Raggi di Speranza

NamiTheNavigator
17/06/06, ore 20:50

fantastco, appena posso recensirò meglio! ti adoro, tespro! *ç* Tvttb

16/06/06, ore 10:04

Ciao ciao, bellissimo capitolo!^^ aspetto il prossimo, scusa, sono di fretta ç_ç alla prossima! ciao ciao bax bax

Elanor
15/06/06, ore 14:33

Ma che piacere trovare un nuovo capitolo scritto dalla cara mistress lay (chissà perché questo saluto così mi fa un po’ paura… o.o ndlay) (tutta impressione ^^ ndelanor) Partiamo dall’inizio (dì la verità, ti piace dire che parti dall’inizio? ndcervello) (no, è che avevo in mente una cosa però non va tanto bene, ho cose da commentare prima… ^^ ndelanor) Esaminiamo a coppie: dean e daphne. Dean e daphne?! XD beh, a parte il fatto che nel libro daphne non era tutta questa gran bellezza… XD vabbè lay, ti ho concesso la licenza per millicent, perché non anche daphne? Ah, ad hogwarts scoppia l’amour! Ammazza, tutti innamorati di tutti! Strano che i prof siano ancora esseri solitari… mmmhhhh… magari l’anima gemella di prestorn si annida da qualche parte… (hagrid ormai si divide tra la maxime e scricciolino…) Uh, che caruccia daphne con gli occhi verdi dalle lunghe ciglia! ^^ mi fa tenerezza ^^ e dean che, come metà della popolazione studentesca, nega tutto! e per la miseria! E poi tutti che fanno la predica ad harry e tom perché non si dicono niente mentre loro stanno tutti timidi per i fatti loro e negano l’evidenza! Però dean che bastardo, la piglia per i fondelli perché inseguita da coboldi! non che lui sia tanto coraggioso in effetti… XDD troppo bello quando arrivano i folletti, assatanati peggio dei berretti e dean la afferra e scappano via! XDDDDD Neville e samus: perché il povero nev ha avuto la sfortuna di finire addosso a seamus? XDDD oddio, quel ragazzo è uno spasso XD menomale che una volta avevi detto di non essere brava con il comico, lay! XDDD il “fascino irlandese” di seamus è fantastico! Anchela distinzione tra berretti della cornovaglia e quelli della papuasia è deliziosa! Già mi vedo i folletti con le cerbottane che si tracciano segni di guerra sulle guance! XDDD Ecco, a me questa donna bianca fa un po’ paura… o.o chi muore? Lay… ç_______ç in questo periodo ho il lacrimino facile ç____ç sto rileggendo una parte in cui muore il mio personaggio preferito, indi per cui sono un po’ sensibile alla morte di personaggi favoriti ç_________ç lay… ç____ç se vuoi bene a tutti, non ammazzare tom… ç____ç sto passando alle suppliche, non vedi i miei occhioni lacrimosi? Ç____Ç poi se le suppliche non bastano, posso pur sempre tornare alle minacce… ç.ç però… ç____ç tom… ç_____ç Andiamo (sniff ç.ç) avanti: millicent e hermione, la mitica coppia EH?!? A me prestorn sta davvero facendo paura. Sembra una sorta di domatore, una creatura in grado di ocmandarne altre col suo potere e guidarle. Mio dio, ma tom che stermionio dovrebbe fare, fa tutto prestorn! O___O a me prestorn sta facendo paura… O___O ma silente cosa ha bevuto prima di accoglierlo a lavorare ad hogwarts? Grappa? Wodka? O qualche intruglio baltico preparato da prestorn stesso? (baltico per restare in tema ^^) Certo che tra silente e prestorn non saprei chi dei due è più matto… o.o forse prestorn O___O (naaa, tutta impressione… ndprestorn) (allora perché stai premendo pulsanti a caso in quel quadro di controllo? ndelanor) (prestorn smette di premere e le trappole smettono di scattare) (li lasci un po’ in pace quei poveri studenti? ndelanor) (naaa, io dopo cosa faccio per passare il tempo? ^^ ndprestorn-con-gli-occhioni-dolci) (non mi convinci ndelanor) Mmmhhh, questo capitolo comunque è davvero interessante, offre centinaia di spunti di riflessione. Tutto quel discorso sulle famiglie e gli alberi genealogici… non so perché, ma penso che in seguito tornerà utile. E poi il solo fatto che non trova prestorn… beh, ma questo perché è mezzo uomo mezzo wnellter, mezzo qualcos’altra cosa… però secondo me, questa cosa della genetica tornerà utile… o forse è solo perché l’ho trovata molto interessante. In effetti la rowling non ha mai accennato a questo: maghi, magonò e mezzosangue sono nominati a scopo illustrativo. È interessante il discorso che ci hai cacciato dietro. Molto interessante, e brava lay ^^ Harry e tom *.