The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

10/09/12, ore 10:25

Ciao Becks ! Questo capitolo è fantastico! Sei stata davvero brava e mia hai toccato il cuore !! Adoro chelsie e niall e spero che nel prossimo capitolo darai più spazio a loro!! Povero harry!! Anche se sono stata io a darti l'idea!!
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:30 am)

08/09/12, ore 14:49

HAKUNA MATATAAAAAA (?)

ok, io ti amo. E non scherzo.
La tua storia è una delle più belle che abbia mai letto, dico davvero. E' emozionante e per quanto mi riguarda non la trovo PER NIENTE banale. Come si fa a dirlo?! Succedono cose che non ho mai letto in altre fan fiction e questa non è banalità, tutt'altro u__u
Ovviamente è volata tra le preferite e .. sto aspettando con ansia il 10 settembre odivnbev manca poco !!
Spero che il tuo esame sia andato bene, anche io ho avuto latino,e mi è andato una merda çç
Detto questo sparisco, un bacione enoooorme :)
xxLudo.

05/09/12, ore 00:36

Vorrei che questa storia finisse nelle popolari, perchè se lo merita davvero.c:
E'fantastica, piena di colpi di scena, non annoia mai.
Il personaggio è pieno di problemi ma attrae completamente il lettore.
La coppie che si sono formate fanno sciogliere il cuore per quanto sono belle. (:
Ad OGNI capitolo e dico OGNI succedono delle cose che ti fanno battere il cuore a mille, non c'è mai niente di scontato o banale. mai niente.c:
Insomma, per farla breve, questa storia merita.

03/09/12, ore 11:01

Ehilà bellissima ^_^
Sì dico a te, perchè a parere mio sei una bella ragazza ( ho visto la tua foto che hai messo nei precedenti capitoli) ;-)
Sono qui a lasciarti questa recensione, dopo che mi hai contattato tramite messaggio. All'inizio non ho capito che questa storia era tra le storie più popolari ( scusa a volte sono cieca come una talpa -.-'), ma leggendola ho capito il motivo: è MEVAGLIOSA e tu sei una scrittrice piena di qualità :3
Mi dispiace di aver tardato a recensire, sai l'ho iniziata a leggere un mese fa, ma tra mare, connessione internet difettosa e tanti impegni, soltanto oggi sono riuscita a scriverla, e posso dirti in totale sincerità che non l'ho letta in fretta ma me la sono proprio goduta come un vero libro, dico sul serio perchè la tua storia è molto intensa e mi ha suscitato tante belle emozioni :'3
I capitoli sono scorrevoli, con i colpi di scena che io adoroo, con quei momenti romantici che mi fanno sciogliere... *--* i momenti tristi sono bellissimi proprio perchè sei tu brava a renderli così palpabili in chi li legge e per quello che mi riguarda per me non sei mai caduta nella banalità :)
Adoro la trama, i personaggi e come non si può appare la coppia Zayleen? *-* La ragazza ha un carattere forte e fragile insieme, naturalmente sopportare il tradimento da parte di Davis ( ooh gesù mo ci si mette pure lui che rischia di perdere la memoria?! santi numi non è per cattiveria ma ragazzo, cerca di rimetterti perchè qui è in corso un'indagine per scoprire di chi è figlia Leen!! ), il tradimento da parte delle amiche ( non mi stanno particolarmente a genio), e la morte dei genitori che scopre non essere i veri genitori, ma pur sempre le persone che l'hanno amata e cresciuta.. :'( Bè fanno di lei una ragazza forte, ma non la si può biasimare se a volte piange...
Ma c'è Zayn al suo fianco, e la frase che hai scritto e che hai citato nuovamente nello spazio autrice è molto profonda e significativa, sono d'accordissimo con te :')
E poi in questo capitolo il moretto è terribilmente sexy *--* lo è sempre, ma immaginarmi lui che la tocca in quel modo dolce, sensuale e premuroso..dio sono totalmente d'accordo con Leen quando dice che le gambe le diventano come gelatina...xD
E poi c'è la mia seconda coppia preferita: Chelsie ( la biondina con il carattere tutto pepe che mi fa sempre divertire xD) e Niall ( il tenero biondino irlandese) <3 Awwww quando s'imbarazzano mi fanno impazzire ahahahahaahahahah c:
Bene okay, a quanto pare c'è la possibilità che Harry e Eileen siano cugini...(?) E non mi suona per niente bene quello che la mamma del riccio gli confida riguardo allo zio...mmh U.U
Okay oggi è tre settembre giusto? Sì, quindi tra una settimana tornerai da noi povere ragazze che straamano la tua storia? *occhioni dolci* Sì dai abbi pietà di questa ragazza che ora vuole la continua e vuole altri emozionanti colpi di scena ç_ç
HAKUNA MATATA xD A tal proposito volevo dirti ( sì parlo tanto lo so scusa, ma quando una storia mi piace le mie recensioni sono così u.u') che non capisco perchè alcuni saltino gli spazi autrici, fa parte della storia e io i tuoi li ho letti tutti tutti quanti dal primo all'ultimo :-D (se la cosa ti può interessare ahahaahah ^_^' )
BUONA FORTUNA per l'esame di latino ;-D Andrai alla grande vedrai ^_^ Accidenti Conor? E hai visto anche Demi Lovato? ooooh...*--* Poi voglio sapere tutto eh U.U ;-)
Okay direi di averti già rotto abbastanza, perciò mi dileguo ahahahahahaah
Non vedo l'ora che aggiorni :-))
A presto e un bacione :-*
Ella

