The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

14/07/12, ore 11:43

"siete pronti ragazzi?"  "sì,signor capitano!" "non ho sentito bene." " SI SIGNOR CAPITANO!"
spooongebob! :33
tu ringrazi sempre noi lettrici,ma siamo noi a dover ringraziare te! ti rendi conto di quanto sia favolosa questa storia?
ce,è un qualcosa di incredibile!
scrivi troppo bene,te lo dico in ogni recensione e mai smetterò di dirlo cc:
questo capitolo mi ha fatta piangere, DI NUOVO, perchè mi immedesimo troppo nel personaggio cwwc
povero Zayn...cosa non si fa per amore! Eileen non gliel'ha nemmeno data,eppure lui sopporta tutto 'sto casino :3 che amoore! ♥ AHAHAHHAAHHAAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAH
questa fanfiction è peggio di beautiful,e io amo beautiful LOOOL
seriamente,non mi perdo nemmeno una puntata e sono innamorata di oliver. come non amarlo? *u*
okay,scommetto che non ti interessa AHHAHAHAHAHAHHA
mi levo dalle palle, anche perchè mamma ha preparato la pasta al forno *-----*
ciao bella becks ♥

14/07/12, ore 11:42

Asparagoo :33
Bellissimo il capitolo,è qualcosa di davvero grandioso. Non trovo parole per descriverlo,ogni volta mi stupisci sempre più e non oso immaginare quale sarà il colpo di scena nel 14°.
Ma so solo che devo leggerlo insieme al 15°entro le due di pomeriggio perché poi parto e vado a Mars Alam in egitto ewe. E'ufficiale che amo come scrivi. Lo sapevi? Certo che sì,te lo ripeto in tutti i capitoli.
Ah e aggiungo alla lista delle cose che amo la gelosia di Zayn,è asdjffhsheb!
Vado di corsa a leggere gli altri capitoli,un bacione,me.
Ahahahah,ok basta. :')

14/07/12, ore 09:22

Ehi spongebob!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Mi dispiace un po' per leen che ha scoperto anche il fatto di essere stata presa in giro anche dai suoi genitori, ma sinceramente spero che legga quello che c'è scritto perché ne ha tutto il diritto e deve sapere la verità. Ma in tutti questi momenti credo che zayn debba rimanergli sempre accanto perché ne ha bisogno!
L'arrivo di zoey è un po' inaspettato. Non mi sta molto simpatica ma spero che ritorni amica di leen come lo erano prima ma questa volta senza ferirla.
In questo capitolo ammetto di ber pianto un po' ma tu sei stata bravissima. Complimenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo con una nuova recensione...
Xxx
Laura

14/07/12, ore 00:31

Ciao ciao , spongebob. Sai mi sono abituata a salutarti con un
nome diverso in ogni mia recensione , è davvero carino questo però c:
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco c:
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :3
Un grosso grosso grosso grosso grosso 'ok, può bastare lol'
abbraccio.
- Valeria xx

14/07/12, ore 00:16

Da piccola guardavo Spongebob :')
Coomunque, Il capitolo è semplicemente fantasticamente supendo (?)
Il pezzo con Zoey poi, meraviglioso. Anche quando parla di Erin.. mi sono commossa (?)
Zayn è dolcissimo, davvero :3
Tu scrivi benissimamente bene, e la tua storia è fantastica!
Ahah, menomale che non te l'ha cancellata D:
Di sicuro non sei brutta, non hai visto me D:
Vaabbè, al prossimo aggiornamento e ancora brava =)

14/07/12, ore 00:11

Tu, ovviamente, scrivi sempre dei capitoli fantastici, uno più bello dell'altro...sempre. Questo è qualcosa di magnifico, è un bene quando sei così ispirata :)
Sono contenta che abbia fatto pace con Zoey e anche se hai parlato solo di una coppia non fa niente, ci saranno altri capitoli per poter parlare dell'altra. In questo era giusto così :)
Complimenti :) aggiorna subitissimo u.u

13/07/12, ore 23:53

No ma, va bene..
Tu e i tuoi capitoli un giorno di questi mi farete morire, è ufficiale *--*
Minchia se sei brava, sei semplicemente geniale ragazza mia, non c'è nulla da fare!
Come al solito Nanna ti ama e ti obbliga ad aggiornare presto ok? ok. *la guarda minacciosa* *la smette*
AHAHAHA ok sono scema, meglio che vado!
Nanna xx

13/07/12, ore 23:47

Ma quanta dolcezza in un capitolo solo! Mi verrà il diabete! :D
Comunque sono felice che lei abbia perdonato l'amica, perchè comunque secondo me alla fine non era tanto colpa loro. C'è, loro avevano cercato di proteggerla, ma comunque facevano schifo perchè io preferisco che mi dici che ho la cartigienica appiccicata sotto la scarpa piuttosto che farmi credere che sto benissimo e che è tutto a posto per paura di offendermi. Ok, il ragionamento è assurdo, ma oggi sono veramente troppo stanca! *corre a nascondersi dopo il ragionamento*
Mi piace questo Zayn terribilmente comprensivo, anche se nel giro di un paio d'ore si è ritrovato il problema di:
- Amicizie tradite
- Tradimenti tra fidanzati
- Genitori morti
- Genitori adottivi
- Case mezze abbandonate!
Ma poveretto, dagli un po' di tregua! :D E comunque non mi freghi! Non mi sono dimenticata del biondino e della sua nuova fiamma! :D Voglio leggere dei nuovi sviluppi! ;)
Alla prossima Becks!