* non sono una coppia meragvigliosa?? *____* oh lay,m come puoi avere il cuore di eliminare ujna creatura deliziosa come tom?? *_____* è DIVINO, non puoi eliminarlo!! Ç____Ç fallo per me che ti voglio tanto bene ç.ç ( ndlay) (ti voglio bene anche se ti minaccio… ndelanor) (oh beh, mi fa piacere! ^^ ndlay) (stai evitando l’argomento ndelanor) (quale argomento? ^^’’ ndlay) (sei cattiva… ç___ç ndelanor) Pansy e ron: altra coppia fissa di polli che non si dichiarano. Menomale che ron alla fine ha sempre qualcuno che gli salva il fondoschiena… quando non c’è harry, c’è pansy. Figurati se lanciava scintille rosse… (prestorn fischietta allungato su una sdraio a bere del succo di zucca. Il cielo è rosso di scintille lanciate ogni due secondi da ogni angolo della foresta) (non interverrai, vero? ndhagrid-che-accarezza-scricciolino-ciccino-mio) (no ^^ ndprestorn) Blaise e draco: altro povero disgraziato salvato per un soffio. Troppo bello quandosi battono il cinque e si chiedono tra loro dove l’hanno imparato! XDDDDD oddio, gli effetti della vicinanza di seamus e neville danno i loro frutti! Infatti si ocmprotano subito come grinfondoro! XDD ah, mi ce lo vedo draco con la sciarpa rosso-oro! (mai!!! nddraco) (perc hè no, non starebbe bene? Ndlay-ed-elanor-che-si-interrogano-in-un-angolo) (una bella cravatta rosso-oro ndlay) (ed un paio di guantini abbinati… e magari anche la bandierina ndelanor) (e alle partite saltella festoso e abbraccia i compagnia grifondoro quando vincono ndlay) (NO!!! nddraco) (draco, batti il cinque! ^__^ ndblaise-già-perso) (-.- sono rimasto l’unico sano di mente… nddraco) Aspè… non ho mica capito quella cosa dell’esultare nel vedere tipi che rincorrono una palla che non vola in un prato fiorito e quella cosa delle scatole cinesi che iniziano per T… @___@ sarò scema io, ma non ho mica capito che cos’è quella cosa per T! non è che si tratta di Ta…O? (basta, dormi la notte elanor, sei troppo stanca per scrivere ndcervello) (taci tu, che da sola sto scrivendo cose sdreuse che non capisco manco io! @___@ ndelanor) Passiamo al punto interessante: harry e la magia pura. Ok, quella cosa della magia pura è FENOMENALE. INTERESSANTISSIMA. Fantastica. Come dirla? Insomma, mi è piaciuta da matti. Fortissima questa cosa della magia raccolta in modo puro, senza “filtrarla” attraverso oggetti. Ed era altair ad insegnarlo ad harry? O___O uao… amo quell’uomo *___* Interessantissimo anche il resoconto di harry e delle sue prove, il poco controllo, a difficoltà, la fisicità della magia (uao… *____*), altair che spiegava e lo aiutava… mi piace da matti quest’idea della magia come elemento in grado di essere convogliato o preso allo stato puro. La rendono viva, come un elemento naturale, come gli elementi chimici *___* (e dopo un anno intero di chimica, so cosa dico) Fortissimo anche l’esperimento di harry, il radunare la magia pura, la concentrazione, le parole di altair nella mente, quando afferma che la magia dele controllarla ed estrarla fuori dolcemente… ed infine la stessa magia potente, trascinante… davvero bellissimo come passaggio. Mi è piaciuto immensamente lay, l’ho trovato bellissimo, uno dei passaggi più belli che tu abbia mai scritto. Mi è piaciuto davvero, bello bello bello. È stato un assaggio