The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

20/11/12, ore 07:46

Ho perso il filo del discorso nn mi ricordo piu chi sia jason :ssss....kmq nn ti preoccupare anche cn il ritardo rimani fantastica beh che dire aspetto cn ansia il continuo per vedere che succede tra i due piccioncini e anche cn harry e paul..xoxo take me home

20/11/12, ore 00:10

MA COME DEVO FARE CON TEEEEEEEEEE?
cioè, io ho letto tutto questo capitolo con l'ansia della festa, a bocca spalancata quando zayn e leen hanno iniziato a baciarsi, con la bava che usciva fuori quando è diventato tutto più arg...e tu? che fai? mi fai arrivare jason?
CIOE', MA UN DITO IN GOLA NON GLIELO POSSONO METTERE?
EH, MO VOGLIO VEDERE CHE FA QUANDO ZAYN SI INCAZZA MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
crepasse, io l'ho sempre odiato çç
comuuunque, è tutto perfetto, come al solito.
non ho ancora capito chi dirà a leen la verità, come lo farà e soprattutto quando...ma ormai sono abituata alle tue cose SBADABAAAM, quindi aspetterò. lol
taaake me home c:
brava davvero, sei meravigliosa.

19/11/12, ore 23:22

E anche questo capitolo è bellissimo! Non mi ricordavo una Eileen così spavalda che prende subito l'iniziativa! Chissà come continuerà la festa?! È poi sono curiosa di sapere come reagirà alla notizia di Paul!

19/11/12, ore 22:48

sciao becks!
Credo siano tipo tre o quattro capitoli che non recensisco sorrami ti prego cwc
ma non voglio stancarti, ce ammettiamolo sono una rompi palle assurda!
bo passiamo al capitolo e non parliamo dei miei difetti lol
direi che lo adoro come tutti gli altri, it's true.
non ho capito però perchè non le hanno ancora detto di paul.. ok è difficile e fa male è vero ma le farebbe più male se venisse a saperlo da sola..
si si ok ho finito vado a leggere il prossimo visto che hai aggiornato vfnibhdfvi.
ho finito mi dileguo.
P.S. sono felicissima per te che sei riuscita a vedere Conor c:

19/11/12, ore 21:29

Take me home.
yeeeeeeeah bello questo capitolo Becks ;) sopratutto si nota l'aumentare della passione tra Zayne d Eileen u.u
aspetto con ansia il prossimo :D
Baci, Serenity :)

19/11/12, ore 21:03

è bellissimo continua.. povera Leen .. che cavolo questo Jason proprio in quel momento doveva entrare v.v Ahahah continua :O

19/11/12, ore 20:24

Oooooooh quanta tenerezza che mi fanno Zayn e Eileen!!! Jason si deve fare i cazzi suoi invece!! Ahahahahahahahhahahah Bel capitolo! COMPLIMENTI! =)

19/11/12, ore 19:07

Sono stata proprio felice di aver visto l'aggiornamento tra le mie storie preferite,yeeeeee!
Ok,la smetto:) Comunque il capitolo mi è piaciuto parecchio,in tutte le sue parti..
L'inizio perchè  c'è Liam che è sempre dolcissimo e perchè c'è quel sogno di Leen che è molto strano e interessante...
La parte centrale perchè c'è Harry e io lo adoro,anche perchè ha cominciato a fare il cugino premuroso*-*
La parte finale perchè Leen è insieme a Zayn,anche se vengono interrotti!!:(
Sono sempre più contenta di aver scoperto la tua storia quel giorno e sono felice quando leggo che hai tante recensioni e tante persone che apprezzano la storia..te le meriti tutte!!
Speriamo che la scuola ti lasci pubblicare prima il capitolo la prossima volta..un bacio!
Ps.Mi stavo dimenticando:Take Me Home! Comunque quel cd è fantastico:D

19/11/12, ore 18:51

Bel capitolo! Wow, Harry deve sbrigarsi e dirglielo, dai dai dai! :) Oddio e Jason che vuole?! Pff......-.- che noiaaaa :D bel capitolo comunque, bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/11/12, ore 22:56

hakuna matataaa sembra quasi poesiaa hakuna matataaaa tutta frenesiaaaaaaa!
no ok mi è venuta in mente sorrami.
mmm il capitolo mi piace veramente tanto!
il momento zayleen è spettacolare, avrei voluto esserci io al suo posto D: #depressionetime.
ma anche il pezzetto nelsie mi è piaciuto un casino, ce quei due sono perfetti insieme :')
ah si volevo anche dirti che mi dispiace un casino per davis, certo ha fatto soffrire leen ma lei non potrebbe sopportare un altra perdita e poi non se lo merita.
bo ho detto tutto.
e coooome sempre mi dileguo :3

