristezza assurda, tenevo il magone in gola :')
«Ora vai. Spero tu non abbia mai più a che fare con ragazzi come me. Sei una ragazza fantastica, ricordatelo.»
Oddio qui il mio piccolo cuoricino ha fatto Boooom e tipo mi è scesa una lacrimuccia.. ma solo una eh xD
E mo Harry scopre tutta la verità... beh la vorrei sapere anche io :) questa storia è di una suspance assurda :3
Poi boh, i miei nomi preferiti sono Maysilee e Noel <3 Si, sono una tipa con gusti alquanto strani, però mi piacciono anche nomi come Pernille, Katherine, Taylor e Madge... (ogni riferimento ad Hunger Games è puramente casuale xD)
Auguri di nuovooo :3
Kisses,
Kath ^.^

27/10/12, ore 21:19

Oddio finalmente! Cavolo qst ff mi ha proprio appassionata voglio vedere la fine!"! Questo capitolo e' stupendo e conferma il fatto k tu sei una scrittrice fenomenale! Quello k scrivi nn e' banale non e' scontato riesci a trattare un tema così delicato con la massima naturalezza ma senza dare niente di scontato. Giuro che questa ff è PERFETTA