piccolissimo, però potente ed harry l’ha subito rinchiusa in sé. però è stato comunque bellissimo, un momento molto intenso ed interessante. Ed alla fine, arriva tom! Beh, mi pare ovvio che alla fine lo rintracciasse! ^^ chi può fermare mai tom? Anche se il fatto che harry già per due volte abbia detto: “tom sapeva sempre come cavarsela” mi mette un po’ d’ansia o.o E alla fine, cosa appare? Una creaturina DE-LI-ZIO-SA!!!!! Ma com’è bono!!! Ma che creaturina adorabile! ^^ oooohhhhh, ma com’è dulcino! *___* (te ne sei innamorata? ndlay) (come l’hai capito? *____* ndelanor) Ma che carino, il gattino col musetto di un ermellino! ^O^ è un nexus! Oh, non so cos’è, ma è la creaturina più dolce del mondo! *o* Perciò, aggiustiamo il finale! “… dopo quella deliziosa piccola apparizione, apparve di colpo una figura nella foresta che corse verso il gattino, afferrandolo con una mano e poggiandolo ocntro il petto. Era un ragazza che né harry né tom avevano mai visto (forse si nel loro subconscio ^^): aveva i capelli scuri e lisci (per ora… grazie al parrucchiere ^^) e occhi scuri con i quali li scrutò attentamente mentre con una mano teneva il gattino contro il petto e con l’altra lo accarezzava. Poi i suoi occhi si fissarono su tom e, sempre senza una parola, allungò una mano e gli afferrò il polso. Poi, trascinandoselo dietro, iniziò a correre e sparì. Harry: ehm? O.o’ tom? Nessuna risposta” Bel finale, eh? In effetti mi è subito venuto in mente dopo aver finito di leggere! ^^ ed ora apriamo il televoto: chi sarà la ragazza misteriosa? (leggi troppe barzellette stupide ndcervello) (a te piacciono ndelanor) (… un po’ ^^ ndcervello) Tom vuole ucciderlo? NOOOO!!! Ç__Ç una creaturina così dulce! a meno che non si trasformi in una creatura demoniaca tipo inuyasha (no, quello è demone per metà ^^) cosa che temo avverrà perché conoscendo lay, niente è impossibile (oh, che cara! ^^ ndlay) (non era del tutto un complimento… ndleanor) (va bene lo stesso! ^O^ ndlay) (contenta te… ndelanor) Chissà che cos’è questa stradulce craturina! ^^ la amo! ^*^ Questo capitolo però mi lascia un po’ in apprensione… mi sa che il rituale sta per avere luogo, giusto? Oddio… O__O temo per harry e temo per tom… più per tom forse (ah si? ndlay-che-ricorda-la-mia-crisi-dopo-l’attacco-ad-harry) (beh, quasi ^^ se succede a tom potrei fare di peggio ^^ ndelanor) (o.o ora ho un po’ paura… ndlay) comunque questo capitolo è stato interessantissimo sia per la faccenda degli alberi genealogici (mi è particolarmente piaciuto sapere sulla genetica magica) sia e soprattutto sulla magia pura. Mi piace come concetto e come idea, nonostante harry sia ancora principiante in questo campo, dimostra già di controllarla un minimo… strano solo che altair non abbia voluto dirlo a tom… oddio, temo per questa faccenda… oh, due capitoli e la prova finisce? Beh, un po’ mi dispiace, mi stava divertendo troppo vederli tutti scorrazzare qua e là… ^^ Oh lay, allora bene me ne vuoi! Ç____Ç harry e tom si dichiarano! ç___ç grazie lay tesoro… ç.ç (prima stavi minacciandomi di morte ndlay) (no, ti stavo supplicando ç.ç ndelanor) (ah, già… ndlay) Lay, se vuoi ti sopporto anche fino alla fine dei tempi, tanto non potresti mai annoiarmi con questi capitoli e con l’ansia che mi metti addosso per la vita di tutti ç__ç (è una cosa cattiva… ç.ç però ti voglio bene lo stesso… ndelanor) (uh, grazie! ^^ ndlay) Comuqnue, a parte gli scherzi, non ti preoccupare dche io non ti abbandono! ^^ anche perché vorrei sapere come finirà questa faccenda! ^^ e suvvia, siamo a 35 capitoli, la metà (forse ^^) e tutti i misteri sono qui! Per non parlare delle altre fiction nonchè delle uscite future che già amo da ora! *___* inutile di me non credo ti libererai mai! ^^ Un bacione Elanor

