The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

01/07/13, ore 14:12

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. Sono così felice che tu abbia aggiornato, anche se dopo un'infinità di tempo! Ovviamente non posso incolparti se hai avuto dei problemi.. Tutti li hanno e questa storia non credo sia alla base della tua vita! È un capitolo davvero meraviglioso! Spero di leggere presto il prossimo!

25/06/13, ore 17:38

Ciao.
Inizio col dirti che sei veramente pazza ù.ù
Andiamo, ODIARTI? Stai scherzando, spero O.o
Come faccio ad odiarti se scrivi in modo così perfetto e stupendo? c:
E' assurdo, non penserai sul serio che potremmo odiarti, cioè, io non riuscirei ad odiarti nemmeno se mi ci impegnassi!!!! =)
Ora, dopo averti ficcato bene in testa che noi lettrici TI AMIAMO ALLA FOLLIA, posso passare alla recensione :)
Devo dirti la verità, questo capitolo mi ha un po' rattristato, cioè, mi dispiace davvero che Leen pensi di causare solo guai e voglia andarsene. E poi, siamo onesti, ci sono sei persone tra le quali Zayn,Liam,Niall,Chelsie,Harry e Louis che non permetterebbero mai a Eileen di andarsene perchè gli vogliono troppo bene :3 :3 (tranne Zayn, che la ama <3 <3). Quindi, cara Eileen, mi dispiace ma non riuscirai ad andare proprio da nessuna parte :D  =) Bene, aspetto presto il nuovo capitolo!!!! ;) XD ^u^
Baci Giudy xx
p.s: devi perdonarmi per il mio solito ritardo nel recensire, prometto che cercherò di essere più puntuale!!!!! :P =)

24/06/13, ore 17:19

All'inizio non volevo recensire, poi però ho visto solo 16 recensioni e ho cambiato idea. E' brutto vedere così poche recensioni per una bellissima storia. Devo dire che quando ho visto che avevi aggiornato nemmeno ricordavo che storia fosse, è passato davvero tanto tempo, lol.
Comunque scrivi sempre divinamente, amo veramente il modo in cui descrivi gli stati d'animo dei personaggi. Peccato per il litigio con Zayn, spero che il 28 arrivi presto, perchè davvero non riesco ad aspettare.
Io finalmente sono in vacanza, esami finiti. Ora però non mi dilungo, e ti saluto :)

Un bacio, L.

24/06/13, ore 11:39

ornitorincooooo!!!!! questa è la prima storia che leggo perché mi sn apena iscritta! sei molto brava continua così e complimenti x aver scelto zayn come uno dei protagonisti... :)

23/06/13, ore 22:34

finalmente sei tornata! mi era mancata tantissimo la storia :( bello il capitolo, anche se non è diciamo "felice", ma mi piace com'è scritto, soprattutto all'inizio. pardon, ma non so cos'altro dire :s spero di vedere presto il continuo! un bacio x

23/06/13, ore 16:22

Hei tesoro, vai tranquilla! Se non è un bel periodo è inutile che ti scusi con noi, hai sempre dato il meglio di te quindi noi saremo sempre qua ad aspettare con ansia un tuo capitolo! L'unica cosa che mi fa arrabbiare è che hai lasciato così il capitolo AHHAHAH cc ora l'ansia mi uccide, addio.
comunque devo dirti una cosa, vai nei messaggi quando leggi. ♥

22/06/13, ore 22:54

E no bella mia, io ci sono ancora! Comunque si, ti odio. Sei sparita per mesi senza darci notizie però avevi i tuoi motivi e non ti biasimo, ma vogliamo parlare di questo capitolo?! Non fraintendermi, è stupendo e scritto benissimo ma insomma! Hai letto cosa hai scritto? Lei vuole andarsene di nuovo! NO. NO. NO. NO. NO, OKAY? OKAY. Sono un po' arrabbiata ahahah, no dai, scherzo! Aldilà di tutto però sono contenta che tu sia tornata e spero di poter rivedere presto il tuo nome tra i capitoli appena pubblicati. Io ti aspetto, sempre. Un bacione, a presto <3

