Raggi di Speranza
di Mistress Lay

15/02/08, ore 18:35

Ciao!! Il mio odio per Ginny sta aumentando in maniera esponenziale... E' crudele! Insomma, lo sappiamo tutti che Harry è il Re delle seghe mentali, allora perché lo ferisce a questo modo? >< Insomma, lei dice di volergli bene, ma poi lo ferisce perché è gelosa di Tom. Ma che caspio, un po' di coerenza?! Quando ami una persona dovresti essere felice se lei è felice, che senso ha tentare di distruggere ciò che le fa illuminare il volto con quei sorrisi così innamorati? (ebbene sì, sono una romanticona fino al midollo, e visto che passo San Valentino da sola ogni anno mi consolo con le fanfe... ^^ Mi sento un po' stile zitella inacidita, ma fa niente...) Questo capitolo è molto triste. Ron, Herm e Harry si rendono conto che il Trio d'Oro si è sfaldato e che la loro amicizia si è sgretolata piano piano, senza che se ne accorgessero. Putroppo succede anche nella vita reale, ma a volte, anche se te ne accorgi in tempo, non fai nulla per evitarlo. Harry ha i suoi problemi con Tom (e anche Ginny ci mette del suo...). Insomma, gli dirà mai che lo ama? ç.ç Voglio un lieto fine!!!! Oh, c'è Altair! Mi piase questa donna, un po' misteriosa, un po' ambigua, proprio come il suo nome. Lo pensa anche Blasie, che bello! Certo che si è preso una bella cotta. ;) Che domanda indiscreta, Blaise non ci sa fare con le donne... O almeno non con lei... Qual è la speranza di Blaise? Che lei lo ricambi? Allora sono sicura che sarà deluso. Però c'è sempre Nev a consolarlo... *me speranzosa* Lo so che in questa fic c'è una possibilità su un milione che finiscano insieme, però la speranza è l'ultima a morire. E quando muore anche l'ultima speranza resta solo la disperazione. E quando credi di aver toccato il fondo, di aver perso tutto, ecco che arriva qualcuno, se non a salvarti, almeno a darti una mano. La speranza non può morire, al massimo viene seppellita nel nostro subconscio per la paura di soffrire ancora. L'uomo non può vivere senza due cose: l'amore e la speranza. Che ovviamente sono strettamente correlate. E visto che né l'amore né la speranza possono morire, allora anche l'uomo non può farlo. *smile* Wow, come sono ottimista oggi... =.= Mi faccio impressione, davvero! XD Povero Tom, ci soffre come un cane... Se ci si mette pure il *caro* Voldy a tormentarlo, da bravo stronzo qual è, allora lui si allontanerà ancora di più da Harry! Non voglio!!! >< Uffa, com'è ingiusta la vita!!! Almeno fammi il favore di ammazzare Ginny, scommetto che otterresti un laaargo larghissimo consenso nel fandom! Io ti farò una statua in oro massiccio e la metterò al centro della città, contenta? (non chiedermi dove troverò l'oro perché non lo so ancora, ma qualcosa mi inventerò...) Sei una donna crudele, io ADORO i chappy luuuunghi! Yuppy, nel prossimo cap ci saranno Tom e Harry!!!! Me al 7th Heaven! Comunque non preoccuparti per la trama, vai con calma, piuttosto che leggere delle spiegazioni messe a muzzo preferisco aspettare. Anche se temo (spero) che questa fic finirà attorno ai 100 chappy, o sbaglio? Non che io mi lamenti, sono già abbastanza depressa per la fine di FA... E oramai l'avranno capito tutti, visto che lo scrivo dappertutto... ^^'''' Ah, per il fatto che i tempi di aggiornamento sono un po' larghi, non fartene un problema. Mi permetti di recensirti ogni capitolo, invece con le altre storie che sto seguendo sono indietrissimo... Shame on me! Ankio odio Ginny (non si era capito, eh?). Sono =D che ti piacciano le mie recensioni, mi metto d'impegno a ficcarci dentro tutte le menate che mi passano per la testa. Pensa che non le rileggo neanche... ^^ Non è vero, il dialogo tra Blay e Altair mi piase. Se dialogo possiamo chiamarlo, visto che è più quello che pensano che quello che dicono... Per le robette di Natale: prego, non c'è bisogno che continui a ringraziarmi, l'idea me l'hai data tu, non potevo non ricambiare! =* Oki, adesso vado che domani forse interroga di spagnolo... Io odio il romanticismo, com'è possibile che su 4 paesi non ce ne siano due che hanno lo stesso tipo di romanticismo? E a me che me ne frega se in Spagna non esistono i poeti maledetti?! Argh!!! Un abbraccio! Kiss!