MORFEa
15/06/06, ore 09:54

Sono la solita pasticciona! la recensione dello scorso cap l'ho inserita al primo capitolo.... cmq questo cap, arrivato prestissimo :), è veramente stupendo!!!! non vedo l'ora che tom e harry si dichiarino (finalemente). carina l'immagine del nexus... io adoro i gatti.... Approposito....COSA SIGNIFICA CHE DOVRà MORIRE QUALCUNO?????????????????????!!!!!!!!!! Puoi fare morire chi vuoi basta che non sia Tom o Harry... sigh sigh :(... sarebbe troppo per il mio povero cuoricino... circa quanti capitoli durerà ancora la storia?(tanti, tanti, tanti,....) sai che sto scrivendo anch'io la mia primissima fanfic su harry ? anche se non regge al confronto della tua... u-u''' speriamo in un tuo aggiornamento lampo... kisses

14/06/06, ore 08:18

Ciao, Lay, tesssoro! *-* Eccomi di nuovo qui, pronta a farti disperare! ^^
Mi spiace, ma il cap scorso non sono riuscita a commentare... _ _''' Cmq cercherò di rifarmi con questa recensione! ^.^
Il cap è scorrevole, intrigante... splendido!, come al solito! XD Ho trovato molto divertente la discussione di Draco e Blaise sugli oggetti Babbani; in mezzo alla Foresto, poi, che geni! XD
Mhm... ho notato qualche errore di battitura, capita, lo so (me sospira con fare saputo)... solo che, come dire?, rallentano un po' la scorrevolezza della storia, secondo me... ^^'''
dici che ne succederanno delle belle per il ballo, eh?! Ora sono ancora più curiosa, cattiva!! >.< Per Draco sinceramente - così, su due piedi - non mi viene in mente nessuno di adatto a lui (solo Harry è la sua vera anima gemella! *-*)... ma tu hai già qualche ideuzza, eh? ;)
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà, e chissà cosa farà quell'animaletto tanto tenero (sperando non sbrani Harry e Tom, facendoci finalmente scoprire chi dovrà morire, secondo quanto "pianto" dalla Donna Bianca! XD ...ma poi qualcuno deve morire davvero? ç__ç)?! *-*
Aspettando con impazienza il nuovo cap (e anche quelli delle tue altre storie non sarebbe male, magari, ma non vorrei chiedere troppo! XP), ti mando tanti affettuosi Baci8li!! ^^

Saphira
13/06/06, ore 16:47

Magia senza bacchetta...interessante. E' un elemento che compare spesso nelle fanfic,ma tu l'hai già inquadrata in un modo particolare...brava!Comunque mi è venuto un dubbio su Daphne Greengrass:in questo capitolo l'hai inclusa tra i Rinnegati...ma questi non erano solo Millicent,Blaise,Draco,Tiger,Goyle e Pansy?Daphne è un'aggiunta dell'ultimo minuto?ti serviva per fare le coppie,l'ho capito,ma penso che avresti dovuto spiegare,anche solo con due parole,il perchè era entrata a far parte del gruppo. L'elemento+ inquietante del chap è stata la Donna Bianca...chi sarà il prossimo a morire?Sono terrorizzata...per favore,non fare brutti scherzi(puoi uccidere tutti quelli che vuoi,compresi Ron,Hermione e compagnia bella,ma Harry e Tom sono off-limits!^__^) Alla prox,kisses!

