The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

13/05/12, ore 12:54

Ovvio che devi continuarla! Mi ispira e sono davvero curiosa adesso, perciò non ti puoi permettere di non andare avanti! Chiaro? :P Ahahah!
Attendo il prossimo con ansia! Kiss
Sky

13/05/12, ore 11:05

Ancora una volta mi ha stupito! Questa FF da come inizia credo ke sarà grandiosa dopottutto da te c'era d'aspettarselo .. Brava davvero! Ovviamente io leggerò come al solito tutti i capitoli che pubblicherai :D

13/05/12, ore 10:27

Mi piace tantissimo! Adoro il fatto che abiti con loro (almeno 2) e mi piace anche quel tocco di mistero che da la ragazza!

13/05/12, ore 10:12

Beh penso sia proprio il caso di continuare! bello, bello bello! Mi piace e soprattutto mi incuriosisce. Alla prossima, ti metto nelle seguite :) -gio. xx

13/05/12, ore 02:09

Devo dire assolutamente che adoro tutte le tue fan fiction! Adoro come scrivi! Un bacio da una tua vecchia lettrice!

13/05/12, ore 00:32

Penso che sai benissimo quanto ti amo*-* Bella giuro sono seria il primo capitolo e già mi piace:)

12/05/12, ore 23:56

Oh,ma questa tua nuova storia è fantastica Becks! Sono senza parole,davvero.Mi ha colpita molto piu' della prima,è davvero stupenda! E per giunta,Eileen mi sta davvero simpatica,immagino già il suo viso,anche se non so se hai una foto di una ragazza pescata sul web,anche se è carinissima anche da come l'hai descritta in quelle poche parole.Anhce lo sguardo finale di Zayn mi sta simpatico.Anche se è solo l'inizio,dopotutto.No? Ahahah,immagino. Comunque,ora ti lascio,devo pensare a un qualcosa per la mia di storia e..vabhè,lasciamo perdere.Ti lascio i miei soliti bacini carotosi,mi sto affezionando:3 Bye! xoxo

12/05/12, ore 23:41

*.* tipo mi sono innamorata troppo delle tue storie e di te che le scrivi?! :3 voglio il seguitooooooo!!!!! >.< (?) tanto amore <3

12/05/12, ore 23:36

Ma...ma...ma è fantastica,mi è piaciuta già da subito e lo dico seriamente,continua a scrivere perchè lo fai da Dio <3

12/05/12, ore 23:22

La tua storia mi piace un casino, davvero.
e' stupenda.
Gia' seguo l'altra tua ff ma devo ammettere che questa mi piace molto di più, senza sminuire l'altra eh.
sei bravissima.
mi piacerebbe sapere che ne pensi della mia ff, passa se ti và :)
xx, v.

12/05/12, ore 23:06

OH Quanto mi piace!! U.u ti prego aggiorna presto!
Aspetto il 2°... :)
baci baci baci XX

12/05/12, ore 22:58

Ehi :D Come primo capirolo mi piace :)
Mi piace come inizio, perché è diversa da tutte le altre :)
Beh, ovviamente ti seguirò :) Sappi che puoi sempre contare su di me eh :)
Continua presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio, Maria <3 =)