The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

15/06/12, ore 23:54

Zayn è geloso, è geloso, è geloso! Ok, adesso mi calmo.
E' che mi mette sempre tanta elettricità leggere un nuovo capitolo della tua storia, mi piace davvero tantissimo!
Come è protettivo *-* mamma, che emozione! Mi fa taaaanta tenerezza, non so perchè ma mi sono emozionata in questo capitolo.
Comuqnue, sto Jason boh, per ora non ha fatto nulla di male..ma non mi convince anche perchè qualcosa mi dice che quella di Zayn non è solo gelosia ma molto altro. C'è qualcosa sotto..ne sono sicura :)
Si si scrivimi il tuo contatto che voglio assolutamente seguirti!
Io sono @_Favols comunque :)
Al prossimo! <3
Sky
xx

Stupendoo! <3
Questa storia mi incuriosisce sempre più! Non vedo l'ora che Zayn e Eileen si dichiarino! E poi che parte avrà Jason nella storia?Bho,lo scoprirò!
Un bacio :*

15/06/12, ore 21:58

Ormai questa storia è come una droga per me,non riesco a farne a meno!
Amo Zayn quando è geloso e protettivo e..non vedo l'ora di leggere il colpo di scena di cui hai parlato alla fine u.u
Non voglio sembrare ripetitiva ma te lo devo: sei bravissima :**
Comuuuuunque visto che mi istai simpatica mi potresti dare il tuo contatto di twitter che voglio assolutamente avere tra i miei following l'autrice di questi meravigliosi capitoli :33
#muchlove

15/06/12, ore 21:18

Mammaaa mia! E' Stupendo! Adoro il modo in cui esprimi le emozioni e i pensieri di Eileen! Al prossimo capitolo un bacio <3

15/06/12, ore 20:49

Oddio oddio oddio! La adoro questa storia! E smettila di dire che non sei brava e le tue storie non sono belle, perché non è affatto così :) quindi niente, aggiorna presto e ancora complimenti!

15/06/12, ore 20:17

Allora,il tuo capitolo è davvero molto bello e concordo con te quando dici che ti piace da impazzire!
Eileen deve capire che è Zayn quello giustoo!
Ce li vedo già come coppia,a me piacciono davvero insieme e la sua storia,il suo passato non dovrebbe condizionarla a tal punto da isolarsi dagli altri.
Ma la capisco,dopo un trauma del genere le conseguenze possono essere disastrose.
Beh,non ho altro da dirti,
baci e aggiorna presto,dolcezza!
Mary1997.

15/06/12, ore 20:04

Ciao Becks questo capitolo è fantastico aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere come va avanti !!!

15/06/12, ore 19:24

OMG.
Ma è una cosa gnaoeigneo
Ciao tesoro:)
Sto cercando di stare calma, ma questo capitolo è qualcosa di stupendo. Ci credo che ti piace, per la miseria! :3
Allora Eileen sta incominciando a capire come hai detto tu e come descrivi le scene e cosa prova, cioè sento le emozioni di Eileen, sei veramente bravissima.
Zayn è qualcosa di ofasenifioan, mi venivano i brividi a me! ( i polaretti ahah)
Chelsie è una figa ahah. Adoro le persone con un carattere come il suo, è impossibile fartele stare antipatiche.
Josh è uno stupratore per caso? LOL
No comunque, deve levarsi dalle palle e lasciare campo libero a Zayn is Vain (?).
E' bellissimo. Veramente.
Un bacio bella. :3

15/06/12, ore 19:17

Zayn si sta faccendo spazio nel cuore di Eileen e viceversa... bene!!!!
Jason è entrato in azione nn vedo l'ora di vedere come va a finire...
aggiorna presto... un kiss...

15/06/12, ore 17:34

Dio, ora mi sento in colpa ç_ò Devo ancora recensire una volta!
Cavolo è bello sapere che ora che , purtroppo, sta finend like there's no tomorrow che assolutamente amo ne hai già iniziata un'altra, che sembra a dir poco favolosa :)
Mi riconosco un pochetto nel personaggio di Elieeh o come si scrive xD Sembra davvero una persona meravigliosa e già mi piace.
Mi fa un po' di tenerezza il nostro Zayn premuroso e cambiato dall'arrivo di questa splendida donzella v.v
Vedremo coe andranno a finire le cose. Aspetto tutti due gli aggiornamenti eh?! :D
Bacione

_Sognatrice ♥

15/06/12, ore 17:13

Oh cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo allora! Riguardo a questo capitolo beh, non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto sia bello C:

15/06/12, ore 16:10

Ma tu sei simpaticissima hahahaha! Il capitolo è davvero stupendo, come tutti, ma lo spazio dell'autrice è ssdsgdjdjfhsxaaafhj!
Allora, che dire...QUALCUNO QUI È COTTO DI MALIK hahahaha! Non vedo l'ora di sapere IL colpo di scena. No, seriamente, che ti sei inventata?! Lol
...Vorrei il tuo twitter ma non ho idea di come mandarti un messaggio... #epicfail #nongiudicarmi
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!
Ciau x x

15/06/12, ore 15:41

Noooo ma scrivi in una maniera spettacolare *o*
Però ti odio, non puoi lasciarmi così u.u (<3) ahahah devi farti perdonare quindi pubblica al più presto il nuovo capitolo, che sono troooppo curiosa :P
A presto bella, baci. xxx

15/06/12, ore 14:45

hai scritto una storia fantastica!!!!  non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D

15/06/12, ore 14:34

Fantastico.. Questo capitolo è bellissimo! Se devo proprio dirla tutta, questo Jason non mi piace!