16/11/12, ore 22:02

i'm sexy and i know it :3
aluura a me sinceramente non mi fa impazzire come altri questo capitolo non so perchè ma non mi convince..
per carità scrivi benissimo e la storia l'adoro però non so ha qualcosa che non mi piace.. bo..
vabbuè in questo capitolo mi aspettavo qualche imbarazzante scena nelsie AHAHAHAH si questa risata (per una volta) ci stava :')
che ne so tipo qualcosa che li mettesse in difficoltà.
bo non ho molta ispirazione recensoncese (?)
soo mi dileguo c:

15/11/12, ore 23:06

potato :3
a me personalmente piace questo capitolo anche se l'ultima parte l'ho vissuta proprio come eileen D:
cavolo è un Colpo di scena o potrei dire Il Colpo di scena (?)
ti giuro che ho adorato il momento di nelsie :')
l'ho trovato splendido.
dolce e romantico come piace a me :')
si sono sdolcinata lasciamo stare.. mmm che dire.. ti ripeto che sinceramente amo come scrivi anche se è moolto drammatico.
pensavo comunque che davis avesse n altro carattere.
ce per stare on una come eileen non pensavo fosse così 'attacca-brighe' diciamo.
no che dolce però zayn che aiuta leen a superare sta paura :')
pavora che giornataccia..
va bene va bene ho capito ho rotto abbastanza.
mi dileguo, sciao alice.

15/11/12, ore 22:41

sternocleidomastoideo c:
bella becks! muhahahahah sono tornata!
sei sicura di non averne già abbastanza di me?
va buo io continuo lo stesso :)
dai il capitolo non è così male e l'ultima parte è splendida... "devis".
minchia ho letto tutto di fretta per leggere l'ultimo nome AHAHAHAH finezza portami viaa lalala
eeee che volevo dire? bo non mi ricordo..
mi dileguo, adiosss.

14/11/12, ore 22:15

Oh.mio.dio.
Ho trovato il link di questa ff per caso su twitter, non avendo niente da fare e avendo voglia di leggerne una l'ho aperto e ho cominciato a leggere.
Prologo, capitolo 1, 2, 3, 4, e così via. Mi ha preso così tanto questa storia, mi sono così immersa nella lettura, che non ho fatto altro che leggere per ore ed ore, infatti l'ho letta tutta d'un fiato e cavolo, quando alla fine di questo capitolo volevo schiacciare la freccia per andare avanti e non c'era, ci sono rimasta di merda ahah

Allllllora. Andiamo a noi. u.u
Amo troppo TUTTI i personaggi.
Eileen beh lei è fklshlksgjsfdk. La amo. Dio, mi sono messa a piangere quando ho letto la sua storia, il suo passato, e tutte le conseguenze che sta avendo adesso çç
Zayn, ddio all'inizio aveva un'aria da psicopatico AHAHHA è tenerissimo mamma mia. quanto vorrei un ragazzo così u.u
Chelsie e Niall, awwww una coppia perfetta e soprattutto i migliori amici perfetti **
E poi Harry, beh, l'Harry di questa storia mi piace tantissimo.lkgjlsf

Non so perchè ma ho il brutto presentimento che Eileen verrà a scoprire di Paul prima che Chelsie Zayn e Niall gli e lo dicano e quando lei lo racconterà a loro e loro le diranno che lo sapevano e stavano aspettando solo il momento giusto per dirglielo, lei si sentirà dinuovo tradita da loro, come era già successo in passato con le sue due vecchie amiche per Davis, non so ma ho questo brutto presentimento ç__ç beh, ovviamente spero non sia vero eheh
Beh, comunque sia, bella aggiorna presto ti prego ç_ç
Un grosso bacio
-Mary.

14/11/12, ore 16:17

spongebob c:
aluuura sinceramente non avrei mai detto che eileen perdonasse così infretta zoey, anzi sono rimasta un po delusa D:
nel senso, lei ha sofferto così tanto e poi si presenta sta qui chiedendole di perdonarla e lei lo fa senza dire niente..
mi sarei aspettata una sana litigata e poi un abbraccio di riconcilio.. va be fa niente c:
mmm.. a si ho visto che non mi hai ancora risposto quindi ti triverai tutte le mie recensioni AHAHAHAH ma minchia rido. (finezza portami viaa)
tranquilla siamo al quindicesimo purtroppo non mi dovrai sopportare ancora molto c:
mi deleeeguo. Peace and Love alice.