The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

06/08/12, ore 23:12

Innanzitutto buona vacanza!! Prima di recensire volevo dirti grazie x aver messo hakuna matata ahah ;) poi spero di poter vedere conor cioè è conor maynard ahah ok basta!! Se ci verrò magari ci vediamo oddio basta sul serio!
WOW il capitolo è molto dineocjndkdnixj e anche dineocjsihskcdguv insomma mi piace molto! Non vedo l'ora di sapere di più sul padre/zio (?)
Io amo la tua storia!!

Un bacione alla prossima <3

06/08/12, ore 22:56

Il padre è vivo? Ahhh giusto ODDIO!
Allora lei è la cugina di Harry, quindi sono imparentati, quindi... Gesù sempro una mongola.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, il bello della storia è che c'è anche un pò di mistero. Eh chissà chi è la madre.
Sinceramente sono rimasta scioccata dalle parole della madre di Harry 'persone sa abbandonare' è una cosa bruttissima, specialmente se lasci tua figlia.
Eileen pian pianino si sta sempre più lasciando andare, Zayn è un patatone. Lo vorrei per me *-*
Niall anche lui è jvjwbvbewvjqwbvjqwbv #sonopazza
Sapere che non continui fino a settembre mi rende triste. Spero che quando tornerai scriverai capitoli a raffica u.u
Baci Vale.

06/08/12, ore 22:55

Ciao bellezza *--*
Amo questo capitolo! C'è tutto:la dolcezza,tenerezza,mistero e colpi di scena. Ma dimmi come fai ad essere così brava?
Ho amato in particolare il momento Zayn e Eileen che sono così terribilmente dolciosi e anche il momento Niall e Chelsie. Sono troppo teneri insieme *-------* Ecco lo sapevo con questo capitolo il diabete è assicurato lol
Poi la misteriosa chiamata  della vicina,che devo dire mi sta simpatica lol,mi ha lasciato senza parole. Quello era il padre di Eileen Dio santo!
Zayn e Niall sono da sposare shi shi.
E poi ancora all'ultimo quando la mamma di Harry gli ha detto quelle parole..sono ancora più sicura che lo zio di Harri sia il padre di Eileen e che quindi siano cugini *W*
Comunque ti devo dire molte altre cose:
Prima di tutto che mi mancherai da morire! Non so se sopravviverò fino al dieci senza di te D:
Poi un grandissimo imbocca al lupo per gli esami di latino (sono sicura che ce la farai :33)
Poi non mi dimentico di dirti hakuna matata looooooool
E per ultimo ma non per questo meno importante è che io ti adoro! Sisi proprio così! Capitolo dopo capitolo di adoro sempre di più :33
Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia e sono curiosissima di sapere la sorpresa che hai in mente!
Le mie recensioni sono sempre lunghissime lool forse ci avrai fatto l'abitudine.
Ci vediamo a settembre spledore :')

TANTISSIMO AMORE <3

06/08/12, ore 22:36

Allora, sei una persona stupenda, fantastica, la mia autrice preferita!
Amo seriamente la tua fan fiction, e dire che ad ogni capitolo ho gli occhi lucidi sarebbe banale.
Poi leggere questo capitolo con la canzone Without You di Chris Brown fa un certo effetto!
'A chiunque stia leggendo questa recensione, lo consiglio vivamente!'
Amo la parte del cinema tra Chelsie e Niall, è così cucciolosa, come lo è quella di Eileen e Zayn.♥
Intanto, divertiti in Grecia,e buona fortuna per gli esami di latino!
Spero che quando tornerai pubblicherai presto il continuo, anche perché richiede un enorme sforzo stare un mese senza te!
Sei la mia autrice preferita, lho già detto (?)
Hakuna Matata. ♥
Buona fortuna, per tutto!
Ci rivediamo quando torni!
Un bacione xx. ♥