NamiTheNavigator
13/06/06, ore 15:45

Ti adoro tesssoro!!! hai aggiornato e il cap è bellissimo!!!!!!!! ^____^ Ehi, ma kosa vuol dire ke morirà presto qualcuno???? ç____ç nn tom e harry... TI PREGO!!!!! baxissimi

Mimi88
13/06/06, ore 15:38

Bellissimo

13/06/06, ore 08:12

Beh, la storia prosegue... Inutile dire che sono sempre col fiato sospeso (Mannaggia a te!) e in febbrile attesa! Ti supplico, aggiorna presto! E che carino l'animaletto.. ^^ sono curiosa di sapere cos'è precisamente!! Complimenti e buone vacanze! Tranquilla cmq che ti arriverà presto una mia email minatoria... buahhahaha!! Bacioni!!! tvtb!

13/06/06, ore 07:57

Che carini Draco e Blaise.. XDD La loro parte è fantastica! E anche la parte dei centauri 'oltraggiati'.. XDDD

tinachan
12/06/06, ore 21:41

E con questo capitolo si delineano le coppie.. E si scopre quasi chi o cosa e' l'arma o altro, troppi misteri in questa fanfic.. -___- Comunque, neanch'io ho tempo, me depa'... Mi rifaro' al prossimo, promesso!

MORFEa
12/06/06, ore 11:20

CIAO LAY, E' UN CAPITOLO STUPENDO ANCHE SE UN Pò INCASINATO. :) IN UNA RISPOSTA AD UNA RECENSIONE HAI DETTO CHE FORSE TOM TRADIRA' HARRY. NON è VERO, DIMMI CHE NON è VERO1!!!!! NON PUOI FARMI QUESTO:-( NONONONONONONONO NON FARLO PLEASE :-S CMQ IL NUOVO HARRY CHE HAI PRESENTATO è FAVOLOSO. FREDDO E GENEROSO, BELLO E MISTERIOSO... AAHH...ED ANCHE TOM HA IL SUO FASCINO E SE NEL CORSO DELLA STORIA UNO DEI DUE MUORE O TRADISCE L'ALTRO VENGO A CASA TUA E TI STROZZO.... SCHEEEEEEEEERZOOO.... CMQ VADA LA STORIA VA BENE... :-) CIAO CIAO E AGGIORNA PRESTO ANZI PRESTISSIMO AU REVOIR PS LE TUE ATRE FANFIC LE STO LEGGENDO. PPS MA QUANTI ANNI HAI? SCUSA SE MI IMPICCIO MA SONO CURIOSA.. :-)

Kira
12/06/06, ore 07:02

Ciao mia carissima missy! XD Tsoro, ma ke bel capitolozzo! Ehi, ma vuoi farmi venire un infarto, eh? O.O e meno male ke dicevi ke dovevo tranquillizzarmi un po' con qst... o era il prox? boh... nn ricordo... @______@ cmq ti saluto e... a pòresto via mail! Kisses,