22/06/13, ore 18:25

Sono contenta che sei finalmente riuscita a postare!
Devo dire che è un capitolo davvero triste però un pò mi sono tirata su visto che hai scritto che x Eileen le cose si sistemaranno :)
Spero che decida di non andarsene e che con Zayn torni tutto come prima xk sono davvero bellissimi insieme!
Comunque io non ti odio affatto, può capitare di avere degli impegni e dei problemi a cui pensare x cui x me proprio nessun problema!
Alla prossimaaa

22/06/13, ore 08:27

Non posso credere che hai proprio aggiornato! Sono talmente felice :)
Il capitolo è molto bello e scritto in maniera impeccabile come al solito, nonostante sia triste.
Non mi sarei mai aspettata che Zayn se la prendesse così tanto...però senza colpi di scena non ci sarebbe la storia.
Capisco molto Eileen, e l'ho sempre adorata per il suo carattere combattivo...ma posso comprendere la sua decisione di partire, dopo troppe emozioni si crolla...è dura resistere.
Ancora complimenti, sei bravissima.
Aspetto con ansia il seguito.
Un bacione♥♥♥♥

22/06/13, ore 00:52

Becks,sappi che io non ti abbandonerò mai.
Sei una persona,ti può accadere di tutto e non devi dar conto a noi.
Seguo questa storia dall'inizio,è una delle più belle,sei bravissima,sai trasmettere emozioni stupende.
quindi noi dovremmo solo ringraziarti.
ti voglio bene,sara.
(so che non mi conosci ahaha)

21/06/13, ore 22:43

Allora, il capitolo è stato molto bello e devo dirti che questa è stata la prima storia che ho letto su questo sito e me ne sono innamorata fin da subito.
Io non ti odio, anzi.
Spero che questo periodo brutto sia passato e che tu ora stia bene.
Sappi che io non ti ho abbandonato.
Non ho recensito tutti i capitoli di questa storia perchè mi sono iscritta da poco, sorry.
E niente, spero aggiornerai presto la storia e mi complimento per la tua bravura.
A presto.
Baci c:

21/06/13, ore 22:14

Devo essere sincera: mi ero dimenticata di questa storia e quando ho letto che alle 15:00 avresti postato mi sono chiesta "Da quanto tempo non posta?non ricordo di cosa parla questa storia" e allora sono andata a rivedere il capitolo 26 per vedere di cosa parlava e...mi sbagliavo alla grande, ricordavo perfettamente tutta la storia.
Sarà passato anche tanto tempo però sono contentissima che hai postato questo capitolo FANTASTICO!!!
Zayn potrà anche avere ragione sul fatto che Eileen non ha pensato a chiamarlo, però è esagerato comportarsi così soprattutto visti i continui problemi della ragazza.
Spero che non se ne vada veramente perchè non può, assolutamente no. Chelsie, Liam, Niall, tutti devono convincerla a rimanere ad ogni costo.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa le dirà l'amica e per vedere come procederà la situazione.
Baciiiii :*

21/06/13, ore 21:08

Ma chi se ne frega, ok ho aspettato il capitolo a lungo, ma ora c'è. Sei la più brava in assoluto e spero tu continui questa storia :)

21/06/13, ore 20:47

ehyyyyy <3 complimenti è davvero una storia fantastica, lo so che l'hai appena aggiornata ma che ne dici di continuare al più presto? è davvero fantastica giuro. comunque ti volevo chiedere anche un'altra cosa: puoi leggere la mia storia e recensirla, magari mi dai qualche consiglio per migliorarla e un'ultima cosa, se ti piace la mia storia potresti aggiungerla tra le preferite o le storie seguite, che ne dici? ti aspetto <3

21/06/13, ore 20:15

la tua storia è bellissima , aspetterei pure tutto il tempo del mondo per leggerne un capitolo <3