P.s. Il mio cartone preferito da piccola erano i fantagenitori, Spongebob mi faceva un po' schifo! :D Non è normale che una spugna accende il fuoco sott'acqua e vive in un ananas! :D
:***

13/07/12, ore 23:25

Lallallaralla ti amo.
No cioè davvero,non so più cosa dire.
Scrivi capitoli sempre più belli!
Io credo che tu abbia talento,ma quello vero! *-*
Eileen e Zayn sono la dolcezza,li amo sempre di più.
Zoey non mi sta simpatica,io non l'avrei perdonata u.u (sono cattiva lo so)
Comuuuuunque complimenti ancora tesoro <3
un bacione.
-Mar. xx

13/07/12, ore 23:00

Bellissimo capitolo ** sonp davverp contenta che Eillen abbiamo fatto pace con le sue amiche e si sia lasciata alle spalle il passato! Finalmente potrà essere davvero felice anche grazie a Zayn! Aspetto con ansia il continuo, complimenti :)

13/07/12, ore 22:51

E' un capitolo bellissimo! Brava davvero! Hai un capacità di scrittura fenomenale!! Continua così !
Un bacio
Elena. :)

13/07/12, ore 22:37

Eileen Summer Hudson mi piace,non so perchè,ma Hudson mi piace anche più di Mason. o: AHAHAHAH
Oddio arriva Zoey, che carina che le chiede di perdonarla..
Il ricordo della cicatrice,poi quello di Davis che fa ridere,ma è malinconico allo stesso tempo..
Erin che è cambiata..poi Zayn che è così dolce. E' tutto stupendo asdfghnm.
Questa storia è meravigliosa,sai? Sono sempre felice quando aggiorni perchè sono curiosa di sapere tutta la storia di Leen.
Continua al più presto..ma se non ce la farai tranquilla,ti capisco. :)
xoxo gossip girl.(?) no,ok,baci bella. :3

13/07/12, ore 22:31

Nooo ma tipo che amo ogni capitolo sempre di più!
No ma davvero l'amministrazione ti voleva eliminare la storia solo per la descrizione in grassetto?! AHAHAHAHAH mo m'incavolo!
Se provano solo a cancellarti questa meraviglia non so che potrei fare...magari una rivolta (?) lol
Vabbe' passiamo al capitolo.
Che arrivasse Zoey non me l'aspettavo. Io amo tutto ciò che scrivi e potrei stare ore e ore a leggere qualcosa di tuo.
TI ADORO,YOU KNOW? Ovvio che lo sai.
Eileen deve indagare sui suoi veri genitori,deve farlo!
Mi tocca aspettare per il prossimo capitolo,ce la posso fare *si autoconvince*

Con affetto, Mà c:

13/07/12, ore 22:22

Zayleen *-----*
Questo capitolo piace un sacco anche a me *-*
Quando ho letto che volevano cancellarti l'intera storia sono rimasta 0.0, giuro che per poco morivo c:
Nemmeno io lo sapevo a dir la verità, ora lo so D: Beh, la cosa positiva è che non ti hanno cancellato la storia,no?
In fin dei conti, tutti possiamo fare un piccolo errore. Non è colpa tua se non ne sapevi niente u.u
Oh, un giorno di questi mi spieghi come fai a scrivere così bene?
Dico, sei.. Fantastica :)
Mi piace un sacco la tua storia, il tuo modo di scrivere e a dirla tutta ho scordato anche tutte le volte che te l'ho detto, ma è la verità :)
Scusa se sono così ripetitiva, ma.. Insomma tu sei.. chtrgbhtb

Beh concludo dicendo.. 'spongebob' 'spongebob' :D
Non so perché l'ho scritto due volte, c'è. Mi andava xD
Cooomunque, no! C'è al prossimo devi degnarci una tua foto u.u
Daaiii :D
Beh ci conto u.u
Alla prossima allora :D Buona vacanza ;)
With love<3
Mayra<3

13/07/12, ore 22:19

Spongebob?
No okay, comuuunque anche a me piace molto questo capitolo, mi piace anche di più solo perkè ci sono Zayn e Leen, per me potresti continuare a scrivere solo su loro. AHAHAHA però dopo faresti un torto a Nelsie, ma vabbene lo stesso.
come sempre hai espresso bene i sentimenti e niente. Sei bravissima. Non ho molto da dire, mi è piaciuto molto il capitolo e mi fa piacere che in un certo senso Leen abbia perdonato Zoey e Erin portare rancore certe volte, non serve a nulla. Povera Erin a questo punto AHAHH anche se lo meritava di soffrire un po'.
Ora voglio la statua! C'è già una città con il mio nome quindi... potresti farmi sposare Harry Styles.
Si, decisamente la seconda opzione. Al diavolo la statua!!
un bacio bella x
Me la spedisci a casa :)
un bacio x