The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

10/07/12, ore 17:23

Ho i brividi ragazza! La tua storia mi fa emozionare sempre di più, ogni capitolo che posti me lo divoro! Sei fantastica, continua al più presto <3

10/07/12, ore 16:37

Oddio *piange* PANDAAA! :3
Ma questo capitolo è stupendo, ti avevo detto che sarebbe stato strepitoso, e avevo ragione.
Tesoro mio, sto per piangere.
Ti giuro che non piango mai davanti a delle FF, ma questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
Preparati ad una recensione kilometrica, perchè devo sfogare la mia gioia con te.
Allora, quei due tesori che sono qualcosa di meraviglioso, sono.. qualcosa di meraviglioso (?)
Eileen finalmente gli ha raccontato tutto e.. ma quanto ho amato il discorso di Zayn?
E' qualcosa di incredibile, dolcissimo in una maniera incredibile, inoltre dice delle cose giustissime, cioè non dice cose campate in aria (?), ma cose vere, come quando dice:ti deluderò, è ovvio che non si possano mai deludere le persone, ma cioè.. è meraviglioso, veramente :3
Poi, sono tornati a casa di Leen :)
Ma i flashback? Stavo morendo.
Sono qualcosa di meraviglioso, soprattutto quello dell'altalena :3
Quello del gatto era simpaticissimo:3
E poi, quando parlava di Zoey, mi stava venendo un vuoto allo stomaco, se io perdessi la mia migliore amica mi sentirei persa, e penso che queste cose che tu hai scritto ti facciano anche apprezzare quello che hai, e non darlo mai per scontato, vedi, questa è una delle cose che ho capito e che hai fatto trapelare dalla tua FF, almeno per me.
Un'altra cosa che mi ha fatto quasi piangere, sono stati i vestiti della madre e il giornale sul tavolo, poi per me che sono una nostalgica patologica (?), è stato un duro colpo (?).
Zayn è sempre un tesoro, me lo immagino come guardava Leen, come un padre attento che guardava la sua bambina indifesa<3
E insomma hanno trovato l'attestato di adozione, povera Leen.
Ma i genitori, che poi non sono nemmeno i genitori, ci si erano messi d'impegno per non farlelo capire, eh?
Ora, io ti amo.
CHELSIE E NIALL, cioè aonfaeoifn
Vedi, tu conosci il mio infinito LòòVèè per Niall e cioè, ho amato l'ultima parte, veramente.
Cosa ti avevo detto?
Quei due si vanno a mettere insieme, è una cosa sicura! LOL
Amo la scioltezza di Chelsie e l'essere impacciato di Niall, come posso dire.. gli opposti di sttraggono.
Tesoro, è una meraviglia di capitolo, e io non mi stancherò mai di dirlo.
Un bacione tesoro, u're a genius.

10/07/12, ore 16:29

Ehilà, Panda!
Questo capitolo è iegjegjroghko :3 davvero, magnifico *---*
Il pezzo Nielsie è eijgtirj anche quello, sìsì :33
Zayn comprensivo è weurgrg :33 [oggi so molti termini, sìsì xD]
Tu scrivi meravigliosamente bene, davvero :')
Continua presto, alla prossima e brava ancora =)

10/07/12, ore 16:20

ho letto 14 capitoli tutti d'un fiatooo *_* ahjkhfdjfhs,
mi piace tantissimo questa FF, sono una nuova lettrice (ovviamente) e già non vedo l'ora di sapere come continua!

spero posterai presto
baci

10/07/12, ore 16:20

Sciiiiiiiao :33
HAHA,Piacere Sara,sono nuova e AMO ALLA FOLLIA LA TUA STORIA.
è così hnjjikeikdiejijfe *_______________________* (Non so se ho reso l'idea :D)
Cooomunque,l'ho letta ieri sera e sono rimasta ammaliata dalla tua bravura nei dettagli,amo questo tipo di storie.
Volevo sapere se continuaaaaaavi u.u
Ti prego,fallo per la mia ragione mentale,continua la storia,amo troppo la storia tra Zayn e la protagonista.
E poi,amo anche Niall e Chelsi (Se ci sono errori con i nomi,scusa tanto :33)
Ti prego,coontinuaaa.
Sei grande,un bacio xx
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 04:21 pm)

