Raggi di Speranza
di Mistress Lay

hermy90
14/05/05, ore 22:18

Ciaooooo!! bellissima storia che purtroppo mi sono accorta che c'era solo oggi, ma ho rimediato leggendo tutti e cinque i chap in una volta sola e devo dire che mi hai fatto non poco emozionare con questa storia. e detto da me non è poco, anche perchè parecchie volte mi sono fregiata del titolo "ghiacciolo dell'anno"!! ;P mi piace la trama della storia, l'originalità del testo, la scrittura è corretta e scorrevole. devo dire che le emozioni e i colpi di scena non mancano. mi piacerebbe che Harry, Draco e tutto il gruppetto dei Rinnegati diventassero amici, o almeno che si instauri tra di loro un legame di rispetto e protezione. Non mi piace il comportamento di Ron, troppo impulsivo e incosciente, nè la passività di Herm... ci voleva proprio Harry che li facesse svegliare un po'!!!!! spero che aggiornerai presto.... CIAUX!!!!! hermy90

Michelle Malfoy
14/05/05, ore 20:28

ciao ciao, capitolo bellissimooooo!!! mi ha commossssssooooooooo!!!! sigh...sigh... bravissimaaaaa!! aggiorna quando puoi!! ^_________^ ciao ciao bax bax

cdm
14/05/05, ore 17:52

X°°°°°°°°°°°°°°° sono commossa snif..snif..Hai ragione per tom è troppo babbano come nome(Tom accontentatè però ndme)Ma chi è quello che è nell'ombra???...Complimenti per la fanfic continuala io faccio il tifo per te -_^

Rowan_MayFair
14/05/05, ore 17:41

mi picerà il 7? centra qualcosa la cattiveria di Tom e, naturalmente, l'amore di Tom per Harry? NON VEDO L'ORA!!! per Tom, ma di chi si può innamorare se non dell' affascinante Harry, ti prego, evita una Tom/Ron che ti uccido! ^_____________- TVTTTB continuala prestissimo. 1 abcione Row

kristima
14/05/05, ore 17:12

ero malata. perdona il mancato commento nelo scorso. MA DISCORSI HARRY/TOM? io li vogliooooo... adoro questo Tom che adora sua volta Harry! falli mettere assieme (con un Tom bastardissimo...) ti prego, li adoro. il sadico con la bontà (ma Harry non è tutto buono, vero? :-)) continua presto by Kris

14/05/05, ore 16:59

Sigh...sigh... piangoooooo!!!mi sono commossa... i grifondoro così uniti, ron ed hermione che vogliono così bene ad harry...sono bellissimi!poi draco ke vuole assolutamente parlare con harry ma non ci riesce...questa ff è mitica! ah, una domandina:quanti cap durerà la storia? io spero tantissimi... minimo 100...sai, nn sn tanti...^_- un'altra domandina: ma xkè sai scrivere così bene e io no??ç_ç vabbè, almeno mi consolo leggendo! baci

Felicity89
14/05/05, ore 15:38

Bello!!!!! proprio bellooooo! non posso dire altro che non questo: Bello!

piropiro
14/05/05, ore 15:27

bel chap anche questo..Ad un certo punto stavo peer mettermi a piangere!veramente ben narrato...cmq hai ricevuto il mio piccolo mail attraverso il "contatta" del tuo account?In caso contrario ti ho scritto se vulevi scrivere un fiction con me...Si a 4 mani per fare un esperienza nuova...Insomma ...Ti va? bacioni e a presto piropiro

piropiro
12/05/05, ore 21:26

CIAOOOOOOOOOOOOO!!M;i dispiace per non aver recensito il vecchio cap...Ma questo è bellissimo...Le speranze di draco...Il mistero dello spione nei sotterranei...Il comportamento di harry...Tutto molto azzeccato!Sei bravissima! bacioni piropiro

Rowan_MayFair
12/05/05, ore 19:19

nuovo prof? Silente? io c'è lo fedo, insomma, vorrà tenere sotto controllo Tom, no? per la figura nell' ombra...?_? bho! mi piacee molto questo Tom, anche se non aprrezzo troppo il fatto che non usi più la malvagità (nelle azioni, così appare) spero la riprenda presto, perchè ADORO Tom cattivo (ma sempre cotto di Harry!^_- miraccomando!!!) per draco... chissa quanti filmini si farà ora! 1 abcione continua a scrivere (anche oltre i cap. già pronti cara, perchè dopo il 6... sarai nei guai con gli aggiornamenti!) by Row Row

Michelle Malfoy
12/05/05, ore 19:05

ciao ciao, capitolo bellissimo!!!!! voglio sapere chi è il nuovo insegnante... ma il mio povero Draco!!!!! cattivaa!!^^ aggiorna al più presto!! ciao ciao bax bax

12/05/05, ore 16:57

Madonna mia!!harry è proprio bono!!!mentre leggevo, prima mi sn messa a urlare invocando il suo nome xkè ankora nn arrivava x salvare draco e gli altri, e poi mi sn messa a sbavare.. è cambiato, e in meglio!!!mi piace questo tuo harry... freddo e concreto. mi è piaciuto anke il dialogo con tom... divertente!ok, hai ragione.. ci vuole un po' di suspance! basta ke nn mi fai aspettare tantissimo!!sei bravisssssssssima!!^__^ baci

cdm
12/05/05, ore 16:48

Be io sarei onorata di avere il cognome Rice (parente di Anne Rice *ç*)...Harry è veramente cambiato e bravo continua così...Continuala mi piace molto

__ROBY__
12/05/05, ore 16:29

bello il capitolo. Secondo me la persona nascosta e il nuovo prof sono la stessa persona ma non ho proprio idea di chi possa essere... aggiorna presto baci

11/05/05, ore 21:25

Ok...nn ti ucciderò.. x adesso!^_^ visto ke hai già pronti 6 cap postali subito!!!cmq tom mi sta simpatico...questo suo atteggiamento possessivo, quella sua maliziosa cattiveria...ma anke draco mi piace! naturalmente il mio preferito è Harry!forza..l'altro cap!! mi sto appassionando!!baci