Raggi di Speranza
di Mistress Lay

24/04/07, ore 10:49

Mi spiace per il povero Draco costretto all'enorme sofferenza dell'amore non corrisposto. Harry in questi capitoli sembrava un piccolo spensierato puffetto che ha finalmente ricevuto il lecca-lecca agognto, nella storia è sempre stato molto maturo ma qui era al settimo cielo e aveva i modi di un bambino viziato!^^ Dolcissimo... riguardo a Tom è stato molto romantico nell'invitare Harry a Paris, capitale dell'amore e di una sdolcinatezza senza eguali! =) La coppia Philius/Luigi mi è garbata molto, mi sorge un dubbio il prof limona come un serpente o come un essere umano? Molto sexy la loro parentesi e piena di passine e voglia di...bè ci siamo capite no? Infine Pansy e Ron: li adoro! Anche se tra loro non è accaduto ancora niente di rilevante sono i miei preferiti! Anche Dean e Daphne mi piacciono insieme!.....continua ti prego! Bacioni e Potere Ai Panda

Wichita Kid
23/04/07, ore 21:01

un capitolo molto interessante... aspetto nuovi sviluppi e la cena a casa weasley tutti assieme!

ragazza interrotta
23/04/07, ore 19:17

tom è sempre lo stesso, meno male, altrimenti se si fosse trasformato nello sdolcinato innamorato ti giuro che avrei sbattuto la testa contro il ptimo muro che mi capitava a tiro! certo che ovviamente Mistress Lay poteva deludere le aspettative? figuriamoci! p.s. come qualcuno ha detto prima di me... W LE LUPRE!!!! me fan!

ysal pax
23/04/07, ore 17:29

Miss, mia adorata, che cosa posso dire senza risultare troppo ripetitiva? ormai ho perso le parole per descrivere le emozioni che mi fai nascere mentre leggfo le tue fic... ora, in questo determinato capitolo c'è una dolcezza incredibile, tutto un tuo stile particolare di romanticherie, battute divertenti, interventi pungenti (non dimentichiamoci quella fantastica ragazza che si chiama altair! *___*), amarezza, misteri e suspence... l'ultima parte stona con tutto il resto eppure è in un'armonia perfetta, tensione allo stato puro--- perchè sono terrorizzata! che cosa accadrà adesso? voldemort è venuto a sapere di tom! e chi sarà la spia? ce lo rivelerai tra quanto? dieci, venti capitoli? XD ma noi sapremmo aspettare... per sognare con te, questo ed altro. grazie per rendere così Meravigliose le mie giornate, perchè TU sei meravigliosa. ti voglio bene Miss!

ysal pax
23/04/07, ore 17:12

come ho potuto perdermi questo capitolo? ti giuro, sono mortificata! ç__ç ero CERTA di averti recensito dalla zona internet del bistrot e invece torno in Italia e vengo a sapere che la mia recensione non era stata postata!?!? O.o per fortuna sono riuscita a farti un'esauriente commento orale... sono una frana, lo so, Missy. ora sono qui per rimediare. per dirti ancora una volta che ti voglio un bene infinito, che amo le tue fic come amo te perchè sono come sei tu: meravigliose, fantastiche e ti lasciano senza parole. Nella mia apologia posso dire solo una cosa: sei il mio angelo, le tue fic sono il mio respiro. Ti voglio bene, questo capitolo è stato un'emozione dopo l'altra, ancor pi del soluto se riesci ad immaginartelo. sii sempre come sei ora. Al prossimo capitolo.