15/02/08, ore 03:12

Mamma mia, quanto tempo che non leggevo questa fic! Parecchio tempo fa ho deciso di recuperare, ma un po' per mancanza di tempo e un po' perchè mi dimenticavo di leggere, alla fine hai pubblicato numerosi altri capitoli da quando ho deciso di recuperare a quando ci sono effettivamente riuscita. E adesso, che dire di tutti questi capitoli? Cavoli se ne sono successe di cose! Calcola che la mia ultima recensione risale se non sbaglio al capitolo dopo quello in cui Harry e Tom si baciano!! Quindi capirai che non posso assolutamente mettermi a recensire tutto quanto in una volta. Limitiamoci agli ultimi capitoli.
Io ho sempre detestato "Ginny la piattola rossa", ma devo dire che man mano che vado avanti nella lettura di questi capitoli provo sempre più forte il desiderio di ucciderla con torture lente e dolorose. Ogni volta che racconta una cazzata per allontanare sempre di più Pansy da Ron, mi immagino Pansy e Tom, che tra tutti i protagonisti sono gli unici due che io vedo bene a torturare provandone anche tanto piacere, trovare una camera di tortura medievale, di quelle con tutti quegli strani macchinari che fanno provare dolore solo a guardarli, e chiudersi là dentro con Ginny. A quel punto sì che sarebbe un piacere sentire quello che esce dalla sua bocca, ovvero un po' di sane urla di dolore invece delle solite cattiverie sulla povera Pansy!!
Dopo questo sproloquio, passiamo oltre che forse è meglio, anche perchè potrei entrare più nel dettaglio sulle torture a Ginny ma non sarebbe affatto una cosa carina... Parliamo di Ron e Pansy. Io faccio ancora il tifo per loro come coppia, e spero vivamente che Ron riesca ad essere sufficientemente insistente da riuscire a scalfire l'orgoglio di Pansina. Insomma, non è possibile che per colpa di Ginny e delle sue malignità non si rivolgano più la parola! O meglio, Pansy non vuole più rivolgere la parola al povero Ron, che tra l'altro non sa neanche a cosa è dovuta tanta freddezza... Spero con tutta me stessa che le cose tra loro si risolvano! Ero felicissima quando Pansy è andata alla Tana, quindi trovo ingiusto che tutti i suoi sforzi di andare d'accordo con gli altri non siano ripagati! Insomma, quanto gli ci vuole a tutti gli altri per capire che lei non è opportunista ma solo innamorata?
Ma basta parlare di Ron e Pansy, perchè potrei fare un trattato anche su di loro... Ora è il momento di un'altra coppia incognita: Hermione e Millicent. Ma cosa gli prende a tutte e due? Milli era andata molto vicina a dire qualcosa a Hermione, ma alla fine non l'ha fatto. Che palle! Però il suo non è orgoglio come quello di Pansy, la sua è paura! E in effetti non so come darle torto, visto che al ballo ha visto Hermione con Viktor Krum, con il quale possono competere in pochi! :P Comunque io spero in bene anche per loro. Più che altro spero in una svgliata di Hermione, che ha i paraocchi e non riesce a vedere nemmeno i proprio sentimenti. Penso che quando si renderà conto di ciò che prova per Millicent, a quel punto sarà in grado di guardarla sotto un altro punto di vista, e il suo occhi critico unito alla sua intelligenza le farà capire che cosa significa quell'atteggiamento da parte della ex Serpeverde. Ma qui sorge un'altra domanda: quando capirà Hermione che cosa prova per Millicent? Chissà... Suppongo che anche per questo dovrò aspettare un'infinità di capitoli, visto che tu non spieghi o risolvi le situazioni se hai l'alternativa di tenerci sulle spine ancora un po'! ^^
