The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

27/10/12, ore 21:12

Nome preferito hummm...credo Jeremy, Julie o Juliette, i nomi stranieri sono sempre bellissimi **
Il capitoloooooooooooodfsgksjdghj, è fantastico, bellissimo, ma di sicuro lo saprai già hahaha
Cioè, praticamente tutti sanno la storia di Eileen tranne Eileen, è tutto un casino (adoro questa cosa hahah)! Spero non lo scopra da sola; *incrocia le dita* andrebbe tutto a rotoli, ne sono sicura cc
Chelsie e Niall stanno diventanto sempre più dolce, non più di Leen e Zayn ovvio sono il mio OTP! asdfghjkl
L'episodio con Davis è straziante, oddio ç__________ç le lacrime hahahah
Credo sia tutto!
Alla prossima spero,
Lisa x

ps: BUON COMPLEANNO BELLEZZA! un bacio

27/10/12, ore 19:42

Meraviglioso!.
Anche io alla fine ho pianto,tutto sta venedo a galla...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Faith.
baci
xAleVasHappenin.
P.S. TANTISSIMI AUGURI DOLCEZZA! <3

27/10/12, ore 17:54

Prima di tutto Auguri! Spero che tu abbia passato un bel compleanno! Per quanto riguarda il capitolo invece credo sia assolutamente fantastico! (A me piace tantissimo il nome Veronica!) alla prossima!

27/10/12, ore 17:36

sweet sixteen, mia cara dfjd <3.
sdfghjd beeeecks ma è fantastico!
mi è piaciuto taanto. lol
beh, aspetto il prossimo.
uhm.. il mio nome preferito è.. non ne ho uno ma ci sono dei nomi davvero fantastici dfhdj come Allison, Sonny, Ronnie, Brenda..
bien, io mi eclisso. lol
#tantoamoreperbecks.
zaynsmyhero xx.
buon compleanno <3. ajksdxn

27/10/12, ore 16:17

guaaarda chi c'è? dunque, ho sempre sognato di essere la prima a recensire, ma non ci riesco mai, perchè sono un piccolo bradipo. lol
comuuuunque, questo capitolo è meraviglioso.
la parte con Davis è... wow. giuro, stupenda. resti col fiato sospeso tutto il tempo(?)
e anche il dialogo tra Harry ed Anne mi è piaciuto parecchio... non so precisamente perchè, però boh... è come se lo avessi vissuto.
Vabbè, hai capito, no?
E la storia di Liam, AHAHAHAHAHAHAHAH MADO' AHAHAHAHAHAHAHAH
tutto meraviglioso, come sempre.
però ho un brutto presentimento: ora che Niall, Zayn, Chelsie e Harry sanno della storia di Paul... credo che Eileen rimarrà un po' delusa, perchè...cazzus, succederà la stessa cosa del tradimento di Davis.
perchè io sono convinta che Leen lo scoprirà da sola, e non sarà piacevole çç
comunque boh, magari mi sbaglio... E DIANA E' VIVAAAAA, YO. lol
okay, mi calmo.
(nelle recensioni che ti lascio la parola ''calma'' compare sempre AHAHAHAH)
nel prossimo capitolo c'è la festa, veeeeeeero?
con tutti 'sti problemi un po' di pucciosità ci sta, dai.
ma tu la metti sempre, quindi non è un problema.
cioè, come fai ad essere mielemielemiele pure nelle scene che si svolgono in una stanza d'ospedale?
io, boh... ti amo.
ma tanto, tanto, eh!
e leggo sempre i tuoi spazi autrice, però non ho un nome preferito, quindi mi astengo(?) lol
Probabilmente...Arianna. Arianna l'ho sempre adorato, sì :)
e ho disattivato l'account fb, quindi non posso mettere mi piace alla tua paginaaaa çç
però, se mai dovessi riattivarlo, la prima cosa che faccio è passare da te bfbnnfg
ok, Becks... ho finito. lol
dovrebbero fare High School Musical e ho bisogno di rivederlo.
sono cresciuta con quel film, cavolo c':
quuuuuuindi, ti mando un bacione!
a presto. c:

27/10/12, ore 16:12

Il mio nome preferito? mmh, fabiano.... puramente casuale eh ahahahah lol comunque cazzo, sto piangendo come una rincoglionita, ripigliatemi! no ti giuro l'ultima parte mi ha spezzato il cuore e credimi sto piangendo da stamattina perchè? perchè sto leggendo solo cose tristi con canzoni da 'tagliamoci le vene, amico yooo' ahahaha comunque, capitolo bellissimo come sempre :) non mi deludi mai. Aaaw ho già detto che amo la coppia che formano Chelsie e Niall? si forse troppo volte, ma non lo so forse perchè il biondino è il mio preferito e quindi niente. Però la coppia numero uno rimane sempre quella di Eileen e di Zayn cuccioli **
sei troppo brava cacchius complimenti :)
adoro il modo in cui scrivi, ciao baby uu
ps. TAAAAAAAAAANTI AUGURI <3
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 04:13 pm)

27/10/12, ore 15:37

TAAAAAAAANTI AUGURIIIIIIIIII C:
Si, l'ammetto, anch'io ho pianto nell'ultima parte lol
Ma per foorzaa.. come potevo non farlo?! E' così triste.
Vabbe comunque vado che mi aspetta la mia bellissima matematica ç_____________ç
Un baaaciooo

27/10/12, ore 00:09

Devo dirti un po' di cose, quindi comincio subito:
1) il capitolo è stupendo, mi lasci ogni volta senza fiato. Mi chiedo come fai.
2) ti ho seguita su twitter, sono @seinmatematica oppure Mrs Grey™.
3) non preoccuparti delle recensioni, torneranno a crescere, sarà solo un periodo, ne sono sicura e comunque tu sei sempre perfetta quindi non complessarti.
4) per il libro io mi sento di consigliarti un romanzo normale poi, ovviamente, devi sentirtelo tu. Ti prego, scrivilo. Sarò la prima a comprarlo (o almeno spero, ma di sicuro lo compro).
5) Pandaa :3
A presto baby, love you <3

26/10/12, ore 15:18

ma ccciao amore c:
scusa se sto leggendo e recensendo questo capitolo solo ora , che vergogna, ma.. -se vuoi i prossimi cinque righi puoi anche saltarli  o leggerli dopo perchè ti spiego il motivo di questo immenso ritardo -
..praticamente non riuscivo più a vederci tanto bene da lontano e avevo sempre continui giramenti di testa, allora sono andata dall'oculista - che sembra uno di quegli scineziati pazzi dei film horror con tanto di occhiali rotondi, che ti fanno diventare l'occhio grande quanto una palla da tennis, e quatto peli bianchi, al posto dei capelli, arrizzati in testa - e mi ha detto 'signorina, lei sta troppe ora al computer. un'altro paio di mesi così e dovrà tenere perennemente gli occhiali.' sapessi che cavolo di paura quando me l'ha detto! già mi immaginavo la scena di me da anziana con gli occhiali neri, un bastone in mano e un labreador beige che mi guida. HAHAHAHHA

ANYWAY, passando a questo magnificerrimo, stupendissimo e unico(dhasgdfhj) ventiduesimo capitolo ti dico che:
1. quanto no sopporto quel zoccolone di Jason, perchè non se ne va a zappare la terra? eh? (anche se come ti ho detto in altre recensioni il suo nome mi piace tanto, ma vabbè..) spero solo che non combini guai - oppure entro nel computer e gli faccio lo strascino finchè non se ne cadono tutti i capelli-, anche se mi sento che accadrà lo stesso çç
2. ma che cuccioli cucciolosamente cucciolosi che sono Niall e Chelsie, li adoro *-*
3ambulanza: 'ni no ni no ni no ni no ni no!'
    mio fratello: 'mamma, l'ambulanza è arrivata!'

mia madre: ' è arrivata troppo tardi, tua sorella non ce l'ha fatta...' *piangono*
ma cosa fai? VUOI FARMI MORIREE, PER CASO? penso che mentre leggevo quella parte Zayleen avrebbero anche potuto suonarmi il kong vicino alle orecchie tanto non lo avrei sentito lo stesso visto quanto ero presa dalla lettura. credimi, stavo a meno di cinque centimetri dal monitor letteralmente così --> ':O hjvfgjhga
poi però sono arrivata alla parte
 'Era riuscito a renderla felice, e questo rendeva felice anche lui. Non c'era nemmeno il bisogno di dirlo.
  Zayn si tese verso di lei e le diede il bacio più dolce, bello e lungo che avesse mai dato.
  Eguagliava in bellezza il loro primo bacio sotto la pioggia, ed era così bello da mozzare il fiato.' e un paio di lacrime devo ammettere che mi sono scese :')
4. poi, sahgf, non vedo l'ora che Eyleen scopra che Paul è suo padre - anche se mi sento che dietro questa scoperta accadrà qualcosa, vero? - sjkfg

passiamo allo SPAZIO AUTRICE!
PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA: pizza margherita, pizza marinara, pizza quattro stagioni, pizza quattro formaggi, pizza wurstel e patatine, pizza campagnola, pizza lasagna, pizza a ripieno, pizza capricciosa, pizza patate e provola, pizza mais, funghi e prosciutto cotto, pizza al tonno, pizza DOC, pizza nutella, pizza............. ma mai pizza con salsicce e friarielli o pizza con le verdure, bleah!