06/08/12, ore 22:36

Hakuna matata. Io, io, io mi uccido. Ç.Ç
CHECCAVOLO FACCIO TUTTO QUESTO CAVOLO DI TEMPO SENZA DI TE? Ç.Ç
Anche io mi sono affezionata a te, tonna (?) T.T
Comunque, passiamo dai piagnistei alla recensione, lol.
Hai ragione, i momenti Zayleen sono dulzissimi, sia quello a scuola che quello a casa di Jawaad. C:
Il team Nelsie ora è felicemente felice (?) C:
E il club ' Eileen deve essere per forza imparentata con Styles olè' o come cavolo si chiamava ora è dgdgfhjzosoxndb realizzato. xD
Tuuutto è perfetto, salvo il fatto che tu te ne vai per più di un mese e io non ti posso manco abbracciare (?) Avevo davvero tanta tanta voglia di lasciarti una recensione chilometrica fatta per bene, ma sono con il tablet e già per scrivere quello che ho scritto fino ad ora ci ho messo quasi mezz ' ora. ç.ç
Quindi devo evaporare, sparandomi e buttandomi in un fiume. xD
Ti dico solo che mi mancherai da morire, ma davvero ç.ç
Ricorda che io ti voglio davvero tanto bene, nonostante tutti i guai che combini (?)
Ti aspetto sbavando davanti al pc e ripetendo in continuazione 'in bocca al lupo' xD
Hope xx

06/08/12, ore 22:16

Okay, non ci crederai mai ma questo capitolo lo stavo già leggendo qualche minuto prima di vedere il tuo tweet dove lo pubblicavi. uu
HAHAHA quindi il mio giudizio te l'avrei dato comunque uu
Dunque: ma quanto sono dolci Elieen e Malik uhnjuhb
Poi.. oddio è davvero lo zio di Harry? hnjuhybn
Niall e Chelsie uhnju aww
continua presto, magari se puoi avvertimi su twittah, sono @xhugmepayne grazie c:

06/08/12, ore 21:57

Okay, questo è un capitolo meraviglioso.. e succoso! :)
Non mi era venuto in mente che potesse essere il padre di Eleen, e invece era lui.. ed è anche lo zio di Harry.. le persone da abbandonare di cui parla Anne, credo siano Eleen e sua madre!
Il momento Zayleen, a scuola, è dolcissimo.. e anche a me piace molto la frase:
"Avrà mai una certezza, nella sua vita? Proprio mentre la sua mente formulava questa domanda, una mano comparì davanti ai suoi occhi. Alzò lo sguardo e trovò Zayn davanti a lei, mano tesa e sorriso sulle labbra, pronta ad aiutarla a risollevarsi. In ogni senso."
E, invece, il momento Zaynleen a casa di Zayn.. è ancora più dolce.. Eleen ansiosa di ricevere il suo bacio, e Zayn che; cattivello; la fa aspettare! poi mentre vanno a dormire... troppo dolci! <3
Anche il pezzo Nelsie è bellissimo, Niall.. è un amore! :)
Io non posso resistere fino a settembre (il dieci).. mi mancherai, e anche Zayleen e Nelsie mi mancheranno..! :(
-HAKUNA MATATA!- hahaha! :)
Ciao.. un bacione enorme!
Buone vacanze! <3

06/08/12, ore 21:38

hakuna matata!

Bè che dire, questo capitolo l'ho decisamente adorato e sei riuscita nel tuo intento xk lo spazio dedicato a Zayleen è davvero mooolto DOLCE!
Cmq spero tanto che non ci sia più molta sofferenza nella vita della piccola Eileen xk ne ha passate decisamente troppe..ma tu sai cosa fare x cui mi fido di te hihi
Che altro dire? Ah si, buone vacanze e in bocca al lupo x l'esame (che andrà benissimo!) e ci "sentiamo" a settembre hihi
Ciao bellaaaa <3

06/08/12, ore 20:53

Orivlignripgu! Fantastico, davvero meraviglioso! Chi si aspettava l'entrata in scena del padre di Eileen?!

06/08/12, ore 20:25

Awww.. ci mancherai anche tuuuuu.. *___*.. :D Divertiti però in Grecia.. :D e in bocca al lupo per l'esame che darai.. :D Comunque parlando del capitolo devo dire che come al solito mi è piaciuto un sacco... e poi era bello lungo.. :D i momenti Zayleen sono i migliori.. *__*.. ma anche quelli Nelise.. e la parte finale con Hazza??? O.O.. cioè.. Wow.. vabbè si è capito che mi è piaciuto in tutto e per tutto.. quindi evaporo.. ci risentiamo tra un mesetto.. :D baciiiiiiiiii