Elanor
10/06/06, ore 18:04

Ciao Lay!! Uh, che bello il cap continuo di spiegazione! Beh, devo ammettere che non sono mica andata tanto fuori strada con le creature! ^^ ok, lo ammetto, sono uscita fuori strada peggio di un fuoristrada (?___? ndlay) (non farci caso, è il momento di crisi al sapere che devo ancora finire al recensione di Between e devo scriverti la mail X_____X aspettami per favore che non credo finirò entro questa vita X.X ndelanor) Cioè, quelli di dean solo folletti? Eh lay lay, mi aspettavo qualcosa di più… ok, tralasciando che sono folletti centometristi e in branco peggio delle zanzare (AAARGHH!!! Zanzare!!! Ndelanor-che-si-rompe-le-ossa-per-amazzarle) (e si sveglia alle tre di mattina perché superano tutte le tende difensive attorno al letto e le ronzano nell’orecchio & le succhiano sangue manco fossero dei pitoni x.x ndcervello) Cappero, una lode al cervello di harry! insomma, nello scorso capitolo l’aveva capito anche ron (e quando qualcosa lo capisce ron vuole dire che è OVVIO) (ma grazie è___è ndron) (ma di nulla ndelanor) che il lumino era stregato per attirare i pericoli (MUHAHAHAHAHAH!!!! ndprestorn) (MUHAHAHAHAHAH!!!! Ndlay) (O_o sono preoccupata… ndelanor) (fai bene ad esserlo… ndlay-con-sguardo-assatanato) ed harry lo capisce solo ora! Mazza che genio! -.- e che pirla, si perde pure gli occhiali (se fossi stata io al posto suo, sarei stata già spacciata -.- ndelanor) (sei tanto miope? ndlay) (quanto basta per sclerare fino al mattino dopo se mi fossi persa gli occhiali nella foresta =__= ndelanor) uh, whoa, harry che fa la magia strafiga con le mani! ^^ peccato che un attimo dopo si fa fregare la bacchetta dal popolo della notte! XDDD (tra parentesi… lo sai che “il popolo della notte” è il nome di un locale, rinomato per i cornetti buonissimi che riempiono con vari gusti? XDDDDD ci sono pure andata XDDD oddio che spasso XDDD) ok, i migliori sono i berretti rossi della PAPUASIA OCCIDENTALE! Lay, come cappero ti è uscita la papuasia occidentale? XDDD davvero nei hai parlato nei primi capitoli? Possibile che non me lo ricordo? Deve essere un accenno… mmmhhh… noto una nota di particolare sadismo nei berretti della papuasia… non è che prestorn ha un po’ di geni presi anche da loro? ^^ (ma come ti viene in mente? Muhahahaha!!!!! Ndprestorn-esaltato) (elanor guarda lo schermo di controllo: uno studente lancia un urlo e finisce fulminato da una creatura non meglio identificata) (muhahahah!!!! Ndlay-davanti-un-altro-schermo) (elanor corre a vedere: una ragazza inciampa, cade in un lago e cola a picco senza un suono) (mmhhh… troppo silenziosa e poco dolorosa… ndlay-che-schiaccia-un-bottone) (il laghetto si prosciuga e sciami di calabroni si precipitano sulla ragazza esanime) (lay a comandante squadra berretti 3, rispondete ndlay) (si? ndcomandante-squadra-berretti-3) (recatevi nel laghetto finto e finite ciò che resta della ragazza, non servono resti ndlay-sempre-nel-microfono) (d’accordo ndcomandante) (non credi di essere un po’ troppo cattiva con ginny? E poi lei non doveva non essercinella foresta? ndelanor) (oh beh, c’è una carneficina, perché risparmiarla? ^___^ Ndlay-con-occhioni-innocenti) (inizio a pensare che anche tu abbia i geni dei berretti rossi della papuasia ndelanor) (^___^ eh eh…tutta impressione… ndlay) ammazza, neville è più cotto di un merluzzo! Pensa a blaise pure mentre sta per rischiarci le penne! Sii uomo e combatti “come farebbe harry”! XD oddio… O__O ho paura di sapere su cosa è caduto… tipo tranello del diavolo & company… io non volevo che morisse giovane… povero neville… ARGHHH!!!! Come OSA toccare tom!!!! Lo so pure io che è un BEL RAGAZZO (ci voleva la creatura stramba per dirmelo! è___é) argh, nessuno può toccare tom tranne me!!!! Tooooommmm… *.