Raggi di Speranza
di Mistress Lay

Saphira
24/04/06, ore 19:26

Che cos'è questo desiderio di accoppiare tutto e tutti?Oddio,Millicent\Hermione...non ne avevo mai letta una!Mi sa molto di Dobby\Fierobecco ^__^.Invece Seamus=Dottor Stranamore è troppo carina come idea...questo personaggio mi è sempre più simpatico!Per quanto riguarda il ballo,invece,sono piena di aspettativa^^...il fatto che debbano essere tutti mascherati può far nascere 1000situazioni diverse:equivoci in love(già immagino Tom e Harry^^),attacchi da persone ignote che si sono infiltrate (povero Harry),e via dicendo...bello!Però la cosa più immediata da studiare ora è la prova nella foresta^^.Cmq mi piace quando i capitoli finiscono in questo modo....ora ho la certezza che il prox chap sarà bello pieno di azione...^^I'm happy! Non ti sto a rompere +di tanto per l'aggiornamento veloce perchè sono sicura che questa volta ci sarà sicuramente(max2settimate)...non penso che ci lascerai a bocca asciutta dopo un anno con "Raggi di speranza",vero?Spero anzi in un doppio aggiornamento! Alla prox,allora!*Kisses* PS:Quasi dimenticavo...il Ramo d'oro non è una passaporta,vero?

24/04/06, ore 11:12

MISTRESS AMORE MIOOOOOOO!!!!!Odi i miei soavi versi gorgheggianti per la felicità! LALLAAAAA'!^^ Harry e Tom soli soletti nella foresta proibita! La situazione mi ispira assai.. ghghgh!! cmq, farai chiedere a uno dei due di andare al ballo insieme, veeero??? ti prego, lay!! ç__ç (Ma guarda te che lecchina.. Nd Tom-disgustato)(Lo sto facendo anke per il tuo bene, stupido! Vuoi o non vuoi andare al ballo con Potter??? Nd Mistica-infuriata) (Ops.. Nd Tom). Mi raccomando, aggiorna presto e, per quella storia che i cap seguenti sono ridicoli, forse è anche meglio così potrai far sorridere ancora persone che, come me, in questo periodo non hanno molto di cui essere felici.... Grazie anke i continuare a scrivere così bene e a rispondere alle mie mail e alle mie recensioni con pazienza.. Sei davvero grande Mistress!! Adios!

NamiTheNavigator
24/04/06, ore 08:35

amore mio sono arrivata aopopena mi hai detto!!!!! *___* fantastiko cap (ma l'avvo già letto... ^^) ti adoro!

gnagnola
23/04/06, ore 21:45

ciao .. io AMO questa fanfic! continuala presto, ti prego ti prego ti prego ti preeeego*-* 1 bacio

empire
07/04/06, ore 15:25

e dopo la mia carissima baby eccomi qui in procinto di recens!!!! ma km sn erudita... -_______^ cmq rinnovo completamente e in modo spassionato (è pazza... ndbaby) (sn fuori km 1 citofno! °.° ndempire) ke 6 UN MITO!!! E... doma doma... ma a quale cap ti riferisci con la presenza di qst fantomatica 'ARMA?????? a presto, bax tanti tanti!

baby
07/04/06, ore 15:20

bellissimo come al solito, missy! (hai visto, sto cominciando a chiamarti ank'io kosì!!!!!! ^_____^) continua presto e, anke se in ritardo, buona gita!!!!!!

Kira
05/04/06, ore 16:37

mia carea, catrissima, adorata Mistress! XD Oh, ma ke piacere leggere l'aggiornamento della tua fantastica, mitica, inimitabile e perfetta ficcy! *___* <-- sn tutta sbrilluccicosa! Ma come, Tom,, razza di imbecille, non lo inviti quel bel Potter tutto implorante (magari nn proprio, ma rendiamo l'idea, no? ^______-)? (nn hio vogloia di andarci! ndTom) (Kira lo fissa male) (nn guardare me! io voglio andare a pomiciare con Harry! ndTom) stendiamo 1 velo pietoso e miraccomando:::: aggiorna presto! tvtttb, kiss kiss