in ogni modo...
1. come, forse, pubblicherai solo una volta ogni due settimane? :'(
vabbè semmai i capitoli saranno lunghi lunghi lunghi lunghi lunghi lunghi lunghissimi, vero? :3
*fingers crossed* hahhaha no dai, scherzo :P
2. ingrati,zz! le persone che non recensiscono non capiscono la vera arte della scrittura che c'è nei tuoi capitoli *occhi chiusi, naso arricciato, testa alta* hahahah :P
ora mi inizia a girare un pochino la testa - che palle - e l'immagine di me da vecchia, che ti ho raccontato prima, sta iniziando a riaffiorarmi in testa quindi scappo però spero pubblicherai presto il capitolo numero ventitrè, lol -ho scritto ventitre perchè è una delle mie parole preferite-
ps. lo so, posso sembrare davvero molto  strana...

'stupido computer del cavolo, è la quarta volta che ripubblico questa recensione -.-'

sccciao Becks<3
kiss, Mery c:

25/10/12, ore 19:12

Sono una nuova lettrice ma mi piace molto! =) E' pieno di suspance e colpi di scena!! Non vedo l'ora che aggiorni! =)

24/10/12, ore 22:04

A parte che la storia è asjdheruitguhrgtr (ho letto fino qui, per ora)..
Di Ed, bhè, sono felice perchè l'hai incontrato, e poi per quello che ti ha detto! :') saoejuhr

23/10/12, ore 16:03

Bella Bella Bella ! Questa storia mi piace davvero molto, veramente .. :) Anyway, ho visto che sono già 10 giorni giorni che non pubblichi più ... spero di non dover cominciare a preoccuparmi dato che voglio assolutamente sapere il continuo ! :D
Va bè adesso ti saluto,
bacioni, :3

Vale xx

P.s. Il mio cibo preferito ? PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P

22/10/12, ore 18:23

Allora, come prima cosa...PIZZA!!!!! E come seconda cosa...ti chiedo umilmente perdono!!!!! Scusami davvero x il terribile ritardo!!!! Non sono davvero riuscita a passare prima: pensa che domenica sono stata  5 ORE sul quarderno di fisica. A fine giornata mi facevano male le orecchie e non facevo altro che pensare che i OneD vengono a Milano e non ci posso andare e questo non ha fatto altro che tirarmi ancora + giù di morale =(
Comunque, dato che la mia vita personale di sicuro non ti interessa, passiamo al capitolo. Beh, che dire, di sicuro stiamo venendo a conoscenza di tante informazioni come per esempio il fatto che Diana, la moglie di Paul, è anche la madre di Eileen. Diciamo che la storia si fa ogni volta più intricata:) ;) La cosa che mi ha spaventato di + è stato il ritorno in scena di Jason: non so perchè, ma ho la sensazione che questo non sia un bel segno :O E un'altra cosa: io adoro Chelsie ma questa volta avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa!!! Insomma, ora anche Paul ha capito tutto e se Leen lo capisce prima che glielo dicano Zayn e Chelsie, si arrabbierà molto e non so cosa potrebbe venire fuori.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!!
Baci Giudy xx

21/10/12, ore 00:03

allora...torta sette veli
ehi! Scusami se è tanto che non recensisco,ma per ora non ho avuto internet.
Comunque il capitolo mi piace tanto,soprattutto la parte tra Eileen e Zayn,sono pucciosi **
Sei sempre bravissima continua al più presto
baci xx Vevè

20/10/12, ore 16:45

Eccomi:D
Dunque, mi son sentita in paradiso leggendo questo capitolo (mentre mangiavo un pinguì, gnammy )
Spero che tu riaggiorni presto, oppure ti rapisco e ti costringo 😌
Comunque per il conpleanno mi regali un po' della tua bravura? Gracias
Un bacione dalla solita rompicoglioni ❤

Greta -