mistica
23/04/07, ore 14:53

Moglie!!!!!! *-* ti ho mai detto che tom e potty sono perfetti assieme?? muahhahahahahhaha!!! mi sono commossa per la tua risposta al mio stolto commento...Ghghgh, sarò melensa più spesso se questo serve ad avere capitoli belli come questo!!! *me si imbottisce di zuccherri e fa tanto di occhioni dolci* (Sei penosa NdTom)(No!Guarda, devi tenere gli occhi appena appena più sgranati, la bacchetta tremolante in mano e l'aria da bambino depresso cresciuto in cattività! NdPotter-esperto-a-riguardo) (*Tom si volta e se ne va senza degnare di uno sguardo i due psicopatici che si esercitano a fare uno sguardo in grado di commuovere*) Hem, stavo dicendo... SONO IMPAZIENTE ORA!!!! santissima dea, ti rendi conto che FORSE hanno scoperto che Tom è Voldy??? (no guarda, come se non fosse lei l'autrice, piccola babbana Nd Draco, verde d'invidia k fissa Tom con odio andarsene) Aaaaaaaa!!! sono emozionatissima!!!*-* Voglio lo scontro! Sorpresa! Svenimenti! Baci e abbracci! Persuasioni! ç___ç voglio leggere il seguitoo!!! Così al più presto giungerà...la...lemonucciola!!! *___* *me non attende altro* (Pervertita! Nd Harry&Tom). Ora devo fuggire, non ho tempo di dilungarmi nelle mie solite, micidiali monate XD Ancora complimenti mogliettina!! Tvb!! Baci, tua moglie Mistica

Chase
23/04/07, ore 14:34

Non ho capito una sillaba del discorso di zio Voldie,ma...Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!Luigi e Preston!!!!!!!!Yeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh!!!!!Lo sapevo,lo spaevo,io VI TENEVO D'OCCHIO!!!^_^ ...Coooomunque,a parte questa parentesi delirante,passiamo al capitolo...Cariiiiiiiiino Ron!!Ha invitato Tom nonostante il loro imperituro AMORE solo per far contento Harry...Sniff,bravo ragazzo... Poor Draco,soffre ancora...Tato...I tentativi di rimorchio di Blaise sono veramente da oscar!!Uh uh uh...Vabbé,ciò detto...Aggiorna presto e W LE LUPRE!!!^_^

nox
23/04/07, ore 14:34

ragazza, sei mitica! O__O hai aggiornato molto presto con un capitolo lungo e strano.. dico strano perchè le uiltime battute mi hanno lasciata abbillita! O_P l'hanno scoperto??? sono curiosaaaaaaa

23/04/07, ore 11:23

O_O L'HA SCOPERTOOO?!?!??Non ci posso credere ke Voldemort abbia capito ki è Rice!!!Nooooooo!Oddio!Uffà prorpio nell'ultima frase ce lo dovevi piazzare 'sto fatto?!? Poi...Oddio PRESTON e LUIGI?!?Ma comeeee? Oddio come coppia è interessante,ma...Inaspettatissimo!Per il resto bel cap!Tom ed Harry sono carinissimi insieme *___* Tom innamorato è schtupendo!Cmq qst capitolo TROPPO ricco di sorprese...Ah!Bellissimo il fatto ke ora stanno tutti alla tana!Uhauhauha povera Mollyyyyyyy!PS.Ora però il cap di Harry e Tom a Parigi lo vogliamo,e dev'essere pure bedduuu!!! Ziao!

23/04/07, ore 09:02

Che sorpresa, un nuovo capitolo! E devo dire più sbalorditivo del precedente!! Bellissimo questo Tom, dolce ma sempre se stesso e la descrizione di un Harry versione felice è veramente fatta benissimo! Sono contenta che Harry e Tom passeranno le vacanze natalizie insieme anche perché mi sarebbe dispiaciuto vedere Tom e Harry da soli per il Natale... Tom dai Weasly in compenso non riesco proprio ad immaginarmelo, so già che sarà una situazione molto divertente ed interessante!! Mi dispiace solo per Draco, Neville, Millicent ed Hermione ma spero che si rimettano presto dalla brutta botta che hanno preso... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Continua così!!!