E ora parliamo di Harry. A dire il vero le cose che gli ha detto Ginny erano un po' evidenti. Insomma, era logico che se al centro delle sue proccupazioni c'erano gli ex Serpeverde, ai suoi vecchi amici Grifondoro toccava un ruolo marginale! Però mi ha stupita quando nonostante tutto prova a parlare con Ron e Hermione come ai vecchi tempi. Anche se, ancora una volta per colpa della piattola, il tentativo di Harry non va a buon fine. Comunque io mi aspettavo che in quell'occasione, magari anche con Ginny presente, lui annunciasse la vera identità di Tom. Sarebbe stato uno shock per i suoi amici, e magari Ginny sarebbe morta d'infarto! (Anche se so perfettamente che non basta così poco per liberarsi di lei... Nd_LadyV) Ma lasciamo di nuovo stare la "semina-zizzania Weasley" e torniamo a Harry e ai suoi pensieri. In questi capitoli mi brillavano gli occhi ogni volta che vedevo lui e Tom scambiarsi segni d'amore, specialmente a Parigi, e come ogni volta che tutto sembra andare per il verso giusto compaiono i guai. Insomma, me lo sarei dovuto aspettare che ci mettevi in mezzo qualche incomprensione! Ma che gliene frega a Harry se Tom non gli dice che lo ama? Glielo dimostra in tutti i modi possibili, glielo si legge in faccia, lo si capisce dai suoi baci, perchè mai Harry si è fissato con quelle due paroline che, conoscendo sia te che Tom, dubito potrà mai sentire? Con questi pensieri non fa altro che rovinare la giornata a se stesso e a chi si angoscia a leggere le sue pene d'amore! A questo punto ci aggiungerei anche che se non gli sta bene un Tom con quegli atteggiamenti può tranquillamente lasciarlo a me, ma poi credo che andrei decisamente fuori tema... ;P
Adesso cercherò di impedire a me stessa di picchiare Harry, e il modo migliore per farlo è parlare d'altro. Parliamo di Tom. Ma che vuole il mio adorato Voldy dal tesoruccio Tom? Perchè lo assilla? E poi, domanda da un milione di dollari, è veramente Voldemort la voce che Tom sente nella testa, oppure è una delle tue solite trovate misteriose che si svelano dopo una ventina di capitoli? Comunque in entrambi i casi credo che renderà ugualmente più interessante il tutto. Anche se dal primo capitolo non desideravo altro che vedere Harry e Tom insieme per sempre felici e contenti, ora che stanno insieme mi sembrerbbe troppo strano vederli felici senza complicazioni di alcun genere! E a proposito di complicazioni, non vedo l'ora di scoprire che incubo ha fatto Tom per riuscire a far bruciare la cicatrice di Harry! Sì sì, sono proprio curiosa di saperlo!
Ora tocca ai disperati di turno. Al primo posto c'è Neville, poverino... Ma com'è possibile che era l'unico a non essersi accorto che Blaise è etero? A tal proposito oserei dire che l'amore non solo è cieco, ma rende anche ciechi! Come ha fatto a non capirlo? Ci voleva per forza Draco con i suoi modi tutt'altro che gentili? Ma per lo meno adesso non si farà più false illusioni... Anche se io continuo a sperare che Blaise scopra il lato omosessuale di se stesso. Certo che finchè c'è Altair in cirlolazione la vado dura, ma la speranza è l'ultima a morire! Blaise, oltre