06/08/12, ore 20:24

Come prima cosa...HAKUNA MATATA!!!!!=) Questo capitolo è davvero super-super-super-bello!!!!=) Mi dispiace soltanto che ora posterai tra un sacco di tempo!!!Mi mancherà questa stora ma questo nn è un "addio": è solo un "arrivederci, a presto"!!!! Il momento Zayleen è veramente fantastico e poi DJ Malik è così dolcioso!!! Certo anche il momento Nelsie è veramente adorabile: ma quanto può essere dolce il nostro Nialler? E' così tanto dolce che presiede il primato in dolcezza!!!!!=)=) Beh, diciamo che adesso ti saluto, quindi mi raccomando, posta presto!!!!  Ah...Buona Vacanza!!!! ;) :) ^-^ :')
Baci G. xx
p.s: quasi dimenticavo...un'enorme il bocca al lupo x il tuo esame di latino!!!! Un piccolo consiglio: il giorno dell'esame attacca alla tua maglietta un spilla dei One Direction e vedrai che ti porterà fortuna!!!! Con me ha funzionato però nn ti assicuro niente!!!! XD =D

06/08/12, ore 20:23

"Persone da abbandonare"...e tu così vuoi finire un capitolo?cioè io ora dovrò aspettare un lunghissimo mese per poter capire a cosa si riferisce questa frase(anche se credo di averlo capito.ma...dettagli). Non mi resta che avere pazienza.
Bene, dopo aver iniziato a recensire dalla fine del capitolo torno all'inizio.
Finalmente si sa chi era al telefono e come sempre c'é un colpo di scena..il padre di Eileen[il ritorno(?)].
Niall e Chelsie sono stupendi insieme, ma preferisco la coppia Zayn e Eileen..sono dolcissimi e carinissimi, soprattutto in questo capitolo *.*
Capitolo stupendo come sempre :)

..buona vacanza in Grecia e buona fortuna per l'esame di latino..hakuna matata

06/08/12, ore 19:57

Ciao bella! Mi piace la storia,e fai bene ad amare questo capitolo è stupendo!! :D
Comunque è fantastico:D
Ciao,bella!
Se vuoi passa da me! Se ti va ovviamente:)

-Sofia.

06/08/12, ore 19:21

Nooooooooo. non puoi finire così e aggiornare fra un mese, io impazziscooooooo! Chissà che succederàà.. adesso inizierò a farmi filmini mentali su come continuerà la storia ç.ç Coooooooomunque che dolci Chelsie e Niall al cinema awwww c':
E poi Zayn e Eileen triplo awwww, sono troppo dolciosi :3 vso che dolciosi non esiste però mi piace la parola dolciosi v.v
Anyywayyyy altro GRANDISSIMO colpo di scenaa: il papà di Eileen! chi l'avrebbe mai detto T.T
Poi secondo me lei e Harry sono cugini, sisi V.V spero di sì u.u
E poi la frase : "Avrà mai una certezza, nella sua vita? Proprio mentre la sua mente formulava questa domanda, una mano comparì davanti ai suoi occhi. Alzò lo sguardo e trovò Zayn davanti a lei, mano tesa e sorriso sulle labbra, pronta ad aiutarla a risollevarsi. In ogni senso." è troppo jkldhfmdnfgudjf *__*
Il capitolo ovviamente è supermegaextrafantastico supermegaextrafantastico supermegaextrafantastico, giurooo ^_^ Scrivi benissimo benissimo benissimo.
Poi non ti chiedo come faccio sempre di continuare presto perchè parti, ma comunque aspetto con ANSIA, ma tanta, ma tanta, ma tanta ANSIA il prossimo capitolo u.u Al prossimo capitolooo :)) xx
p.s. Hakuna matataaaa, wohoooo :P

06/08/12, ore 19:16

Io non so che scrivere, forse perché questo capitolo è troppo bello, perché ci sono i colpi di scena, perché è tutto un enorme puzzle, perché adoro la parola Serendipity, adoro Niall e Chelsie, Zayn ed Eileen, adoro la Nonna, se così la possiamo chiamare, adoro Harry e le sue ricerche, la sorpresa che non vedo l'ora di vedere cos'è, adoro Liam e Louis che, poverini, non capiscono una mazza, e... boh.
Divertiti in Grecia, in bocca al lupo per Conor, latino e via dicendo. Questa fanfiction è stupenda.
Hakuna Matata. Wow. x x