Raggi di Speranza
di Mistress Lay

06/03/06, ore 16:21

Ciao ciao, ehehehe bellissimo anche questo di capitolo!!^^ brava, brava, brava!!!^^ non fa niente se hai aggiornato in ritardo, l'importante è che hai aggiornato!!!^^ comunque, ----------> [No, nn ti preoccupare, Dean guardava male Ginny perché cel'aveva ancora con lei dopo che lo ha lasciato, ma non aveva nulla contro Malfoy (forse lo stava compatendo! XD)! Bax! ^^] XD sicuramente lo stava compatendo!!!! XD povero!!! XD aspetto il prossimo capitolo!!! ^__^ ciao ciao bax bax

true
06/03/06, ore 15:34

bellissimo anche questo...questa storia mi piace sempre di più...adesso che mi hai detto che Tom si arrabbierà per bene sono più contenta...Codaliscia lo farei arrosto sul momento...schifosissimo ratto...va bè, sorvoliamo sennò mi altero...ma che carini Tom ed Harry, piccoli teneroni...li farai dichiarare prima o poi vero? (spero più prima che poi, naturalmente...)Quel Prestorn mi piace sempre di meno, ad essere sincera mi preoccupa un pò...non sono ancora riuscita a collocarlo da qualche parte, se da quella "buona" o quella "cattiva"...adesso aspetto anche le storie di Edwin e Altair...W HARRY E TOM!!! aggiorna il più presto possibile...sei un angelo caduto dal cielo per scrivere le fic più belle...1 bacion, a prestissimo (spero) con il nuovo chap...true

ekslytherin
06/03/06, ore 15:02

amoreeeeeee!! Mia tesora, sei tornataaaaaaaaaaaaaa.... sto saltando dalla gioia!! ^^ EVVAIIIII!! Purtorppo ora ho i comiti da fare e non posso leggere il 6 di flores.. ma stai certa che ben presto il mio nome comparirà anche li... che dire.. per il mio Amore.. no preoccupa, tanto i capitoli sono qui, non scappano.. però ESIGO sentirti presssto... sono stata in astinenza di te!! XD... per il capitolo... e dai che si scoprono i primi altarini.. il topaccio ha capito chi mi è Tom Rice.. harryno scprirà a breve chi è veramente il mezzo fantasma che è in infermeria con lui. insomma!! In una parola? NON MI FARE PIU' ASPETTARE COSì TANTOOOOOO.. ok, lo ammetto.. nn è una parola ma... il concetto è chiaro, no? ^^ Aprestissimo, o almeno spero... guarda che ti devi dare da fare a leggere roba mia. IO non sono andata in crisi da scrittrice come qualcuna di mia conoscenza... ^^ BaX ek

NamiTheNavigator
06/03/06, ore 14:51

TI ADORO MISSY!!! *____* Finalmente un aggiornamento neklkla mia ficcy preferitissima! pucciosisimi che sn tome e Harry!! ! ti prego tesoro, aggiorna ti adoro! sei troppo brava! Baxisssimi

Moony*
06/03/06, ore 14:50

tranquilla pad, ma che bello! un nuovo cap: saluto il tuo tanto agognato ritorno! besitos e a dopo!

Mimi88
06/03/06, ore 14:48

x fortuna sei tornata! bellissimo ciome al solito!

