The girl in the dress wrote you a song
di Sunishere

14/10/12, ore 15:59

ahahah cos'è tutta 'sta preoccupazione per le poche recensioni? 40 non sono poi così poche.. sono sicura che le 20 che non hanno recensito abbiano comunque letto il capitolo e magari non hanno fatto in tempo a dirti che ne pensavano.
almeno io ti farei sapere la mia opinione anche se non dovesse piacermi perciò stai tranquilla.
inoltre non hai niente di cui preoccuparti perchè la tua storia non delude mai, veramente.. la riempi sempre di colpi di scena e a me entusiasmano particolarmente!
vogliamo parlare di questo capitolo? insomma.. Paul ci sta arrivando finalmente..
non riesco proprio a immaginarmi chi glielo dirà alla fine.. povera Eileen.. che casino di vita.
spero solo che se non dovessero essere Zayn o Chelsie non si arrabbi comunque con loro.
insomma, essere in una situazione del genere dev'essere terribilmente difficile.

ora scappo, alla prossima settimana o a quella dopo ancora (?) èe

-Ali <3

14/10/12, ore 15:02

capitolo interessante la storia diventa sempre piu bella e mi piace molto leggere i tuoi capitoli...approposito, ma quanti ne mancano ancora???
Non ho capito poi perche ci hai chiesto il nostro alimento preferito scusa la mia cretinaggine cmq le carote hehe....
Sei fantastica ci sentiamo!

14/10/12, ore 13:26

Ehilàààààààààà #recensionetimeeefuckyeahh
Il capitolo è ,mvnlefkvjefvkjv *__________________________* e poi Nelsie forevahhh :p
Poi Leen è l'unica che non sa che Paul è suo padre .. lo sa persino lui che è sua figlia lol.
Coooooooooomunque pero aggiornerai prestooo *occhi dolci dolci dolci dolci dolci*
Scusami sta recensione di cacca, ma la scuola mi fa studiare come non so cosa e non ho tempo per fare nientee.. adesso scappoooo
Alla prossimaa :)))) CIAO CIAO *mano che saluta* xx
p.s.scusa se la prossima volta non recensisco, è colpa della scuola.
p.p.s. non preoccuparti per le recensioni, magari recensiscono di meno anche loro per la scuola..e con questo odio di più la scuola.
p.p.p.s. il mio alimento preferito: mmmmh.. patatine fritteeee forevahhh fuck yeahh :p
p.p.p.p.s. adesso vadoo seriamente scappo via CIAOOO xx *corre viaaa*

14/10/12, ore 13:12

Bene.. adesso tutti hanno capito che Paul è il padre di Eileen tranne lei.. :))) Spero che Zayn e Chelsie trovino presto il coraggio di raccontarle tutto.. Niall e Chelsie sono bellissimi.. *___*.. :D Scusa se la recensione sarà breve ma devo proprio scappare oggi.. :)) Baciiiiiiii

14/10/12, ore 12:26

seguo la tua ff dall'inizio e penso che sei meravigliosa, fantastica, il tuo modo di scrivere è qualcosa di sovrannaturale ogni volta che posti un capitolo aspetto sempre con ansia il prossimo e ogni giorno aggiorno la pagina con la speranza che tu aggiorni, davvero non posso descrivere il modo in cui scrivi sei meravigliosa.

14/10/12, ore 12:11

Quindi Diana è la madre di Eileen. Acciminchia così mi fai morire di curiosità.
Tutti lo capiscono tranne Eileen lol.
L'ho sempre detto che amo come scrivi, sono troppo ripetitiva ma è la verità. È una delle fan fiction di cui aspetto l'aggiornamento con più ansia. Davvero, la amo.
Aggiorna appena puoi, intese? Inteste.
Riguardo al libro a me piacerebbe più un romanzo normale, poi però puoi decidere te.
Ehm.. PIZZA!
Evaporo che è meglio, ciao bella <3