02/09/12, ore 22:25

Ehiii ciaoo!
Innanzitutto complimenti, sei bravissima e ogni tuo capitolo è un tuffo al cuore, vorrei non finissero mai!
Come ad esempio questo capitolo, talmento bello che non ho parole per descriverlo.
Ti invidio tantissimo, hai un modo di scrivere che è meraviglioso,
mi fai impersonare nei personaggi, nelle situazioni ed è un dono raro quello che hai!
Mi hai anche ispirata a scrivere una mia fanfiction, dato che amo scrivere...
e se hai un po di tempo, anche se non ci spero..mi farebbe piacere se passassi a vedere la mia storia che ho iniziato solo oggi!! Aggiorna presto ;)
Bacioni e complimenti ancora :)
Nana_98 xoxo

02/09/12, ore 21:34

Yeah c'è l'ho fatta ...ci sono riuscita ora posso dominare il mondo (?) si ok la smetto
allora bellezza immagino che hai già capito ci sono,lol ...y
eah sono la ragazza di twitter , meglio
conosciuta come viviana ...ma tralasciamo questo particolare e andiamo avanti
io dovrei sposarti per questi diciannove capitoli a dir poco , poco stupendi ...davvero
mi piacciono un casino
e poi tu sei davvero molto brava a scrivere ...
però davvero ora non so che dire ...mi hai lasciata senza parole ...
.se dovessi scrivere qualcosa per esprimermi scriverei cosa tipo ' sahdjsakgdjsdbg'
e non andrebbe bene ...per niente :)
quindi ...mi limito a questo poco ..scusami ...!

31/08/12, ore 15:24

Hakuna Matata girl! C:
Questo capitolo è stupendo,mi piace tantissimo: Zayn e Eileen sono la tenerezza in persona e finalmente gli altri due piccioncini si sono dichiarati!
Spero che tu ti stia divertendo in Grecia,un bacio e alla prossima! :)

31/08/12, ore 02:01

Questa storia è davvero stupenda..*--*
Non ci lasciare sulle spine, continuaa:)