ad essere la causa della "disperazione" di Neville, è anche lui un povero sfigato sotto un certo punto di vista. Non puoi capire quanto ho riso quando Altair ignora del tutto la sua proposta di uscire insieme! Gli sta bene, così impara a non ricambiare i sentimenti di Neville! Ghghgh (era un ghignetto maligno Nd_LadyV) E poi era ancora più da sbellicarsi dalle risate quando è caduto nella neve perchè guardava Altair invece di vedere dove metteva i piedi! Lì è stato veramente mitico! ^^ Bwahahahaha! (era una risata malvagia... Nd_LadyV) Dopo queste risate alle spalle del povero Blaise potrai pensare che non lo sopporto, ma in realtà non è così. Anzi, come personaggio mi piace molto, solo che non mando giù il fatto che sia cotto di Altair.
Ancora una volta non posso fare a meno di pormi qualche domanda riguardo ad Altair. Insomma, si può sapere chi diavolo è? Ok, adesso sappiamo che è una ragazza bellissima e misteriosa, e si sa anche come mai Harry e Tom la conoscono e che cosa ha fatto per loro. Ma in effetti di lei personalmente non si sa un bel niente! Non si sa il suo vero nome, quanti anni ha, da dove viene, perchè mai è così attaccata a Harry e Tom, quali sono i suoi scopi. Ma la cosa che mi ha fatto più riflettere su di lei sono stati i pensieri di Prestorn dopo averla incontrata al ballo. Ha detto che lei potrebbe essere una come lui. Ma tra l'altro, che cosa sono quelli come lui? Perchè in effetti pure di Prestorn si sa solo che è una creatura la cui specie ha un nome difficilmente pronunciabile, e che ha degli strani poteri che suppongo non hai ancora mostrato del tutto.
A tal proposito, vorrei dire due paroline anche su Philius Prestorn, già che ci siamo. Man mano che si va avanti con i capitoli, sembra che invece di svelare più cose su di lui invece lo stai circondando sempre più di un alone di mistero. Soprattutto adesso che c'è di mezzo anche Luigi. Riguardo a Luigi non posso fare a meno di dire che lui e Philius secondo me sono di poco secondi a Harry e Tom come migliore coppia di tutta la fic! Insomma, io li trovo del tutto adorabili! Mi piace soprattutto Luigi, che un po' per volta sta cominciando ad ammettere di essersi affezionato a Philius... Quindi puoi immaginare il mio disappunto per il fatto che negli ultimi capitoli che ho letto quei due tesorucci non siano presenti! Ci sono rimasta male male... :( Anche perchè le ultime volte li abbiamo lasciati in situazioni sempre più interessanti. ;)
A questo punto mi pare di aver parlato di tutto ciò che mi premeva dire. Mi scuso per aver trascritto per intero nella mia recensione le tre cantiche della divina commedia, e spero che la lunghezza del commento non ti abbia fatto venire voglia di strangolarmi. Il fatto è che avevo tanti capitoli a cui fare riferimento, tante storie di tutti i personaggi da commentare e tante opinioni da esternare. Anzi, ti confesso che mi sono pure trattenuta per non esagerare, altrimenti avrei potuto tranquillamente scrivere il doppio, o anche di più! XD Adesso però è meglio se smetto di scrivere e vado a dormire, visto che è più di due ore che sto scrivendo (lo so, sono pazza... Nd_LadyV) anche perchè non vorrei iniziare a delirare! XD Ciao ciao mia cara, spero di vedere presto il prossimo capitolo! ^^ Un bacio e alla prossima! :)
LadyVoldemort