14/10/12, ore 01:30

Cazzus, questa è difficile. lol
Alimento preferito, alimento preferito, alimento preferito... la Coca-cola è un alimento?
No, forse no AHAHAHAH
uhm, pasta al sugo:3
sì, magari con dentro del tonno...mmmmm *sbava*
AHAHAHAHAHAHAHAH
okay, ora mi calmo.
Dunque, è l'una e diciassette di notte(sono trasgrrrr), e ti sto per lasciare la recensione più cogliona della storia. lol
Motivazione: mamma non mi ha comprato l'acqua frizzante, ed io sclero per ribellarmi.
FANCULO, oh. lol
allora, avrei tante domandine da farti, ora numero tutto perchè così è figo.
Numero uno: Diana è morta? Oppure lei e Paul hanno semplicemente, uhm... divorziato? Leen incontrerà anche lei?
Numero due: Eileen verrà a scoprire la verità da sola e di conseguenza se la prenderà con Zayn per non averglielo detto prima, o sarà tutto così puccioso come in questo capitolo? Non farli litigare, ti prego çç mi devasterebbe troppo, davvero, rimarrei distrutta e... *si ricompone*
Numero tre: Su una scala da uno a cinquemilacinquecentoventidue(?) quanto sei perfetta? Eh? Eheh?
CINQUEMILACINQUECENTOVENTITRE, sì. lol
Numero quattro: Jason...CHE COSA CAZZOCULO VUOLE?!
Numero cinque: e Davis? Oddio, boh. AHAHAHAHAH
madonna, questa storia mi prende sempre di più. fvfedbogi
e tu sembri sempre più meravigliosa!
Non ti preoccupare per le recensioni, sono giunta a questa conclusione: con la scuola e tutto il resto, il tempo per lasciare commenti decenti scarseggia, quindi le persone leggono e basta. Penso che comunque le visualizzazioni siano uguali, pertanto continua a fare ciò che fai perchè è ovvio che tutte noi- IN PARTICOLARE MEMEMEEEEEE- ti adoriamo.
per cui, scrivi per noi(PER ME), sogna per e con noi(SOPRATTUTTO PER E CON ME), e va' avanti per noi(ME ahahahahah).
tu, in ogni caso, ricordati che io ti sostengo sempre, qualunque cosa tu faccia, qualunque parola tu usi, qualunque scena tu scelga di far nascere.
Perchè sei brava, emozioni, te l'ho detto e lo sai.
E ti amo tanto.
Sai anche questo, vero?
Sì che lo sai.
Ci sentiamo presto(LO SPERO PER TE, PERCHE' SE NON AGGIORNI TI FACCIO SCRIVERE SOTTO TORTURA, AMOOOOOR).

un bacio immenso,
-Minù.
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 01:32 am)

13/10/12, ore 23:50

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Che dire di questo capitolo?! E' assolutamente MERAVIGLIOSO! Sei davvero bravissima! Non ho parole!
Odio il fatto che mi hai lasciato con la suspance ç_ç però so che tanto non mi deluderai con il nuovo capitolo perciò non ho problemi ad aspettare una o due settimane :')
Sei davvero bravissima! L'ho già detto vero?! Vabbè, lo ripeto: SEI BRAVISSIMA!
Amo questa fan fiction e sono così felice di averla incontrata per caso, davvero!:3
Zayn è tanto dolce quando fa il protettivo :') Che dolce Leen che gli compra una felpa:3 sono la coppia perfetta, davvero! Sono xzectfrbghyinj
Sono curiosa di sapere che si diranno Anne e Paul. Non farmi rimanere troppo sulle spine, per favoooooooore :3 *faccia da cucciolo bastonato*
Per le recensioni, non sai quanto ti capisco :( Le mie diminuiscono ad ogni capitolo! Vabbè dai, vedrai che le tue aumenterrano ;) Almeno lo spero per te perchè sei davveor bravissima!
Beh, ora vado a finire di scrivere ;)
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento,
baci bellezza! <3

13/10/12, ore 23:37

Cavolooooooo...nn puoi riamanerciii cosiiiiiiiiii.....
voglio ke continuiii assolutamenteee al piu prestoooo
cmq il capitolo è bellisssimooooooo....
e tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
nn vedo l'ora di leggere il prossiimo capitolooooo...
Baciiiiiiiiii
Mary:)<3

13/10/12, ore 22:29

ehy cara.è da tantissimo che non ci si sente,ed inoltre non ho recensito il capitolo precendete perchè li ho letti tutti e due ore,sorry.
comunque la nutella e gelato,LLN.la scuola mi rompe i coglioni e sto pochissimo al computer,a malapena riesco a mandare avanti la nuova FF e niente...:D
effettivamente poerella Leen,c'ha sempre problemi sta ragazza :')
Zayn è qualcosa di spettacolare,sul serio e si fra qualche giorno io e lui ci si sposa,e mi dispiace a Leen se glielo rubato,in compenso gli farò fare la damigella se vuole.
e bho,Chelsie e Niall sono qualcosa di fantastico,sul serio e fra qualce giorno mi sposo anche lui :')
e si vabbè poi mi sposo pure HArry,Louis e Liamm,cosa che succederà in qualche modo.
non so più cosa dirti perchè tutti gli aggettivi per descriverti te li ho detti,se vuoi te lo ripeto,sei fantastica, una specie di forza della natura quando scrivi e sei fatta per questo.
il libro che vorresti scrivere....?io leggo libri fantasy sopratutto sui vampiri,quindi a me piacciono i sovrannaturali :D
poi ovviamente è una scelta tua,sei te che devi scrivere e vedi te un pò comìè via.
much love.
_Lilien_