24/02/06, ore 16:33

riprendendo il titolo del capitolo.. "cosa vedi?" ma un commento della sperduta jackie!^^' spero conocordi col proverbio "meglio tardi che mai", visto che è passata un'altra eternità dal mio ultimo commento..... u_u''' chiedo umilmente perdono. allora...innanzitutto, note finali: come hai sospeso OTH?? ç_ç no, ci lasci così? la mia parte razionale cmq pensa che tu sia già abbastanza straordinaria a seguire regolarmente tutte le altre fic che hai in ballo (io davvero non capisco come fai..me ti ammira immensamente!*_*) passiamo alla recensione vera e propria: mi è piaciuta molto la conversazione-confessione tra ron e pansy (ci vedo del potenziale tra i due, davvero!^^) anche se all'inizio ron sembrava proprio stordito. insomma, era decisamente tutto un po' palese. e alla fine è arrivato alla soluzione improvvisamente! ò_O (i misteri dei neuroni weasley...mah!) troppo belli e teneri assieme tom e harry!! ti prego, ti prego, non farci aspettare troppo per metterli assieme!!! ç_ç anche se, visto che harry s'è accorto solo ora d'amare tom (anzi, crede di saperlo, ma in realtà se non è del tutto sicuro come può saperlo davvero?^o^) per cui la vedo mooooolto lunga la storia.......................................................................... credi che prima della pensione riusciranno a scambiarsi un bacio?^^ io lo spero e faccio il tifo (stile cheerleader!^^ il mio motto è go-kiss-go-and-all-wont-you! mm...sì, sembra proprio un invito a far sconcezze, temo. anzi, ciò che temo è che non accadrà mai... u.u') cmq, adoro come fai apparire questa coppia, così teneri l'uno verso l'altro, ancora intimiditi dalla scoperta dell'amore che provano...che pucciosi, non riescono a fare a meno di sfiorarsi,a cnhe se tentano di apparire molto naturali, così da celare l'imbarazzo che provano. mi piace un sacco anche tom che zittisce subito i propri commenti sarcastici ad una sola occhiata di harry (sembrano già marito e moglie! ahahah!^o^) la breve visione nel mondo di millicent mi è piaciuta molto. mi piace come l'hai caratterizzata e l'istintiva tenerezza che prova notando i comportamenti pucciosi di tom verso harry è condivisa in pieno dalla sottoscritta, cosa che mi rende milli più vicina e simpatica!^^ mi ha lasciata perplessa hermione, piuttosto. non è che mi sono persa qualche passaggio e s'è improvvisamente innamorata di harry??? °o° o forse è solo sospettosa nei confronti di tom.....passando alle altre coppie..povero draco, ancora assillato da ginny!! (ma che piattola!!!!!!) oh, spero tanto che trovi presto prestissimo qualcuno che lo consoli (sono curiosissima al riguardo!^^) piuttosto, vedo che dean è sulla buona strada per essere consolato...da daphne!^^ (ti ritroverai sola ginny!! ahahahahahah!!!è_é) ah, ma quanto è divertente seamus, cmq? l'ho adorato a fine cap!!^o^ spettacolare la battuta su tom che voleva fare cose cattivecattivecattive a harry!! sei sempre bravissima nella scrittura!^^ see you... (cercherò di fare in modo che non passino altri sei mesi prima....u_u'''')

Stè_Wormy
24/02/06, ore 16:08

zampettando zampettando kosa vedo??? 49 recens x l'ultimo di RdS????? e allora te ne ce ne vuole un'altra cara: ora 6 fregata, il cap entro pochi giorni è d'obbliho! ^_______- ti adoro, ragazza mia! tvtrbxs

millie
24/02/06, ore 16:05

eccomi qui: promesso nella mail assieme alle altre: rinnovo i complimenti!!!! *_____* W TOM!! (assieme a harry ovviamente!)

nora
24/02/06, ore 16:05

come promesso: bravissima! nn ho altre parole

haley
24/02/06, ore 16:04

misssy! (posso chiamarti così vero???) 6 unika! tom nn mi piace x niente e tu me lòo hai fatto piacere e nn solo: io, fan di H/D FOREVER ora tifo la H/T!!! Voto ank'io per la lemon!!! 6 bravuissima!!!!! zxo ke ti faccia piacere la mia mail, come qll ke c'era scvritto! baci a presto

gorgeous
24/02/06, ore 16:03

BELLISSIMAAAAAAAAAAA

gorgeous
24/02/06, ore 16:03

BELLISSIMAAAAAAAAAAA

empire
19/02/06, ore 16:25

sn qui per segnalazione di baby: semplicemente è impazzita per le tue ficcy e così mi sn fatta qualche seria domanda su come si potesse essere così fanatici su delle ficcy... ti dirò mistress lay che ora nn sl la capisco ma xsino CONDIVIDO!!! Incredibile, pari a Rowling: stessa partecipazione, stesse emozionio, stesso fiato sospeso. mai una qualsiasi ficcy o storia mi ha mai tenuto incollata x 28 cap allo schermo!!!!!!! complimenti, 6 un'eorina!!! aggiorna presto, mi raccomando, mentre io faccio un giro nelle altre ficcy! ^____-

nox
13/02/06, ore 15:47

complimenti, nn ho mai lettouna fic che mi facesse emozionare, sognare, ridere, sorridere, intenerire così! continua ti prego, ora ke ti ho vista in tta le sfumature hai tutela mia ammirazione... cosa che non do a nessuno scrittore...a te, missy, la do: 6 veramente fantastica