10/07/12, ore 16:10

Ciao bellissima!!
PANDAAAAAA :D YEAH BUDDY!
ok,torniamo al capitolo...
questo capitolo è di una tristezza assoluta...cioè mi hai fatto venire i lucciconi!
però è davvero bellissimo...cioè hai descritto le emozioni in una maniera *----*
 Zayn e Eileen sono così dolciosi kamjaw iuwa <3
e poi quando Malik gli fa questo discorso avevo le lacrime agli occhi insieme a una faccia d'ebete per la dolcezza *--*

E' vero, mi dispiace, ma non ti dico solo questo: ti dico anche che non ti
meriti niente di tutto quello che ti è successo, come Erin, Zoey e Davis non meritano le tue lacrime. Sto male a vederti così. Voglio fare tutto
ciò che è in mio potere per aiutarti a dimenticare tutto il dolore che hai accumulato. Da quando ti ho conosciuta, Eileen, tu mi hai fatto
cambiare: mi hai fatto apprezzare anche un solo sorriso, un tuo sorriso, e ora non puoi togliermelo. Ho bisogno di vederti sorridere
perché è la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi mesi. E io voglio scaturire ogni tuo sorriso, ogni tua risata, e ancora io voglio farti
stare bene. Magari non dimenticherai il dolore, ma voglio fare di tutto purché nulla di ciò che è successo si verifichi di nuovo. Sarò al tuo
fianco e non ti ferirò come ha fatto Davis, okay? E non permetterò a nessuno di ferirti, mai più. Magari ci saranno momenti in cui io ti
deluderò, anzi, ti prometto che ti deluderò perché non sono perfetto, sono molto lontano dalla perfezione e non voglio illuderti.
Ti deluderò, ma non ti mentirò. E non ti abbandonerò, finché mi vorrai qui con te.

MA VOGLIAMO PARLARE DI CHELSIE E NIALL????
cioè bho sono così perfetti insieme!
è ovvio che la nonnina doveva arrivare,eh?-.-
si baceranno nel prossimo capitolo,vero?Vero!!
mi sono rimessa a leggere la loro parte per una decina di volte *-----*
dai ora me ne vado!!
bacioni bella e aggiorna presto!
_Lilien_

10/07/12, ore 15:52

Finalmente Eileen sta per scoprire la sua vera identità :)
questo capitolo è davvero triste, mi ha messo l'agoscia :(
Tutti quei ricordi, ionon ce l'avrei fatta probabilmente sarei scappata non appena aperta la porta però lei ha fatto bene, ora saprà la verità sui suoi genitori,saprà la verità su lei stessa!
Che dolce il discorso di Zayn *_*
é stato così WOW

E' vero, mi dispiace, ma non ti dico solo questo: ti dico anche che non ti

Sono cose straordinarie quelle che ha detto, ammetto che stavo per piangere anche io hahahaa :)

E poi Chelsie e Niall? Mio Dio fatti avanti biondino, io non lo so queste signore che rovinano i momenti hahhaha
Che carini che sono però ù_ù
*_*

ps: Panda

10/07/12, ore 15:51

Okay, allora inizio col dire.. PANDA :D
La storia intriga ogni giorno, anzi ogni capitolo, sempre più c: Già ho letto la tua prima fan fiction, sennò sarei passata c:
Il capitolo, oltre a essere lunghissimo *-* è anche stupendo! Dico davvero c:
Beh, sul fatto della "banalità" della storia, non sono tanto daccordo. Ovviamente con questo, non sto dicendo niente contro colei o colui che ha detto ciò, ma semplicemente non sono daccordo. Sinceramente, penso che la tua fan fiction, come poche, sia fin troppo .. Realistica.
La successione degli avvenimenti è.. Non so nemmeno io come descriverla, ma è diversa dalle altre fan fiction. Insomma, ci sono storie in cui i personaggi dopo nemmeno 2 ore che si conoscono vanno a letto insieme o.o. La tua è diversa, ed è questo che ai lettori piace ;)
A parer mio, non è banale,anzi. :)
Beh, detto questo, aspetto il prossimo capitolo bella c:
Un bacio.
Mayra<3