14/02/08, ore 22:50

ok... ora sono sulle spine... che quello che compariva nella mente di tom fosse voldemort si era capito, ma ora sto oscuro signore scassa balle che vuole?? ricongiungersi a tom??O_o?? sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storiaXD!!! you are very very clever!!!^^ (ok.. io che uso l'inglese..il mio povero neurone è impazzito!!!) hai detto che accadrà un evento che svelerà molti altarini... mi hai messo 'na pulce nell'orecchio: ora la mia colonia di neuroni sta lavorando a ritmo sostenuto per cercare di capire cosa potrà succedere^^!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! alla prox!!! bye

14/02/08, ore 16:58

ahi,ahi,ahi, aria di tempesta.l'ultima parte l'ho letta praticamente in apnea, me lo sentivo che c'era di mezzo il vecchio voldy che arriva a rompere le scatole.guai a te se me li fai litigare harry e tom, non credo lo sopporterei,dopo tutto il tira e molla!!!!bellissimo l'intermezzo blaise/altair,anche se credo blaise farebbe meglio a mettersi il cuore in pace,con altair non c'è storia(a proposito, per dimostrarti che leggo le tue note,sono contenta che le darai più spazio d'ora in poi).per tornare a blaise, concentrati su neville,povero ciccio,con le sue pene d'amore e tutto!!!!!!!ginny mi sta risultando sempre più odiosa,mentre mi dispiace un sacco che il fantastico trio non lo sia più tanto(d'altro canto di cose ne son capitate davvero tante a quei tre, però un riavvicinamento sarebbe gradito).il tuo preannuncio di futuri chiarimenti non so se deve confortarmi o preoccuparmi(memore di un tuo avvertimento di qualche secolo fa, non dovrebbe esserci una strage da qualche parte??????).una cosa che mi sono dimentica l'altra volta:ma dove l'hai presa l'idea del nexus?è troppo adorabile!!!!!!!ok, credo di aver detto tutto,a presto(speriamo),bacibaci!!!!!!

14/02/08, ore 13:12

Lo so, lo so, mi sono persa un bel po' di capitoli e purtroppo non sono riuscita a commentare in tempo... Ad ogni modo la fic continua ad essere assolutamente geniale! Trovo fantastico il tuo modo di scrivere e soprattutto il fatto che riesci ad incastrare tutti i misteri e gli indizi in modo esemplare. Mi è piaciuto molto questo capitolo, mostra i legami tra i personaggi, i loro punti deboli e i loro pensieri più profondi. Ginny è assolutamente da eliminare, è incredibile come riesca a seminare zizzania fra amici e persone che erano quasi riusciti a fidarsi gli uni degli altri. Trovo molto triste il fatto che il Magnifico Trio non sia più tale, ma spero che riusciranno a risolvere ugualmente tutti i problemi. Molto interessante il passaggio dedicato a Blaise ed Altair (sempre più misteriosa non c'è niente da fare). Leggendo questo passaggio mi è sorta una domanda spontanea: come mai Altair può usare il manor di Salazar? è un'erede di Serpeverde anche lei? La voce nella testa del povero Tom (incredibilmente sempre se stesso) è Voldemort? come mai riesce a comunicare con lui come fa con Harry? e soprattutto perché Tom non usa l'Occlumanzia visto che ne è capace? Non credo che Tom faccia bene a tenersi tutto per se', ma dubito che resterebbe Tom se parlasse con Harry dei suoi pensieri e problemi, tuttavia spero che riusciranno a chiarirsi presto, non sopporto di vedere i due così lontani!! Beh detto questo ti faccio ancora i miei complimenti e attendo il tuo prossimo capitolo (sperando di riuscire a commentarlo in tempo)! Brava e a presto!!