03/04/06, ore 20:08

oh porca la miseria!!! solo ora mi sono accorta dell'aggiornamento!! me tapina!! perdono perdono perdono!!! -__- sono stata taaanto presa della scuola e nn ho potuto controllare!! solo grazie alla tua mail l'ho scoperto!! ripeto: xdono!!! (se quel che è fatto è fatto io però chiedo scusa, regalami un sorriso e io ti porgo una... Nd Tiziano Ferro) (O__O e tu che ci fai qui?? sparisci!.. nd Mistica) (Sparirò, contaci, non saprai più dove sono e capirai che con me, non potevi andar... nd Luca Dirisio) (O____O Anche tu?? NOOOO!!! ma cosa succede? Nd Mistica) (cosa succede, cosa succede in città, c'è qualche cosa sì, qualcosa che non va... nd Vasco) (-_____- che ho fatto di male? Nd Mistica) Questo capitolo non è male, ci sono rimasta un po' male, come Harry-caro daltronde, alla risposta brutale e negartiva di Tom per il ballo... (Inviterai Harry, ver brutto manigoldo??? Nd Mistica-isterica) (-____- dipende da Mistress.. Sai che io mi sarei dichiarato da tempo se quella maledetta mi avesse lasciato... Nd Tom) (AH sì caro Tom?? Bene bene, ora vedrete voi cosa succede a sparlare alle mie spalle delle mie ficci!!!!! Draco? Nd Mistress) (Sì? Nd Malfoy interessato) (TU starai con Harry. Nd Mistress) (Yuppieeeeee!!! Nd Draco saltellante) (Ronald? Nd Mistress) (Che vuoi? Nd Ron) (TU con Tom. Nd Mistress-sogghignante) (COSA??? NOOOOOOOO!!!!! Nd Tom &Ron) (perchè proprio io?? Ti offro in sacrificio mia sorella! Nd Ron terrorizzato) (La piattola? Ma scherzi?? nononononono!!! Lei deve soffrire!! Nd Mistress) (Mistress, sii più buona.. sono solo edi ragazzi... Prendi un po' di cioccolata e passa tutto. Nd Remus dolce-dolce) ^^ scommetto che il ballo non sarà tutto rose e fiori!!!! e non vedo l'ora di vedere cosa diavolo è l'arma di cui mi hai parlato... Mi raccomando, fai la brava e aggiorna persto!!!!! Tvttb!!!! bacioni!!! Ah, cmq ho agiornato ank'io la mia sottospecie di fanfic.. se vuoi dare un'occhiata.... ciauz!

adsharta
03/04/06, ore 15:36

Complimenti! Io mi sono iscritta da poco, ma leggo fanfics da molto tempo e la tua mi sembra davvero interessante e curata, sia dal punto di vista narrativo che grammaticale. Devo ancora terminare di leggerla, ma ho come l'impressione che tu abbia letto il ciclo di Shannara... ad esempio, se dicessi Cree Bega? Ancora complimenti, soprattutto per il personaggio di Tom

nora
03/04/06, ore 15:04

tesoro mio! ^///////^ mi fai arrossire e sxcalmanare ogni volta ke vedeo un tuo aggiornamento! *//////* <-- così! ma kome tom nn vuole andare al ballo? e ora harry con ki lo metti (cmbierà idea, veroOOOOOOOO????? O.O) a parte questo l'idea forse nn è del tutto originaole ma per il resto è fantastico, come le scuole! (bogengag! estrella! leonardo! ) tesoro mio aggioerna presto ti ropego che voglio sapere gli sviluppi e anke del progetto Hagrid e Philius! ahahahah! ^^ Basx

millie
03/04/06, ore 15:02

conconrdo pienamente con tutti quelli prima di me e la domanda è: MA ALLORA, quando aggiorni?????? io sono curiosissima, ti aspetto!

haley
03/04/06, ore 15:02

bellissimo, complimenti!

Stè_Wormy
03/04/06, ore 15:01

TESSORA 6 BRAVISSIMA, MA KOME FAI A NON RENDERTENE CONTO??? é.é TVTRBXS E SPERO KE CONTINUERAI PRESTO, ALTRIMENTI ARRIVO FIN Lì E TE LO DICO CON LE CATTIVE

ysal pax
03/04/06, ore 14:23

bellissimo, mia carissima missy! *_____* ma davvero tom nn vuole andare al ballo? e ora ç___ç??? Aggiorna presto tesoro mio! bax bax

02/04/06, ore 17:25

Tesoro, scusami! Scusascusascusa!!! ç___ç Sono I-M-P-E-R-D-O-N-A-B-I-L-E!!
Per fortuna, ora eccomi qui! ^^ Mi sono piaciuti incredibilmente questi cap (altro che orribile, donna di malafede! XP), e aspetto il cap del ballo (che spero sia il prossimo, per la tua salute... mentale e fisica!), soprattutto perchè Harry ci è rimasto male alla risposta di Tom...che amore!!! *ç* Ma tanto poi Tommy ci farà una capatina a questo ballo, no? Vero? Vero?! (anche perchè deve uccidere Nott! bwahahahaha!) così Harry sarà tutto contento, e magari chiariranno, e si renderanno conto di essere due idioti per non essersi accorti che entrambi provavano gli stessi sentimenti! *-* Ok, la smetto che è meglio... ^//^
Giuro che la prox volta non ci metterò così tanto per commentare (perchè, questo lo possiamo definire un commento?! Che battuta! XD)! Bacioni!!
P.S.= Se ti interessa ho postato il cap extra di HCILWY-WDF, ovvero la vera fine... Quindi spero di ritrovarti lì (non è per fare pubblicità occulta, ma perchè tengo davvero tanto tanto al tuo parere... ^//^). Dove sei andata di bello in gita? E com'è andata? Spero tutto bene! ^^ A presto!! ;)