* Ma come osa toccargli quel suo bellissimo collo? *ç* posso fare a scambio con la creatura? ^^ povera stella che ha la ragione da una parte che lo incita all’omicidio (^___^ troppo forte, tom) e dall’altra, la malia della mezza vampira. E quale pensiero lo fa riprendere? Il solo supporre che ce ne sia un’altra al collo di harry! ^___^ WAAA!!! Ho detto che nev è cotto come un merluzzo? Beh, tom diciamo che è cotto molto di più! ^____^ lay… come puoi eliminare il personaggio migliore della storia??? Guarda questi occhioni lacrimosi… ç____ç suvvia… ç.ç fallo per questi occhioni lacrimosi… ç___ç non puoi ammazzare tommino… ç____ç Ma guardalo che figo, pure l’elicio ignis! Eh, quell’incantesimo ormai è il suo marchio di fabbrica! Uh, La donna bianca che preannuncia la carneficina!!! Ahahahahah!!!! Vai lay! Sangue!!! Tom, ammazza tutti!!! (E SE QUALCUNO TOCCA TOM…) peccato che poi sparisce e seamus si trova nei casini… come tutti del resto ^^ povero seamus, il simpatico buffone del gruppo ^__^ E ron che sogna tom che ammazza harry? SACRILEGO!!! AL ROGO!!! Come osa sognare cose simili? Vabbè che ammazzerà mezza scuola, però non mi puoi fare questi sogni dove tom diventa folle e ammazza harry! oddio, si avvicina la carneficina… ora però mi fa un po’ paura… O.O seamus vede la donna bianca, ron sogna la morte di mezza scuola… O.O inizio a pensda che non sia più una buona idea… Ehi, il centauro però l’avevo azzeccato! ^__^ oddi, peccato solo che sembra prestorn l’abbia ipnotizzato… O__O ma quell’uomo si può sapere che ha combinato? O__O ha sconvolto metà fauna della foresta… Povero blaise… -.- E hermionerischia pure l’affogamento! ‘Mazza, prima o poi qualcuno ci lascia le penne… e chi è che l’aiuta? Ci manca solo che si un berretto rosso che la tira su e la squarta pezzo a pezzo (si nota che i berretti della papuasia mi sono piaciuti? ^___^) Ah, ho capito! Quelli che si sono scontrati sono dean e pansy, giusto giusto giusto???? Eh? Scommetto di si… a meno che non si siano scontrati con altre due strane creature… impossibile ^__^ Uh, draco e la sua amante legnosa… XDDD oddio, mi fa morire… draco, tanto bello che pure le piante lo amano! (ancora a sfottermi? nddraco) (si ^O^ ndelanor) (ufff… nddraco) Però che bastardo, la fa pure piangere! (e ci mancava che la facevo ridere! nddraco) (drachino, non si fa così con le donne… di qualunque specie siano! ndelanor) (voleva che diventassi un albero… e non chiamarmi drachino nddraco) (allora DRACUCCIOLO? ^O^ ndelanor) (O___O mi tengo drachino… nddraco) Ma quantp è bastardo però! Ci sono rimasta male per la driade! In ofndo voleva soltanto un amico… (elanor consola la driade battendole sul tronco) Scusa lay, ma dove li trovi i nomi di queste creature? Ruskadi che fa mkilto giappone, lo spiritello baltico, i berretti della papuasia.. ma prestorn è andato a girarsi l’europa e l’asia cercando queste creature? Waa, il ritorno di un berretto rosso! Che si scanna col lessovik tra parentesi. Ma scusa, prestorn ha preso queste creature, le ha rinchiuse e tenute a digiuno per un anno, le ha incattivite, poi le ha liberate nella foresta? Perché altrimenti non si spiega come mai ogni creatura cerchi di ammazzare ogni studente che le capita a tiro! Oddio, la cosa non è troppo chiara: millicent si allontana e sbianca? Vede la stessa scena di draco? Vede blaise e neville? Vede hermione divorata per metà dal berretto della papuasia? Vede tom in tutto il suo splendore? (il che basterebbe a chiunque per restare sconvolto ^^) vede ginny –o meglio, i resti- nel fondo dell’ex lago? Vede lay vestita da becchino che infierisce sul cadavere di ginny? Vede Scricciolino, il draghetto di hagrid? (nota: scricchiolino è lungo quasi tre metri) Allora, per quanto riguarda il tipo misterioso le opzioni sono cinque: o è un mangiamorte che è stato drogato, o è una specie di uomo lince-uomo scimmia-tarzan, o è un bambino idiota che non ha ancora compreso tutto, o è Ta…O (però questo mi darebbe seri dubbi sulla sua sanità mentale -.