10/07/12, ore 15:46

:)) Come volevasi dimostrare il capitolo è veramente bello.. :)) moooolto toccante.. il discorso di Zayn è bellissimo... tenero lui.. e Niall e Chelsie???? io li voglio insiemeeeeee... sono perfetti.. purtroppo non posso dilungarmi troppo perchè devo tornare a studiare.. :)) alla prossima.. baciiii

10/07/12, ore 15:46

Ciao bel panda!
Quanto mi è piaciuto questo capitolo!! E' davvero bellissimo! E non sei l'unica che piangeva! Se tu l'hai fatto scrivendo, io l'ho fatto leggendo!
Mi hanno sopraffatta tante di quelle emozioni leggendo che non saprei dirti se ho versato più lacrime o sorriso più spesso leggendo la prima parte dl capitolo!
Comunque, come al solito hai fatto davvero un ottimo lavoro! i giorni che passano tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro valgono di sicuro di essere attesi se in risultato è questo qui! Brava brava brava!
Al prossimo capitolo!
xxAlexis <3
Ps: Ricordati di far dire Spongebob questa volta! :D
ADIOS!

10/07/12, ore 15:39

Okay, questo capitolo è stupendo, e trasmette un sacco di emozioni.
La scena tra Chelsie e Niall è stupenda **
La faccenda dei genitori di Eileen intriga (?).
Sono davvero curiosa.
Ah si, sei bravissima, e non smetterò mai di ripeterlo!
Continua presto! (:
baci xx ♥

10/07/12, ore 15:36

Oddio che colpo quando ho letto «Eileen S. Hudson, certificato di adozione.»
asdfghjklkjhuygtrs sei stupenda,non banale secondo me,le cose che scrivi tu non le ho mai lette in altre storie,si qualcuno era simile,ma è normale. :3
Niall e Chelsie sono così carini insieme. u.u
Zayn con Eileen è tanto dolce e coccoloso,ma anche comprensivo.
Anyway continua al più presto,la tua storia è così bella che non vedo l'ora di saperne di più.
Baaci. :3

10/07/12, ore 15:35

Come prima cosa...PANDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!=) Non sai come sei dolce =3 =3 E credimi anche noi  lettrici ti vogliamo un mondo di bene e ti amiamo tanto perchè siamo qui proprio per te!!!!!!=) :) Tornando al capitolo...Zayn e Leen sono adorabili e l'appoggio di lui verso di lei è una cosa meravigliosa!!!! Un'altra cosa fantastica è stata quella scena Niall-Chelsie!!! E quanto odio quella vecchia, non posso credere che se non fosse arrivata lei, i due si sarebbero baciati (AHHH, che bella coppia!!!!), io non avrei avuto nulla da obbiettare se si fossero baciati, sono così CARINI & DOLCIOSI!!!!! Ti adoro sempre più e continua così, ci vediamo al prossimo capitolo!!!!
Baci G. xx
p.s: se passi dalla mia storia mi rendi felicissima xchè ora aggiungo il nuovo e ULTIMO capitolo!!!

10/07/12, ore 15:15

Ciao mio piccolo Panda ♥
Non so come canti, ma per quanto riguarda la scrittura sei molto dotata, davvero.
Amo totalmente questo capitolo, dalla prima all'ultima parola e, o mio dio, i flashback sono qualcosa di straordinario. Ho le lacrime agli occhi, sul serio :')

Bravissima Becks, bravissima :)

10/07/12, ore 15:00

hai ragione è bellissimo :'( fa piangere!! continua presto... e nn sei banale..anzi scrivi benissimo