Raggi di Speranza
di Mistress Lay

01/01/06, ore 22:43

uao!!!! edwin mi piace davvero moltissimo!!! e poi la scena in infermeria tra harry e tom è me-ra-vi-glio-sa!!!!^^ smak

31/12/05, ore 13:49

Hola cara!!!Ho trovato di nuovo il tempo per leggere anche RdS e About us,ora posto qui,poi vado su About us!!Che dire...questo capitolo mi è piaciuto abbastanza,specie Edwin,è un personaggio interessante e poi non è stato troppo scorbutico con harry per cui...mi piace!!!Anche Tom "mi sta piacendo" sempre di più andando avanti col tempo,forse perchè la vicinanza con Harry gli ha levato un pò di acidità di troppo che aveva!!(Comunque preciso sempre che mi piace,nei limiti del possibile,vediamo se alla fine di RdS riuscirai a farmi impazzire per Tom!!!!)^__^E poi c'è stata di nuovo un'apparizione di Emilia,mi è simpatica quella tizia,non so perchè,probabilemnte perchè non è una imbrogliona come la cara Cooman!!!E che combina Silente?Cos'è quella lista?E quando vedremo Altair?(giusto,quando vedremo Altair NdAltair)(ssshhhh,zitto se no Laila ti fa soffrire a lungo prima di farti apparireNdFairy)Ah,oggi io e la mia blufairy ci siamo lette le PdT e poi abbaimo passato un sacco di tempo al telefono a fare previsioni per cui se non ti arriva una nuova mega mail e solo perchè siamo lontane e per telefono è dura scrivere bene i dubbi per la mail,sappi che appena torno a casa ti aspetta di nuovo una mega mail,a meno che tu,di tua spontanea volontà,non ci mandi una mailuccia piccola piccola con qualche chiarimento,magari su Em/Emi che dici?^_______^ Ok io ci ho provato!!!(Non c'entra nulla ma mia cara blufairy non pensare di fregarmi Draco,anche se sei mia cognata lo voglio tutto per me,tu consola Pansy ahahahahah!!!)A presto baci

31/12/05, ore 13:28

ciaaaaaaaaaaaaoooo!!!!!!!!!!!!!! inanzitutto ti chiedo scusa per non averti scritto nulla a proposito del capitolo precedente ma ho molto da fare in questi giorni e oggi mi sono trovata questi due nuovi bellissimissimi capitoli!!!! mi sono piaciuti un sacco, il primo la chiacchierata con Ron hai fatto troppo bene a metterla anche perchè Ron e mione stavano un pò scomparendo.. Che bello hai iniziato a rivelare qualcosa ^^ Che teneri Tom e Harry mi è piaciuto un sacco come gli hai descritti, che pucciosi!!!! gli adoro *___* e il finale era ancora più teneroooo *__* spero tu abbia in serbo qualcosa di carino per loro due ^__^ Comunque ti dico ancora una volta che amo la tua ficcina e che sei troppo brava per cui spero di leggere il prox cappi il prima possibile ^^'' Tantissimissimi auguri di buon anno nuovo!!!! smak

30/12/05, ore 23:24

argh!! che fatica...avevo visto questa FF mesi fa ma non avevo avuto tempo di leggerla...oggi ho visto che hai aggiornato e mi ci sono fiondato sopra...al momento ho il cervello lievente spappolato...mi è servito un o' di tempo per arrivare fi qua, ma ho pagato l'errore di non aver iniziato subito a leggerla....prima di tutto sei un genio, questa storia è divina e i pg sono descritti benissimo...bellissima l'idea di Tom Riddle/Rice...e bello anche il discorso sull'amore e l'odio; alla fine il sentimento non è così diverso... oltre a questo uhm...ah sì...ma perchè alcuni chiamato Tom Rice, Rise? complimentissimi comunque...sei una Dea delle FF!! siaooo

30/12/05, ore 20:42

ok ci sono contenta?!^_^ho letto gli ultimi 3 capitoli...niente male anche se sono della stessa opinione di fairy81...voglio una Harry/Draco ç__ç, non è male Tom ma preferisco di gran lunga Draco(poverino perchè lo fai soffrire così ç_____ç sniff sniff...lo posso consolare io??? xfavoreeeee^_^)cmq ti prometto che continuerò a seguire anche questa fic^_^,anche se a me le cose se non sono complicate non piacciono(come PdT^_^). Edwin è molto interessante e particolare, mi piace!ok ho finito ciao ciao un abbraccio e aggiorna presto!!!Bax Consu^_^

