Raggi di Speranza
di Mistress Lay

James_Prongs
10/06/06, ore 07:56

complimenti, pad, in tempo e un cap bellissimo ke, se possibile, mi sta facendo diventare claustrofobico... °_° Aggiornerai presto, spero, presumo... ti prego! baxioni, tvtttb p.s. Ehi, com'è andata al mare ieri? Devi ancora raccontarmi del tuo nuovo pc! ^___-

nora

10/06/06, ore 07:54

un cap bellissimi

Stè_Wormy
08/06/06, ore 18:20

ti ho mai detto che ti adoro? ^^ penso di sì, ma mi ripeto, tessora mia! ^_____________^ Ti adoro! Baxissimi, tvtttb

08/06/06, ore 10:03

magnifici questi nuovi capitoli, tom mi piace troppo, lo adoro ma povero harry senza occhiali e bacchetta, ma farai venire tom a salvarlo vero. ciao aggiorna presto

07/06/06, ore 18:04

le dodici fatiche parte uno...parte due... e arrivarono alla parte 100000006837253478!!!! uffi!! per ogni personaggio rimani male... cosa gli stara accadendo? ma scommetto che nel prossimo qualcuno si e incontrato? e ginny... a morte^^!! vero che posterai anche qlk altro belliximo cappy delle tue altre bellizzime ff?? aspetto paxiente^^

Michelle Malfoy
07/06/06, ore 17:01

Ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!^^ Ps. --> (Lamia. Per queste ci sono varie correnti di pensiero. La più comune e la più recente narra di donne dall'aspetto demoniaco simili a ninfe nell'aspetto e nella voce, che adescano uomini o bambini, ma che, tornando nel loro aspetto originario, succhiano il sangue delle loro vittime.) Si, io sapevo che erano come dei vampiri, ecco: Le lamie nell'antichità greca erano figure in parte umane e in parte animalesche, rapitrici di bambini; erano fantasmi seduttori che adescavano giovani uomini per poi nutrirsi del loro sangue e della loro carne. Secondo il mito originale, Lamia era la bellissima regina della Libia che catturò il cuore di Zeus provocando la rabbia di Era che si vendicò uccidendo i figli che suo marito ebbe da Lamia. Quest'ultima, lacerata dal dolore, iniziò a sfogarsi divorando i bambini delle altre madri, succhiando il loro sangue. Queste azioni corruppero la sua bellezza originaria, trasformandola in un essere di orribile aspetto che però aveva la possibilità di mutare e apparire attraente per sedurre gli uomini con lo scopo di berne il sangue. Nel Medioevo lamia era sinonimo di strega, mentre nella tradizione della Cappadocia si crede che Lamia fu la prima sacerdotessa del culto di Lilith. Le lamiae vengono citate nel concept album dei Genesis The Lamb Lies Down on Broadway; esse vengono rappresentate come creature femminili dal corpo "simile al serpente", che seducono il protagonista Rael e poi cercano di divorarlo. Ora ti lascio, devo studiare!!^^'' ciao ciao bax bax

07/06/06, ore 16:11

Wow!!! Continua così!! questa fic diventa ad ogni capitolo più intrigante... certo che tutti i ritrovano davanti a qualcosa.... ma cosa??? Invia al più presto il nuovo cap.

Saphira
07/06/06, ore 16:10

Bello questo chap,ma lascia ancora di più il fiato sospeso,rispetto al precedente...speriamo solo che nessuno ci lasci le penne!^^ Pure Neville\Blaise?!?!?Nessuna mente è tanto perversa da partorire un'idea del genere...in follia stai per superare pure Voldemort -__^ ! fortunatamente però,oltre alla follia,anche la fantasia cresce in maniera sproporzionata...in questi ultimi due chap hai presentato una marea di personaggi fantastici nuovi ("I berretti rossi della Papuasia occidentale"...ma da dove l'hai presa questa?!Sto ancora ridendo!!!^__^ ),così tanti che "Animali fantastici-Dove trovarli" di Scamandro avrà presto bisogno di un'aggiornamento!^__^ Comunque penso che tu mi abbia involontariamente spoilerato,nell'ultima risposta alla mia recensione,infatti hai scritto: "Tom pensa fin troppo ad Harry e come vedi gli salva la vita...". Vuol dire che nel prossimo chap Tom va ad aiutare Harry?Che bello,mi mancavano scene del genere! Alla prox,kisses!

07/06/06, ore 15:59

meraviglia delle meraviglie!! hai aggiornato! yuppie!! Che bello questo cap, più avventuroso del solito! Ma la parte che mi è piaciuta di più è stato l'incubo di Ron... Chissà, magari Wesel sarà il primo a scoprire la vera identità di Rice... Complimenti di cuore, Mistress, e ora che sei in vacanza pretendo che aggiorni presto! Tvttb!!!!!! a presto! bacioni!

07/06/06, ore 14:13

O.O;;; Basta con tutta questa suspence!!!! Quelli che se la sono cavata si sono imbattuti in quelli che non se la sono cavata? E chi è questo tizio leggero come una piuma e dagli occhi scuri? O.ò; Sembra avere la stessa psicologia di Pix il poltergeist, è una creatura magica?

mya
07/06/06, ore 13:58