-), oppure è un personaggio nuovo (spero non altair perché questo qui sembra un po’ idiota -.-) Comunque vede un tipo che corre, un incanto e decide di fare qualcosa: che sia questa la scena a cui assiste draco o millicent? Questa persona aggredita da inuyasha? (beh, annusa… XDDDD a me pare inuyasha…) Che utile la noticina a fine cap! no macchè, mica sono inventati questi esseri! ^___^ ma sai una cosa? nel 700 circa in francia la donna bianca –conosciuta come dame blanche- era una strega di grande potenza incapace di mentire che si diceva capace di vedere la vera natura di un uomo e trasformarla in bene o in distruzione (eh eh… che brava che sono ^^ e l’ho letto tutto sullo stesso libro di cui ti avevo accennato una volta, quello che parlava di james fraser ^^) O___O un consiglio, non vedere final destinatio se ti concia in questo modo… io avrei voluto vedere il primo, era uscito in tv giusto giusto… il 3 aprile, quando io ero già a cannes! -.- che tristezza… però a giudicare dal tuo commento pare proprio interessante! XDDD beh, però quella cosa sulla morte mi ha fatto davevro morire… hihihi… oddio O__O muahahahaha!!!! (la tua alternanza di perosnalità fa un po’ paura… ndlay) (sono i sentimenti contrastanti che si agitano in me ndelanor) (aaaaaaahh… ndlay) Destini peggiori della morte?? NON ME NE FREGA UNA PIPPA!!!!! TOM NON DEVE MORIRE!!!! Destini peggiori? Ç___Ç NULLA è peggio della perdita di tom!!!! Beh, la rowling ha dimostrato di vaere un motivo per non uccidere ginny: farla fidanzare con harry! ^__^ (ç___ç stai dicendo che preferivi ginny a sirius??? ndlay) (sia mai, molto meglio sirius… sirius… ç.ç ndelanor) (SIRIUS!!!! ç______ç BWAAAAAAH!!!! ndlay) (SIRIUS!!! ç__ç sul dizionario di latino ho anche la traduzione di sirius e la becco ogni ovlta che lo apro!!! ç___ç ndelanor) Ahahaha, troppo forte “ginny, sai che fine fa un uccellino sui cavi dell'alta tensione?” XDDDD bellissimo!! Beh, i fiocchi di neve non erano mica tanto fuori tema, fino a due giorni fa da me sembrava fossero i primi giorni di novembre… =_= Tom arriverà al ballo (^_____^ ndelanor) e farà una brutta fine (ahahahahahh… … ndleanor) ma come sei simpatica lay… guarda, TANTO SIMPATICA, AHAHAHA… (oddio perché non esiste una faccina truce!!! grrrrr) Lay… sai che posso venire a cercarti se succede qualcosa? e sei pure un membro del tom riddle fan club! Come osi rinnegare gli ideali! Poi, tutte le altre associazioni… ^^ beh, quelle non rientrano in tom!!!! ç_____ç come puoi fare questo, lay??? Ti destituisco dal grado di membro onorario! Ç____Ç non puoi ammazzarloooooo!!!! SAI COSA TI SUCCEDERA’… MUHAHAHAHAHAH… Ora ti saluto perché altre recensioni mi attendono (dì pure che sei stufa di scrivere! ndcervello) (no, è solo mia nonna che rompe le scatole perchè devo preparare la tavola -.- ndelanor) Un bacione (la mail te la scrivo più veloce che posso, promesso!!!) Elanor

Moony*
10/06/06, ore 07:59

scusami per la recens striminzita di in izio cap ma il pc mel'aveva inviata prima ke la terminassi ben bene... accidenti, anche i pc ci si mettono... per fortuna james me lo hafatto notare (scusa se scrivo da cani ma devo scappare... a proposito, oggi è il tuo ultimo giorno di scuola, immagino che sarai contentissima, anche... per l'altra cosa!) comunque ti chiamo oggi quindi non so se servirà questo messaggio ma ti anticipo una cosa: è fantastico! anche il dizionarietto in fondo! Ma tu li vizi troppo i tuoi lettore, paddy! Besitos,tvb