30/12/05, ore 16:35

"Legati indissolubilmente dal nastro resistente e complicato che è l'amore" Mi sono quasi commossa, anzi, togliamo il quasi, mi hai fatto commuovere, Harry e Tom sono troppo carini mano nella mano! Trovo Edwin semplicemente fantastico e sono felice che Tom abbia rivelato a Harry il suo "piccolo segreto"! Tom che si imbarazza e non pensa a ciò che dice è molto poco Serpeverde, ma io lo ADORO! P.S. Amo la vecchietta che al campo da Quidditch ha detto che Harry e Tom dovevano stare insieme! Kiss

30/12/05, ore 15:36

questo chappy SI' che mi piace!!!!! oh, mistress, ti adorooo!!! però ho un sospetto: ma tu hai letto 'il quidditch attraverso i secoli' di Kennilworthy Whisp (scritto dalla rowling in realtà)??? perchè hai sparato una cosa che nn sta nè in cielo nè in terra: godric grifondoro mica ha inventato il quidditch!! la prima testimonianza che si ha di questo gioco ci è data da Gertie keddle nell'undicesimo secolo nella paluded di queerditch... poi il gioco si è evoluto negli anni da solo: la pluffa è stata migliorata, le porte prima erano calderoni e il boccino era un tipo di uccellino minuscolo e d'oro,il golden snidget. ora chiudiamo la parentesi qui sennò sto a parlare di quidditch tutto il giorno! ^__^ Allora, devo sirti che sono rimasta molto sorpresa da edwin, e mi piace un casino come personaggio!! ^_- e harry e tommuccio che si danno la mano come piccioncini... e prima se nn arrivava madama chips ci scappava anche un bacino! ok, sono completamente impazzita... normale, dirai tu.... ancora buon anno!!!!! adesso mi fiondo a leggere le altre ficci! dulcis in fundo quella che mi hai dedicato!!!! quasi quasi mi commuovo mistress!! ti voglio un mare di bene!! buon 2006!

30/12/05, ore 15:12

ç______ç....... che carrrrrini che sono insieme!!!! mi piacciono troppo!!! gia adoravo il tom brusco, come lo chiami tu, ma qst e troppo cuccioloso!!! lo voglio ank io!!! ç____ç!!! cmq... il personaggio di edwin mi piace molto, sai? ank se attendo ankora k compaia qst altair!!! mi ispira ank lui come perx!!!!! visto che ho commentato ank qst!!! a presto neko

30/12/05, ore 13:20

ciao ciao, wow, anche questo capitolo è bellissimo!!!^^ Tom mi piace molto così!!! *___* invece, non so cosa pensare di Edwin, mi serve un'altro capitolo per darti un parere!! XD ciao ciao bax bax

mya
30/12/05, ore 11:21

bellissimo, corro a leggere l'altro!

Marauders: Stè_Wormy, Moony*, James_Prongs
30/12/05, ore 11:19

capitolo fantasmagorico! :)))))) Ti commentiamo poi a voce e alla prox (qnd internet andrààà,,, cosa nn molto probabile! _____-) x il resto: 6 BRAVISSIMA! AUGURI! Tvogliamo 1KDB

giulia
30/12/05, ore 11:18

tutti i muiei complimenti: il cap era stupendo! Buon 2006!

Mimi88
30/12/05, ore 11:18

bellissimo, fantastiko! grande edwuin!

30/12/05, ore 11:18

Mistress! Ma come fai? riesci sempre a tenermi incollata allo schermo (mia sorella dovrà pulire tutto)... Cos'è la "cosa" di cui si deve occupare Silente? Ed Edwin è buono? direi di sì da come si comporta... adesso mi sembri più simile a mamma Row, anche senza dover uccidere (o tentare) Harry.

James_Prongs
30/12/05, ore 10:18

belllluzzzzzz!! ti vuoi sbrigare a aggironare (a - ke tu nn abia cambiato idea! -_____-) baxioni! tvtttb