13/02/08, ore 20:29

ekko la tua anima pia ke legge anke le tue noticine a pié pagina... bè qst chap è stato davvero (moooltooo...) corto!! ma visti i tuoi impegni (ke nn oso immaginare quanti siano) lo ritengo più ke giusto! ti perdono anke il fatto ke hai postato un pokino in ritardo (oh, bé grazie..*fiùùù* ndLay)(nn c'è di ke mia cara!! ndJ)... ma quante sorprese vuoi farmi?!?!?!? (nn vedo l'ora!!)*me ke mi sfrego le mani x l'attesa*(mi sa ke dovrai aspettare un pò.. ndLay)(grrghrgrgghr...SCAPPA!!!! ndJ)(°-°ohoh...aaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!! ndLay) vabbé almeno adesso ho capito ke è stato voldemort a fargli fare quei sogni..più ke quello reale, magari "il voldemort ke è dentro di lui"(wow ke termini, degni di silente in persona.. ndLay)(oh bè..ma grazie tesoro!! ndJ)xkè è stato lui, ve?!? cmq capisco il motivo x cui preferisci nn continuare LPdT(per ora..VEROOO??!!?? ndJ ke ringhia)(ma certo.....ma ti pare.....ndLay ke arretra) sn contenta ke ti faccia piacere la mia "venuta tra i commentatori della tua ff" (dio cm sn melodrammatica e prolissa.. ndJ) xò al mio arrivo hai ricominciato a rispondere a noi poveri disgraziati ke ti seguiamo...mi ritengo estremamente fortunata!! (oddio, e mò a questa ki la ferma più... ndLay)(guarda ke ti ho sentito!!!!!! ndJ)(opsss....scusa scusa scusa...!!!! nn pensavo ke avessi queste orekkie così acute... ndLay)(e invece ce l'ho...ma guarda un pò... ndJ) tranquilla, in realtà nn sn così "rabbiosa"!! lol ginny continuo a nn sopportarla ogni chap ke passa.. credo ke darò una commissione al mio "pikkolo" falco!! pronta a dire addio all'arpia?!?!? lol cmq ke vuoi dire ke ci sarà un sorpresa x la coppia h/nathan?! nn avrai intenzione di continuare quell'ff cn quella coppia?!? mmm... nn vedo l'ora di leggere il continuo di "ciao tu!"!!!!! *me felicissima* certo ke blaise (io ho smpr amato qst xsonaggio e nn capisco xkè la row gli abbia dato così poko spazio!!) è prp imbranato (o sarebbe meglio dire innamorato?!?) quando c'è Altair (nome stupendo tra l'altro.. sarebbe bello avere una stella propria..cm soprannome magari!!).. ho una shot in cantiere ma cn questo dinosauro nn riesco a caricarmi l'HTML...il portatile mi si è fuso (la ventola!!) e adesso posso solo leggere..! vabbé ke alla fine nn è male...hihi...posterai presto un'altro chap?!? veroooooooo???????? un bacione tua Jayne ;););)

Robyn
13/02/08, ore 16:58

Piccola premessa: BloodyMoon mi aveva parlato di te e del tuo splendido modo di scrivere, ma per mancanza di tempo non ho mai avuto l'occasione di leggere qualcosa di tuo fino a ieri. Mi sono letta tutto d'un fiato questa Fanfic e...grazie a te amo ancora di più le Harry/Tom!!! Adoro tutto di Raggi di Speranza, ma in particolar modo il rapporto che hanno Tom e Harry; il primo perennemente preoccupato e tremendamente innamorato pur non ammettendolo apertamente (mannaggia Tom!! XD), mentre Harry è troppo tenero!! Un mix fantastico, grazie anche a quell'alone di mistero e tratti d'avventura che rendono la storia scorrevole e piacevole! In poche parole, sei una scrittrice meravigliosa e continuerò a seguirti (ringraziamo anche la Ely per questo! XD). Ancora tanti complimenti Lay!