Ciao bella ragazza, sono quella di twitter!
Io cosa posso dirti , a me piace moltissimo ora ne approfitto e scrivo una recensione degna di questi capitoli meravigliosi *applausi*
Allora…mi piacciono un sacco, lo ripeto,in particolare questi ultimi due capitoli,
tipo che quanto c’è stata la parte tra Niall e Eileen ,
io ho cominciato a piangere come una deficiente per quanto Niall fosse dolce,
e poi questo mi è piaciuto tanto tanto, tipo che già amo profondamente Chelsie …non so perché ma
mi fa morire, poi quest’attenzione di Zayn nei confronti di Eileen mi intriga particolarmente ….
Scusami..ma non so più che dire …mi rifarò in un'altra recensione scusami ancora çç
Un bacio rescue me_

29/08/12, ore 21:51

Hakuna Matata!!
Ok, sono tornata ieri sera e ora sono qui a leggere, dopo aver recuperato tipo 8 episodi di Gossip Girl che non avevo visto, ma cosa c'entra? Niente! Quindi: ora dovrò aspettare almeno fino al 10 per leggere di nuovo qualche tuo capolavoro! Sì, capolavoro, problemi??
E poi ci sono rimasta di sasso quando ho letto il titolo del suo film preferito..è anche il mio! <3 tanto amore per Serendipity ^^ quasi quasi vado a vederlo ora.. :D Aspetto con ansia il ventesimo e in bocca al lupo per l'esame!
Ciaoooooo =)

26/08/12, ore 12:25

Oddio ma quanto bene scrivi? Mi sono letta 19 capitoli in due giorni da quanto mi ha preso sta storia e posso dire che merita tanto! A Eileen ne accadono di tutti i colori povera..Le amiche che la tradiscono,idem il ragazzo,i genitori che muoiono,poi la scoperta che non sono i genitori biologici e Devis che a poco moriva D: Di buono resta solo il fatto che esista Zayn..cooomunque in bocca a lupo per l'esame di latino (anche io devo farlo T.T il 4 :/ che per giunta è il mio onomastico ) beh che dire aggiungo subito la storia tra le preferite ;) baci eee hakuna matata :)

20/08/12, ore 14:03

Come sai sono stata un po' assente in questo periodo poichè ero in vacanza però ora sono tornata e sono pronta a recuperare il tempo perso.
Quindi, tornando a noi, questo capitolo (come gli altri che non ho recensito) è fantastico, spettacolare, meraviglioso, stupendo, bellissimo. Non ho parole, te lo giuro. Ora devo scappare ma come sempre mi hai lasciata sbalordita, e io ti adoro ogni giorno di più. Continua così, un bacio :3

Hakuna matata.

17/08/12, ore 00:34

Sempre bello!
Stavolta direi molto succoso! xD appena l'ho visto ho detto: e dove deve andare in vacanza?! in antartide?! xDD
No scherzo è bellissimo come sempre. :D un bacio ci sentiamo presto spero :')

hakuna matataaaaaaa! :D

16/08/12, ore 15:46

hakuna matata! o mi mancherai un sacco ç__ç e ti auguro buona fortuna per gli esami. Per quanto riguarda il capitolo: WOW amo queste due coppie. Però non è giusto che Zayn faccia aspettare così tanto Eileen per un bacio! Io credo che l'avrei ucciso ahahah
E Niall finalmente ha avuto il coraggio di invitare Chelsie! Alè!
Come al solito i colpi di scena ci sono sempre, sono scioccata O__O Harry ed Eileen cugini?? Bene ahah non vedo l'ora che la verità venga a galla. Ci vediamo tra un mese, bacio <3

16/08/12, ore 15:28

I'm sexy and I know it! Allora sono partita e quando sono tornata mi sono ritrovata questi capitoli e sono rimasta così O______O YEAH! Colpi di scena? uno dietro l'altro e sono scioccata! Ma che cavolo?! CUGINI! Sarebbe il colmo ahahah Vorrei capire la telefonata e come sta Davis, sperando che non separi i due cuccioli *__* Vado a leggere di corsa il prossimo capitolo <3 Baci