Saphira
22/04/07, ore 22:12

Oh my God,le ultime righe mi hanno lasciata a bocca aperta!Da un lato,l'evento inaspettatissimo (Prestorn e Luigi?!Ma che coppia immonda è?*_* Come hai fatto anche solo a pensare ad una cosa del genere???Ora sono curiossisima di vedere gli sviluppi!^_-),dall'altra l'evento che si sapeva prima o poi sarebbe avvenuto (voglio vederla la faccia di Voldemort quando gli rivelano la notizia-bomba,eh!^^),ma non poteva capitare in un momento peggiore:proprio ora devi mettere zizzania,quando i miei due amorini sono love-love?Carini!!!Ma fra Harry e Tom,il mio preferito resta sempre Tom ("Harry gli lanciò un cuscino, prontamente bloccato da Tom che sorrise, replicando: - Sembri un moccioso petulante, Potter -"...ah,l'amour!).E,a proposito di ironia : "Ron si godette con soddisfazione il lampo di gelosia che attraversò per un attimo gli occhi di Rice, prima di sussurrare all’orecchio di Harry: - Sei proprio, proprio, proprio sicuro che sia lui di cui… - - Ron… - - Va bene, va bene… ma domani, io ci conto, eh? -" Quanto mi sono messa a ridere davanti allo schermo non puoi neppure immaginarlo ^_^. Al prox chap!Kisses,Saphira.

22/04/07, ore 22:00

oddio no, non puoi farmi questo!!!! Voldemort non può sapere chi è in realtà Rice!!! Nooooo...! scorgo tempi bui.... Soprattutto dalle parole che hai scritto!!! cmq non fa niente per la lemon! Mi basta che quei due si amino per sempre...! So di sicuro (conoscendoti) che non sarà tutta rosa e fiori la loro storia però spero con tutta me stessa che continuino ad amarsi come adesso! Adoro troppo questa ff. e' la prima slash che ho letto (e ora leggo solo quelle inerenti a questa categoria!!!) e amo un casino la coppia tom/harry (e adoro i finali romanticisssssssssimi ^_^ remember! ^_-)... e poi questa ff è scritta troppo bene. E' originale, piena di mistero,azione e non dà mai nulla per scontato! E' così reale! per questo la adoro! cmq questo cappy è stato favoloso! troppo divertente...Che dolce che è stato Harry a rinunciare ad andare alla Tana !!! Ma soprattutto Tom a decidere di andare a Paris............che belluz!!!! mi piacciono un casino anche i loro discorsi ... (ma non hai niente di meglio da fare?! ndtom) cmq mi preoccupa un pò il fatto che tom non dica ad Harry di amarlo...cioè si vede che è innamorato, però... Non vedo l'ora di leggere i prox cappy... soprattutto del pranzo di Natale...hihihi ci sarà da ridere!!! 0_o luigi e preston?! Notte di sola passione o qlc di +?!! wow!!!1 Che coppia.... Povero Draco... sta soffrendo un kas8!! Mmmh...credo che sarà dura anche per Millicent e Hermione; quest'ultima poi è così testarda...!1 E blaise che ci prova con Al... adoro troppo questa ragazza (se lo è... intendo, così giovane!) ! Hai scritto che nei prox cappy si sveleranno dei misteri...sono troppo curiosa! Ma ho anche un pò paura di come si evolveranno le cose... Spero vivamente che la tua vena sentimentale rimanga ancora per moooooolto tempo!!! bye bye ci vediamo al prossimo aggiornamento (questo è stato veloce...una vera surprise)!!! complimenti ancora... e bacioni!!!!!!! je

Kim
22/04/07, ore 21:35

bellissima! *.*

Kira
22/04/07, ore 21:17

SIS! *.* Un altro meravigliosissimo capitolo... oh, quale felicità! quale emozione leggere di quei due pucci Tom e Harry che si baciano, sorridono e DORMONO assieme... *.* Quanto ti venero mia Miss! Non so nemmeno io cosa dico... ti sei commossa per le nostre recensioni? ti assicuro che è tutto ben meritato, ti meriti questo e anche più! XD Non capisco molto bene le reazioni di Hermione e Draco ma spero che le spiegherai nel prossimo capitolo, mentre sono curiosa di vedere i MIEI pucci a Parigi e perchè no, anche alla Tana. Uffa,, io volevo che ci fosse anche Al! ^^ E poi, la chicca del capitolo (sì che tom e harry sono i protagonisti ma la sorpresa, anzi la maggior sorpresa arrova da altro!): il bel focoso e sexy Luigi con l'affascinante e misterioso Phil! *_* Ho gli occhi fuori dalle orbite! Che belli! Ti adoro, tessoro mio! Continua sempre così che andrai molto lontano! *Kisses*

rayban
22/04/07, ore 21:02