13/02/08, ore 16:51

Oddio no, ma io mi vergogno a rivelare tutti i miei assurdi sproloqui mentali che seguono la lettura della tua ficcy, nel vano tentativo di tentare di capire cosa hai in mente! XDDDD Ebbene sì, a te il merito e la colpa di avermi portata sulla buona ( o cattiva? XD ) strada, facendomi scoprire la coppia *_*'' Checcarino che è Blaise che fà il piccioncino con Altair... da solo, tra l'altro. Poverino, non se lo fila proprio XDDDD Così impara a far soffrire Neville, ecco é_è Approposito di conversazioni tra sè e sè... che bello insomma, sta salendo velocemente il livello di psicosi nei personaggi *_* Anche Tom ha iniziato a parlare da solo, o almeno con l'altro sè stesso! XDDDD Povero Arrì ( come dice Fleur ) ç__ç Tom non gli dice le paroline magiche! Anche lui vuole sentirti rivolgere le famose e desiderate parole: "Wilma dammi la clava!" XDDDDDD ( ed uccise il romanticismo ) Splendido lavoro come sempre *_* arw arw, attendo sbavando il seguito! <<33

13/02/08, ore 16:48

ahhh, che dolce sempai che ho!!!!! ehhh, si!!!! più questa bella storiuzzola va avanti e più mi sento confusa!!!!! le cose si complicano, i legami di sempre si sciolgono gli amici si allontanano, l'amore è messo sempre più a dura prova!!!!! senza contare che ginny ha fatto elevare il mio odio nei suoi confronti a livelli davvero pericolosi!!!! ** se continua così...bè non lo so nemmeno io cosa succederà, ma non sarà affatto piacevole...per la piattola naturalmente!!!!!! ** MUAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHA!!!!!!! * goky alza le mani al cielo e scoppia in una risata demoniaca mentre stuoli di demonietti le frullano attorno alla testolina e fulmini e saette appaiono alle sue spalle* sempaiiiiiiiii!!! ma...ma ginny non può proprio morire??? proprio no???? * me ti prende l'orlo della manica e te lo tira leggermente, guardandoti con occhioni da cucciolo abbandonato e solo* è inutile!!! l'hai detto tu stessa!!!!! falla morire dai!!!! lei e quel suo fidanzatino senza cervello e odioso quanto lei di smith!!!!!! hai fatto proprio una bella accoppiata!!!!! anche se devo ammettere che ginny in questa storia mi fa leggermente paura!!! O.O"" ma chi è? la figlia del demonio?! da brivido!!!!!!! sempai ammazzalaaaaaaa!!!! ç__ç (ecco che riparte!!! -_-" ndalvaro) comunque, piattole nocive ed inutili a parte questo chappy è fantastico!!!!!!!! ** nonostante la trama si infittisca sempre di più, non posso fare a meno che rimanere sempre più affascinata e rapita dallo svolgersi della storia!!!!!! concordo su quello che hai detto su harry!!! è un imbecille!! V.V però poverino lui così ci è nato, non possiamo fargliene una colpa, mentre tutti gli altri sembrano essersi rincretiniti tutti d'un colpo!!!!! roba da strapparsi i capelli!!!!!!!! mmm...interessante! in questo capitolino la bella altair è tornata a farci visita!!!!! da quello che mi hai anticipato, ne vedremo proprio di belle dalla nostra bella fata turchina!!!!! ti confesso che come personaggio mi attrae molto!!!! è quello più misterioso della storia e il suo passato è totalmente nell'ombra!!!!! si sa solo che la sua vita si intreccia con quella di harry e tom!!! me curiosa!!!!!! senti...ma tu come fai a inventarti trame così complesse??? soprattutto questa!!!!!! è da giramenti di testa continui!!!!! ti ammiro da morire!!! io avrei rinunciato da un pezzo!!!! ma non per nulla sei la mia sempai adorata giusto? ^0^ spero aggiornerai presto!!! questa fanfic ormai mi ha reso dipendente al 100%!!!!!!!! garantito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io vado sempai. ti ho già rubato troppo tempo!!!! ti ringrazio infinitamente per la recensione che hai lasciato alla mia fic!!!! sai che sapere ciò che pensi delle mie storie mi onora tantissimo!!!!!! grazie, grazie tante del fatto che nonostante tu abbia sempre pochissimo tempo, un ritaglietto per me riesci sempre a trovarla!!!!!!!!!!!! me ti manda tanti bacetti con le manine in stile emoticon!!!!!!!!!!!!! bye bye sempai!!!!aggiorna presto mi raccomandoooooo!!!!!!!!!!!!!! tvttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ^_________-

13/02/08, ore 16:34

tessora!! *____* altair è tornata! non sia quanto ne sono felice! l'adoro, anche se qui non si fila molto balise... XD Ma che sta succeddendo a Tom? è voldemort che sta scombussolando la mente del mio amorino? ç__ç cattivo voldie... beh, vorrei scrverti di piùà ma il tempo stringe! alla prossima tessoro!