13/10/12, ore 22:13

HOLAAAAAAAAA MI CICAAAAAA
allora cosa posso dire ...innanzi tutto scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami
scusami scusami scusami scusami scusami scusami e ancora scusami
non ho avuto tempo di recensire faccio davvero pena çç ..ma lo sai com' è la scuola , il coglione di quel cristo che è un coglione, i miei,problemi,
non ho avuto proprio tempo davvero scusami ma.....c'è una cica che mi ha ricordato di recensire, perchè me ne ero nuovamente dimenticata..ma non facciamo nome della cica
comunque ...be io amo questa storia cazzo, quante volte dovrò dirlo per fartelo capire cazzo, è meravigliosa stupenda
davvero ormai sto diventando noiosa nelle recensioni farei meglio ad andarmene , ma davvero non so come definirla
davvero , tu sei sempre più brava e la tua storia è sempre più bella ... comunque io già so come va a finire , perchè sono troppo avanti..
no o non è vero già ho letto il capitolo e ho lascito la recensione ...AMAMI
ora davvero non so che dire ...sei bravissima davvero
un kiss (?) no ok basta
un bacio bellissima ! alla prossima yo, yo yomino (?)

13/10/12, ore 22:12

Bel bel bel capitolo! Sono delle coppie tenerissime...<3 davvero!:) e' un bel bel bel capitolo, veramente :):) non ho nient'altro da dire, non vedo l'ora di sapere quando diranno ad Eileen che Paul e' il padre come reagirà...ho paura che si arrabbi con tutti, perché appunto 3 (ora con Paul 4) di loro sanno tutto..:S aiutooooo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

13/10/12, ore 21:40

Io AMO questo meraviglioso capitolo!
Odio Jason.. hahha... ma tanto Eleen è presa da Zayn, quindi..!
Che dolci che sono...
sia Niall e Chelsie, che Zayn e Leen...
specialmente gli ultimi due... sono adorabili!
E poi, tu, descrivi meravigliosamente ogni singola scena, scrivendo tutti i particolari...
sei... una scrittrice! :D
O mio dio!
che succederà ora? Intendo con Paul? Anne? Harry? Eleen?
Sono curiosaaa... aspetto con ansia il prossimo, il prossimo ancora, sabato!
"LASAGNA" è il mio alimento preferito! :D
Stai tranquilla per le recensioni, torneranno...
scrivi benissimo!
Beene, alla prossima bella, un bacio.

13/10/12, ore 21:33

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO
OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO

mia bella Giulia la milanese , yo yo, ma tu ti rendi conto che capitolo meraviglioso , spettacolare, stupefacente ..mi hai postato è bellissimo cazzo tre ..amo l'immensa dolcezza di Zayn, è diverso da come lo vedo nelle altre storie , amo quella matta di Chelsie , amo Zayn e Leen insieme ..amo come sta andando avanti questa storia ..mi piace sempre di più
ma una cosa che mi preoccupa c'è ... se Zayn e Chelsie non dicono nulla alla mia piccola Leen, che cosa può succedere ? çç non posso vivere con questo dubbio non posso
è impossibile AHAHAHAHAH ok smetto e cerco di essere una ragazza normale.....
comunque davvero amo questa storia davvero e ti chiedo anche scusa se non ho recensito qualche capitolo , la scuola è peggio delle mutande di vanessa 'LOOL' , mi dispiace tanto
perché anche se ti lascio una recensione quest'ultima fa veramente cagare ..davvero non so come scusarmi

e ora che dico ? che si bravissima a scrivere tanto già lo sai ..che questa fanfiction è meravigliosa già lo sai
bene..non resta che andatemene

ciao babe . love u <3 .

13/10/12, ore 21:32

SSSSUSHI! (adoro il cibo giapponese in generale nom nom nom)
Parliamo del capitolo lol : lo adoro, cioè è fantastico, sta diventando così complicato e di conseguenza ancora più interessante *w*
okayokayokayokay OKAY. La coppia Chelsie/Niall è veramente dolce n'aww
Amo sempre di più Zayn e Eileen, mi sento così forever alone...sul serio lmao
Harry sa tutto, Paul sa tutto, Anne saprà tutto e forse anche Diana. E, omg, lo scoprirà pure Leen (spero glielo dica Zayn e non qualcun altro haha)  ಠ_ಠ
Comunque, io personalmente adoro i libri sovrannaturali e non preoccuparti delle recensioni...secondo me tra poco tornano tutti u.u
pppene, già sai che adoro il modo in cui scrivi, quindi di nuovo complimenti hahaha
Al prossimo capitolo spero,
Lisa x