The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

17/06/12, ore 14:00

Eccomi qui :D Scusa se recensisco solo ora,scusami davvero! Ma gli esami,lo studio.. Mi stanno uccidendo, GIURO T.T Non ce la faccio più! Meno male che domani è l'ultimo scritto. Ma va beh, non voglio annoiarti con la mia vita super complessata, quindi vengo al sodo :D Il capitolo personalmente mi piace, e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Non mi suffermo tanto perché devo scappare T.T Scusa ancora :) E' stupendo bella,sei bravissima dico davvero.
Aspetto con ansia il prossimo eh :) Non ti scordare di me.
c: Un bacio. With love <3
Maria <3

17/06/12, ore 09:58

Heilaa mi avevi chiesto di passare forse mille anni fà,
però guarda alla fine ce l ho fatta :)
E' questo l' importante, no?

Mi piace molto questa fan fiction non mi sono pentita di averla cominciata a leggere.
Brava continuala presto :)
Un bacione :*

17/06/12, ore 09:58

Ehi ego ehii!! Non sono ancora tornata a casa dal lago ma ero troppo curiosa di sapere cosa succedeva! Quindi sto scaricando la mia preziosa (e poco duratura) batteria del telefono per te! Oh yeah!!
Ma che bello il capitolo! È stupend stupendissimo! E fprtunatame non è andata come avevo immaginato! Credo che ogni tanto mi lascio trasportare troppo xD
Finalmente questa ragazza si sta svegliando!! Insomma tesoro capiscilo che TU PIACI A MALIK! Cribbio!! Lo ba capito anche supermario (che neppure esistere!!!!!)
Ok. Leggere le tue storie non mi fa molto bene perché poi nelle recensioni impazzisco sempre!
Aaspetto con ansia il seguitooo!!
Un bacio!
xxAlexis <3
PS: ma si può chemi hanno fatto svegliare alle 7.30?? Primo: siamo in vacanza. Secondo: È DOMENICAAAAA!!!!! D: ok ho finito xD

17/06/12, ore 01:27

Wow,scrivi troppo bene...(nn so se te lo detto già,nn mi ricordo  a dire la verità) cmq torniamo a noi....dai ke prima o poi nasce l'amore fra quei due devono solo capirlo...sopratutto Lei...=) quando leggi quessta FF entri molto nei personaggi...ancora complimenti...sembra un libro...continua a più presto....ciaoo...baci...:3

16/06/12, ore 20:59

E anche una volta ho azzeccatooo! Zayn prova qualcosa per Eileen. E lei di SICURO prova qualcosa per lui.
Mi piace tutta questa gelosia e mistero che si gira attorno a Zayn.
Hai anticipato che ci sarà IL colpo di scena.. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Sara xx

16/06/12, ore 15:19

Lo sapevo!!! Lo sapevo che Zayn prova qualcosa per Eileen, e secondo me anche lei non ci scherza!!!! Jason non sempra un tipo tanto malvagio e comunque Chelsie già l'adoro: tu non sia quanto mi assomiglia!!!!!!! =) :) =D (caratterialmente,intendo...purtroppo non fisicamente...va be' non si può avere tutto...mi accontenterò...) scusa per il mio monologo interiore, dovrò pur dirlo a qualcuno, no???? Comunque ritornando al capitolo...Liam e Niall sono davvero simpaticissimi e inutile dirti che ho un debole per Zayn ( "debole" è davvero una parola riduttiva: io impazzisco letteralmente per lui!!!!). Ti  faccio come al solito un applauso: sei davvero un'ottima scrittrice, una delle migliori!!!! =) :D XD *w*
Baci Giudy xx
p.s = mi farebbe piacere se passassi dalla mia storia!!!

16/06/12, ore 15:12

Hey,
ti starai chiedendo chi sono,  non ho mai recensito la tua storia, ce l'ho tra le seguite da quando l'ho 'scoperta' e volevo lasciarti una recensione.

Allooora, la tua storia mi piace un casino, non è scontata ed è coinvolgente. Anzi, credo che questo sia uno deicapitoli migliori! :)
Aspetto il colpo di scena! Aggiorna presto  ;)

Aglaia_

16/06/12, ore 14:24

Ok, inizio dicendo che questa FF mi piace da matti e che non devi smettere di scrivere per nesuuuunn motivo ok? ok! (si risponde da sola o.O) coooomunque mi piace il fatto che la storia continui piano, piano perchè tiene più suspans (non so come si scrive) e non vedo l'ora di leggere il "colpo di scena"!! starei ore a parlare ma debbo andare (?) al prozzimo capitolo (lol vado di matto)

16/06/12, ore 13:12

Bellissimo <3 E' asdfghjkl <3 Non c'è altro modo per dirlo (?) Ahahah Continua presto è fantastico <3

16/06/12, ore 12:30

Ti devo dire 4 cose... :
1.la adorooooooooooo.........
2.è bellisssimooo......
3.sei bravissimaaaa.....
4.CONTINUA PRESTO......
tutto quì!!!

16/06/12, ore 11:04

Ciao, come sempre questo è un bellissimo capitolo, sappi che la mia curiosità sta crescendo sempre di più, aspetto ansiosa il prossimo capitolo per scoprire IL colpo di scena, ''cosa sarà mai?!''
Baci ♥
p.s.: sei sempre un fenomeno quando scrivi e quando leggi altre storie non credere che siano più belle delle tue perché ti assicuro che la tua è tra le storie più belle che io abbia mai letto e che stia leggendo in questo momento! Per favore aggiorna al più presto con un nuovo capitolo perché sei fantastica e non posso aspettare troppo con questa ansia di scoprire cosa nasconde Jason e cosa ha Zayn, anche se credo di aver già capito, per favore sorprendimi ;)

16/06/12, ore 10:49

Awwwwwwwww, ma quanto mi piace 'sto capitolo. *-*
E' davvero bello. ;)))
Pero' adesso aggiorna presto, ehh. <3

A presto, un bacio. Xx

16/06/12, ore 08:57

quel jason mi rompe!!! i capitoli sono sempre piu interessanti!
continuala prestissimo, ho voglia vdi sapere cosa succede tra le
ti amo Sole<3

16/06/12, ore 00:57

Che dolce Zayn è geloso *.* comunque è bellissimo il capitolo :D
Cerca di mettere al più presto il prossimo capitolo :)
Baci, baci, Sweet_Honey :3

16/06/12, ore 00:11

Sì,è geloso.Si vede lontano un miglio.
Carrà lui! <3
Però come hanno già detto altre lettrici,mi sembra che ci sia anche un altro motivo per il quale Zayn non vuole che Eileen si avvicini a Jason.Bho!Non vedo l'ora di scoprire "il" colpo di scena.
Approposito,quando continui? :33
Baci, :**