13/02/08, ore 16:30

pad così presto? sonmo felice che sia arrivato! con tutti gli impegni che hai non oso immaginare come hai fatto ad incastrarcelo! ora quello che mi preoccuopa è tom... ma altair rimane sempre uno dei miei eprsonaggi preferiti! non ci si opuò fare niente! besitos bella

10/02/08, ore 20:38

Dire che ho letto questi 54 capitoli tutti d'un fiato, sarebbe una bugia. Anche se avrei tanto voluto farlo! XD Purtroppo ho dovuto spezzettare la lettura e... ogni volta mi dicevo "Ok, questo è l'ultimo per oggi, poi mi metto a studiare" ma senza resistere passavo immediatamente al successivo, senza riuscire a resistere! XD Non avevo mai preso in considerazione la coppia TomxHarry, devo ammetterlo. Ho sempre pensato un po' schifata "Nah, non è possibile, è troppo strana" e invece la tua ficcy mi ha fatto ricredere completamente! Ora posso ritenermi una fan sfegatata di questi due e faccio il tifo per loro a pieni polmoni *____*'' All'inizio mi dispiaceva un po' per Draco ma... insomma, capita u.ù XD Li considero troppo carini insieme per far spazio al dispiacere per il mio biondino adorato *ç* Muoio dalla curiosità di sapere chi sia questo William, anche se penso di aver intuito qualcosa! XD ( gongola )Mi stanno venendo anche alcuni sospetti sulla Fata Turchina, come la chiama ancora Seamus XDDD Ohohoho *ç* Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi! ( magari una bella lemon, coff XDD )

05/02/08, ore 21:19

ho appena finito di leggere tutta la fic.. è stata un po' dura ma ce l'ho fatta!!!(54 capitoli non sono mica uno scherzo!!!>O<) cmq, a parte il fatto che ginny deve morire tra atroci sofferenze, chiudere silente in una stanza e buttarne via la chiave, tom che ha bisogno di uno psicologo,harry di un calmante, ron di un manuale per capire le donne, draco di un cervello e via dicendo.... PERCHé DIAVOLO I GRIFONI E I RINNEGATI, almeno sti due, NON SI CHIUDONO TUTTI INSIEME IN UNA STANZA E FANNO UN BEL GIRO DI VERITASERUM!!!! DIAVOLO; NE HANNO LA POSSIBILITà, PERCHé NON LA SFRUTTANO!!! SI RUBA UN PO' DI POZIONE A PITON (che tra l'altro si è volatilizzato) E RISOLVONO TUTTI I LORO CASINI!!! anf..anf.. ok! dopo questo sclero dato dal fatto che odio quando le persone tacciono la verità o peggio la storpiano a loro comodo, posso dirti che stai scrivendo una storia bellissima!! inoltre scrivi anche molto bene!!!^O^!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! alla proxx!! besos

02/02/08, ore 22:51

Altro capitolo, altro giro di complimenti... penso che chiunque legga RdS finisca per odiare Ginny, ci hai messo un impegno invidiabile per farla odiare da tutti! Solo, quando il prossimo capitolo? Besitos bella, scusa per l'esiguità del commento

02/02/08, ore 21:48

Un capitolo scoppiettante! Ginny la odio ormai e vorrei che crepasse tra i piiù atroci tormenti! Quanto la odio! non mi piace per niente che sta minando tutte le coppie di questa stupenda fic! XD Alla prossima! Ttvtb